Vai al contenuto
David

Cosenza vs Ternana LIVE Stadio “San Vito” - Cosenza - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Io credo che Lucarelli sia il principale responsabile di questa sconfitta. Non è questione di cattiveria od ardore agonistico, semplicemente non si può schierare una formazione B, fatta per lo più di rincalzi peccando di supponenza. Queste partite si vincono con l’unica squadra sensata che abbiamo, una ternana fatta per lo più di titolari.

Non si possono perdere partite così. Più umiltà e meno spavalderia. La tigna è la forza degli umili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

noi ieri polli sotto tanti punti di vista, vero, ma non dimentichiamo che il cosenza è la vera rivelazione del campionato finora, ha 14 punti e in casa le ha di fatto vinte tutte. Quindi non avevamo davanti la cavese di turno, non lo dimentichiamo. Gori, Palmiero, Carraro, sono signori giocatori per la categoria e ieri te lo hanno dimostrato

Ma daiiii ???? Dici davvero??? Non c'arrampichiamo sugli specchi per giustificare quest'insulto calcistico che e' stato fatto..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, LelloBello ha scritto:

Io credo che Lucarelli sia il principale responsabile di questa sconfitta. Non è questione di cattiveria od ardore agonistico, semplicemente non si può schierare una formazione B, fatta per lo più di rincalzi peccando di supponenza. Queste partite si vincono con l’unica squadra sensata che abbiamo, una ternana fatta per lo più di titolari.

Non si possono perdere partite così. Più umiltà e meno spavalderia. La tigna è la forza degli umili.

CREDO CHE TU ABBIA PROFONDAMENTE RAGIONE !!!! MI AUGURO CHE IL COMO SCHIERI I TITOLARI E SI AFFRONTI L'IMPEGNO CON LA GIUSTA CATTIVERIA AGONISTICA E DETERMINAZIONE CHE CON IL COSENZA E' MANCATA PALESEMENTE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Claudio75 ha scritto:

CREDO CHE TU ABBIA PROFONDAMENTE RAGIONE !!!! MI AUGURO CHE IL COMO SCHIERI I TITOLARI E SI AFFRONTI L'IMPEGNO CON LA GIUSTA CATTIVERIA AGONISTICA E DETERMINAZIONE CHE CON IL COSENZA E' MANCATA PALESEMENTE. 

Sci ma non strillassi però. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Sci ma non strillassi però. 

😁😁😁😁😁😁 Dimenticavo il significato delle maiuscole !!!! 

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno detto bene quelli che hanno parlato di una casertana Ternana bis, il risultato diverso ma non la sostanza 

Mo giriamo sta pagina sperando che abbiano fatto tesoro degli errori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.