Vai al contenuto
David

Ternana vs Como LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, lostavenue ha scritto:

ancora co sto Cosenza…hai perso con la squadra sulla carta titolare…punto…la serie B è questa

Prova a ragionare una cosa ,perché prendi una caterva de goal ? Perché vuol dire che non c'è equilibrio ,non puoi andare avanti a giocare a due in mezzo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che periodo di merda....2 partite venti tiri fatti due pali tre rigori sbagliati.gli altri 8 tiri 5 goal....commettiamo troppo errori ma ci gira troppo male.un pizzico di fortuna che ci era capitata col vicenza ce la siamo subito rimangiata alla grande con queste due gare. mi avveleno ancora di piu'quando ad 80 km da noi gli altri vincono perche'gli avversari sbagliano un rigore.... non puo'piovere x sempre...avanti fere,avanti ternana...    ps oggi proietti fantastico...e c'e' chi lo considerava un giocatore di c....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Prova a ragionare una cosa ,perché prendi una caterva de goal ? Perché vuol dire che non c'è equilibrio ,non puoi andare avanti a giocare a due in mezzo ..

Il problema principale è esattamente questo: in mezzo non puoi giocare a due sennó può affettarti qualsiasi squadra. 
Proietti (e il secondo che via via gioca al suo fianco) a venti minuti dalla fine è sfinito ed esce stremato ad ogni partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Robertino said:

Prova a ragionare una cosa ,perché prendi una caterva de goal ? Perché vuol dire che non c'è equilibrio ,non puoi andare avanti a giocare a due in mezzo ..

Oggi hai concesso un tiro innocuo da 35 metri e un contropiede quando attaccavi con 9 uomini, alla difesa si può imputare poco secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Hai visto che Martella e' cotto e Capuano s'e' infortunato... O che Palumbo s'e' fatto 600km in macchina per arrivare? Gli episodi oggi ti hanno ammazzato. Venti tiri a porta e il centravanti che era trasparente... Io credo che Mazzocchi per qualche tempo debba partire sempre titolare.. altro fisico, altra presenza altra cattiveria. Non mi e' piaciuto nemmeno Iannarilli oggi. E pure Palumbo boh...

....palumbo che ?  ma che sostanze pijate dio cane...se pareggiavi tutti je avrebbero dato 10  ...unico problema oggi (purtroppo determinante)il rigorista che doveva esse falletti....punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, classe86_ ha scritto:

lo scorso anno abbiamo macinato non solo perché superiori. A STO PUNTO anche perché, e scusate la provocazione, lo stadio era vuoto! perché non c'era la sassaiola al massacro! perché li "professionisti del settore" erano limitati al divano grazie ad unicusanotv! perché de noi stessi parlavano ed insultavano solamente gli altri! altro che pane e salame, uscimo da anni de bocconate de merda e ce atteggiamo da appena usciti da un tre stelle Michelin! L'ambiziosità non è a scadenza annuale! l'ambiziosità è programmazione! Poi rimpiangiamo e famo articoli sugli ex che hanno trovato fortuna altrove diocane! Abbiamo visto di tutto, ma a sto punto, leggendo certe cose me chiedo veramente "noi che ce meritamo"? Avanti mister, avanti ragazzi! Fino alla salvezza! E lo scrivo col dispiacere enorme della sconfitta. Perdio.

Amico mio io concordo pure e certamente la gente che fa sparate atroci la pijerei a boccatoni direttamente… ma l’anno scorso c’era comunque i social ed anzi tutto era anche molto più enfatizzato. Io mi chiedo perché dei professionisti strapagati dovrebbero dare peso a quello che viene detto online e da che mondo è mondo, allo stadio la gente tifa, smadonna, esulta e si incazza, che diavolo c’è di strano? 
 

C’è poco da paragonare comunque, l’anno scorso girava tutto alla grande che volevi dire… quest’anno a Lucarelli ed alla squadra gli ci tocca stare. E comunque in campo in settimana o alla partita non andiamo noi, vanno loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

che periodo di merda....2 partite venti tiri fatti due pali tre rigori sbagliati.gli altri 8 tiri 5 goal....commettiamo troppo errori ma ci gira troppo male.un pizzico di fortuna che ci era capitata col vicenza ce la siamo subito rimangiata alla grande con queste due gare. mi avveleno ancora di piu'quando ad 80 km da noi gli altri vincono perche'gli avversari sbagliano un rigore.... non puo'piovere x sempre...avanti fere,avanti ternana...    ps oggi proietti fantastico...e c'e' chi lo considerava un giocatore di c....

....la penso come te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lele81 ha scritto:

Mmh, Lucarelli in apertura di conferenza stampa: "mercoledì s'è persa la coppa del mondo, giocare così succede quando c'è troppa negatività".

 

Paradosalmente ha ragione. Cosenza come temevo ha avuto l'effetto uguale ed opposto del gol di Capone a Monza. 

Non avessimo fatto quella cazzata, non avremmo interrotto il trend positivo, non avremmo attratto imprecisione, frenesia, nervosismo e (conseguenza immancabile) sfica. 

Prendiamo: 1)il lato positivo del tanto impegno; 2) la visione dell'inferno innominabile coi demoni Bisceglie, Turris, AZ Piceno, Monopoli, Potenza. 

Posto il punto 2), remiamo tutti dalla stessa parte che sennó il calcio a Terni finisce. 

PS: il mister deve stare più tranquillo, il nervosismo si trasmette, ad ogni sceneggiata corrisponde un'imbarcata. 

Conclusione: diamoci una calmata tutti, noi e lui. Se dovemo da giù de tastiera, andiamo su Tinder. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Tornato dalla stadio che dire .. ennesima figura de merda contro un altra squadra veramente scarsa su ogni profilo . 
 

4000000 passaggi tic e tac e non si tira mai in porta .. dietro subiamo due gol a partita di media.

 

un vero disastro 

si ma pero'i dati tocca anche leggerli...il cosenza e'scarso...la squadra che ha fatto piu'punti di tutti in casa in serie b.....il como e'scarso..e'la squadra che nelle ultime sei gare sarebbe prima in classifica...non avete capito che il campionato e'livellatissimo? puoi perdere e vincere contro chiunque. spesso sono gli episodi che fanno le differenze...magari oggi se segnava subito falletti o entrava il rigore finiva in goleada...per me non abbiamo fatto una figura di merda ma disputato una bella partita con qualche errore di troppo e tanta tanta sfortuna

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo facciamo una fatica tremenda quando andiamo sotto perché l’assetto tattico ci espone a ripartenze che in C riuscivamo facilmente a neutralizzare (spesso anche per scarsezza delle

punte avversarie) e che in tutte le sconfitte ci sono costate il raddoppio (e alle volte anche il terzo o il quarto)

Viceversa, quando andiamo avanti riusciamo ad essere devastanti e non ci prendono più.

Paradossalmente, sarebbe da passare a modulo più accorto (magari con 3 in mezzo) proprio dopo essere andati in svantaggio per restare in partita e puntare a riprenderla con giocate individuali (che abbiamo ampiamente nelle nostre corde)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, doginho ha scritto:

Andrò controcorrente ma io voglio fare solo i complimenti ai ragazzi... Solo applausi.

Oggi è una giornata storta, indipendentemente dai ns errori. Quelle partite nelle quali non te ne va bene una. Donnarumma ha voluto angolare di più perché ha visto il portiere azzeccare lato. Non a caso hanno visionato VAR per verificare se avesse toccato. Probabilmente (questo non lo so), non calcia a spiazzare (il portiere si era mosso prima battezzando la sua dx), ma tirando forte e preciso. Poi occasione iniziale di Falletti, quella ancora di Donnarumma, Paduano e Sorensen di testa, i pali appunto su rigore e di sorensen alla fine. Con loro che hanno fatto un gollonzo e da lì si sono chiusi a riccio. Qualcuno dice qui dentro che dovremmo giocare come queste squadre? Spero ancora di essere in tempo per vedere una Ternana giocare così come i primi 10 min iniziali. Ora è il momento di essere uniti e incoraggiare chi ha bisogno di recuperare fiducia. Sono molto più incazzato per mercoledì che per oggi 

Modificato da paolo65
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Paradosalmente ha ragione. Cosenza come temevo ha avuto l'effetto uguale ed opposto del gol di Capone a Monza. 

Non avessimo fatto quella cazzata, non avremmo interrotto il trend positivo, non avremmo attratto imprecisione, frenesia, nervosismo e (conseguenza immancabile) sfica. 

Prendiamo: 1)il lato positivo del tanto impegno; 2) la visione dell'inferno innominabile coi demoni Bisceglie, Turris, AZ Piceno, Monopoli, Potenza. 

Posto il punto 2), remiamo tutti dalla stessa parte che sennó il calcio a Terni finisce. 

PS: il mister deve stare più tranquillo, il nervosismo si trasmette, ad ogni sceneggiata corrisponde un'imbarcata. 

Conclusione: diamoci una calmata tutti, noi e lui. Se dovemo da giù de tastiera, andiamo su Tinder. 

❤❤❤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Purtroppo facciamo una fatica tremenda quando andiamo sotto perché l’assetto tattico ci espone a ripartenze che in C riuscivamo facilmente a neutralizzare (spesso anche per scarsezza delle

punte avversarie) e che in tutte le sconfitte ci sono costate il raddoppio (e alle volte anche il terzo o il quarto)

Viceversa, quando andiamo avanti riusciamo ad essere devastanti e non ci prendono più.

Paradossalmente, sarebbe da passare a modulo più accorto (magari con 3 in mezzo) proprio dopo essere andati in svantaggio per restare in partita e puntare a riprenderla con giocate individuali (che abbiamo ampiamente nelle nostre corde)

Esatto lo appena scritto sopra una squadra di calcio non può non aver equilibrio ..giocando così non lo abbiamo prendiamo sempre goal ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Oggi è una giornata storta, indipendente dai ns errori. Quelle partite nelle quali non te ne va bene una. Donnarumma ha voluto angolare di più perché ha visto il portiere azzeccare lato. Non a caso hanno visionato VAR per verificare se avesse toccato. Probabilmente (questo non lo so), non calcia a spiazzare (il portiere si era mosso prima battezzando la sua dx), ma tirando forte e preciso. Poi occasione iniziale di Falletti, quella ancora di Donnarumma e Palumbo e sorensen di testa, i pali appunto su rigore e di sorensen alla fine. Con loro che hanno fatto un gollonzo e da lì si sono chiusi a riccio. Qualcuno dice qui dentro che dovremmo giocare come queste squadre? Spero ancora di essere in tempo per vedere una Ternana giocare così. Ora è il momento di essere uniti e incoraggiare chi ha bisogno di recuperare fiducia. Sono molto più incazzato per mercoledì che per oggi 

....quoto pure le virgole...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo goal preso con un tiro da fiori, sinceramente ho perso il conto. 

Esattamente non ho ben capito dove avete visto questa grande prestazione se è vero che hai fatto massimo 5 tiri in porta con rigore sbagliato annesso. 

Il gioco della ternana si sviluppa solo ed esclusivamente sugli esterni e questo alla lunga non paga in serie B. 

La squadra se va avanti di punteggio diventa devastante, avendo dei contropiedisti fenomenali, ma se devi recuperare puoi fare anche l'Olio de sasso. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:
21 minuti fa, Fedevox ha scritto:
Hai visto che Martella e' cotto e Capuano s'e' infortunato... O che Palumbo s'e' fatto 600km in macchina per arrivare? Gli episodi oggi ti hanno ammazzato. Venti tiri a porta e il centravanti che era trasparente... Io credo che Mazzocchi per qualche tempo debba partire sempre titolare.. altro fisico, altra presenza altra cattiveria. Non mi e' piaciuto nemmeno Iannarilli oggi. E pure Palumbo boh...

L'episodio del viaggio in macchina mica l'ho capito. Palumbo era l'unico o insieme a qualcun altro?

Falletti. Sembra che abbiano paura di volare. Ma Falletti in Uruguay ci va col piroscafo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Ennesimo goal preso con un tiro da fiori, sinceramente ho perso il conto. 

Esattamente non ho ben capito dove avete visto questa grande prestazione se è vero che hai fatto massimo 5 tiri in porta con rigore sbagliato annesso. 

Il gioco della ternana si sviluppa solo ed esclusivamente sugli esterni e questo alla lunga non paga in serie B. 

La squadra se va avanti di punteggio diventa devastante, avendo dei contropiedisti fenomenali, ma se devi recuperare puoi fare anche l'Olio de sasso. 

Perfetto. Sta tutto qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robertino ha scritto:

E la ripercussione di Cosenza quanto accaduto oggi ...c'è la siamo cercata ...

Il campionato predeva un altra piega se mercoledì avresti fatto quello che dovevi fare ... 

Purtroppo è proprio così. Ma si sapeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lostavenue ha scritto:

L’anno scorso ndo stavi?me sa che sto lockdown t’ha lasciato strascichi grossi

Mai vista una partita, solo in serie B, quindi seguo la ternana da 6 mesi 🤷‍♂️

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Porcino ha scritto:

A inizio secondo tempo, Proietti dal limite l'ha allargata sull'esterno

 

mi sbaglieró ma mi pare che ci abbiano sistematicamente buttato verso l'esterno, da dove crossavamorisultando sempre poco pericolosi. Io penso che siano stati bravi loro a depotenziarci cosí, in maniera abbastanza sistematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Io tutte ‘ste risate dei giornalisti in conferenza stampa non le capisco. 

Come fai a vederle? 
Io non le vedo più da diversi turni, indipendentemente dai risultati. 
Mi interessano i punti in classifica e la certezza della salvezza, non i luoghi comuni e le minchiate. 
Scusa lo sfogo amico mio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Il problema principale è esattamente questo: in mezzo non puoi giocare a due sennó può affettarti qualsiasi squadra. 
Proietti (e il secondo che via via gioca al suo fianco) a venti minuti dalla fine è sfinito ed esce stremato ad ogni partita. 

Visto il Furlan attuale, la chiave potrebbe essere Palumbo da far variare sulla linea dei mediani/trequartisti con Falletti e Partipilo ai lati. In questo modo ci sarebbe un centrocampo a tre che in serie B ti garantirebbe molta più copertura, vista la media superiore ai due goal subiti a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

 Ma Falletti in Uruguay ci va col piroscafo?

mi sono domandato anche io come faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Come fai a vederle? 
Io non le vedo più da diversi turni, indipendentemente dai risultati. 
Mi interessano i punti in classifica e la certezza della salvezza, non i luoghi comuni e le minchiate. 
Scusa lo sfogo amico mio. 

No ma c’hai ragione Marco, sono autolesionista. Che mi serva di monito

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Tutti 

impariamo qc, lucarelli incluso

 

 

magnamo merda e fisherman qst anno

 

l’ anno prossimo montamo la A invia Mazzini 

Prima del prossimo anno, vorrei salvarmi in questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Perchè non lo hai scritto ad agosto ?

Porcatroia guardate lì post de agosto. Ero sempre a dire che vantaggiato titolare e o no deve restare e uno tra avenatti o Lucca al posto de raicevic. Quando ho letto entusiasmo per sti du munghi io ero l'unico che me giravano le palle. Pettinari lo avevo visto e donnarumma era 3 anni che faceva schifo. Poi se li paghi più di falletti credo che anche lui se incazza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.