Vai al contenuto
David

Ternana vs Como LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Dado ha scritto:

 

mi sbaglieró ma mi pare che ci abbiano sistematicamente buttato verso l'esterno, da dove crossavamorisultando sempre poco pericolosi. Io penso che siano stati bravi loro a depotenziarci cosí, in maniera abbastanza sistematica.

Ah guarda, alla fine il risultato je da ragione ma come ha segnato Falletti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Oggi è una giornata storta, indipendentemente dai ns errori. Quelle partite nelle quali non te ne va bene una. Donnarumma ha voluto angolare di più perché ha visto il portiere azzeccare lato. Non a caso hanno visionato VAR per verificare se avesse toccato. Probabilmente (questo non lo so), non calcia a spiazzare (il portiere si era mosso prima battezzando la sua dx), ma tirando forte e preciso. Poi occasione iniziale di Falletti, quella ancora di Donnarumma, Paduano e Sorensen di testa, i pali appunto su rigore e di sorensen alla fine. Con loro che hanno fatto un gollonzo e da lì si sono chiusi a riccio. Qualcuno dice qui dentro che dovremmo giocare come queste squadre? Spero ancora di essere in tempo per vedere una Ternana giocare così come i primi 10 min iniziali. Ora è il momento di essere uniti e incoraggiare chi ha bisogno di recuperare fiducia. Sono molto più incazzato per mercoledì che per oggi 

:clap:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Ah guarda, alla fine il risultato je da ragione ma come ha segnato Falletti? 

una magia, tiro da fuori dove non la pigliava manco Buffon giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fregnobbuffo ha scritto:

Porcatroia guardate lì post de agosto. Ero sempre a dire che vantaggiato titolare e o no deve restare e uno tra avenatti o Lucca al posto de raicevic. Quando ho letto entusiasmo per sti du munghi io ero l'unico che me giravano le palle. Pettinari lo avevo visto e donnarumma era 3 anni che faceva schifo. Poi se li paghi più di falletti credo che anche lui se incazza. 

Io la penso come te. Non del tutto d’accordo su Donnarumma, ma Pettinari è stato veramente un acquisto demmerda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

una magia, tiro da fuori dove non la pigliava manco Buffon giovane

Appunto, mo a prescinde dalla magia; se dal limite non provi a torà avoja a fa 70% de possesso palla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Giusto il ragionamento di Manini su UmbriaOn rispetto alla partita di Cosenza. 

io a quei barasci je voglio bene, ma bisogna oggi commentamo la partiata col Como. cosenza era vari giorni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fregnobbuffo ha scritto:

Porcatroia guardate lì post de agosto. Ero sempre a dire che vantaggiato titolare e o no deve restare e uno tra avenatti o Lucca al posto de raicevic. Quando ho letto entusiasmo per sti du munghi io ero l'unico che me giravano le palle. Pettinari lo avevo visto e donnarumma era 3 anni che faceva schifo. Poi se li paghi più di falletti credo che anche lui se incazza. 

Che ti devo dire, Io se ce presentavamo con vantaggiato e raicevic in serie b me sarei fasciato li cojoni (con tuto il rispetto) Lucca lo cercava mezza serie b. Quando abbiamo preso donnarumma e pettinari sono stato contento . Poi il Cosenza prende un perfetto sconosciuto dalla primavera della Fiorentina e je segna come un matto . So un cazzo io come vanno certe cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si ma pero'i dati tocca anche leggerli...il cosenza e'scarso...la squadra che ha fatto piu'punti di tutti in casa in serie b.....il como e'scarso..e'la squadra che nelle ultime sei gare sarebbe prima in classifica...non avete capito che il campionato e'livellatissimo? 

Ecco... c'hanno un po' rovinato i record...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Donnarumma e Pettinari erano diventati Zaccaro e Tovalieri non lo poteva immaginare nessuno. 

Però ha ragione chi dice stop alle critiche. 

Piuttosto che L'AZ Picerno e la Paganese preferisco la morte fra atroci sofferenze. 

Sotto con l'Alessandria e pigliamoci i 3 punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

io a quei barasci je voglio bene, ma bisogna oggi commentamo la partiata col Como. cosenza era vari giorni fa.

Purtroppo è palese per tutti che oggi abbiamo pagato le scorie di Cosenza. Reduci da un 5-0 avevamo tutte le possibilità dì incanalare una stagione su binari diversi, da stasera dobbiamo recuperare un campionato, abbiamo le potenzialità per farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Che Donnarumma e Pettinari erano diventati Zaccaro e Tovalieri non lo poteva immaginare nessuno. 

Però ha ragione chi dice stop alle critiche. 

Piuttosto che L'AZ Picerno e la Paganese preferisco la morte fra atroci sofferenze. 

Sotto con l'Alessandria e pigliamoci i 3 punti. 

daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Che Donnarumma e Pettinari erano diventati Zaccaro e Tovalieri non lo poteva immaginare nessuno. 

Però ha ragione chi dice stop alle critiche. 

Piuttosto che L'AZ Picerno e la Paganese preferisco la morte fra atroci sofferenze. 

Sotto con l'Alessandria e pigliamoci i 3 punti. 

Francè se prendi due gol a partita retrocedi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Purtroppo è palese per tutti che oggi abbiamo pagato le scorie di Cosenza. Reduci da un 5-0 avevamo tutte le possibilità dì incanalare una stagione su binari diversi, da stasera dobbiamo recuperare un campionato, abbiamo le potenzialità per farlo.  

non nego questo, ma dai commenti sembra che a cosenza fosse giá persa anche questa. E invece non é cosí: questa la abbiamo persa oggi facendo (magari di nuovo) tutta una serie di errori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, otto58 ha scritto:

Guardando questi numeri era impossibile perdere❤💚

SmartSelect_20211101-171542_Google.jpg

Purtroppo contano solo i due numeri in grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre la partita di Cosenza è nata sbagliata, questa l'abbiamo giocata bene, con grinta e determinazione. Purtroppo ci sono partite dove ti va tutto male e prendi gol in ogni occasione.

Io oggi applaudo perché mi piace vedere giocare a pallone e ai giocatori chiedo solo di uscire dopo essersi impegnati al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo anche noi come tifosi a dare una mano partendo dalle cose semplici: obbligando l’accoppiata @longarinivattene!/ @bartolellia presenza fissa sugli spalti con la qualsiasi condizione meteo e prevedendo trasferta al Liberati pagata per all’ottimo @Bellimbustocon tanto di vagone letto (cabina 18) e 4 puttane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Francè se prendi due gol a partita retrocedi…

Io giocherei con Kontek Palumbo Proietti e il Greco a centrocampo, e Falletti e Partipilo in attacco 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, otto58 ha scritto:

Guardando questi numeri era impossibile perdere❤💚

é evidente che la squadra ha problemi grossi di finalizzazione: 30 tiri di cui solo 6 in porta, quando tiri 5 volte 4 la spari a cazzo di cane. Molto deficitario, e non so nemmeno se il problema sia solo la punta centrale.

 

é spaventoso anche subire 2 gol quando loro ti hanno inquadrato lo specchio 3 volte in totale. Io oggi ho bestemmiato la madonna col finalizzatore, ma quando beccano lo specchio ti fanno gol, qualcosa non va nemmeno in quello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Iniziamo anche noi come tifosi a dare una mano partendo dalle cose semplici: obbligando l’accoppiata @longarinivattene!/ @bartolellia presenza fissa sugli spalti con la qualsiasi condizione meteo e prevedendo trasferta al Liberati pagata per all’ottimo @Bellimbustocon tanto di vagone letto (cabina 18) e 4 puttane

Se metti le 4 "signorine" pure a noi, si va anche in trasferta. Vero @longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, NINNI said:

Mentre la partita di Cosenza è nata sbagliata, questa l'abbiamo giocata bene, con grinta e determinazione. Purtroppo ci sono partite dove ti va tutto male e prendi gol in ogni occasione.

Io oggi applaudo perché mi piace vedere giocare a pallone e ai giocatori chiedo solo di uscire dopo essersi impegnati al massimo.

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Io giocherei con Kontek Palumbo Proietti e il Greco a centrocampo, e Falletti e Partipilo in attacco 😂

io lo so che poi Lucarelli si incazza (e me invita al bar per bussarmi) ma per centrare lo specchio 6 volte in totale di queste metterne dentro 1, si puó sicuramente pensare di dare piú sostanza in altre zone del campo.

 

O questa mole di tiri va verso la porta, e poi entra con frequenza ragionevole, o sto tipo di ragionamenti sará inevitabile farli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, osservatore ha scritto:

Scusate, ma quante parate ha fatto il loro portiere? 

Una. 

Poi c'è stato il rigore, la traversa, il goal e stamo a 4 nello specchio. Gli altri due evidentemente me li so persi pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Crikke ha scritto:

Sono veramente distrutto dopo la partita di oggi. Tanta corsa ma a porta non tiriamo mai, ci perdiamo sempre in mille fronzoli, difetto che ci portiamo dietro dalla scorso anno, manca cattiveria sotto porta e in B ste cose le paghi

Dallo scorso anno mi Sa di no…100 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

io lo so che poi Lucarelli si incazza (e me invita al bar per bussarmi) ma per centrare lo specchio 6 volte in totale di queste metterne dentro 1, si puó sicuramente pensare di dare piú sostanza in altre zone del campo.

 

O questa mole di tiri va verso la porta, e poi entra con frequenza ragionevole, o sto tipo di ragionamenti sará inevitabile farli.

L'abbiamo fatto con la Spal. Due tiri un gol. E non si é offeso nessuno 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.