Vai al contenuto
Lu Tedesc

verso Alessandria-Ternana

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, alefere ha scritto:

Lesione di secondo grado all'adduttore

Non ci volevo, temo almeno una mesata fuori, meno male la sosta che arriva abbastanza a fagiolo, assenza pesante in ogni caso ma tamponabile se la squadra crescerà complessivamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Non ci volevo, temo almeno una mesata fuori, meno male la sosta che arriva abbastanza a fagiolo, assenza pesante in ogni caso ma tamponabile se la squadra crescerà complessivamente 

Anche due forse ...adduttore e la peggio roba come recupero ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Diakitè completamente e forse definitivamente fuori dai giochi (gran peccato) le uniche alternative sono, ad oggi, Kontek e Boben? Speriamo che questo stop forzato si riveli una bella possibilità per Kontek. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Con Diakitè completamente e forse definitivamente fuori dai giochi (gran peccato) le uniche alternative sono, ad oggi, Kontek e Boben? Speriamo che questo stop forzato si riveli una bella possibilità per Kontek. 

Perché fuori dai giochi?

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Con Diakitè completamente e forse definitivamente fuori dai giochi (gran peccato) le uniche alternative sono, ad oggi, Kontek e Boben? Speriamo che questo stop forzato si riveli una bella possibilità per Kontek. 


addirittura definitivamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Con Diakitè completamente e forse definitivamente fuori dai giochi (gran peccato)

cosa gli é successo?

 

1 ora fa, Razzotico ha scritto:

sta fuori più di un mese secondo me 

 

Adduttore, temo se ne riparli a gennaio. Due mesi senza di lui, altro che centrocampo a tre.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Non ci volevo, temo almeno una mesata fuori, meno male la sosta che arriva abbastanza a fagiolo, assenza pesante in ogni caso ma tamponabile se la squadra crescerà complessivamente 

Questa e’ una notizia nefasta, Capuano e’ una pedina fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Allora lo rivediamo al girone di ritorno MLM

Premetto ,non sono medico per carità ...

Solo per esperienza nei trent'anni che ho giocato ...però c'è da dire le cure che fa un dilettante a ridosso delle 8 ore in fabbrica ,e quello che fanno i professionisti cioè un cazzo solo cure 😂..per me lo recupereremo a ridosso del derby ,vedremo dai non fasciamoci la testa ...adesso e PREGARE DIO che non si faccia male sorensen ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Razzotico ha scritto:

Secondo grado bel buco

sta fuori più di un mese secondo me

Eh già …temo due mesi…adduttore bruttissima bestia, appena meno rognoso dei gemelli

 

11 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Con Diakitè completamente e forse definitivamente fuori dai giochi (gran peccato) le uniche alternative sono, ad oggi, Kontek e Boben? Speriamo che questo stop forzato si riveli una bella possibilità per Kontek. 

Diakitè è stato convocato contro il Como. Il mister ha detto che è in gruppo e quasi pronto per

giocare

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dado ha scritto:

cosa gli é successo?

 

 

Adduttore, temo se ne riparli a gennaio. Due mesi senza di lui, altro che centrocampo a tre.

A sto punto opterei per il 5 4 1, non vedo alternative 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto un secondo grado all'adduttore dx qualche la scorsa estate. 

 

Da non professionista, dopo 30 giorni ero di nuovo in campo.

 

Dipende dall'entità del secondo grado.

 

Fosse leggero, potrebbe tranquillamente rientrare per le ultime 2 del girone di andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi pare ovvio che Leone debba già cercare un centrale di spessore affidabile per la sessione di Gennaio.

Anche se poi la lista della spesa per me è abbastanza lunga a Gennaio vedendo le prime giornate di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Gennaio sulla lista della spesa ci sono già un difensore centrale che si giochi una maglia da titolare con Capuano e il Sor Enzo e un interno di centrocampo che ci dia la flessibilità di passare a 3 in mezzo all'occorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

comunque mi pare ovvio che Leone debba già cercare un centrale di spessore affidabile per la sessione di Gennaio.

Anche se poi la lista della spesa per me è abbastanza lunga a Gennaio vedendo le prime giornate di campionato.

Bravo , sopratutto  me aspetto 5 cessioni ...e altrettanti acquisti .. MA DI CATEGORIA ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robertino ha scritto:

Bravo , sopratutto  me aspetto 5 cessioni ...e altrettanti acquisti .. MA DI CATEGORIA ..

5 mi sembrano un pò tante a gennaio. Io credo che sia necessario sostituire uno dietro e uno in mezzo per alzare il livello senza andare a toccare gli equilibri che stiamo trovando. Bisogna vedere le cose in prospettiva, il nostro obiettivo stagionale è la salvezza e non credo che con questa rosa si possa pensare di retrocedere. Vincere ad Alessandria penso che ci possa dare molta serenità vedendo anche la classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, dopo due sconfitte, mi sarei aspettato un mini ritiro, così come fecero andando a Coverciano tempo fa. Sarebbe stato utile, anche considerata la distanza della trasferta. Alessandria sarà peggio di Cosenza per importanza, perché una malaugurata sconfitta 🤘:sgrat2: ci farebbe piombare in una crisi di risultati. Non di prestazione ma di risultati si. Per questo l'avrei affrontata sfruttando tutte le armi a disposizione per incrementare la concentrazione e le motivazioni della rosa, ritiro incluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Francamente, dopo due sconfitte, mi sarei aspettato un mini ritiro, così come fecero andando a Coverciano tempo fa. Sarebbe stato utile, anche considerata la distanza della trasferta. Alessandria sarà peggio di Cosenza per importanza, perché una malaugurata sconfitta 🤘:sgrat2: ci farebbe piombare in una crisi di risultati. Non di prestazione ma di risultati si. Per questo l'avrei affrontata sfruttando tutte le armi a disposizione per incrementare la concentrazione e le motivazioni della rosa, ritiro incluso.

Lo scorso anno, con tutto che eravamo primi, un mini ritiro se non due per compattare la squadra se lo "autoimposero" i giocatori stessi. Male non fa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Francamente, dopo due sconfitte, mi sarei aspettato un mini ritiro, così come fecero andando a Coverciano tempo fa. Sarebbe stato utile, anche considerata la distanza della trasferta. Alessandria sarà peggio di Cosenza per importanza, perché una malaugurata sconfitta 🤘:sgrat2: ci farebbe piombare in una crisi di risultati. Non di prestazione ma di risultati si. Per questo l'avrei affrontata sfruttando tutte le armi a disposizione per incrementare la concentrazione e le motivazioni della rosa, ritiro incluso.

non partono oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

5 mi sembrano un pò tante a gennaio. Io credo che sia necessario sostituire uno dietro e uno in mezzo per alzare il livello senza andare a toccare gli equilibri che stiamo trovando. Bisogna vedere le cose in prospettiva, il nostro obiettivo stagionale è la salvezza e non credo che con questa rosa si possa pensare di retrocedere. Vincere ad Alessandria penso che ci possa dare molta serenità vedendo anche la classifica

Comunque quando dicono silenziosamente ambiziosi a me tutto sembra meno che una salvezza tranquilla e gli investimenti fatti in alcuni ingaggi pure..

detto ciò sarà sicuramente una salvezza tranquilla, ma almeno per me serve un sostituto di Defendi, un centrale forte, un sostituto di Martella e almeno 1/2 centrocampisti che possano fari rifiatare Proietti e Palumbo

auspicherei le partenze di Celli, Salzano, Paghera e qualche giovane che al momento serve solo per fare numero e prendere magari qualcuno che sia valido per la squadra.

Comunque non è questo il topic scusate..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Con Diakitè completamente e forse definitivamente fuori dai giochi (gran peccato) le uniche alternative sono, ad oggi, Kontek e Boben? Speriamo che questo stop forzato si riveli una bella possibilità per Kontek. 

Kontek e Sor Enzo la vedo dura, nessuno dei due ha velocità nei recuperi.

io credo che le coppie di difensori con Capuano fuori dai giochi possano essere:

Sor Enzo/Kontek - Boben/Diakite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

comunque mi pare ovvio che Leone debba già cercare un centrale di spessore affidabile per la sessione di Gennaio.

Anche se poi la lista della spesa per me è abbastanza lunga a Gennaio vedendo le prime giornate di campionato.

Sarà stato pure sfortunato, ma quest'anno Leone ha preso tanti, troppi giocatori che per modulo tattico o per infortunio hanno portato un rendimento vicino allo zero! Ribadisco, molta sfortuna...... ma non solo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Kontek e Sor Enzo la vedo dura, nessuno dei due ha velocità nei recuperi.

io credo che le coppie di difensori con Capuano fuori dai giochi possano essere:

Sor Enzo/Kontek - Boben/Diakite

Mah parere personale, ma ripensando anche il campionato dello scorso anno, mi sembra che il rendimento di kontek sia stato nettamente superiore a bo ben! Al punto che in estate ha avuto anche richieste dalla A come il Verona, boben mi sembra che non l'ha cercato nessuno! Ma e'un parere personale, non discuto sul fatto che tanti di voi possano preferire boben a kontek. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, angelooo ha scritto:

Mah parere personale, ma ripensando anche il campionato dello scorso anno, mi sembra che il rendimento di kontek sia stato nettamente superiore a bo ben! Al punto che in estate ha avuto anche richieste dalla A come il Verona, boben mi sembra che non l'ha cercato nessuno! Ma e'un parere personale, non discuto sul fatto che tanti di voi possano preferire boben a kontek. 

Forse mi sono espresso male… 

Non volevo intendere che Boben sia meglio di Kontek (che è molto più tecnico), ma che credo che in coppia con Sor Enzo potrebbero entrambi aver problemi, perché da quello che ha sempre detto il Komandante nessuno dei due è veloce nei recuperi…

poi se giocheranno insieme staremmo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.