Vai al contenuto
Rezzonico

Puzza di croccantini in centro

Messaggi raccomandati

Sono un po' di giorni che sento come una puzza di croccantini per animali in centro.

 

La sentite pure voi? Stamattina si sentiva ma ora è proprio intensa.

 

A cosa è dovuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rezzonico ha scritto:

Sono un po' di giorni che sento come una puzza di croccantini per animali in centro.

 

La sentite pure voi? Stamattina si sentiva ma ora è proprio intensa.

 

A cosa è dovuta?

È dovuta ai croccantini per animali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rezzonico ha scritto:

Sono un po' di giorni che sento come una puzza di croccantini per animali in centro.

 

La sentite pure voi? Stamattina si sentiva ma ora è proprio intensa.

 

A cosa è dovuta?

Se vai zona old days la senti sempre,purtroppo con il vento da sud l'avrà portata pure in città, tu pensa quando ce porta la merda dell'inceneritore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella a Sabbione è dovuta dalla presenza di un mangimificio. Il sindaco aveva anche firmata un’ordinanza di sospensione dell’attività ma passando in quella zona la puzza è sempre presente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino all’estate scorsa avevo lo studio in zona All Days, poi lasciato per via del Covid. Gli ultimi tempi l’aria era qualcosa di irrespirabile… qualche settimana fa l’ho sentita anche io in centro ed è veramente allucinante…

 

Ma ripeto, in zona All Days ti toglie il fiato, vomitevole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In centro dove? Non ci ho fatto caso. Io quella puzza che dici la sento sempre quando passo su una strada dietro Narni Scalo, c'è qualche fabbrica che fa proprio quella puzza di mangime animale, ma a Terni centro mai sentita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, callea ha scritto:

In centro dove? Non ci ho fatto caso. Io quella puzza che dici la sento sempre quando passo su una strada dietro Narni Scalo, c'è qualche fabbrica che fa proprio quella puzza di mangime animale, ma a Terni centro mai sentita.

Si tratta di un mangimificio che sta nell'area ex-Novelli, dietro al Tubificio. Mi ricordo che qualche tempo fa gli avevano fatto sospendere l'attività proprio per la puzza nauseabonda. L'altro giorno si sentiva pure in centro, l'ho riconosciuta subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, callea ha scritto:

In centro dove? Non ci ho fatto caso. Io quella puzza che dici la sento sempre quando passo su una strada dietro Narni Scalo, c'è qualche fabbrica che fa proprio quella puzza di mangime animale, ma a Terni centro mai sentita.

È la Sommer, è olio di lino che usano per le lavorazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Aketto75 ha scritto:

È la Sommer, è olio di lino che usano per le lavorazioni 

Voi parlate della puzza che si sente sulla strada tra la Flaminia e Narni scalo, ma è tutta un'altra puzza. Quella che si sente in zona tubificio è una cosa tipo pesce marcio, terribile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, NINNI ha scritto:

Voi parlate della puzza che si sente sulla strada tra la Flaminia e Narni scalo, ma è tutta un'altra puzza. Quella che si sente in zona tubificio è una cosa tipo pesce marcio, terribile. 

Si esatto. Terribile davvero. 
 

@callea è più che ovvio che dipende da dove tira il vento, quando l’ho sentita io era molto lieve, ma comunque, conoscendola purtroppo, me ne sono accorto subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al centro io l'ho sentita anche al Corso, venerdì era davvero intensa. Immagino allora come sarà direttamente alla fonte se poi il vento lo trasporta a distanza di chilometri. Tutto sta a capire proprio la fonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quelli che hanno acquistato l’ex mangimIficio del fallimento del Gruppo Novelli, che sta attaccato all’essiccatoio dove si produce ( ancora) il pan grattato..

prima ci si facevano mangimi per animali da cortile....ora con la nuova proprietà mangimi per pesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2022 Alle 02:59, Birrocchiu ha scritto:

Qui non esiste un comitato “Contro la puzza de mangime”? 

A Villa Palma non ce arriva la puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2022 Alle 02:59, Birrocchiu ha scritto:

Qui non esiste un comitato “Contro la puzza de mangime”? 

Scrivi a quelli del comitato "no inceneritori".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.