Vai al contenuto
longarinivattene!

ALESSANDRIA vs. TERNANA # LIVE from Regio Stadio G. Moccagatta, ore 14:00 ###

Messaggi raccomandati

Secondo me abbiamo giocato bene e vinto strameritatamente. Non è la giornata per criticare nessuno, ma Boben ci mette grinta e velocità, giusto un paio di bei recuperi  ma non sembra mai posizionato bene, sempre in affanno, falloso e confusionario. Se per caso si facesse male anche Sorensen saremmo nella merda fino al collo

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore dell'Alessandria Moreno Longo al termine di Alessandria-Ternana (0-2) recrimina sul gol annullato al var e sulle tante occasioni non concretizzate dai suoi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ONTV ha scritto:

L'allenatore dell'Alessandria Moreno Longo al termine di Alessandria-Ternana (0-2) recrimina sul gol annullato al var e sulle tante occasioni non concretizzate dai suoi.

 

 

Ma che partita ha visto sto deficente .. 

Il secondo goal nostro e il CALCIO .. 

Che provi a farlo fare ai suoi giocatori ..

Solo mischie e arruffoni palle in aerea buttate la e sperare in dio ...retrocederai COGLIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nelpogo ha scritto:

Posso andare un pelo controcorrente... A me siamo sembrati più forti la scorsa col Como, che oggi. 

Il calcio è stano.

Bene per Alfredo che ci sta prendendo gusto.

Col Como più belli ma meno pratici... oggi squadra da B. È inutile essere belli e perdere. Oggi abbiamo saputo colpire ne momento giusto e abbiamo saputo contenere l'avversario che ha avuto solo un paio o tre occasioni.

Belli e vincenti potevamo esserlo lo scorso anno... quest'anno l'aria è diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

La penso come te, cercando di fare un’analisi complessiva che non tenga conto “solo” del risultato, ma del gioco espresso dalla squadra. 
Fino al doppio vantaggio abbiamo giocato in maniera orribile, agghiacciante in fase difensiva dove sembrava che Sorensen giocava da solo, a sprazzi anche con Boben. 
Aggiungo anche, senza avere la controprova, che se non ci salvava il Var (per una volta a nostro favore…) probabilmente dopo il pareggio avremmo anche potuto perdere, risultando loro molto più vivaci, dinamici e (potenzialmente) pericolosi di noi. 
Fatico a capire, pertanto, i trionfalismi che leggo, in quanto se i livelli della squadra saranno questi c’è da stare in pensiero. 
Note positive: 

1) il risultato; 

2) la doppietta di DR dopo tre rigori sbagliati e almeno un risultato (Como) potenzialmente compromesso; 

3) l’esordio di Diakitè che potrebbe essere il nostro migliore acquisto (so frocio anche de lui);

4) le conferme di Falletti e di un immenso IANNARILLI (di cui sono frocio da sempre). 
***
Chiaramente vorrei vincere tutte le partite giocando come oggi, a me interessano solo i punti e la classifica. 
Ma la partita è stata orrenda così come il gioco espresso, in particolare in fase difensiva, in alcune giocate degna del peggior campionato di promozione regionale. 

Il var non ci ha salvato, ha solo rivelato che il giocatore dell'alessandria era in posizione irregolare e quindi il gol era da annullare giustamente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giorgio Falletti said:

Tornato ora a casa con il sorriso, partita molto brutta da vedere ma vittoria importantissima, e sopratutto sempre bello respirare dal vivo la ternanità.

Ho avuto anche l’onore di conoscere amuleto@Bellimbusto, persona davvero squisita e  con una passione per i nostri colori smisurata e commovente.

Avanti Fere e avanti Fere del Nord! ❤️💚

Rientrato sul mio lago e tra le mie montagne con la gioia di un successo - magari bruttino - ma il più importante di questo inizio di stagione. Bel tifo, bel mucchio di rossoverdi sempre commoventi per passione, bellissimo feeling con la squadra.

E, credimi caro @Giorgio Falletti, il piacere è stato tutto mio di averti conosciuto. Sper sia stata la prima di una lunga serie di partite insieme.

Riguardo la fortuna, forse ho trovato il vero filone: non presentarmi da solo (come a Cremona...) ma portarmi appresso qualcuno dei bresciani/e che gironzolano per casa.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Rientrato sul mio lago e tra le mie montagne con la gioia di un successo - magari bruttino - ma il più importante di questo inizio di stagione. Bel tifo, bel mucchio di rossoverdi sempre commoventi per passione, bellissimo feeling con la squadra.

E, credimi caro @Giorgio Falletti, il piacere è stato tutto mio di averti conosciuto. Sper sia stata la prima di una lunga serie di partite insieme.

Riguardo la fortuna, forse ho trovato il vero filone: non presentarmi da solo (come a Cremona...) ma portarmi appresso qualcuno dei bresciani/e che gironzolano per casa.

occhio.....tu lo sai quanto siamo superstiziosi noi qua dentro.....ora ti tocca continuare su questa linea!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

❤️💚

Com’è andata oggi Marco? 

Ho riguardato ora mezza partita perché il primo tempo dal settore ospiti non si è visto nessun gol praticamente, solo le braccia alzate dei giocatori 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

❤️💚

Com’è andata oggi Marco? 

Come dico sempre è da sempre, abbiamo una Ferrari, basta saperla farla girare.

quando il mister sbaglia è giusto criticarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi attacca marcoal (che non conosco personalmente ma solo come utente storico del forum) vorrei solo ricordare che lui ha un grande amore verso questi colori... Sicuramente controcorrente, ma non mettete mai in discussione il suo amore viscerale per questi colori. 

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ONTV ha scritto:

L'allenatore dell'Alessandria Moreno Longo al termine di Alessandria-Ternana (0-2) recrimina sul gol annullato al var e sulle tante occasioni non concretizzate dai suoi.

 

 

Tornate nella serie che vi compete. La B vi sta larga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Per chi attacca marcoal (che non conosco personalmente ma solo come utente storico del forum) vorrei solo ricordare che lui ha un grande amore verso questi colori... Sicuramente controcorrente, ma non mettete mai in discussione il suo amore viscerale per questi colori. 

 

Ogni persona vede il calcio a proprio modo, ma non offendo mai nessuno al contrario di altri. 
Avanti ternana ♥️💚

ps: non è amore viscerale, è un amore pari a quello per i figli. 

Modificato da Marcoal
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ONTV ha scritto:

L'allenatore dell'Alessandria Moreno Longo al termine di Alessandria-Ternana (0-2) recrimina sul gol annullato al var e sulle tante occasioni non concretizzate dai suoi.

 

 


ABBIOBOBBAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ogni persona vede il calcio a proprio modo, ma non offendo mai nessuno al contrario di altri. 
Avanti ternana ♥️💚

ps: non è amore viscerale, è un amore pari a quello per i figli. 

Io, nonostante ormai i social abbiano preso il sopravvento, amo questo posto perché si parla di calcio giocato.. Ognuno ha le sue visioni, si parla civilmente e non capisco perché si debba arrivare agli insulti per idee diverse di vedere il calcio. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io, nonostante ormai i social abbiano preso il sopravvento, amo questo posto perché si parla di calcio giocato.. Ognuno ha le sue visioni, si parla civilmente e non capisco perché si debba arrivare agli insulti per idee diverse di vedere il calcio. 

Ma si guarda, sono tutti leoni dietro una tastiera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Crikke ha scritto:

Secondo me abbiamo giocato bene e vinto strameritatamente. Non è la giornata per criticare nessuno, ma Boben ci mette grinta e velocità, giusto un paio di bei recuperi  ma non sembra mai posizionato bene, sempre in affanno, falloso e confusionario. Se per caso si facesse male anche Sorensen saremmo nella merda fino al collo

Diakite a Teramo giocava anche centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io, nonostante ormai i social abbiano preso il sopravvento, amo questo posto perché si parla di calcio giocato.. Ognuno ha le sue visioni, si parla civilmente e non capisco perché si debba arrivare agli insulti per idee diverse di vedere il calcio. 

Quando uno fa il coglione in maniera gratuita è giusto insultarlo 

poi ci si può pure incontrare per una birra 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Sti allenatorucci sacciofá e cazzetti pieni de piscio come questo e quello della Spal non li reggo. Se la facesse riccamente danculo.

Io, quello della Spal, sinceramente non avevo capito un cazzo de quello che voleva di....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.