Vai al contenuto
David

Ternana vs Cittadella LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Robertino ha scritto:

Ti immagini cosa dirà alla squadra per venerdì che affrontiamo il Lecce con centrali kontek e boben 😂....a me dispiace dirlo veramente , ma il mister sta in confusione totale e fortuna ripeto fortuna che hai un minimo de distacco dietro .. se perdi a Lecce e ci può stare e dovrebbe vincere la Spal sei nei play out ..la piega che doveva prendere il campionato verso su sarà invece verso giù , e non voglio immaginare cosa subentra nella testa della squadra e SOPRATUTTO de Lucarelli..

io questa analisi è da ieri che la facevo nella mia mente...ma non ho avuto il coraggio di metterla per iscritto ma.....è reale cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scoppea ha scritto:

hai pienamente ragione. Però se mi posso permettere: qualcosa in più te lo puoi aspettare dopo una stagione e mezzo dove non hai potuto assistere alle partite. Soprattutto, lo ricorderai bene, dopo le promozioni c'è sempre un entusiasmo che viene trasportato anche in quella successiva. Sul discorso generale però hai pienamente ragione 

Mah, la sbornia è stata smaltita da tempo e abbiamo stravinto a suon di record un campionato visto in Televisione, non proprio il massimo … le vittorie le devi vivere, sudare dal vivo insieme ai tuoi cari, agli amici, al tuo gruppo di tifosi….e poi, al netto di tutto, ormai siamo abituati a vincere in C (io no, per dire, stravinte così un campionato e poi vincere la Supercoppa sono state emozioni indimenticabili e uniche).

Comincia a fare una B di livello più alto a quanto siamo abituati, e vedrai più gente….fermo restando che ormai grandi numeri te li sogni qui come altrove.

Infine, con tutto il rispetto, non puoi aspettarti numeri buoni contro il Cittadella. 
Ancora, ad Alessandria, per dire, hanno numeri peggiori dei nostri, Como e Perugia tutto sommato in linea con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, babylon ha scritto:

io questa analisi è da ieri che la facevo nella mia mente...ma non ho avuto il coraggio di metterla per iscritto ma.....è reale cazzo

Io invece non ho problemi  ha mettere per iscritto  quello che penso 😂...

Al limite adesso siamo due pazzi e non sono solo ..😂

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cito il post di @Brillantine perchè è molto lungo, però apprezzo molto quello che ha scritto, praticamente ha dato "parola" ad un mio precedente post nel quale, a fronte di un pessimismo latente, chiedevo un po' più di ottimismo.  A fronte di questo vorrei anche che si smettesse di addensare nubi scure sulla difesa di venerdì contro il Lecce perchè Boben e Kontek sono due ottimi giocatori e potranno essere giudicati dopo la partita e non a priori. Se poi il mister metterà anche diakitè a sinistra avremo una difesa inedita che, magari, sarà una sorpresa sia per noi che per il Lecce. Le partite si devono giocare prima di essere giudicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Non cito il post di @Brillantine perchè è molto lungo, però apprezzo molto quello che ha scritto, praticamente ha dato "parola" ad un mio precedente post nel quale, a fronte di un pessimismo latente, chiedevo un po' più di ottimismo.  A fronte di questo vorrei anche che si smettesse di addensare nubi scure sulla difesa di venerdì contro il Lecce perchè Boben e Kontek sono due ottimi giocatori e potranno essere giudicati dopo la partita e non a priori. Se poi il mister metterà anche diakitè a sinistra avremo una difesa inedita che, magari, sarà una sorpresa sia per noi che per il Lecce. Le partite si devono giocare prima di essere giudicate.

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Io invece non ho problemi  ha mettere per iscritto  quello che penso 😂...

Al limite adesso siamo due pazzi e non sono solo ..😂

Comunque anche se il mister volesse mettere 3 a centrocampo non e' che c'ha l'imbarazzo della scelta, paghera e Salzano sono anni che facevano panchina con noi in C( c'ha provato a Cosenza dargli fiducia e si son visti i risultati) , l'ex livornese e vicentino era partito titolare e se ora il mister non lo vede più ci sarà un motivo ( con Ghiringhelli si sta giocando il ruolo di peggior acquisto), mi sembra che l'unico sia Koutsi...... però e' lampante che il mister tutte queste alternative non ce l'ha! Del resto come spiego' all'inizio della stagione il mister, ll'alternative ce l'ha per quei 4 in avanti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Comunque anche se il mister volesse mettere 3 a centrocampo non e' che c'ha l'imbarazzo della scelta, paghera e Salzano sono anni che facevano panchina con noi in C( c'ha provato a Cosenza dargli fiducia e si son visti i risultati) , l'ex livornese e vicentino era partito titolare e se ora il mister non lo vede più ci sarà un motivo ( con Ghiringhelli si sta giocando il ruolo di peggior acquisto), mi sembra che l'unico sia Koutsi...... però e' lampante che il mister tutte queste alternative non ce l'ha! Del resto come spiego' all'inizio della stagione il mister, ll'alternative ce l'ha per quei 4 in avanti! 

Vero ,e te sembra normale tutto ciò ?

Affrontiamo un campionato de B con giocatori a centrocampo de C ...

Mercato impostato solo per un modulo sempre sostenuto .. il cane che se morsica la coda ..promossi a marzo non c'era tempo per valutare ...due mesi a correre dietro ad un portiere che non serviva ...vedremo a gennaio che intenzioni avranno proprio sul reparto più importante in mezzo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Brillantine ha scritto:

a mio modestissimo avviso, credo che il forum sia esattamente lo specchio di questa città e dei nostri tifosi (facebook compreso purtroppo)...umorali all'inverosimile, ipercritici, ipertecnici, detentori di ogni verità e soprattutto irriconoscenti.

 

Sinceramente, io sono anni che sto qui dentro e con FB non ci vedo un cazzo. 

Le critiche si argomentano, si dibatte e se poi Lucarelli o chi per lui legge il forum e si picca, meglio ancora, si vede che sono stati toccati argomenti interessanti e spunti di riflessione.

A fine primo tempo io ho visto una squadra che non è riuscita ad impostare, ha contenuto l'avversario, ma poteva stare sotto di due goal. Non sono un tecnico, ma come molti ama questo gioco e dire che FORSE con un centrocampo a tre riesci a far emergere le doti di Palumbo e non spompi i due soli centrocampisti quasi sempre titolari.

Se la squadra prende SISTEMATICAMENTE goal da fuori ci sarà o no un problema da risolvere? Questo problema può essere risolto con un terzo centrocampista? Probabilmente si...

Ecco, in tutte queste affermazioni (mie personali, di un semplice tifoso) cosa c'è di cosi' critico nei confronti di CL99?

Si può CRITICARE senza chiedere l'esonero o è lesa maestà?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere, la mia non vuole essere un'accusa, ognuno ha il suo modo di tifare, però credo che ci voglia un pò di equilibrio, non possiamo stare che ad ogni sconfitta ripartono i processi ed azzeriamo tutta la strada che ci ha portato fino a qui.

Credo che il nostro obiettivo per quest'anno sia un campionato tranquillo con qualche piccola soddisfazione...un campionato di serie B tranquillo però è semplicemente un ossimoro! 8 lottano posti per promozione/playoff (più 2/3 che lottano), 5 per playout (più 2/3 che lottano), ecco che a centro classifica restano un paio di squadre...magari a 5 punti dai playoff e 5 dai playout, per cui perdi 2 partite e sei in affanno, ne vinci 2 e ti sembra di volare.

Però questo non può rimettere ogni volta in discussione il valore morale e tecnico di tutta la squadra (staff incluso), ripeto non dopo tutto il percorso fatto per arrivare fino a qui!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero ,e te sembra normale tutto ciò ?
Affrontiamo un campionato de B con giocatori a centrocampo de C ...
Mercato impostato solo per un modulo sempre sostenuto .. il cane che se morsica la coda ..promossi a marzo non c'era tempo per valutare ...due mesi a correre dietro ad un portiere che non serviva ...vedremo a gennaio che intenzioni avranno proprio sul reparto più importante in mezzo ..
In realtà con il greco può giocare a 3 in mezzo, perché lui con l'entella ha sempre giocato così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cartina di tornasole sarà a Lecce. Vai ad affrontare una squadra che gioca e che non pensa solo a distruggere. Se tieni botta ok (intendo dire financo una sconfitta di misura) se prendi l'imbarcata è necessario cambiare atteggiamento. Non hai un marcatore puro. Hai una difesa con caratteristiche più propositive che interdittive e Martella Sorensen Capuano Defendi (o Ghiringhelli sono ancora fiducioso) se non ce l'hai so dolori.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Brillantine ha scritto:

Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere, la mia non vuole essere un'accusa, ognuno ha il suo modo di tifare, però credo che ci voglia un pò di equilibrio, non possiamo stare che ad ogni sconfitta ripartono i processi ed azzeriamo tutta la strada che ci ha portato fino a qui.

Credo che il nostro obiettivo per quest'anno sia un campionato tranquillo con qualche piccola soddisfazione...un campionato di serie B tranquillo però è semplicemente un ossimoro! 8 lottano posti per promozione/playoff (più 2/3 che lottano), 5 per playout (più 2/3 che lottano), ecco che a centro classifica restano un paio di squadre...magari a 5 punti dai playoff e 5 dai playout, per cui perdi 2 partite e sei in affanno, ne vinci 2 e ti sembra di volare.

Però questo non può rimettere ogni volta in discussione il valore morale e tecnico di tutta la squadra (staff incluso), ripeto non dopo tutto il percorso fatto per arrivare fino a qui!

 

Rispettabilissima la tua opinione ...

Qui però nessuno mette in discussione il valore morale e tecnico della squadra ..

E quello fatto lo scorso anno ...siccome stiamo in B e parliamo di un altro campionato , ha senso sempre ricordare cosa è stato fatto lo scorso anno ?

Secondo me no ...qui si parla solo se conviene andare avanti col modulo vecchio o passare a tre in mezzo ...non vedo grossi problemi e non ho letto nessuno che chiede l'esonero de Lucarelli ..ma non per questo sempre riconoscendo quanto fatto lo scorso anno , gli si lasci passare tutto e non si dica che sbaglia anche lui ..a me sembra che proprio i giocatori per primi non sono convinti de portare avanti il programma dello scorso anno ....

Non c'è la stessa ferocia e fame di andare a vincere le partite dal primo minuto ..il fatto che davanti non c'è più la Paganese o il Bisceglie non c'entra un cazzo ..se uno ha giocato a calcio a certi livelli non amatori ste cose le sai .. poi sulla salvezza primo obbiettivo so d'accordo firmo subito ...anche se bandecchi secondo me non so quanto sia d'accordo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Brillantine ha scritto:

il Messaggero scrive locandine che sembrano fatte ad hoc per destabilizzare l'ambiente

sennò come fanno a vende quelle 32 copie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sinceramente, io sono anni che sto qui dentro e con FB non ci vedo un cazzo. 

Le critiche si argomentano, si dibatte e se poi Lucarelli o chi per lui legge il forum e si picca, meglio ancora, si vede che sono stati toccati argomenti interessanti e spunti di riflessione.

A fine primo tempo io ho visto una squadra che non è riuscita ad impostare, ha contenuto l'avversario, ma poteva stare sotto di due goal. Non sono un tecnico, ma come molti ama questo gioco e dire che FORSE con un centrocampo a tre riesci a far emergere le doti di Palumbo e non spompi i due soli centrocampisti quasi sempre titolari.

Se la squadra prende SISTEMATICAMENTE goal da fuori ci sarà o no un problema da risolvere? Questo problema può essere risolto con un terzo centrocampista? Probabilmente si...

Ecco, in tutte queste affermazioni (mie personali, di un semplice tifoso) cosa c'è di cosi' critico nei confronti di CL99?

Si può CRITICARE senza chiedere l'esonero o è lesa maestà?

 

Assolutamente d'accordo, però credo che il problema del 433 sia a monte...Cesaretto, ovvero la nostra luce, esterno a sinistra non va, rimane fuori dal gioco, tocca pochi palloni e si perde...lo ha provato col Monza nel 343 ed è stato opaco e sostituito, con il Parma per 75' minuti non pervenuto (si è acceso dopo che ha fatto il falso 9), con  la Spal subentrato ha giocato mezz'ora senza mai incidere (ricordava il Falletti ai tempi di Tesser).

E' evidente che lui da il meglio di sè da trequarti, potendo svariare su tutto il fronte dell'attacco, dando supporto ai 2 dietro ed appoggio alla punta, è però altrettanto evidente che per tenere in piedi 4 giocatori offensivi più Palumbo (imprescindibile) servirebbero a mio avviso 3 cose: due terzini più incisivi sia ad attaccare che a difendere (Martella un pò meglio ma ancora non sta incidendo e Ghiringhelli malino fino ad oggi), Furlan più incisivo (anche su Furlan fa più il 5° che l'esterno alto, forse anche per un Martella sottotono) e soprattutto PIU' GOL! (in proporzione, per tutte le occasioni create concretizziamo ancora troppo poco.. sabato ho contato 2 palle gol clamorose a tu per tu col portiere non concretizzate,  Parti e Palu, 3 clamorose col Como sempre a porta spalancata Cesaretto dopo 1 minuto, rigore fallito Donna e colpo di testa Donna sulla linea di porta, con la Cremonese altre 3/4)

Per la questione centrocampista strutturato secondo me è un falso problema, perchè Proietti è un giocatore chiave a cui non rinuncerei MAI! Per carità non ho la verità in tasca, ma se giocare a 2 implica rinunciare a lui per avere dentro un Migliaccio secondo me non ci guadagniamo, sono tanti i palloni che lui ripulisce e che restano a noi! Faccio l'esempio di Sorensen, per me è fortissimo, un muro con una prestanza incredibile che però su 50 palloni che recupera la metà li riconsegna agli avversari ( a 60 metri dalla porta magari.. e perchè magari se era anche pulito tecnicamente non giocava in B con una neopromossa) e questo contro alcune squadre può essere un problema.

A mio avviso ogni partita è un mondo, perchè ormai si gioca a carte scoperte e le squadre ti studiano e conoscono anche i peli del culo del cane di Partipilo, per cui a volte sono i dettagli e gli episodi a far la differenza: l'importante è che la squadra sia sempre in partita e sia mentalmente sul pezzo, questo campionato è più giocato sui nervi che sui valori tecnici.

Questo è quello che penso, come pure penso che effettivamente lo scorso campionato c'ho dato l'ebrezza de fasse un tour de force tra Diletta e Belen che te la cacciavano avvojate guaste e mo' invece tocca appoggiacce per fassela dà da Ilaria d'Amico che per carità, sa sempre il fatto suo ma quanto chicacchiera e quanto scoccia li cojoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pericle ha scritto:

Le ultime 10 partite sei tra le migliori squadre ( e a Cosenza hai perso)a noi tutti ha fatto male lo scorso campionato (comunque dei problemi soprattutto la fase difensiva ne abbiamo)

Screenshot_2021-11-21-21-38-38-51.jpg

💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente falletti da il meglio di se come trequartista,questo è pacifico ,pero' per giocare cosi servirebbero due proietti nel mezzo perche' palumbo è una mezzala e in interdizione fa fatica ,mentre con un centrocampo a 3 troverebbe la sua collocazione ideale e in piu' con un altro cebtrocampista si avrebbe piu' coperura e filtro e anche il greco giocherebbe nel suo ruolo di mezzala 

Bisogna trovare un equlibrio e da qualche parte qualcuno si deve adattare non c'è verso 

Io dico che in certe partite e a partita in corso puoi giocare con il modulo del mister ma in generale partite con 3 centrocampisti ti da piu' equilibrio e copertura alla difesa che altrimenti va in affanno 

Subiamo troppi goal ,a parte le ultime 4 siamo la squadra con piu' goal al passivo ,non si puo' pensare di fare sempre due tre goal per sopperire ai goal che puntualmente becchiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Abbiamo 17 punti. Mancano i 3 di Cosenza, dove avremmo DOVUTO vincere e con la formazione titolare AVREMMO (molto probabilmente) vinto. Io altri errori del mister-grossolani- non ne vedo. La classifica resta cortissima e siamo ad un terzo di campionato. Mi sembrano giudizi trancianti ma, per carità, ognuno la pensi come vuole...😊

Cosenza è stato eclatante, ingiustificato e ingiustificabile, ma inutile tornarci sopra. 
Francamente di errori - soprattutto in termini di testarda ostinazione e di mancati o tardivi cambi in corsa - quest’anno ne ho visti parecchi. 
Inoltre ho sentito talmente tante cazzate alle conferenze stampa (pre o post) delle prime partite - quasi sempre con atteggiamenti tra l’incazzato e l’arrogante - che ho deciso di non sentirle più. 
Ció nonostante spero che sia lui a proseguire nella nostra panchina per tanto tempo, ovviamente migliorandosi. 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Certamente falletti da il meglio di se come trequartista,questo è pacifico ,pero' per giocare cosi servirebbero due proietti nel mezzo perche' palumbo è una mezzala e in interdizione fa fatica ,mentre con un centrocampo a 3 troverebbe la sua collocazione ideale e in piu' con un altro cebtrocampista si avrebbe piu' coperura e filtro e anche il greco giocherebbe nel suo ruolo di mezzala 

Bisogna trovare un equlibrio e da qualche parte qualcuno si deve adattare non c'è verso 

Io dico che in certe partite e a partita in corso puoi giocare con il modulo del mister ma in generale partite con 3 centrocampisti ti da piu' equilibrio e copertura alla difesa che altrimenti va in affanno 

Subiamo troppi goal ,a parte le ultime 4 siamo la squadra con piu' goal al passivo ,non si puo' pensare di fare sempre due tre goal per sopperire ai goal che puntualmente becchiamo 

Pienamente d'accordo con te, la penso proprio così ed è per questo che dico che a volte bisognerebbe adeguarsi alle situazioni.. 

Per come la vedo io, paradossalmente rischi di giocare meglio con il Lecce che contro il Cittadella,proprio perché il Lecce gioca con un modulo molto spregiudicato con un centrocampo molto leggero... Insomma, occhio a Venerdì perché non è impossibile fare punti. Sicuramente una partita con tanti goal.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Certamente falletti da il meglio di se come trequartista,questo è pacifico ,pero' per giocare cosi servirebbero due proietti nel mezzo perche' palumbo è una mezzala e in interdizione fa fatica ,mentre con un centrocampo a 3 troverebbe la sua collocazione ideale e in piu' con un altro cebtrocampista si avrebbe piu' coperura e filtro e anche il greco giocherebbe nel suo ruolo di mezzala 

Bisogna trovare un equlibrio e da qualche parte qualcuno si deve adattare non c'è verso 

Io dico che in certe partite e a partita in corso puoi giocare con il modulo del mister ma in generale partite con 3 centrocampisti ti da piu' equilibrio e copertura alla difesa che altrimenti va in affanno 

Subiamo troppi goal ,a parte le ultime 4 siamo la squadra con piu' goal al passivo ,non si puo' pensare di fare sempre due tre goal per sopperire ai goal che puntualmente becchiamo 

però dragon abbiamo il problema di far rendere al meglio il nostro uomo ora più in forma, ossia Party. Forse l'unico modo per metterlo nelle condizioni di far cmq bene è appunto il 433 usato spesso dal mister, meno il 4312. Io non vorrei invece che la soluzione sia molto più semplicd: mettere il Greco al posto di Palumbo e abbiamo risolto il problema della mancanza di filtro in mezzo

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Mi pare di capire che retrocederemo e moriremo tutti, vero?! 😀

Va a finì che aveva ragione Lucarelli che se gira e non trova nessuno.

Altro che carrarmato, qui basta sbajà un paio de partite e pure Lucarelli non capisce più un cazzo...

Contro una squadraccia quadrata ed efficace è bastato giocare 30 minuti per costruire 3/4 palle gol e diverse mezze occasioni, alla fine 9 volte su dieci Palumbo o Partipilo quelle occasioni le buttano dentro e si parla d'altro.

Fare catenaccio e contropiede è un'arte, ci vogliono giocatori adatti che non abbiamo. La Ternana per come è costruita deve giocare nella metà campo avversaria, ovviamente non può farlo per 90 minuti tutte le partite.

L'unica cosa che non mi torna è la preparazione, ancora non mi sembra che viaggiamo come dovremmo, a meno che non abbiano sfruttato la sosta per forzare ancora...

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commento post TERNANA-CITTADELLA (1-1) di Che Calcio Vuoi?! Conduce Gianni Giardinieri, con Gigi Manini, Alessandro Mazzei e la partecipazione straordinaria dell'assessore allo sport del comune di Terni Elena Proietti.

 

 

 

 

(Parte 2)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dragonball ha scritto:

con un altro cebtrocampista si avrebbe piu' coperura 

Bisogna trovare un equlibrio

quoto

se manca l'equlibro un cebtrocampista rischia in coperura

 

Balancing Act GIF by Boojibs | Gfycat

Modificato da Milton
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favoloso sentire qualcuna dell'area sovranista che annovera tra le proprie i vari Pillon :biastimo:, Selfini, la carciofara, Lallo &co che allude all'emancipazione delle donne  😅 fine polemica, anche perchè fa già ridere così

Modificato da Lov3nlast
  • Grazie 4
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, dragonball ha scritto:

Certamente falletti da il meglio di se come trequartista,questo è pacifico ,pero' per giocare cosi servirebbero due proietti nel mezzo perche' palumbo è una mezzala e in interdizione fa fatica ,mentre con un centrocampo a 3 troverebbe la sua collocazione ideale e in piu' con un altro cebtrocampista si avrebbe piu' coperura e filtro e anche il greco giocherebbe nel suo ruolo di mezzala 

Bisogna trovare un equlibrio e da qualche parte qualcuno si deve adattare non c'è verso 

Io dico che in certe partite e a partita in corso puoi giocare con il modulo del mister ma in generale partite con 3 centrocampisti ti da piu' equilibrio e copertura alla difesa che altrimenti va in affanno 

Subiamo troppi goal ,a parte le ultime 4 siamo la squadra con piu' goal al passivo ,non si puo' pensare di fare sempre due tre goal per sopperire ai goal che puntualmente becchiamo 

 

io ho una mia convinzione che si basa sul fatto che non hai uno squadrone fuori categoria come lo scorso anno dove puoi imporre il tuo modo di giocare sempre e comunque, devi essere in grado di cambiare modulo in corso d'opera, esempio di sabato per mio modestissimo parere avresti dovuto impostare la partita sul 4312 con Falletti e PArtipilo ad allargarsi e galleggiare intorno a Donnarumma con un centrocampo robusto che ti teneva palla alta e soprattutto con Palumbo che vedo molto meglio, forse uno dei migliori in B, come interno sinistro

poi a gara in corso puoi cambiare e fare anche il 4231 o qualunque altro modulo in base a come si incanala la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, koala said:

 

io ho una mia convinzione che si basa sul fatto che non hai uno squadrone fuori categoria come lo scorso anno dove puoi imporre il tuo modo di giocare sempre e comunque, devi essere in grado di cambiare modulo in corso d'opera, esempio di sabato per mio modestissimo parere avresti dovuto impostare la partita sul 4312 con Falletti e PArtipilo ad allargarsi e galleggiare intorno a Donnarumma con un centrocampo robusto che ti teneva palla alta e soprattutto con Palumbo che vedo molto meglio, forse uno dei migliori in B, come interno sinistro

poi a gara in corso puoi cambiare e fare anche il 4231 o qualunque altro modulo in base a come si incanala la partita

Perfettamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, koala ha scritto:

 

io ho una mia convinzione che si basa sul fatto che non hai uno squadrone fuori categoria come lo scorso anno dove puoi imporre il tuo modo di giocare sempre e comunque, devi essere in grado di cambiare modulo in corso d'opera, esempio di sabato per mio modestissimo parere avresti dovuto impostare la partita sul 4312 con Falletti e PArtipilo ad allargarsi e galleggiare intorno a Donnarumma con un centrocampo robusto che ti teneva palla alta e soprattutto con Palumbo che vedo molto meglio, forse uno dei migliori in B, come interno sinistro

poi a gara in corso puoi cambiare e fare anche il 4231 o qualunque altro modulo in base a come si incanala la partita

Io da semplice tifoso non riesco a capire proprio questo, Lucarelli mi sembra persona sveglia e preparata, possibile che non vede questa situazione tattica, credo sia caduto in una spirale di oltranzismo tattico in stile Sacchi o primo periodo Ancelotti, e questo non va bene, perché la squadra può ambire oltre una semplice salvezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

La cartina di tornasole sarà a Lecce. Vai ad affrontare una squadra che gioca e che non pensa solo a distruggere. Se tieni botta ok (intendo dire financo una sconfitta di misura) se prendi l'imbarcata è necessario cambiare atteggiamento. Non hai un marcatore puro. Hai una difesa con caratteristiche più propositive che interdittive e Martella Sorensen Capuano Defendi (o Ghiringhelli sono ancora fiducioso) se non ce l'hai so dolori.

 

 

 

 

Ma Marino mancherà per molto, purtroppo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2021 Alle 09:57, Cacafocu ha scritto:

Abbiamo 17 punti. Mancano i 3 di Cosenza, dove avremmo DOVUTO vincere e con la formazione titolare AVREMMO (molto probabilmente) vinto. Io altri errori del mister-grossolani- non ne vedo. La classifica resta cortissima e siamo ad un terzo di campionato. Mi sembrano giudizi trancianti ma, per carità, ognuno la pensi come vuole...😊

Anche perché tutti sti direttori sportivi de sto forum pensavano di stare in testa alla classifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2021 Alle 17:34, LU TERNOMETRO ha scritto:

La cartina di tornasole sarà a Lecce. Vai ad affrontare una squadra che gioca e che non pensa solo a distruggere. Se tieni botta ok (intendo dire financo una sconfitta di misura) se prendi l'imbarcata è necessario cambiare atteggiamento. Non hai un marcatore puro. Hai una difesa con caratteristiche più propositive che interdittive e Martella Sorensen Capuano Defendi (o Ghiringhelli sono ancora fiducioso) se non ce l'hai so dolori.

 

 

 

 

In testa alla classifica no, ma nemmeno dietro alle merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.