Vai al contenuto
David

Ternana vs Cittadella LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Invero sul gol preso non è stato impeccabile. 

Dici? A me non è sembrato e comunque sottolinerei di piu' il miracolo che ha evitato di prendere il secondo goal 

Non credo sia lui il problema ,il discorso è che quando troviamo squadre organizzate che giocano con 3 centrocampisti il nostro cebtrocampo va in sofferenza e quindi anche la difesa che poi certo non è di per se impeccabile 

Mi dispiace per furlan ma quando giochiamo con squadre cosi bisogna giocare con un cebtrocampista in piu' che secondo me è il greco perche' palumbo oltrectutto fa fatica a interdire ed il solo proietti non puo' bastare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Porcino ha scritto:

In malafede un po' come te, che scrivi solo quando zippicamo. Non ho mai letto niente di tuo quando avemo vinto e/o giocato bene. Come mai?

Perché quando va bene si sta zitti, quando si fa pensa si può dire qualcosa. Sopratutto quando facciamo pena e compassione come oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Ternana-Cittadella (1-1)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Giocatori di talento come loro due non devono venire oltre la metà campo nostra a difendere per nessun motivo ..

Che si facciano il culo gli altri nove per loro ..devono avere sempre energia fresca per attaccare gli ultimi venti metri ..sono gli unici talenti che possono farci vincere le partite assieme a Donnarumma ..gli altri non sono in grado ..trovare un modulo per questi tre ..io sono per questo calcio ...se hai TESSER 

sei nei primi tre in classifica con questa squadra ..

Se...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Porcino ha scritto:

In malafede un po' come te, che scrivi solo quando zippicamo. Non ho mai letto niente di tuo quando avemo vinto e/o giocato bene. Come mai?

Perché vive appollaiato su un albero pronto solo a gufare alla prima occasione 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore del Cittadella Edoardo Gorini al termine di Ternana-Cittadella (1-1)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ci sono anche gli avversari, ed il Cittadella è forse la squadra più rognosa della Serie B da affrontare, tuttavia sono un po’ preoccupato proprio alla luce dei 25 minuti finali roboanti: ciò denota che non siamo per niente scarsi e quindi questo non può giustificare 65 minuti nulli, per cui secondo me è un fattore psicologico quello che ci blocca.

 

Errori come quelli di Boben nel primo tempo, la difficoltà ad uscire dalla difesa nel primo tempo, certe “ostinazioni” a livello di giocate che non riuscivano denotano una difficoltà mentale nell’affrontare certi momenti difficili.

 

Confido ovviamente nel gruppo e nel mister, che a mio avviso deve avere il coraggio di cambiare prima a volte quando le cose non girano. Insomma, non è mica un male avere anche un piano B a livello tattico.

Speriamo bene.

 

Avanti fere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunbque Partipilo con Lucarelli ha avuto una crescita esponenziale nonchè impressionante. Credo che difficilmente potremo riuscire a tenerlo con noi oltre questo anno, anche se a questo punto a mio avviso avendo ancora margini di crescita importanti, svilupparli in un ambiente che lo può aiutare a tirarli fuori potrebbe essere importante per lui

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Robertino said:

Giocatori di talento come loro due non devono venire oltre la metà campo nostra a difendere per nessun motivo ..

Che si facciano il culo gli altri nove per loro ..devono avere sempre energia fresca per attaccare gli ultimi venti metri ..sono gli unici talenti che possono farci vincere le partite assieme a Donnarumma ..gli altri non sono in grado ..trovare un modulo per questi tre ..io sono per questo calcio ...se hai TESSER 

sei nei primi tre in classifica con questa squadra ..

Quindi dovrebbero essere in 3 (Partipilo, Falletti e Donnarumma) a non dover tornare oltre la metá campo e difendere per nessun motivo. Mi trovi una squadra AL MONDO che ha tre giocatori su undici che non fanno la fase difensiva?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

1-1 a Reggio, respinta a mani aperte su tiro forte ma centralissimo che é un passaggio a Menez.

Il secondo a Cremona non é un errore marchiamo ma un buon portiere di B deve fare molto meglio. 

A Pordenone almeno un paio, con Sorensen e San Culo che lo salvano.

Il secondo a Cosenza, con la palla che gli passa sotto le gambe.

Como, prendendo gol su una mosciarella da 35 metri.

Oggi non é un errore marchiano, ma un buon portiere di B quel tiro lo deve parare.

Menomale.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Quindi dovrebbero essere in 3 (Partipilo, Falletti e Donnarumma) a non dover tornare oltre la metá campo e difendere per nessun motivo. Mi trovi una squadra AL MONDO che ha tre giocatori su undici che non fanno la fase difensiva?

Non hai torto che 3 che non rientrano son troppi, però anche Robertino ha ragione, se si spompano per  difendere poi ovviamente tanto lucidi davanti non possono essere! Forse mettere il greco al posto di Furlan ma se il mister non lo fa avrà i suoi motivi..... Boh! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Non pretendo di dominare tutte le partite dall inizio alla fine , ma nemmeno di regalare un tempo e mezzo agli avversari

hai dato l idea di non starci con la testa ( e non capisco il motivo)

tecnicamente al cittadella je magnamo su la capoccia.


amen

una volta e’ perché beccamo una squadra quadrata, na volta rettangolare , na volta triangolo isoscele…. Noi che forma siamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Crikke ha scritto:

Comunbque Partipilo con Lucarelli ha avuto una crescita esponenziale nonchè impressionante. Credo che difficilmente potremo riuscire a tenerlo con noi oltre questo anno, anche se a questo punto a mio avviso avendo ancora margini di crescita importanti, svilupparli in un ambiente che lo può aiutare a tirarli fuori potrebbe essere importante per lui

Intanto contratto fino al 2025. Chi lo vorrà, dovrà sganciare bei soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


amen

una volta e’ perché beccamo una squadra quadrata, na volta rettangolare , na volta triangolo isoscele…. Noi che forma siamo?

Tunti. :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Bene la sconfitta del Crotone.

 

Continuasse a giocare senza mordente come fa ora, una delle 5 che potremmo riuscire a tenere dietro 


il

merdugia è neopromossa come te eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, angelooo said:

Non hai torto che 3 che non rientrano son troppi, però anche Robertino ha ragione, se si spompano per  difendere poi ovviamente tanto lucidi davanti non possono essere! Forse mettere il greco al posto di Furlan ma se il mister non lo fa avrà i suoi motivi..... Boh! 

Sul fatto di andare a 3 in mezzo al campo con me sfondi una porta aperta. É sempre stato il mio assetto preferito con questa rosa e lo dico da mesi. Purtroppo Koutsoupias é stato fuori molto, Agazzi (che a me non dispiace affatto) é visto poco dal mister e Paghera e Salzano sono molto limitati . A gennaio spero di vedere la partenza (con tutti i ringraziamenti del caso) di uno degli ultimi due e l'arrivo di un centrocampista di alto livello.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Quindi dovrebbero essere in 3 (Partipilo, Falletti e Donnarumma) a non dover tornare oltre la metá campo e difendere per nessun motivo. Mi trovi una squadra AL MONDO che ha tre giocatori su undici che non fanno la fase difensiva?

Ti do ragione , per quello il calcio e cambiato in peggio ...spariti gente come BAGGIO  in senso quel ruolo proprio per calcio TATTICO MANIACALE DEL GIORNO D'OGGI...😂.. es ..ITALIA  de Azeglio Vicini 1990 UNO SPETTACOLO ..

altro calcio ... Baggio in campo non aveva compiti ...ripeto so che è cambiato io purtroppo so rimasto la me dispiace ..nulla contro de te per carità sarò io primitivo ..🤣 però Parma e Spal 6 punti come vorrei io ...boh ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Intanto contratto fino al 2025. Chi lo vorrà, dovrà sganciare bei soldi. 

Ah sicuramente. Però mi dispiacerebbe perderlo perchè poi sarebbe difficile rimpiazzarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Perché quando va bene si sta zitti, quando si fa pensa si può dire qualcosa. Sopratutto quando facciamo pena e compassione come oggi 

Se non fossi, non dico in malafede ma prevenuto, dovresti dire che oggi avemo fatto pena ma fino all'1-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Sul fatto di andare a 3 in mezzo al campo con me sfondi una porta aperta. É sempre stato il mio assetto preferito con questa rosa e lo dico da mesi. Purtroppo Koutsoupias é stato fuori molto, Agazzi (che a me non dispiace affatto) é visto poco dal mister e Paghera e Salzano sono molto limitati . A gennaio spero di vedere la partenza (con tutti i ringraziamenti del caso) di uno degli ultimi due e l'arrivo di un centrocampista di alto livello.

Mi pare evidente che lucarelli non prenda in considerazione minimamente il centrocampo a 3 e non è per assenza di calciatori in rosa (anche se è vero). 

Il problema è che il mister è un borioso e pur di fare dispetto alla moglie si taglierebbe le palle. 

Oggi primo tempo era evidente che non reggevamo in mezzo. 

Ripeto questa squadra non imposta, spera nelle giocate dei singoli(che ci può stare), ma dobbiamo sperare in lunga salute di proietti e palumbo. 

Se non v piace quello che dico, i numeri parlano chiaro...mi sembra che con centrocampo a 3 hai fatto 10 punti.. Se vi sembrano pochi... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi figlio du giorni fa ha voluto compra' la cioccolata al latte della Ternana. Avevo letto qui qualche commento entusiasta. Ma che cazzo ve magnate. Anche il cane l'ha schifata.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Invero sul gol preso non è stato impeccabile. 

A mio avviso, la cosa più grave nel gol preso, è che nessuno ha contrastato il loro giocatore. Credo sia almeno la terza quarta volta che ci fanno gol dal limite dell'area nostra con la medesima dinamica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

A mio avviso, la cosa più grave nel gol preso, è che nessuno ha contrastato il loro giocatore. Credo sia almeno la terza quarta volta che ci fanno gol dal limite dell'area nostra con la medesima dinamica.

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

A mio avviso, la cosa più grave nel gol preso, è che nessuno ha contrastato il loro giocatore. Credo sia almeno la terza quarta volta che ci fanno gol dal limite dell'area nostra con la medesima dinamica.

Tipo, per me li uomo perso da Palumbo. Boben esce un po' in ritardo ok, ma è goal dove manca la pressione di Antonio. Come a Cremona, il primo del Como, etc.

 

Forza Antonio ci devi salire di livello in fase di interdizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


amen

una volta e’ perché beccamo una squadra quadrata, na volta rettangolare , na volta triangolo isoscele…. Noi che forma siamo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me boben complessivamente sta facendo un discreto campionato ,il suo problema e' che ogni tanto spegne la luce dal cervello e sono dolori ,oggi nel primo tempo ha  rimesso a centro area una palla assurda che solo per poco vita non ci purga ,anche nel goal è troppo lento ad uscire 

Peccato ,perche' è veloce,ha fisico e anche discreti piedi per un dufensore,pero' questi momenti di buio completo lo penalizzano troppo,evidentemente è un suo grande limite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Sul fatto di andare a 3 in mezzo al campo con me sfondi una porta aperta. É sempre stato il mio assetto preferito con questa rosa e lo dico da mesi. Purtroppo Koutsoupias é stato fuori molto, Agazzi (che a me non dispiace affatto) é visto poco dal mister e Paghera e Salzano sono molto limitati . A gennaio spero di vedere la partenza (con tutti i ringraziamenti del caso) di uno degli ultimi due e l'arrivo di un centrocampista di alto livello.

Lo spero anch'io, che a gennaio mandano via un centrocampista per prenderne un altro! Vedremo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.