Vai al contenuto
Brianza Lariana

Como 2 pappine a Monza nel 1°tempo

Messaggi raccomandati

Ciao, son passati tanti anni da quando sono entrato qui sul sito l'ultima volta, dai 10 ai 15 anni. Le ammonizioni/avvertimenti fioccavano.

Ora guardo Monza-Como 2-0 al termine del primo tempo e come un richiamo ho sentito il bisogno di tornare. Non so chi c'è ancora, chi si ricorda, chi legge, chi invece sta facendo altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah grazie! No il covid mi ha ridimensionato, non mi sento più un Dio in terra. Comunque ero stato in prognosi riservata 3 giorni per un camion che non aveva visto lo stop. Per quello dicevo così.( E Il terzo giorno è risuscitato secondo le scritture).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discretanente grazie Si lo so che il vaccino è diventato argomento aspro di divisione. Prima dell'estate qui qualche pilastro è sparito, cercando tra i vecchi forumisti. 🤔 Non vorrei che fosse proprio per quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Brianza Lariana ha scritto:

Forum di tifosi spariscono nel tempo. Qui il tempo si sembra fermato. 15 anni  e rossoverdi.com sembra lo stesso. Grazie!

ti voglio dare un + 1....0 non si può vedere.

O positivo o negativo, altrimenti è triste🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😮 ai miei tempi il punteggio reputazione non esisteva, divertivo ma nello stesso tempo venivo cazziato dai responsabili della chat ( prima 15 giorni, poi sospensione 1 mese ecc) altrimenti come con i punti patente recuperandone qualcuno ogni 2 anni sparendo per anni, ero comuunque ancora sotto 0. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Brianza Lariana ha scritto:

😮 ai miei tempi il punteggio reputazione non esisteva, divertivo ma nello stesso tempo venivo cazziato dai responsabili della chat ( prima 15 giorni, poi sospensione 1 mese ecc) altrimenti come con i punti patente recuperandone qualcuno ogni 2 anni sparendo per anni, ero comuunque ancora sotto 0. 

lasciamo perde va, oggi non poi sospende uno per un par de giorni che te fanno subito na gran pugnetta... non esiste più l'ordine e la disciplina de na vorda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BuFERA ha scritto:

lasciamo perde va, oggi non poi sospende uno per un par de giorni che te fanno subito na gran pugnetta... non esiste più l'ordine e la disciplina de na vorda

Quando c’era Lui? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, BuFERA ha scritto:

lasciamo perde va, oggi non poi sospende uno per un par de giorni che te fanno subito na gran pugnetta... non esiste più l'ordine e la disciplina de na vorda

Park, ussaro e altri non li vedo più 

20211123_213843.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Brianza Lariana ha scritto:

Park, ussaro e altri non li vedo più 

20211123_213843.jpg

A me ce penso @lubiondo… chissà com’è certe pene le porti in eterno! :D 

1E043E66-464A-4FE6-9118-664CC3412EA8.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 30/6/2021 Alle 15:36, Nerbo ha scritto:

Raga',

 

corsi e ricorsi storici, leggo le tavanate galattiche dei pronostici di Kiwi (che pare le vecchie che capiscono il sesso dei figli dalle panze delle madri) e non posso non ricordare un altro fenomeno dell'alea, Brianza "Gioppino" Lariana. 

Il 29/7/2020 Alle 09:45, Lu Trejo ha scritto:

in Brianza Lariana sopratutto .

Il 22/1/2019 Alle 05:10, longarinivattene! ha scritto:

Ma Brianza Lariana, Purinum...che fine hanno fatto?

tiè

tre citazioni negli utimi due anni , in realtà aleggiavi in questo forum come una scoria radioattiva

non smaltibile

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si grazie ma francamente le mie punizioni gioppinesche, sembravano frutto di bombe carta che avevo lanciato alla sede della Ternana calcio 🇵🇹 forse sto baffo che dicono è andato via dalla noia de non potemmo  più massacramme 🪓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Brianza Lariana ha scritto:

L'ultima volta che sono andato al mare 2 anni fa, prima del covid, a Formentera 20190723_111926.thumb.jpg.65f58d76fea295b61454817a6b9fccc5.jpg

formentera?

allora eri tu, quel pomeriggio, che...

 

Caution, Wet Floor: 15 Freakishly Funny GIFs of Slip 'N Slides Gone Awry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.