Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso lecce-ternana

Messaggi raccomandati

3 ore fa, paolo65 ha scritto:

So le classiche partite che parti senza alcuna chance e ...a voi la chiosa

Ammazza,mica sapevo che giocavamo contro il Barcellona di messi,pique,xavi,iniesta,scusami....perché sarebbe una partita dove non avremmo nessuna chance?

Se l'allenatore dice alla squadra un messaggio del genere è un somaro...a voi la chiosa...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Perché?

A sensazione, se devo fa un punto a Lecce e un punto con il Crotone, preferirei vince con il Crotone! Falletti, e anche Martella a riposo! Martella sta a rischio infortunio, mi ricordo quando s'infortuno' Capuano, nella conferenza del mister di quella partita disse: Capuano avrebbe bisogno di riposare, ma fece capire che non aveva alternative..... e infatti c'aveva visto bene il mister, Capuano s'infortuno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

A sensazione, se devo fa un punto a Lecce e un punto con il Crotone, preferirei vince con il Crotone! Falletti, e anche Martella a riposo! Martella sta a rischio infortunio, mi ricordo quando s'infortuno' Capuano, nella conferenza del mister di quella partita disse: Capuano avrebbe bisogno di riposare, ma fece capire che non aveva alternative..... e infatti c'aveva visto bene il mister, Capuano s'infortuno! 

Vero mi ricordo e concordo che con il Crotone non bisogna toppare intanto proviamo a fare risultato a Lecce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ammazza,mica sapevo che giocavamo contro il Barcellona di messi,pique,xavi,iniesta,scusami....perché sarebbe una partita dove non avremmo nessuna chance?

Se l'allenatore dice alla squadra un messaggio del genere è un somaro...a voi la chiosa...

Giusto per la cronaca , l' Alessandria ha perso a Lecce 3-2 al 95 tra l'altro goal molto dubbio e vinceva , capito chi ? 

Qui se domenica incontri la pergolettese leggerai che sarà durissima , perché ormai alla squadra e stato inculcato questo ...ormai ci si è messo in testa che ha Lecce se perde e che deve star fuori FALLETTI o altri top , come se dopo fosse sicuro che batti il Crotone ....

Ecco la classifica rispecchia la mentalità che abbiamo ...io non me c'è trovo per niente so stato tirato su in altra maniera ....A LECCE SI VA PER VINCERE E BASTA CON I TITOLARI ... vogliamo creare un altro caso Cosenza ? le partite vanno giocate sempre e ovunque ...

Faremo 2 goal so sicuro ...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

A sensazione, se devo fa un punto a Lecce e un punto con il Crotone, preferirei vince con il Crotone! Falletti, e anche Martella a riposo! Martella sta a rischio infortunio, mi ricordo quando s'infortuno' Capuano, nella conferenza del mister di quella partita disse: Capuano avrebbe bisogno di riposare, ma fece capire che non aveva alternative..... e infatti c'aveva visto bene il mister, Capuano s'infortuno! 

Ho risposto sopra a ternano _84  ....

Come la vedo io ...poi chiaro come dici tu se devi fare due pareggi e meglio perdere a Lecce e vincere poi , ma chi te lo assicura ? Però Angelo perdonami una cosa sai che ti stimo molto come utente ...perché deve passarti per la testa che FALLETTI o martella devono infortunarsi ? 🙄 se succede succede amen ...ci sarà peralta o un altro col Crotone ..altrimenti dove è finita l'ossatura dei grandi record se devono giocare sempre gli stessi 11 ...a parte paghera e Salzano che sono due casi da studio della scienza quando vanno in campo ...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite vanno tutte giocate soprattutto in serie b dove l'ultima in classifica puo' vincere contro la prima ,anzi a lecce sono fiducioso perche' troviamo una squadra che ci lascera' giocare 

Io vorrei vedere in campo il greco ,non dimentichiamoci che questo ragazzo è stato tra i migliori giovani della serie b lo scorso anno ,ha un valore di mercato di circa 2 milioni che ne certifica la qualita' ,prima dell'infortunio ha fatto vedere delle caratteristiche che ci potrebbero far comodo 

Poi sono d'accordo con chi diceva che i giovani bravi vanno fatti giocare,ne ho visti diversi in questa serie b (ranocchia,fagioli,kolay,zanimacchia o tavernelli tanto per fare nomi) e tutti hanno ben figurato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

A sensazione, se devo fa un punto a Lecce e un punto con il Crotone, preferirei vince con il Crotone! Falletti, e anche Martella a riposo! Martella sta a rischio infortunio, mi ricordo quando s'infortuno' Capuano, nella conferenza del mister di quella partita disse: Capuano avrebbe bisogno di riposare, ma fece capire che non aveva alternative..... e infatti c'aveva visto bene il mister, Capuano s'infortuno! 

Ho capito il tuo ragionamento, vi siete dimenticati la sosta di una settimana fa?stanno già riposati...

A Lecce x vincere...peccato che non posso scendere,sennò sarei sceso tranquillamente...farmi 7 ore di pulmino sapendo che posso ambire massimo ad un pareggio,è come morire dentro...

Ci vuole fiducia nella squadra,poi sarà quel che sarà..

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Giusto per la cronaca , l' Alessandria ha perso a Lecce 3-2 al 95 tra l'altro goal molto dubbio e vinceva , capito chi ? 

Qui se domenica incontri la pergolettese leggerai che sarà durissima , perché ormai alla squadra e stato inculcato questo ...ormai ci si è messo in testa che ha Lecce se perde e che deve star fuori FALLETTI o altri top , come se dopo fosse sicuro che batti il Crotone ....

Ecco la classifica rispecchia la mentalità che abbiamo ...io non me c'è trovo per niente so stato tirato su in altra maniera ....A LECCE SI VA PER VINCERE E BASTA CON I TITOLARI ... vogliamo creare un altro caso Cosenza ? le partite vanno giocate sempre e ovunque ...

Faremo 2 goal so sicuro ...

Infatti...ogni partita è una storia a sé...possiamo fargli male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, paolo65 ha scritto:

So le classiche partite che parti senza alcuna chance e ...a voi la chiosa

 

8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Se l'allenatore dice alla squadra un messaggio del genere è un somaro...a voi la chiosa...

a grande richiesta...

 

tresubresdobles - FAIL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andiamocela a giocare senza paura tutto ciò che potrà venire sarà qualcosa di guadagnato. Siamo in emergenza ma proprio per questo forse saremo più liberi di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, "21" ha scritto:

Immagino una difesa totalmente rivoluzionata Ghiringhelli a sx Kontek Boben Diakite

ma Ghiringhelli già nel ruolo suo è, diciamo così, molto al limite...dobbiamo proprio metterlo anche fuori ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Lecce si va per vincere! difesa: Kontek e Boben centrali a destrta Martella e a sinistra (spero) Diakitè. Questo ragazzo è una forza della natura, corre è veloce e ha una buona tecnica. Se lo fa giocare per almeno 50/60 minuti potrebbe essere la sorpresa di questo nostro campionato! Ovviamente abbiamo Celli e Ghiringhelli che possono subentrare e coprire più ruoli. Mi auguro di vedere al centro anche Koutsoupias, altra grossa promessa insieme a Diakitè che potrebbero cambiare in meglio la personalità della squadra. ........................................Se non ora quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco proprio questa moda (ternana?) di dire che non possiamo vincere a Lecce, che se vinciamo le partite e andiamo avanti in Coppa Italia è un danno, che devono essere messi in panchina i migliori perché così vinciamo la prossima...ma come ragionate?

ogni partita va giocata per provare a ottenere il massimo, poi se non ci riesci ti lecchi le ferite e guardi alla partita successiva, ma consapevole di aver provato a fare il massimo delle tue possibilità.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INPS rossoverde ha scritto:

 a destrta Martella e a sinistra (spero) Diakitè

ma perché il terzino destro lo volete mettere a sinistra e il terzino sinistro lo volete mettere a destra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

ma perché il terzino destro lo volete mettere a sinistra e il terzino sinistro lo volete mettere a destra?

Ops, al contrario........ovviamente

Ti spiego, io sono mancino, calcio di sinistro, mangio con la sinistra qualsiasi utensile lo tengo con la sinistra, scrivere........con la destra. Alle elementari mi hanno obbligato a scrivere con la destra. Ho problemi di lateralizzazione ..ancora faccio confusione

Modificato da INPS rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ops, al contrario........ovviamente

ah ok..no perché mi sembra che anche un altro aveva detto la stessa cosa.

mi si stavano confondendo i neuroni per capire il motivo nascosto🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

ogni partita va giocata per provare a ottenere il massimo, poi se non ci riesci ti lecchi le ferite e guardi alla partita successiva, ma consapevole di aver provato a fare il massimo delle tue possibilità.

Amen.

giocare col Freno tirato o, peggio ancora, non schierare gli uomini migliori, per risparmiarti per quella dopo sarebbe una cazzata al pari di Cosenza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una partita molto difficile contro un avversario di grande qualità, ma é ovvio che dobbiamo provare a fare la nostra partita. Non é da escludere che ci sia un po' di turnover perché ci sono solo tre giorni prima del Crotone, ma andiamo a giocarcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, altoforno ha scritto:

io non capisco proprio questa moda (ternana?) di dire che non possiamo vincere a Lecce, che se vinciamo le partite e andiamo avanti in Coppa Italia è un danno, che devono essere messi in panchina i migliori perché così vinciamo la prossima...ma come ragionate?

ogni partita va giocata per provare a ottenere il massimo, poi se non ci riesci ti lecchi le ferite e guardi alla partita successiva, ma consapevole di aver provato a fare il massimo delle tue possibilità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A calcio giocano i TITOLARI e si prova a vincere SEMPRE, partita per partita. Sembra una banalità ma a legge certi commenti qua dentro è sempre utile ribadirlo. 

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per la cronaca il 2 sta a 4,40....la forza nostra la vedono pure le scommesse...l'hanno sempre vista,si vuol far finta di nulla solo perché siamo neopromossi. 

Siamo neopromossi ma con una gran squadra...

Andiamo a vincere a Lecce...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Solo per la cronaca il 2 sta a 4,40....la forza nostra la vedono pure le scommesse...l'hanno sempre vista,si vuol far finta di nulla solo perché siamo neopromossi. 

Siamo neopromossi ma con una gran squadra...

Andiamo a vincere a Lecce...

4.40 il 2 non me sembra sta Gran fiducia. A sto punto farei na bolletta de tutti risultati scontati + il 2 nostro 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

andiamocela a giocare senza paura tutto ciò che potrà venire sarà qualcosa di guadagnato. Siamo in emergenza ma proprio per questo forse saremo più liberi di testa

Condivido, ovvio che tocca giocarla, mai pensato che dovemo entra molli.... però la partita  e' difficile, molto difficile  uscire da li con punti! Speriamo bene, dai! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Robertino ha scritto:

Giusto per la cronaca , l' Alessandria ha perso a Lecce 3-2 al 95 tra l'altro goal molto dubbio e vinceva , capito chi ? 

Qui se domenica incontri la pergolettese leggerai che sarà durissima , perché ormai alla squadra e stato inculcato questo ...ormai ci si è messo in testa che ha Lecce se perde e che deve star fuori FALLETTI o altri top , come se dopo fosse sicuro che batti il Crotone ....

Ecco la classifica rispecchia la mentalità che abbiamo ...io non me c'è trovo per niente so stato tirato su in altra maniera ....A LECCE SI VA PER VINCERE E BASTA CON I TITOLARI ... vogliamo creare un altro caso Cosenza ? le partite vanno giocate sempre e ovunque ...

Faremo 2 goal so sicuro ...

Concordo totalmente e spero anche che ci presenteremo con il 4231.  Io da tifoso, parto sempre per vincere, poi se perdiamo ammazzerei tutti, se pareggiamo sto un po' più tranquillo, ma la mentalità longariniani del tiriamo a campare perchè questi siamo non la sopporto ed è uno dei motivi per cui ho smesso di seguire la Ternana per tanto tempo. Io sono tifoso e voglio poter pensare di vincere sempre sennò vado a vedere le partite dei pulcini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.