Vai al contenuto
Lu Cecco

Lecce - TERNANA, laivve from The Sea Street Stadium

Messaggi raccomandati

8 ore fa, angelooo ha scritto:

S'argirato lu mondo, lu Cecco l'anno scorso anche se giocavamo a Viterbo era difficilissima, ora a Lecce e' da una settimana che faceva il borioso! Grandissimo cecco😘

Infatti l'anno scorso a Viterbe hai vinto solo 1-0 e loro alla fine ecco che la pareggiano 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LuTer ha scritto:

👍

🤮

🤮

🤮

🤮

🤮

🤮

🤮

Scusa 👽, ti ho inserito tra i coglioni per errore. Thumbs up for you! 👍

🤮

La differenza tra una squadra vincente con un pubblico vincente ed inneggia al proprio portiere dopo una cappella colossale ed i tifosi scienziati che chiedono la cessione di un proprio giocatore dopo un errore. Vergognateve! Anzi me vergogno io che gente come voi tifi Ternana. Manco ricca ve meritate... Che schifo che me fate 

Credo è...che te ne si passato....leggermente..

Leggere schifo ad altri tifosi è veramente atroce.

Scusame se te lo dico è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già inizio settimana ero convinto che a Lecce avremmo fatto 2 goal infatti l'avevo scritto e pure convinto de vincere ...bastava avere Capuano e sorensen ed era fatta ...per me grande partita al netto degli errori individuali , quello e un altro discorso ...quello di ieri e il Lucarelli che piace a me ,partita preparata alla parfezione , interpreti giusti ben motivati con la giusta mentalità per vincere la partita seppur in emergenza ...

Diakite e il GRECO i migliori a mio avviso anche avendo fatto l'errore del goal ...

Ora non possono star fuori sono freschi e motivati ...il greco ha dimostrato che può anche giocare a due in mezzo ..

Lunedì sera sarà la svolta per noi ..  

Ho visto il Crotone ieri prima de noi .. 

Vinceremo 3-0 senza problemi ( senza arroganza ) per vari motivi che non sto ad elencare ,dico solo uno...al mister ha fatto bene il rinnovo dentro di lui nella sua testa cambierà molto adesso ..

Andremo a 21 punti lunedì sera e affronteremo le altre insidie SOPRATUTTO il derby in condizione mentale ottima ...non escludo di girare a fine andata a 26/27 ...:flag2:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-32 all'alba....❤💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚❤❤💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚

 

Modificato da otto58

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, NINNI ha scritto:

Sono un semplice tifoso, non mi addentro mai in analisi tecniche. Ieri sera ho visto la mia squadra affrontare a viso aperto una delle squadre più forti, mettendola sotto per larghi tratti della partita. Ho esultato, bestemmiato, rischiato l'infarto al gol di Partipilo, quasi in lacrime abbracciato a mio figlio. Insomma, me so' divertito come raramente mi capita e, se qualcuno dei nostri ha mostrato dei limiti tecnici, non me ne frega un cazzo perché ho visto impegno, sudore e spirito di squadra. M'accontento di poco. :D

Quoto 

aggiungo che nel presupposto dì raggiungere la salvezza preferisco mille volte partite come queste che ti rimangono dentro e ti rendono orgoglioso che partite anonime tipo ternana dì Breda e tesser 

stiamo creando qualche cosa do straordinario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi ho il cazzo che è na clava.

avanti ternana, avanti mister, avanti ragazzi.

passo dopo passo.

-32.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel fare le critiche ai nostri tante volte ci sfugge il fatto che per molti nostri giocatori e per il mister si tratta dell’esordio in serie b

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Quoto 

aggiungo che nel presupposto dì raggiungere la salvezza preferisco mille volte partite come queste che ti rimangono dentro e ti rendono orgoglioso che partite anonime tipo ternana dì Breda e tesser 

stiamo creando qualche cosa do straordinario 

Assolutamente. Ieri una palpitazione dall'inizio alla fine.

Ti lascia la sensazione di un evento adrenalitico nella giornata e non di una ronfata sul divano di ritorno da lavoro:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robertino ha scritto:

Già inizio settimana ero convinto che a Lecce avremmo fatto 2 goal infatti l'avevo scritto e pure convinto de vincere ...bastava avere Capuano e sorensen ed era fatta ...per me grande partita al netto degli errori individuali , quello e un altro discorso ...quello di ieri e il Lucarelli che piace a me ,partita preparata alla parfezione , interpreti giusti ben motivati con la giusta mentalità per vincere la partita seppur in emergenza ...

Diakite e il GRECO i migliori a mio avviso anche avendo fatto l'errore del goal ...

Ora non possono star fuori sono freschi e motivati ...il greco ha dimostrato che può anche giocare a due in mezzo ..

Lunedì sera sarà la svolta per noi ..  

Ho visto il Crotone ieri prima de noi .. 

Vinceremo 3-0 senza problemi ( senza arroganza ) per vari motivi che non sto ad elencare ,dico solo uno...al mister ha fatto bene il rinnovo dentro di lui nella sua testa cambierà molto adesso ..

Andremo a 21 punti lunedì sera e affronteremo le altre insidie SOPRATUTTO il derby in condizione mentale ottima ...non escludo di girare a fine andata a 26/27 ...:flag2:

possiamo vincere, una partita di intensità ma di alta concentrazione.

 

prestare attenzione a mulattieri, talento dell'Inter, potenziato a punta ma abituato e capace di incidere sulla trequarti del campo.

attenzione alla velocità di kargbo ed al centrale vulic. gli assist delle reti messe a segno son distribuite uniformemente, ma la fonte principale è Borello.

occhio, occhio, occhio, occhio! a Canestrelli sui calci piazzati, ottimo e giovane difensore dell'Empoli col vizio del goal tra club ed under21, sia di piede che di testa imbucandosi con ottimi tempi tra la mischia.

 

avanti ternana.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, classe86_ ha scritto:

possiamo vincere, una partita di intensità ma di alta concentrazione.

 

prestare attenzione a mulattieri, talento dell'Inter, potenziato a punta ma abituato e capace di incidere sulla trequarti del campo.

attenzione alla velocità di kargbo ed al centrale vulic. gli assist delle reti messe a segno son distribuite uniformemente, ma la fonte principale è Borello.

occhio, occhio, occhio, occhio! a Canestrelli sui calci piazzati, ottimo e giovane difensore dell'Empoli col vizio del goal tra club ed under21, sia di piede che di testa imbucandosi con ottimi tempi tra la mischia.

 

avanti ternana.

 

 

Quoto 

se non stiamo concentrati al 200% possiamo perdere con chiunque 

(ricordo che abbiamo preso 3 gol da quei dopolavoristi di Cosenza )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Porcino ha scritto:

Al gol de Partipilo Ho cacciato uno strillo al gol che sé girata tutta la nave🤣

🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

 

Dove vai, se è lecito chiedere? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Donnarumma pure se non fa un cazzo tutta la partita l occasione per segnare ce l ha sempre.

Quello di  ieri pareva solo un gollonzo, ma il portiere ha sbagliato pure perché lui è andato a pressarlo come un avvoltoio e l ha messo in difficoltà.

Esatto, questi sono i bomber! 

Avanti Dallaaaaaa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Apacchione ha scritto:

Il Lecce solo 13 gol subiti, fate mpo li conti vostri

Dici bene: siamo forti.

Ma bisogna migliorare. 

Se riuscissimo a colmare anche solo in parte certe lacune...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, classe86_ ha scritto:

possiamo vincere, una partita di intensità ma di alta concentrazione.

 

prestare attenzione a mulattieri, talento dell'Inter, potenziato a punta ma abituato e capace di incidere sulla trequarti del campo.

attenzione alla velocità di kargbo ed al centrale vulic. gli assist delle reti messe a segno son distribuite uniformemente, ma la fonte principale è Borello.

occhio, occhio, occhio, occhio! a Canestrelli sui calci piazzati, ottimo e giovane difensore dell'Empoli col vizio del goal tra club ed under21, sia di piede che di testa imbucandosi con ottimi tempi tra la mischia.

 

avanti ternana.

 

 

Per carità ognuno la vede a modo suo ..

Ripeto li ho visti ieri sera i vari che citi tu. ..non hanno preso per mano la squadra ma hanno perso contro Brocchi che e la seconda partita che vince ...visti ieri giocatori normalissimi che con noi  starebbero fuori ...hanno 8 punti .   

Poi la palla e rotonda se giocano boben e kontek puoi pure perdere che discorsi . 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LuTer ha scritto:

@angelooo Certamente, ma purtroppo in una citazione multipla si tende necessariamente a fare di tutta l'erba un fascio. Non a caso i due che hanno poi risposto sono due tra i commenti piu' moderati e comprensibili. Avevo anche pensato di non includerli e limitarmi al fenomeno di turno, pero' come ho appena spiegato ho voluto lasciare il tutto come mi era venuto nell'impulso del momento per provocare una reazione che mi permettesse in seguito di ampliare il discorso. 

... Tu piuttosto che avresti scritto se una cappella come quella di Gabriel l'avesse fatta l'amico tuo Ianna? 😝

Ma io ianna non l'ho mai discusso, ho detto che per me e'un  portiere da 6, molti qui dentro lo adorate oltre i suoi meriti! Non mi sta assolutamente sulle palle, bravo li fu Leone a prenderlo a parametro zero , son convinto che se non faremo i play off non sarà per colpa sua, ma qui le sue indecisioni spesso fate a gara a non vederle! Tutto qua😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

 

Siete autistici cazzo!

botta e risposta nel giro de pochi minuti... dovrebbero cambià i nick in wiki e pedia :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dragonball ha scritto:

Sinceramente vedo troppe critiche a boben e kontek ,ricordo che esiste la fase difendiva e se non c'è sufficiente filtro a cebtrocampo va in affanno qualsiasi difesa 

 

Un plauso ai ragazzi scesi a Lecce di venerdì.....tanta roba

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Sono un semplice tifoso, non mi addentro mai in analisi tecniche. Ieri sera ho visto la mia squadra affrontare a viso aperto una delle squadre più forti, mettendola sotto per larghi tratti della partita. Ho esultato, bestemmiato, rischiato l'infarto al gol di Partipilo, quasi in lacrime abbracciato a mio figlio. Insomma, me so' divertito come raramente mi capita e, se qualcuno dei nostri ha mostrato dei limiti tecnici, non me ne frega un cazzo perché ho visto impegno, sudore e spirito di squadra. M'accontento di poco. :D

hai descritto anche la mia serata, a parte il fatto che ho fatto stranì la madre :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LuTer ha scritto:

  @LU TERNOMETRO e @Fedevox

Grazie per le risposte in quanto mi permettono di ampliare il senso d mio intervento: il disgusto che ho provato io nel leggere i commenti che ho poi citato e' paragonabile alla rabbia che ha portato voi a scrivere certi commenti a caldo, ovvero frutto di una reazione piu' istintiva che razionale. In verita' non mi vergogno affatto di tifare Ternana con alcuno di voi perché sono convinto che quello che avete scritto e' alimentato dalla stessa passione con la quale magari sostenete lo stesso Boben allo stadio. 

Quello che mi preoccupa e' pero' la convinzione che adesso partira' un'altra crociata contro di lui come sta gia' accadendo ad esempio nei confronti di Ghiringhelli o Iannarilli. Ed e' in questo che dovremmo maturare, fare meno i fenomeni dietro la tastiera.... ok sfogarsi imprecare e maledire durante la partita ma poi portare comunque rispetto ad un gruppo di giocatori che finora hanno sempre onorato la NOSTRA maglia impegnandosi sempre al massimo seppur con i loro limiti ed al netto di giornate/stagioni piu' o meno positve. 

(una volta i giocatori che non si impegnavano si andavano a cercare sotto casa o in giro per Terni - io personalmente stavo per mette le mani addosso a Masi durante il madioevo longariniano. Ecco, se proprio pensa quello che scrive da dietro un computer, mi piacerebbe vedere @Crikke andare a dirglele in faccia determinate cose a Boben!) 

Ma io mica capisco che problemi c'hai... Ti starò antipatico e me ne posso fare tranquillamente una ragione. Io non faccio il leone nè dietro a una tastiera nè davanti nè in giro, perchè non rompo il cazzo a nessuno ma nemmeno voglio che lo rompano a me. Se però durante una partita di calcio critico un giocatore che sta facendo almeno una cazzata grave a partita usando anche termini più accesi del mio solito (che poi ho ammesso esserlo stati troppo) non è che mi devo scusare perchè non è che gli sono andato ad uccidere il cane o l'ho minacciato di morte, quindi a te non ti devo dimostrare niente nè tantomeno sento l'esigenza di doverglielo andare a dire in faccia o a minacciarlo, perchè sarà la persona più brava e buona del mondo e semmai lo invito a cena, ma il calcio è un'altra cosa

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio l'ennesimo assist a @Cacafocu anche se non so se andranno in onda per commentare questa partita

qui la palla è appena stata calciata ed è stata deviata dal groppone di Kontek (girate un altra volta sa!) e quindi sul terzo gol ci sono 3 deviazioni decisive ( una sul cross , una questa e una di boben) perchè la palla vada dentro.

una mosciarella che senza due deviazioni sarebbe andata fra le mani del portiere

conclusione , sebbene la nostra difesa ballava ogni volta che venivano giù il primo e il terzo gol sono venuti per deviazioni casuali (certo se non te giri è meglio)

image.thumb.png.6f50697494c2e727ec0cb19e22a7fa6a.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflessioni del giorno dopo a cura dello Scoppea

Difesa: secondo me buonissimo primo tempo al di là dei due gol presi. Ottimo Diakite su Di Mariano mentre Martella seppur a fatica ha controllato bene Strefezza. E' vero ha segnato ma il tutto è scaturito da un lancio (senza senso :D) dell'ottimo Koutsi che oggettivamente ha peccato di ingenuità. Sui gol in pratica la difesa era sbilanciata perchè chi ha giocato a calcio sa, quantomeno presume, che dai centrocampisti ti attendi di tutto tranne quello che abbiamo visto ieri. Vabbè ci sta. 

Difesa: secondo tempo purtroppo Boben in grande difficoltà mentre Kontek, nonostante qualche incertezza, ha tenuto un ho botta. Non per discolpare la difesa ma gli errori che fai in alleggerimento, come dicono i capiscioni (la prima palla non quella giocata dal difensore) non possono essere ascritti a loro. Certo lo stesso Boben non può fare quel passaggio centrale ad inizio secondo tempo, fortunatamente dopo San Ianna. 

Centrocampo; benino nel complesso ma gli errori di Proietti e Koutsi so troppo evidenti. Non mi sono dispiaciuti Agazzi e Paghera che alla fine fa anche lui un passaggio inconcepibile e lì davvero se pigliavamo gol me sarei tirata la tv sulla capoccia 

Attacco: ottimo e ottimo anche l'ingresso di Pettinari che ha fatto quello che ci serviva sul 3-3 ovvero prendere falli, far salire e 'respirare' la squadra. Su Parti e Fallettinho è inutile soffermarsi tanto so di altra categoria mentre per Capone un pò moscetto. Benino Alfred che comunque l'ha insaccata anche stavolta

 

Detto ciò: abbiamo preso un punto d'oro, quasi quasi ce ritrovavamo tutti al Santa Maria fortunatamente è andata bene così. Questa è la classica partita dove i moduli contano 0 quando poi vedi certe sciocchezzine a livello individuale. Forse il tutto fa parte di un processo complessivo di crescita. Per carità tutti avremmo goduto per una vittoria a Lecce :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LuTer ha scritto:

  @LU TERNOMETRO e @Fedevox

Grazie per le risposte in quanto mi permettono di ampliare il senso d mio intervento: il disgusto che ho provato io nel leggere i commenti che ho poi citato e' paragonabile alla rabbia che ha portato voi a scrivere certi commenti a caldo, ovvero frutto di una reazione piu' istintiva che razionale. In verita' non mi vergogno affatto di tifare Ternana con alcuno di voi perché sono convinto che quello che avete scritto e' alimentato dalla stessa passione con la quale magari sostenete lo stesso Boben allo stadio. 

Quello che mi preoccupa e' pero' la convinzione che adesso partira' un'altra crociata contro di lui come sta gia' accadendo ad esempio nei confronti di Ghiringhelli o Iannarilli. Ed e' in questo che dovremmo maturare, fare meno i fenomeni dietro la tastiera.... ok sfogarsi imprecare e maledire durante la partita ma poi portare comunque rispetto ad un gruppo di giocatori che finora hanno sempre onorato la NOSTRA maglia impegnandosi sempre al massimo seppur con i loro limiti ed al netto di giornate/stagioni piu' o meno positve. 

(una volta i giocatori che non si impegnavano si andavano a cercare sotto casa o in giro per Terni - io personalmente stavo per mette le mani addosso a Masi durante il madioevo longariniano. Ecco, se proprio pensa quello che scrive da dietro un computer, mi piacerebbe vedere @Crikke andare a dirglele in faccia determinate cose a Boben!) 

Le ultime dieci righe sono l'unica cosa di cui vergognarsi in questo topic. 

Saluti. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mizio ha scritto:

Salim il giocatore di fisicità che (non) ci mancava. Lode a chi ha scoperto questo ragazzo

questo è un bel quesito... quando gioca bene l'avevamo visto tutti l'anno scorso a teramo che era forte, se se infortuna di nuovo o gioca male è colpa di qualcun altro :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi secondo me si è visto perché i discorsi sul modulo, i tre o i due centrocampisti,  hanno poco senso. Entrambi gli schieramenti hanno pro e contro, non esiste quello perfetto, è una questione di scelte. Si può essere equilibrati anche a due (con il lavoro che fanno gli esterni d'attacco stringendo in fase di contenimento), ma poi bisogna essere perfetti: come perdi palla, due infilate e difesa scoperta. Con un centrocampista in più hai meno rischi quando ti difendi, ma in attacco ci sono inevitabilmente meno soluzioni: oggi grazie al lavoro dei due esterni e dei terzini (soprattutto Diaki) hai costretto sostanzialmente Di Mariano da un lato e Strefezza dall'altro a fare spesso i Terzini tenendoli più lontani dall'area. L'ideale per me è giocare in partenza sempre 4-2-3-1, poi se hai la fortuna di stare in vantaggio (cosa che quest'anno è successa poco) a un certo punto puoi passare a un atteggiamento più prudente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noi gol normali non riusciamo a subirli quest'anno.

 

Lasciando perdere il secondo, il primo e il terzo sono viziati da almeno 3 GOFFISSIME deviazioni di Boben, Kontek e Martella..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Oltre a Party, la cosa più mostruosa che ho visto ieri e che non ricordo neanche per superatleti di serie A, è stata l'azione sul fondo di Diakite che riesce a giocare un pallone ormai uscito per tutti dopo aver di forza aggirato l'avversario e lo rimette rasoterra in area (intercettato da un loro difensore). Ripeto una cosa mai vista, una forza della natura.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Pensa per te che te stanno a aspettà a Sigonella pe fatte la festa! 😀🌈

Beh ieri sera me aspettavano ad Avola.....😁

Sigonella se me parla lunedì 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.