Vai al contenuto
Lu Cecco

Lecce - TERNANA, laivve from The Sea Street Stadium

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

Partipilo sta salendo nell'olimpo dei miei rossoverdi preferiti di ogni tempo..

C'ho paura che a giugno ce lo portano via 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il primo punto che prendiamo contro una delle prime sei (ci manca solo il frosinone). che serva da spinta morale, perché l'hai giocata alla pari e se non gli regalavi i gol la vincevi pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo punto ,con qualche errore di meno a cevtrocampo la potevamo anche vincere ,pero' bene cosi 

Partipilo semplicemente mostruoso non solo per il goal ,non solo per gli assist ma anche per ripiegamenti difensivi 

Bene anche i giovani diakite e il greco (l'unico errore sul disimpegno da cui era scatiruto il goal ) a centrocampo non siamo stati il massimo ,in difesa tutto sommato discreti a parte il solito errore di boben 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PILU PILU...ORAMAI E' ENTRATO DI DIRITTO NELL'OLIMPO DEI CALCIATORI PIU FORTI CHE ABBIA MAI AVUTO LA TERNANA....NON CE LO SCORDAMO PIU DA OGGI REGA'!!!!!...TRE ANNI DI GLORIA ANTONY E.......100 ANCORA IN ROSSOVERDE PER TE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

L’ho pensato anch’io, c’è comunque da considerare l’assenza di Coda che con quei due lì dietro si sarebbe divertito stasera 

E'vero. Ho trasformato il sientravismo nel siggiocavanismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Unico errore del mister, non mettere Mazzocchi. Capisco la volontà di recuperare Stefano, ma tra lui e Mazzocchi oggi non c'è paragone

È troppo lento per questa ternana..davanti annamo a 1000...lui va a 10...ovviamente felice se si sblocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, polentaccio ha scritto:

L'unico dispiacere non essere riusciti a mettere su un contropiede gli ultimi minuti...

 

Sarei crepato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distrutto, manco avessi giocato io…

Ormai l’ho capito l’andazzo, sarà annata ricordatora pe le coronarie, ma grande grande squadra, e un campione che stasera ha fatto qualcosa di clamoroso (e che a poco più di un terzo di campionato sta se non sbaglio a 9 assist e 4 gol) Speriamo non se ne accorga nessuno, ma temo sia difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Il goal di Partipilo è un gioiello zingara bellezza.

L'acqua co le recchie je l'ha portata quel gigante di Diakite.

Che giocatore che emo trovato ragazzi.

 

È il giocatore che infiamma il cuore di noi tifosi ternani, partipilo immenso, potrebbe essere la svolta per il nostro campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Distrutto, manco avessi giocato io…

Ormai l’ho capito l’andazzo, sarà annata ricordatora pe le coronarie, ma grande grande squadra, e un campione che stasera ha fatto qualcosa di clamoroso (e che a poco più di un terzo di campionato sta se non sbaglio a 9 assist e 4 gol) Speriamo non se ne accorga nessuno, ma temo sia difficile

se ne so accorti gia' in parecchi sta tranquillo ma.....con la conferma di Lucarelli e il presidente che ci crede, su questo giocatore devi impostare il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

È troppo lento per questa ternana..davanti annamo a 1000...lui va a 10...ovviamente felice se si sblocca.

Io invece penso che lunedì lo farà partire titolare...se dietro a lui quei tre vanno a 1000 e lui davanti con tecnica/opportunismo la butta dentro ci potrebbe stare in questa Ternana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissimo dei due pareggi, per come si erano messe ste due partite ,a pigliare 0 punti era un attimo.

adesso partita importantissima.

Alcuni giocatori sono inutili ma ormai pazienza ,tocca tenerseli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orgoglioso di questa squadra e del mister...la mentalita' con cui vai a Lecce anche senza difesa una cosa mai vista a Terni...

..detto cio'...puntellare la difesa con 2 centrali(anche se Boben e' stato sfortunato,mentre Kontek non e' ancora pronto per la B perche' ha paura di sbagliare e questo lo rende insicuro,ma crescera' in esperienza e sara' un ottimo giocatore),  e Diakite' titolare...e ne vedremo delle belle...

GRAZIE RAGAZZI E MISTER ORGOGLIO DI QUESTA CITTA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boben secondo me fino all'autogoal ( cazzata mega di Martella che rimette una palla in mezzo) aveva fatto bene.

Ribadisco che Diakite è un grande acquisto.

Riguardate la palla che ha strappato sul goal di Partipilo.

 

 

 

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pazzissima ma anche bellissima...certo che la Ternana di Lucarelli può davvero tutto. Questi avevano preso prima di oggi solo 10 gol e noi gliene abbiamo fatti 3. Lunghissimi, giocando all'arma bianca, ma efficaci...sembrava un incontro di boxe con due pugili che se le danno e basta...Partipilo partita da 10!! Giocatore che in serie A farebbe la sua figura. Ilias molto molto bene, ancora deve entrare un pò "dentro" la linea ma ha quelle qualità che ci mancavano. Diakitè bene, va sgrezzato ma è un altro con grande potenziale. Coppia centrale invece in difficoltà...ci fosse stato Coda non credo avremmo pareggiato...Boben sorvolo...Kontek temo lo abbiamo sopravvalutato...certi ritmi e certe accelerazione sembra non tenerle.

Punto comunque importantissimo perchè ci dà la definitiva certezza che possiamo vincere con tutti...ma ahimè anche perdere purtroppo...

Continuo a pensare che siamo la mina vagante del campionato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mbriacu de viparo said:

Boben secondo me fino all'autogoal ( cazzata mega di Martella che rimette una palla in mezzo) aveva fatto bene.

 

 

Fino all'autogoal era la miglior prestazione della sua stagione (non che ci volesse granché). Dopo ha perso un po' la testa, e a essere onesti sarebbe dovuto essere espulso per il fallaccio su Di Mariano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Sono contentissimo dei due pareggi, per come si erano messe ste due partite ,a pigliare 0 punti era un attimo.

adesso partita importantissima.

Alcuni giocatori sono inutili ma ormai pazienza ,tocca tenerseli.

Vero, ma alla fine con il Lecce tutto in avanti con Partipilo, Falletti e Pettinari in campo ci poteva anche uscire un bel contropiede fatale per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.