Vai al contenuto
Lu Cecco

Lecce - TERNANA, laivve from The Sea Street Stadium

Messaggi raccomandati

Adesso, Lu Cecco ha scritto:

@Cacafocu, sei d'accordo che nella tua distinzione tra squadra Maschia e Femmina, questa Ternana in B di Lucarelli sia perfettamente definibile come Ternana Gender Fluid?

Io non sono d’accordo per niente, anche se non chiedevi a me. Mi chiedo piuttosto cosa ne pensi @bartolelli in tutto ciò. 🤔 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Ah, ci lavorano mio suocero e mio genero! 😮

Ovviamente come civili, a noi i militari non piacciono! 😀😜

Ma con la nave ti sei imbarcato a Civitavecchia o a Napoli? Certo, sti giorni il mare è mosso...

A Salerno, lascia perde..... Ho fatto un viaggio tra la gente che sboccava 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Me sembra strano che non conosci questa citazione leggendaria

Ecco anche questa mi è sfuggita.....................il mio essere in pensione esalta sempre di più il mio essere inadeguato. Sopportatemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Io non sono d’accordo per niente, anche se non chiedevi a me. Mi chiedo piuttosto cosa ne pensi @bartolelli in tutto ciò. 🤔 

Secondo me Cecco in questa fase é come il Marchese del Grillo con la Beata Quartina: metà Marchese e metà Carbonaro.

La Beata Qiartina ha fatto molto ma bisogna dare tempo al tempo. 

 E' ancora metà picchia e metà LGBT. 

Quel post era LGBT 😂

 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@FURIOUSpensala come vuoi ma non vedo dove sia l'arrampicamento... Dopo la provocazione son passato al dibattito argomentato che cercavo. A spavardo che aspettava una mia revisione ho confermato che non ritengo di dovermi giustificare, a crikke ho ribadito che era lui l'obiettivo promcipale della mia critica pur nel rispetto sacrosanto della persona, con adriatico abbiamo un veloce scambio di opinioni che ha evidenziato una visione diametralmente opposta del tema da lui sollevato

😘

 

https://media.tenor.com/images/2f75de870ab677f4a80fd0acd543da23/tenor.gif

 

 

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

@Cacafocu, sei d'accordo che nella tua distinzione tra squadra Maschia e Femmina, questa Ternana in B di Lucarelli sia perfettamente definibile come Ternana Gender Fluid?

😂…direi che siamo una squadra Femmina…ma proprio femmina!! Di quelle che ti fanno girare la testa, pura carne…stile Francesca Dellera ai tempi di Brass 😂..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Perché non vai a fanculo te e il tuo non saper un cazzo...che problema c’hai? Io non ti cago e ogni tanto scappi fuori. 

Scappo fuori quando dici cazzate…e quando uno critica pure dopo una partita come quella di ieri è sul confine tra il prevenuto e il disonesto intellettualmente 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

😂…direi che siamo una squadra Femmina…ma proprio femmina!! Di quelle che ti fanno girare la testa, pura carne…stile Francesca Dellera ai tempi di Brass 😂..

🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Infatti erano commenti dopo la splendida rete di Partipilo...comunque lascialo perde sta qui solo per provocare. Basta andare sul suo profilo e vedere gli ultimi messaggi che ha scritto, non un solo argomento trattato solo provocazioni e prese di posizione per screditare i membri di questo forum. 

Veramente le mie prese di posizione sono solo a totale difesa della squadra e del mister…forza Ternana,forza Lucarelli

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Già inizio settimana ero convinto che a Lecce avremmo fatto 2 goal infatti l'avevo scritto e pure convinto de vincere ...bastava avere Capuano e sorensen ed era fatta ...per me grande partita al netto degli errori individuali , quello e un altro discorso ...quello di ieri e il Lucarelli che piace a me ,partita preparata alla parfezione , interpreti giusti ben motivati con la giusta mentalità per vincere la partita seppur in emergenza ...

Diakite e il GRECO i migliori a mio avviso anche avendo fatto l'errore del goal ...

Ora non possono star fuori sono freschi e motivati ...il greco ha dimostrato che può anche giocare a due in mezzo ..

Lunedì sera sarà la svolta per noi ..  

Ho visto il Crotone ieri prima de noi .. 

Vinceremo 3-0 senza problemi ( senza arroganza ) per vari motivi che non sto ad elencare ,dico solo uno...al mister ha fatto bene il rinnovo dentro di lui nella sua testa cambierà molto adesso ..

Andremo a 21 punti lunedì sera e affronteremo le altre insidie SOPRATUTTO il derby in condizione mentale ottima ...non escludo di girare a fine andata a 26/27 ...:flag2:

A chi mette freccette rosse dico questo ..non che me ne freghi ....ma vive molto male facesse pace col cervello ...se tu vuoi stare dentro il carrarmato fallo pure ...a me de sta sega mentale de merda me so rotto i coioni ... Io faccio il tifoso ..

E scrivo quello che mi pare , e dovrai andare avanti a leggermi a costo che mi metti 800 freccette .. almeno che non mi metti in ignore ..non offendo nessuno e non ammazzo nessuno e rispetto tutti ..

Ti ripeto che batteremo il Crotone 3-0 

E vinceremo pure il derby 😂 tanti saluti ..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

 

Ti ripeto che batteremo il Crotone 3-0 

E vinceremo pure il derby 😂 tanti saluti ..

Stiamo facendo - opinione soggettiva - un buonissimo campionato con l'unica pecca della partita di Cosenza. 

Quindi il problema é non commettere gli stessi errori di presunzione. 

Il Crotone va considerato come il Chelsea. 

Guai se i giocatori e l'allenatore sottovalutassero questa partita che sarà difficilissima ed affrontata come una finale di Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Veramente le mie prese di posizione sono solo a totale difesa della squadra e del mister…forza Ternana,forza Lucarelli

Neanche te rispondo...metti le freccette rosse e vivi felice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LuTer ha scritto:

Tanto per chiarire e chiuderla qui, il mio commento era volutamente provocatorio ed esagerato proprio perché teso ad evidenziare le esagerazioni che avevo letto. In genere certi commenti non li  prendo neanche in considerazione ma ieri dopo la bella partita delle Fere a Lecce mi andava di alzare un polverone.  E mi sembra di aver ottenuto l'effetto che cercavo. @spavARDO come hai notato ho specificato in seguito che in verita' e' proprio per questa passione che ci cantraddistingue che tifiamo solo la Ternana (mica il Leyton Orient! 😜), non ritengo di aver sbagliato ad aver utilizzato dei toni forti proprio perché ero alla ricerca di una reazione forte che non credo avrei ottenuto altrimenti, vedi il post di @longarinivattene! che esprimeva lo stesso concetto in maniera pacata ad ha solo ricevuto qualche like senza pero' aprire una vera discussione in merito

@Crikke nulla di personale ci mancherebbe non ti conosco ma si, era ai tuoi post che mi riferivo in particolare inserendo poi altri commenti piu' pacati per aumentare l'effetto shock del post. Mi sono appena finito di rivedere tutta la partita a confermo che secondo me te ne si proprio passato e senza lo strumento anonimo di internet non te ce vedo proprio a anna' da Bobi a dijelo in faccia, poi come detto non ti conoscoper cui pole pure esse che domani lo vai a aspetta' sotto casa, ci mancherebbe

@adriatico perché proprio le ultime 10 righe? capisco chi si lamenta per il tono del mio post ed ho provato a spiegarne il contesto, ma l'episodio in questione quando vidi Masi che se stava a fuma' una sigaretta davanti alla Terrazza dopo una partita indecente persa e una delle sue solite prestazioni scojonate come se stesse li a facce un piacere.... Sara' ma a me era stato insegnato che a Terni funziona cosi: chi non rispetta la Ternana ha da campa' male e sape' che rischia du sbarbazzoni da chiunque, ovunque ed in qualsiasi momento! 

Continuo a non capire perchè dovrei andargli a dire in faccia che per me per la B ad un certo livello non è adatto, al massimo posso invitarlo a cena per passare una piacevole serata con la persona Boben che reputo un bravuomo e un buon professionista. I miei vent'anni sono passati da un pezzo e non mi sono mai nascosto dietro a nulla anche per cose ben più serie di questa. Non sono uno che fa polemica mai qui nel forum con nessuno perchè rispetto l'opinione di tutti anche se non la condivido, ma quando guardo la partita della squadra del mio cuore voglio vincere e mi incazzo e quando reputo che qualcuno sbagli ripetutamente pregiudicando il risultato finale della mia squadra. A volte di più e a volte di meno. Questo è il calcio, sennò vado al teatro. Se poi secondo te incazzarsi e dare due paraculate a un giocatore vuol dire essere un leone da tastiera libero di pensarlo, ma secondo me chi fa il leone da tastiera è chi da del coglione ad un utente del forum che esprime la sua opinione, giusta o sbagliata che sia, senza andare sul personale di nessuno.

E fidati che non ho mai avuto bisogno di nascondermi dietro una tastiera anche per cose ben più serie di questa

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NINNI ha scritto:

Sono un semplice tifoso, non mi addentro mai in analisi tecniche. Ieri sera ho visto la mia squadra affrontare a viso aperto una delle squadre più forti, mettendola sotto per larghi tratti della partita. Ho esultato, bestemmiato, rischiato l'infarto al gol di Partipilo, quasi in lacrime abbracciato a mio figlio. Insomma, me so' divertito come raramente mi capita e, se qualcuno dei nostri ha mostrato dei limiti tecnici, non me ne frega un cazzo perché ho visto impegno, sudore e spirito di squadra. M'accontento di poco. :D

Top ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Me sembra strano che non conosci questa citazione leggendaria

Ecco anche questa mi è sfuggita.....................il mio essere in pensione esalta sempre di più il mio essere inadeguato. Sopportatemi. 

Non dirmi che nella tua vita non hai mai visto il Marchese del Grillo. 

Mi stai diludendo Inps!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

😂…direi che siamo una squadra Femmina…ma proprio femmina!! Di quelle che ti fanno girare la testa, pura carne…stile Francesca Dellera ai tempi di Brass 😂..

Il catenaccio degli ultimi minuti però di femmina aveva ben poco. Lì svolta Maschia del mister e quindi Ternana Gender Fluid nel complesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Stiamo facendo - opinione soggettiva - un buonissimo campionato con l'unica pecca della partita di Cosenza. 

Quindi il problema é non commettere gli stessi errori di presunzione. 

Il Crotone va considerato come il Chelsea. 

Guai se i giocatori e l'allenatore sottovalutassero questa partita che sarà difficilissima ed affrontata come una finale di Champions 

❤❤❤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Già inizio settimana ero convinto che a Lecce avremmo fatto 2 goal infatti l'avevo scritto e pure convinto de vincere ...bastava avere Capuano e sorensen ed era fatta ...per me grande partita al netto degli errori individuali , quello e un altro discorso ...quello di ieri e il Lucarelli che piace a me ,partita preparata alla parfezione , interpreti giusti ben motivati con la giusta mentalità per vincere la partita seppur in emergenza ...

Diakite e il GRECO i migliori a mio avviso anche avendo fatto l'errore del goal ...

Ora non possono star fuori sono freschi e motivati ...il greco ha dimostrato che può anche giocare a due in mezzo ..

Lunedì sera sarà la svolta per noi ..  

Ho visto il Crotone ieri prima de noi .. 

Vinceremo 3-0 senza problemi ( senza arroganza ) per vari motivi che non sto ad elencare ,dico solo uno...al mister ha fatto bene il rinnovo dentro di lui nella sua testa cambierà molto adesso ..

Andremo a 21 punti lunedì sera e affronteremo le altre insidie SOPRATUTTO il derby in condizione mentale ottima ...non escludo di girare a fine andata a 26/27 ...:flag2:

DAJE GASSE 👍😀❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:
35 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

direi che siamo una squadra Femmina…ma proprio femmina!! Di quelle che ti fanno girare la testa, pura carne…stile Francesca Dellera ai tempi di Brass 😂..

Il catenaccio degli ultimi minuti però di femmina aveva ben poco. Lì svolta Maschia del mister e quindi Ternana Gender Fluid nel complesso 

Credo noi al momento siamo nella fase che non sappiamo chi siamo.

Ce piace daje una leccata,  ma ce piace pure pensa' quanto po esse appagante  lo slappete slappete delle palle sulle nostre natiche.

Diciamo che siamo il cliente perfetto pe entra dentro una dark room ,quando non sai se esci metà marchese o metà carbonaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Il catenaccio degli ultimi minuti però di femmina aveva ben poco. Lì svolta Maschia del mister e quindi Ternana Gender Fluid nel complesso 

Oddio catenaccio mi pare esagerato..ha tolto una punta per un centrocampista e si è messo a 5….abbiamo comunque continuato a giocare…non dimentichiamo che il Lecce ha una rosa da primi tre posti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Stiamo facendo - opinione soggettiva - un buonissimo campionato con l'unica pecca della partita di Cosenza. 

Quindi il problema é non commettere gli stessi errori di presunzione. 

Il Crotone va considerato come il Chelsea. 

Guai se i giocatori e l'allenatore sottovalutassero questa partita che sarà difficilissima ed affrontata come una finale di Champions 

Ma sicuro , le ultime quattro righe non fanno una piega ...LORO PERO NON NOI TIFOSI ..😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Credo noi al momento siamo nella fase che non sappiamo chi siamo.

Ce piace daje una leccata,  ma ce piace pure pensa' quanto po esse appagante  lo slappete slappete delle palle sulle nostre natiche.

Diciamo che siamo il cliente perfetto pe entra dentro una dark room ,quando non sai se esci metà marchese o metà carbonaro.

Riferirò al mister che secondo te je piace la carne de porcu..🤣..poi te dico in che bar ve vedrete!!😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non dirmi che nella tua vita non hai mai visto il Marchese del Grillo. 

Mi stai diludendo Inps!!

Ovviamente è un film che ho visto più volte, e simpaticamente amato, ma non ricordo questo aneddoto che tu hai citato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cacafocu ha scritto:
38 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Credo noi al momento siamo nella fase che non sappiamo chi siamo.

Ce piace daje una leccata,  ma ce piace pure pensa' quanto po esse appagante  lo slappete slappete delle palle sulle nostre natiche.

Diciamo che siamo il cliente perfetto pe entra dentro una dark room ,quando non sai se esci metà marchese o metà carbonaro.

Riferirò al mister che secondo te je piace la carne de porcu..🤣..poi te dico in che bar ve vedrete!!😂

La carne de Porcu piace a parecchi 🤣🤣.

Uno dei primi trans Fiorentini "La Romanina" 

In scena durante uno spettacolo teatrale disse:

" Molti di voi giovani qui presenti non mi conoscono, ma vi assicuro che i vostri Babbi e le loro macchine io le conosco molto bene "

😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

A Salerno, lascia perde..... Ho fatto un viaggio tra la gente che sboccava 🤣

Ci credo...noi di sol

 

1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Stiamo facendo - opinione soggettiva - un buonissimo campionato con l'unica pecca della partita di Cosenza. 

Quindi il problema é non commettere gli stessi errori di presunzione. 

Il Crotone va considerato come il Chelsea. 

Guai se i giocatori e l'allenatore sottovalutassero questa partita che sarà difficilissima ed affrontata come una finale di Champions 

Concordo, ma oltre al Cosenza ci metterei anche la partita col Como. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LuTer ha scritto:

  @LU TERNOMETRO e @Fedevox

Grazie per le risposte in quanto mi permettono di ampliare il senso d mio intervento: il disgusto che ho provato io nel leggere i commenti che ho poi citato e' paragonabile alla rabbia che ha portato voi a scrivere certi commenti a caldo, ovvero frutto di una reazione piu' istintiva che razionale. In verita' non mi vergogno affatto di tifare Ternana con alcuno di voi perché sono convinto che quello che avete scritto e' alimentato dalla stessa passione con la quale magari sostenete lo stesso Boben allo stadio. 

Quello che mi preoccupa e' pero' la convinzione che adesso partira' un'altra crociata contro di lui come sta gia' accadendo ad esempio nei confronti di Ghiringhelli o Iannarilli. Ed e' in questo che dovremmo maturare, fare meno i fenomeni dietro la tastiera.... ok sfogarsi imprecare e maledire durante la partita ma poi portare comunque rispetto ad un gruppo di giocatori che finora hanno sempre onorato la NOSTRA maglia impegnandosi sempre al massimo seppur con i loro limiti ed al netto di giornate/stagioni piu' o meno positve. 

(una volta i giocatori che non si impegnavano si andavano a cercare sotto casa o in giro per Terni - io personalmente stavo per mette le mani addosso a Masi durante il madioevo longariniano. Ecco, se proprio pensa quello che scrive da dietro un computer, mi piacerebbe vedere @Crikke andare a dirglele in faccia determinate cose a Boben!) 

Ti argomento, mentre tu offendi. Sosterro' sempre questi ragazzi e il nostro Mister. Posso pensare che qualcuno sembra non reggere la categoria e se fossi Leone l unico innesto che farei a gennaio e' un difensore in più di categoria? Posso temere se Capuano e Sorensen si fanno male per mesi? Posso pensarla come Angelo sul portiere? O ci deve essere un pensiero unico? Tante sbavature in difesa le abbiamo viste pure lo scorso anno, errori individuali sottolineo. Mi può seccare che una squadra prorompente in avanti vanifichi tutto con delle amnesie anche individuali nei nostri difensori, che vedo spesso "tremarella"? Forza Fere e forza ogni eroe rossoverde. Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto vedere se il gesto di Partipilo, quello della cresta del gallo, era passato nei commenti dei tifosi del Bari. Ovviamente si, strafelici che Partipilo abbia fatto un dispetto ai leccesi e tutti rammaricati perchè non gioca con loro, però molti sono consapevoli che il palcoscenico per questo giocatore sia la serie "A"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.