Vai al contenuto
Lu Cecco

Lecce - TERNANA, laivve from The Sea Street Stadium

Messaggi raccomandati

38 minutes ago, Lu Generale said:

Ci credo...noi di sol

 

Concordo, ma oltre al Cosenza ci metterei anche la partita col Como. 

Ovviamente col Como risultato deludente, ma é stata una partita talmente dettata dagli episodi (rigore sbagliato da Donnarumma dopo 5 minuti, cappella di Ianna sull'unico loro tiro del primo tempo) che non me la sentirei di parlare di partita sbagliata da parte della squadra. Anzi é stata una delle partite in cui hai creato di più, specie nei primo tempo.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, doginho ha scritto:

Comunque noi gol normali non riusciamo a subirli quest'anno.

 

Lasciando perdere il secondo, il primo e il terzo sono viziati da almeno 3 GOFFISSIME deviazioni di Boben, Kontek e Martella..

 

Si, ma il pallone viaggiava a velocità supersonica! E poi la differenza la fanno gli  avversari, l'anno scorso metà campionato incontravi giocatori di serie Di, quest'anno incontri giocatori che giocavano tranquillamente in A! La differenza sta tutta qua.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Stiamo facendo - opinione soggettiva - un buonissimo campionato con l'unica pecca della partita di Cosenza. 

Quindi il problema é non commettere gli stessi errori di presunzione. 

Il Crotone va considerato come il Chelsea. 

Guai se i giocatori e l'allenatore sottovalutassero questa partita che sarà difficilissima ed affrontata come una finale di Champions 

il calcio è semplice, noi dobbiamo pensare a non prendere gol chè con questo potenziale uno o due gol li fai a tutte le squadre (ne hai fatti 3 al Lecce)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

 

ce piace pure pensa' quanto po esse appagante  lo slappete slappete delle palle sulle nostre natiche.

 

poeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ovviamente col Como risultato deludente, ma é stata una partita talmente dettata dagli episodi (rigore sbagliato da Donnarumma dopo 5 minuti, cappella di Ianna sull'unico loro tiro del primo tempo) che non me la sentirei di parlare di partita sbagliata da parte della squadra. Anzi é stata una delle partite in cui hai creato di più, specie nei primo tempo.

Con il Como è stata la classica partita che anche se durava all’infinito non la pareggiavi… ci sta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gagarin ha scritto:

Ma volemo parlà dei capelli de Meccariello? Me pareva Ceccherini :D

...ho pensato la stessa cosa...sembrava il fratello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fedevox ha scritto:

Ti argomento, mentre tu offendi. Sosterro' sempre questi ragazzi e il nostro Mister. Posso pensare che qualcuno sembra non reggere la categoria e se fossi Leone l unico innesto che farei a gennaio e' un difensore in più di categoria? Posso temere se Capuano e Sorensen si fanno male per mesi? Posso pensarla come Angelo sul portiere? O ci deve essere un pensiero unico? Tante sbavature in difesa le abbiamo viste pure lo scorso anno, errori individuali sottolineo. Mi può seccare che una squadra prorompente in avanti vanifichi tutto con delle amnesie anche individuali nei nostri difensori, che vedo spesso "tremarella"? Forza Fere e forza ogni eroe rossoverde. Amen.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gagarin ha scritto:

Ma volemo parlà dei capelli de Meccariello? Me pareva Ceccherini :D

 

Il 26/11/2021 Alle 22:19, longarinivattene! ha scritto:

Bravo Pettinari. 
Meccariello fa un vomito co sti capelli demmerda 

In live 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per la serie "non siamo gli unici", un errore assolutamente identico a quello di Proietti (stop sbagliato da solo ricevendo un fallo laterale e poi incespicata sotto pressione facendosi portare via palla) ieri sera ha deciso la finale di Copa Libertadores.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gagarin ha scritto:

Ma volemo parlà dei capelli de Meccariello? Me pareva Ceccherini :D

separati alla nascita :D 

 

image.thumb.png.4f9e4de38b96b31a095712f61a062a41.pngimage.png.f4efde3324d6a47b781b33aa7da3094e.png

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Razzotico ha scritto:


va in competizione co la Messa?

Appena finita ...Capuano e recuperato e pronto per giocare al 100% poi se deciderà o meno se schierarlo vedremo ..può anche essere ha detto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a sentire anch'io Ternana Time e Giovannetti ha precisamente detto " sono rimasto folgorato da un post, letto questa notte, di un tifoso della Ternana".............e alla fine con molto rispetto ha rivelato il Nickname, un certo @Bellimbusto da Riva del Garda. 

Questo è amico mio!!!!!           😂😂😂

Modificato da INPS rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Sono andato a sentire anch'io Ternana Time e Giovannetti ha precisamente detto " sono rimasto folgorato da un post, letto questa notte, di un tifoso della Ternana".............e alla fine con molto rispetto ha rivelato il Nickname, un certo @Bellimbusto da Riva del Garda. 

Questo è amico mio!!!!!           😂😂😂

Di quale post si tratta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo si riferisse alla mia irrinunciabile ricetta dello strudel...
Ringrazio per la segnalazione, gentili utensili, e Giovannetti per la citazione immeritata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

 

 

6 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Pensavo si riferisse alla mia irrinunciabile ricetta dello strudel...
Ringrazio per la segnalazione, gentili utensili, e Giovannetti per la citazione immeritata. 

Grande Bellbusto! ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Palmiro said:

Bellimbusto alè bellimbusto alè!!!

Ma tu sei di Terni e vivi a Riva?

Nono, sempre vissuto da queste parti. L'aspetto malsano della faccenda è proprio questo, tifo rossoverde senza avere radici ternane.

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Nono, sempre vissuto da queste parti. L'aspetto malsano della faccenda è proprio questo, tifo rossoverde senza avere radici ternane.

Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Nono, sempre vissuto da queste parti. L'aspetto malsano della faccenda è proprio questo, tifo rossoverde senza avere radici ternane.

Quanto ti capisco: nato a Milano e senza origini ternane, innamorato di questi colori.

Questo combina la Ternana! ❤️💚

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.