Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-crotone

Messaggi raccomandati

neanche il tempo di metabolizzare il buon punto di lecce che subito si presenta un nuovo turno di campionato. dopodomani affronteremo in notturna al liberati con inizio alle 20.30 il crotone neoretrocesso dala serie A. la formazione calabrese,in caduta libera,e'reduce dalla pesante sconfitta di ieri in casa col vicenza che oltre al morale ha portato effetti devastanti sulla classifica dei pitagorici. partita da vincere a tutti i costi che ci consentirebbe di fare il salto di qualita'e di classifica che finora e'mancato nei momenti decisivi. guai pero'a sottovalutare gli avversari.ogni partita in serie b e'da lottare e sudare con il massimo rispetto dell'avversario. da tenere sotto osservazione nei rossoblu', il giovane attaccante mulattieri (propieta'dell'inter)  autore finora di 6 goal. la ternana fin qui', ha avuto il pregio di ottenere sempre il massimo negli scontri con le formazioni di bassa classifica,speriamo il trend continui. in difesa sicuro rientro di sorensen per kontek,mentre per capuano sara'da vedere se gli si vuol dare qualche giorno in piu'per il pieno recupero o se sara'buttato subito nella mischia. a destra probabile conferma di diakite' mentre a sinistra martella potrebbe anche rifiatare. in mezzo al campo conferma per proietti e il greco koutsoupias autore di una bella prova a lecce. davanti probabile conferma per tutto il reparto avanzato con il solo probabile rientro di furlan per capone (io butto la anche una possibile sorpresa, peralta che non vede il campo ormai da troppo tempo). speriamo in un terreno di gioco asciutto,e in un buon afflusso di pubblico.forza,annate a fa' questi biglietti che questa squadra e questa societa'lo meritano...

Modificato da cascata rossoverde
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta gli impegni sono veramente ravvicinati per cui immagino che dall'inizio farà rifiatare diversi elementi. 

 

Azzardo:

 

Ghiri-Sorenze-Capuano-Celli

        agazzi-PROIETTI

  Peralta-FALLETTI-Furlan

     Mazzocchi o Pettinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Stavolta gli impegni sono veramente ravvicinati per cui immagino che dall'inizio farà rifiatare diversi elementi. 

 

Azzardo:

 

Ghiri-Sorenze-Capuano-Celli

        agazzi-PROIETTI

  Peralta-FALLETTI-Furlan

     Mazzocchi o Pettinari

Cioè terresti fuori diakite e Partipilo ?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Porcino ha scritto:

Io direi de non ripete la cazzata de Cosenza, schierare sempre la miglior formazione.

qualcuno che è uscito coi crampi (Diakitè) non credo che possa partire dall'inizio, io al massimo ne cambierei uno per reparto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

qualcuno che è uscito coi crampi (Diakitè) non credo che possa partire dall'inizio, io al massimo ne cambierei uno per reparto

Si si quello ok. Ma fare un turnover esagerato come a Cosenza no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capuano e stato convocato solo perché in emergenza e perché serve la sua personalità anche solo in panchina ..

Non è pronto ancora , i tempi de recupero so quelli ...deve arrivare pronto per il derby , o la partita prima ...

Del Crotone non mi preoccupa niente 

So più preoccupato de quello che leggo qui dentro 😂..vinceremo al 100% ....

Faremo altri due goal sicuro ....

Avanti Ternana ...non ci sono scuse sull'orario ,scuola ,ufficio , ecc...

Riempire lo stadio voi che potete ...

Con qualsiasi tempo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZITTIMBò said:

Cioè terresti fuori diakite e Partipilo ?!?!?

Diaki uscito coi crampi o con qualche problema, non so se è disponibile e in che condizioni per lunedì. Uno tra Partipilo e Falletti lo farei respirare. Visto che Falletti non ha riserve darei una chance (cioè un tempo) a Peralta per Parti. Poi dal primo del secondo tempo dentro Parti e Donna. Se chiudiamo il primo tempo sul pareggio poi la possiamo vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da prendere con le molle perché loro sono disperati e venderebbero l’anima al diavolo x tornare a casa con punti 

speriamo che il campo tenga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Diaki uscito coi crampi o con qualche problema, non so se è disponibile e in che condizioni per lunedì. Uno tra Partipilo e Falletti lo farei respirare. Visto che Falletti non ha riserve darei una chance (cioè un tempo) a Peralta per Parti. Poi dal primo del secondo tempo dentro Parti e Donna. Se chiudiamo il primo tempo sul pareggio poi la possiamo vincere. 

Così famo come col cittadella 

io preferirei chiudere il primo tempo in vantaggio 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZITTIMBò said:

Così famo come col cittadella 

io preferirei chiudere il primo tempo in vantaggio 😉

Speraml de chiude il primo tempo 6-0 così poi facciamo respirare tutti i giocatori principali 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipotizzo....

                            iannarilli

ghiringhelli    boben      sorensen    martella

                 proietti        koutsoupias

peralta                 falletti           partipilo

                       donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Speraml de chiude il primo tempo 6-0 così poi facciamo respirare tutti i giocatori principali 😁

Ecco così sarebbe preferibile 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ipotizzo....

                            iannarilli

ghiringhelli    boben      sorensen    martella

                 proietti        koutsoupias

peralta                 falletti           partipilo

                       donnarumma

ipotizzi un Partipilo a destra? così lo snaturi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ipotizzo....

                            iannarilli

ghiringhelli    boben      sorensen    martella

                 proietti        koutsoupias

peralta                 falletti           partipilo

                       donnarumma

E Diakitè? A questo punto credo sia imprescindibile. Ha giocato pochissimo lo farei partire titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da qui a domani sera solo 1 partita in testa: frosinone - pordenone

 

con il frosinone che gioca con sufficienza pensando di vincere 5-0, invece ecco che la perde con il pordeenone in 10 negli ultimi 40 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita importantissima non facciamo la cazzata di Cosenza ....giochino davanti gli stessi di Lecce poi qualche cambio a Frosinone se mai....partipilo deve giocare. Farei giocare celli e rifiatare martella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

ipotizzi un Partipilo a destra? così lo snaturi

no lo scritto senza guardare la posizione...cmq peralta secondo me lunedi gioca...potrebbe far rifiatare anche falletti almeno dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Capuano e stato convocato solo perché in emergenza e perché serve la sua personalità anche solo in panchina ..

Non è pronto ancora , i tempi de recupero so quelli ...deve arrivare pronto per il derby , o la partita prima ...

Del Crotone non mi preoccupa niente 

So più preoccupato de quello che leggo qui dentro 😂..vinceremo al 100% ....

Faremo altri due goal sicuro ....

Avanti Ternana ...non ci sono scuse sull'orario ,scuola ,ufficio , ecc...

Riempire lo stadio voi che potete ...

Con qualsiasi tempo ...

Vero, all'ingresso del secondo tempo ha dato il cinque a tutti i compagni all'uscita del sottopassaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

E Diakitè? A questo punto credo sia imprescindibile. Ha giocato pochissimo lo farei partire titolare...

diakite'fosse x me partirebbe titolare,tra lui e ghiringhelli c'e' un abisso ma sapendo che e'uscito con crampi e qualche problemino credo che parta dalla panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.