Vai al contenuto
David

Ternana vs Crotone LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Unica pecca Proietti che per punizione lo chiuderei in doccia con Diakitè!!

Proietti sta correndo da agosto. Se reggesse ancora sarebbe l'uomo bionico. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, doginho ha scritto:

Manini dice che la Ternana non ha sofferto troppo, ziocane veni a dillo a me :D 

Che s'è fatto prima della partita?🤣😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pericle ha scritto:

Vittoria fantastica da squadra matura.Abbiamo 2 nuovi acquisti e Celli sembra tornato quello che conoscevamo.Il Crotone sarà duro per tutti

Il Crotone tornerà a fare punti, ha una bella squadra. Rosa da media alta classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

te dico solo che io oggi l'avrei fatto dal minuto 0 (ho prove, scripta manent) quindi sto guasto con il mister

 

mo je do appuntamento domani mattina alle 9 da fittuccia pe dijelo in faccia

Cecco non la prende così. 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

Quando c'è lui non prendiamo gol

In generale sapere che dietro ci sono Capuano e Sorensen fa stare più tranquilli quando gli avversari salgono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Proietti sta correndo da agosto. Se reggesse ancora sarebbe l'uomo bionico. 

Lo so Barto però uno di esperienza sapendo di essere ammonito non può fare quel fallo lì, lasciare la squadra in 10 per più di un tempo è masochismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:
3 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Adesso siamo più vicini ai play off che ai play out

 

4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Mai guardare in basso.

7 punti dalla vetta.

Co sti bardasci si può fare!!!

 

Oh, devono giocare tutte le altre ancora...

Che non ce lu so?

Era per dire che dopo stasera io sono euforico perché solo un grande gruppo le porta a casa ste partite.

Culo e mestiere.

Oggi abbiamo visto che il mestiere che richiedeva Lucarelli s'è visto e ho visto un gruppo unito con la bava alla bocca verso l'obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece bisogna ringraziare proietti perche' il primo tempo con due cebtrocampisti stavamo soffrendo terribilmente ,poi giocoforza il mister ha dovuto cambiare schema e giocatori mettendoci dietro e contenendo bene il crotone 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so voi, ma io ancora non me riesco a rilassà. Giro per casa e non parlo, abbaio. Mi moje ha abbassato il volume della TV (partita finita da mezz'ora), j'ho ringhiato. Do cazzo l'ho messo lu valium... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thyrus ha scritto:

Lo so Barto però uno di esperienza sapendo di essere ammonito non può fare quel fallo lì, lasciare la squadra in 10 per più di un tempo è masochismo!

È foga agonistica, non è che quando entri puoi regolarti al millimetro…e comunque Proietti era già stanco, corre come un matto da inizio campionato. Perdonabile ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thyrus ha scritto:

Lo so Barto però uno di esperienza sapendo di essere ammonito non può fare quel fallo lì, lasciare la squadra in 10 per più di un tempo è masochismo!

Va anche detto che stavamo giocando in 10 lo stesso. 

Senza quella espulsione magari facevi l pugnetta del calcio champagne, centrocampo a due e fantasia e la perdevi pure... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spavARDO ha scritto:

Comunque non so voi, ma io ancora non me riesco a rilassà. Giro per casa e non parlo, abbaio. Mi moje ha abbassato il volume della TV (partita finita da mezz'ora), j'ho ringhiato. Do cazzo l'ho messo lu valium... 

Io me so messo a lavorà, te dico solo questo :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spavARDO ha scritto:

Comunque non so voi, ma io ancora non me riesco a rilassà. Giro per casa e non parlo, abbaio. Mi moje ha abbassato il volume della TV (partita finita da mezz'ora), j'ho ringhiato. Do cazzo l'ho messo lu valium... 

Sto cercando di rilassarmi ma fatico a scrivere perché tremando per tensione e adrenalina sbaglio i tasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thyrus ha scritto:

Lo so Barto però uno di esperienza sapendo di essere ammonito non può fare quel fallo lì, lasciare la squadra in 10 per più di un tempo è masochismo!

Mi sbaglierò, ma il cartellino che grida vendetta è il primo. Il secondo “ci poteva stare” ma a tre minuti dal via non era necessario fare quella minchiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Sarebbe ganzo vedesse tutti davanti a una birra. 
Faremmo più bordello che una cena de quinto superiore 😀

È un mio sogno, considera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Sarebbe ganzo vedesse tutti davanti a una birra. 
Faremmo più bordello che una cena de quinto superiore 😀

Se è una, de sicuro se litigherebbe per chi se la  beve !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato dallo stadio...che sofferenza,della serie semo nati per tribbola'...per fortuna loro alla lunga sono calati e noi con spirito di sacrificio ricompattati...il Crotone simbolo di quando un'annata va male la palla non deve entrare ..x noi oggi bene i subentrati Salzano e celli mentre diakite sul finale di partita e'salito di livello e ha fatto la differenza ..bene la difesa...tirata d'orecchi per proietti,periamo il.turno di riposo x squalifica gli faccia bene...avanti così ..

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.