Vai al contenuto
David

Ternana vs Crotone LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Io me sento una gran bozza dentro le mutanne. 
Che può esse? 

Tocca vedè se ce l'hai davanti fissa o dietro mobile !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Io me sento una gran bozza dentro le mutanne. 
Che può esse? 

Koutsoupias

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Palmiro ha scritto:

 

Oh, devono giocare tutte le altre ancora...

Va beh, magari perdono tutte... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Comunque stasera vinciamo, non potrebbe essere altrimenti. 
Il perché lo capirete domani sera.
Vero @bartolelli

Scusate la consueta previsione, fatta alle 18 circa 😝

@bartolelli su questa non t’eri espresso per scaramanzia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la partita di Lecce è stata una partita che può aver fatto girare il nostro campionato. 

I calciatori hanno preso coscienza del loro valore e oggi si è visto nel secondo tempo. 

Continuo a pensare che non si possa giocare con il centrocampo a due, ma ormai ho capito che è una battaglia persa. 

Questa sera voglio spezzare una lancia a favore di Salzano che ha battuto veramente bene ogni calcio piazzato, non aveva né un pallone medicinale né un supertele. 

Ci serviranno tutti, fino alla fine, ora regalateci una vittoria sabato, perché saremo tanti, veramente tanti e potrebbe essere una partita memorabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa partita non ha entusiasmato come a molti dentro questo  forum. Ci hanno schiacciato  anche quado giocavamo 11 contro 11 nel primo tempo.

Speravo di vedere un'altra Ternana nel secondo ma Lucarelli mi ha sorpreso giocando con un 6-3-0.  Come ci è capitato spessissimo pensavo che giocando solo in difesa ci avrebbero bucato da un momento all'altro, e invece pali e traverse e Iannarilli ci hanno salvato. Fine partita, non capivo più un cazzo perchè ho sostituito gli ansiolitici con una bottiglia di prosecco!! Poi ho visto l'abbraccio di Lucarelli con tutti i giocatori e li ho capito .....................che forse bisogna saper vincere anche queste partite, dove magari non sei elegante, ma metti anima e cuore perchè devi portare a casa i tre punti. Grandi FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ONTV ha scritto:

mISTER lUCARELLI POST tERNANA cROTONE 1-0

 

Pure OnTv fa fatica a scrivere per colpa dell'adrenalina!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

A me questa partita non ha entusiasmato come a molti dentro questo  forum. Ci hanno schiacciato  anche quado giocavamo 11 contro 11 nel primo tempo.

Speravo di vedere un'altra Ternana nel secondo ma Lucarelli mi ha sorpreso giocando con un 6-3-0.  Come ci è capitato spessissimo pensavo che giocando solo in difesa ci avrebbero bucato da un momento all'altro, e invece pali e traverse e Iannarilli ci hanno salvato. Fine partita, non capivo più un cazzo perchè ho sostituito gli ansiolitici con una bottiglia di prosecco!! Poi ho visto l'abbraccio di Lucarelli con tutti i giocatori e li ho capito .....................che forse bisogna saper vincere anche queste partite, dove magari non sei elegante, ma metti anima e cuore perchè devi portare a casa i tre punti. Grandi FERE


concordo

pero spero ci abbia insegnato a soffrire 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:


concordo

pero spero ci abbia insegnato a soffrire 

 

che tanto noi mica lo sapemo come se fa... :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.