Vai al contenuto
David

Ternana vs Crotone LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

2 hours ago, Semprerossoverde said:

Vado controcorrente rispetto a chi esalta un calcio secondo me arcaico e largamente superato.

Il carattere e la fisicità ci vogliono. Non è un gioco da tavolo il calcio. Ma ci vogliono anche tecnica individuale e organizzazione di squadra per un vero spettacolo (e risultati nel lungo periodo)

Ottima prestazione lato caratteriale e fisico. Ottimo il risultato. Ottime, come sempre, alcune giocate dei nostri la davanti degne di categoria superiore (oggi meno del solito).

Per il resto la mia ambizione è superiore a quella di vedere la mia squadra presa a pallonate per 60 minuti in casa, chiusa in difesa con un tiro in porta nel secondo tempo e 2-3 in tutto nel primo. Se loro avessero pareggiato non avrebbero rubato nulla e noi faremmo oggi discorsi meno eroici. Pesa l'uomo in meno, ma onestamente soffrivano anche prima.

Purtroppo fase di non possesso ancora lontana parente dello scorso anno, con azione difensiva ancora incerta, pressing alto ormai lontano ricordo, così come la capacità di riprendere palla prontamente.

Fase di possesso molto basata su lanci e cross con una decisa involuzione rispetto all'impostazione dello scorso anno con palla a terra e gioco tra le linee. Eppure con donnarumma in più con quel modo di attaccare faremmo sfracelli anche quest'anno.

Secondo me celli e Diakitè sugli esterni potrebbero aiutare a ritrovare certi automatismi persi con Martella e ghiringhelli (a mio modo di vedere non adatti al nostro gioco). Peccato non avere ricambi validi alle spalle dei due centrali.

Andiamo così ormai e speriamo in un recupero di fiducia e rapida salvezza.

Ps se a gennaio si mettesse mano seriamente con 2-3 innesti "giusti" ci giocheremmo la promozione. Secondo me, purtroppo, Leone è il vero punto debole

Non sono d'accordo con quello che scrivi onestamente, perché penso che a meno che tu non sia il Barcellona di qualche anno fa la mentalità operaia e il sapersi difendere e a volte, perché no, sia imprescindibile. Credo che la differenza di qualità, fisicità e preparazione tattica tra questa B e la C a 60 squadre sia talmente abissale che non ci può essere alcun tipo di comparazione.

 

Detto questo, trovo assolutamente deleterio e puerile mettere freccette rosse quando qualcuno dice cose con cui non si é d'accordo, ma lo fa argomentando e in modo propositivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Detto questo, trovo assolutamente deleterio e puerile mettere freccette rosse quando qualcuno dice cose con cui non si é d'accordo, ma lo fa argomentando e in modo propositivo.

quoto

ecco quando ti arriva una freccetta rossa dopo aver argomentato in modo propositivo

 

Boom headshot GIF - Find on GIFER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

Detto questo, trovo assolutamente deleterio e puerile mettere freccette rosse quando qualcuno dice cose con cui non si é d'accordo, ma lo fa argomentando e in modo propositivo.

Comunque le freccette  rosse servono proprio ad esprimere dissenso con quanto detto da un utente . Mica sono offese eh 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fai a non essere soddifatto di una partita come ieri?

hai imbroccato abbastanza bene contro una squadra tignosa che non ti consentiva di giocare aperto (vedi cittadella)

poi in 10 non si poteva fare meglio?

poi se quello che colpisce di testa il primo tempo schiacciandola sopra la traversa (è gol divorato imho, più dei pali) non so' problemi nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ZITTIMBò said:

Comunque le freccette  rosse servono proprio ad esprimere dissenso con quanto detto da un utente . Mica sono offese eh 

 

No, questo lo so. Però secondo me nel momento in cui uno si prende il tempo di argomentare il proprio punto di vista, per quanto si possa essere in disaccordo, credo che valga la pena discutere nel merito se non si è d'accordo, anziché semplicemente mettere la freccetta. 

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Comunque le freccette  rosse servono proprio ad esprimere dissenso con quanto detto da un utente . Mica sono offese eh 

 

La vedo come te, rappresentano un "concordo/non concordo/mi hai fatto ridere" espresso in maniera sintetica senza intasare il forum di post monosillabici.

 

Però a differenza di quelle verdi, o di quelle che ridono, che cascano sui post in maniera tutto sommato coerente col contenuto, quelle rosse hanno dinamiche tutte loro che a volte fanno un pò incazzare.

 

 

 

Modificato da Dado
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

Vado controcorrente rispetto a chi esalta un calcio secondo me arcaico e largamente superato.

Il carattere e la fisicità ci vogliono. Non è un gioco da tavolo il calcio. Ma ci vogliono anche tecnica individuale e organizzazione di squadra per un vero spettacolo (e risultati nel lungo periodo)

Ottima prestazione lato caratteriale e fisico. Ottimo il risultato. Ottime, come sempre, alcune giocate dei nostri la davanti degne di categoria superiore (oggi meno del solito).

Per il resto la mia ambizione è superiore a quella di vedere la mia squadra presa a pallonate per 60 minuti in casa, chiusa in difesa con un tiro in porta nel secondo tempo e 2-3 in tutto nel primo. Se loro avessero pareggiato non avrebbero rubato nulla e noi faremmo oggi discorsi meno eroici. Pesa l'uomo in meno, ma onestamente soffrivano anche prima.

Purtroppo fase di non possesso ancora lontana parente dello scorso anno, con azione difensiva ancora incerta, pressing alto ormai lontano ricordo, così come la capacità di riprendere palla prontamente.

Fase di possesso molto basata su lanci e cross con una decisa involuzione rispetto all'impostazione dello scorso anno con palla a terra e gioco tra le linee. Eppure con donnarumma in più con quel modo di attaccare faremmo sfracelli anche quest'anno.

Secondo me celli e Diakitè sugli esterni potrebbero aiutare a ritrovare certi automatismi persi con Martella e ghiringhelli (a mio modo di vedere non adatti al nostro gioco). Peccato non avere ricambi validi alle spalle dei due centrali.

Andiamo così ormai e speriamo in un recupero di fiducia e rapida salvezza.

Ps se a gennaio si mettesse mano seriamente con 2-3 innesti "giusti" ci giocheremmo la promozione. Secondo me, purtroppo, Leone è il vero punto debole

È praticamente ufficiale che Leone l'abbia cagato quantomeno sullo zerbino de casa sennò non se spiega....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento post TERNANA-CROTONE (1-0) di Che Calcio Vuoi?! Conduce Gianni Giardinieri, con Gigi Manini, Francesco Donzelli e Marco Ravasio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento post TERNANA-CROTONE (1-0) di Che Calcio Vuoi?! Conduce Gianni Giardinieri, con Gigi Manini, Francesco Donzelli e Marco Ravasio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Il commento post TERNANA-CROTONE (1-0) di Che Calcio Vuoi?! Conduce Gianni Giardinieri, con Gigi Manini, Francesco Donzelli e Marco Ravasio.

 

 

Mamma mia che roster di qualità :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Barto nr.1 assoluto!!!!🤩🤩

L'altro chi è Longarinivattene?

Grandissimi

 

Si è lui, lo puoi riconoscere da quando usa l intercalare “vivaddio” tipico di quando parla di ternana 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Il commento post TERNANA-CROTONE (1-0) di Che Calcio Vuoi?! Conduce Gianni Giardinieri, con Gigi Manini, Francesco Donzelli e Marco Ravasio.

 

 

Grandissimi:) piú tardi me la guardo tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dado ha scritto:

Però a differenza di quelle verdi, o di quelle che ridono, che cascano sui post in maniera tutto sommato coerente col contenuto, quelle rosse hanno dinamiche tutte loro che a volte fanno un pò incazzare.

quoto

e a dimostrazione del modo incoerente in cui arrivano delle freccette rosse, te ne metto una anch'io, così a caso

 

funny :: fail :: gif (gif animation, animated pictures) / funny pictures &  best jokes: comics, images, video, humor, gif animation - i lol'd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Mamma mia che roster di qualità :D 

🥰

2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Barto nr.1 assoluto!!!!🤩🤩

L'altro chi è Longarinivattene?

Grandissimi

 

🥰

2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Si è lui, lo puoi riconoscere da quando usa l intercalare “vivaddio” tipico di quando parla di ternana 😅

😂😂😂

1 ora fa, Dado ha scritto:

Grandissimi:) piú tardi me la guardo tutta

😀

1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Ospiti agghiaccianti ormai stamo a le soubrette 😅😅😅

😝😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Perché je somijo???

No, ma ti immagino sempre e solo così:

 

147198c8w8rpbbXhs.jpg

 

Approfitto per fare sempre un augurio di tanta salute a Longarini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Comunque le freccette  rosse servono proprio ad esprimere dissenso con quanto detto da un utente . Mica sono offese eh

 

16 ore fa, Dado ha scritto:

La vedo come te, rappresentano un "concordo/non concordo/mi hai fatto ridere" espresso in maniera sintetica senza intasare il forum di post monosillabici.

 

Però a differenza di quelle verdi, o di quelle che ridono, che cascano sui post in maniera tutto sommato coerente col contenuto, quelle rosse hanno dinamiche tutte loro che a volte fanno un pò incazzare.

Ma infatti, tanti la prendono troppo sul personale.

Io, come detto in passato, farei in modo che si possa vedere l'autore delle freccette, così sarebbero ancora più utili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.