Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso frosinone-ternana

Messaggi raccomandati

dopo la soffertissima,meritata e preziosissima vittoria di ierisera,la ternana sara'attesa sabato alle 14.00,allo stirpe di frosinone contro la squadra locale. i ciociari che avranno quasi un giorno di riposo in meno perche'impegnati oggi in quel di cremona,hanno perso fin qui solo una partita e vantano una delle migliori difese del campionato.dispongono sicuramente di una rosa collaudata specie nel reparto avanzato in cui e'presente l'ex avellino charpentier bomber della squadra con 6 reti realizzate (doppietta lo scorso turno che ha permesso di evitare la sconfitta interna col pordenone). lucarelli si trovera'a gestire una formazione incerottata.alle sicure assenze di defendi e palumbo si aggiungera'proietti squalificato e probabilmente falletti uscito ierisera per una botta al costato tutta da valutare. questa volta il turnover appare scontato, senza contare che alcuni elementi tipo martella e partipilo hanno bisogno di un po di riposo.lo stesso crotone ieri ha dimostrato che una squadra rivoluzionata negli uomini,rispetto alla gara precedente ci ha messo in difficolta'sul piano fisico perche'piu'fresca e tonica. probabile un cambio di modulo per lucarelli che potrebbe proporre un 4-3-3 o un 4-4-2, ma mai come sabato la formazione sara'un rebus con tanti giocatori in ballottaggio. in difesa cmq dovrebbero essere scontate le conferme di diakite'sorensen e capuano,mentre a sinistra potrebbe giocare celli che ha impattato alla grande ieri,per far rifiatare martella. a centrocampo con agazzi centrale, il greco a destra,potremmo vedere salzano a sinistra.davanti potrebbe esserci un tridente con furlan a sinistra (che potrebbe rilevare capone),partipilo o peralta a destra e uno tra donnarumma pettinari e mazzocchi davanti.non da escludere neanche un inserimento in mediana di kontek o paghera o addirittura in inserimento di ghiringhelli in difesa,con l'avanzamento di diakitesulla mediana in un 4-4-2. sicuramente dopo diverso tempo, torneremo a vedere tanta gente in trasferta. frosinone non e'lontana,lo stadio accogliente e la vittoria di ierisera ha sicuramente incentivato i tifosi rossoverdi a partire.un paio di pulmann gia'allestiti (cctc e rocca rossoverde) piu'diversi pulmini e auto al seguito.ieri se non ho capito male i ragazzi della est parlavano della trasferta in treno.a breve dovrebbero esserci informazioni su quando escono i biglietti e i prezzi. TUTTI A FROSINONE,AVANTI FERE, AVANTI TERNANA :flag:

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma Leonardo Mazza che fine ha fatto? 

non convocato.credo non rientri nel progetto.penso sia stato preso solo perche'legato  all'operazione koutsoupias.stessa cosa per ortolani che neanche e'stato mai convocato.penso a gennaio si accaseranno in prestito in qualche squadra di categoria minore,serie  c o serie d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in merito ai biglietti,segnalo che il frosinone utilizza il circuito vivatickets e sia col lecce che col pordenone il tagliando del settore ospiti costava 15 euro

Modificato da cascata rossoverde
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

dopo la soffertissima,meritata e preziosissima vittoria di ierisera,la ternana sara'attesa sabato alle 14.00,allo stirpe di frosinone contro la squadra locale. i ciociari che avranno quasi un giorno di riposo in meno perche'impegnati oggi in quel di cremona,hanno perso fin qui solo una partita e vantano una delle migliori difese del campionato.dispongono sicuramente di una rosa collaudata specie nel reparto avanzato in cui e'presente l'ex avellino charpentier bomber della squadra con 6 reti realizzate (doppietta lo scorso turno che ha permesso di evitare la sconfitta interna col pordenone). lucarelli si trovera'a gestire una formazione incerottata.alle sicure assenze di defendi e palumbo si aggiungera'proietti squalificato e probabilmente falletti uscito ierisera per una botta al costato tutta da valutare. questa volta il turnover appare scontato, senza contare che alcuni elementi tipo martella e partipilo hanno bisogno di un po di riposo.lo stesso crotone ieri ha dimostrato che una squadra rivoluzionata negli uomini,rispetto alla gara precedente ci ha messo in difficolta'sul piano fisico perche'piu'fresca e tonica. probabile un cambio di modulo per lucarelli che potrebbe proporre un 4-3-3 o un 4-4-2, ma mai come sabato la formazione sara'un rebus con tanti giocatori in ballottaggio. in difesa cmq dovrebbero essere scontate le conferme di diakite'sorensen e capuano,mentre a sinistra potrebbe giocare celli che ha impattato alla grande ieri,per far rifiatare martella. a centrocampo con agazzi centrale, il greco a destra,potremmo vedere salzano a sinistra.davanti potrebbe esserci un tridente con furlan a sinistra (che potrebbe rilevare capone),partipilo o peralta a destra e uno tra donnarumma pettinari e mazzocchi davanti.non da escludere neanche un inserimento in mediana di kontek o paghera o addirittura in inserimento di ghiringhelli in difesa,con l'avanzamento di diakitesulla mediana in un 4-4-2. sicuramente dopo diverso tempo, torneremo a vedere tanta gente in trasferta. frosinone non e'lontana,lo stadio accogliente e la vittoria di ierisera ha sicuramente incentivato i tifosi rossoverdi a partire.un paio di pulmann gia'allestiti (cctc e rocca rossoverde) piu'diversi pulmini e auto al seguito.ieri se non ho capito male i ragazzi della est parlavano della trasferta in treno.a breve dovrebbero esserci informazioni su quando escono i biglietti e i prezzi. TUTTI A FROSINONE,AVANTI FERE, AVANTI TERNANA :flag:

Grande Cascata ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

non convocato.credo non rientri nel progetto.penso sia stato preso solo perche'legato  all'operazione koutsoupias.stessa cosa per ortolani che neanche e'stato mai convocato.penso a gennaio si accaseranno in prestito in qualche squadra di categoria minore,serie  c o serie d

E invece Capanni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso potrebbe giocare Pettinari se non dal 1' in staffetta davanti con Donnarumma o anche uno degli attaccanti laterali

Una chance anche per Peralta, magari non dal 1' ma in corso d'opera la darei, anche per motivare il ragazzo

Tanto, a parte la difesa, c'è da fare qualche scelta non scontata per Frosinone, considerando gli assenti

 

 

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho quasi riempito un pullman, se qualcuno vuole venire ho ancora qualche posto disponibile. Potete scrivermi in privato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

E invece Capanni?

Si è operato e a Gennaio tornerà al Milan. Peccato, Lucarelli ci credeva e ci crede molto. Lo considera alla pari di Diaki e Ilias per valore e potenziale.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Si è operato e a Gennaio tornerà al Milan. Peccato, Lucarelli ci credeva e ci crede molto. Lo considera alla pari di Diaki e Ilias per valore e potenziale.

In ottica 2022-23?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

In ottica 2022-23?

Non lo so...ti posso ribadire (vedo che ho preso una freccetta rossa per aver detto che si è operato 😂) però che Lucarelli ci credeva molto. Me lo ha detto pure domenica nella conferenza pre gara (attendo freccetta 🤣)

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non lo so...ti posso ribadire (vedo che ho preso una freccetta rossa per aver detto che si è operato 😂) però che Lucarelli ci credeva molto. Me lo ha detto pure domenica nella conferenza pre gara (attendo freccetta 🤣)

Ma quando si è fatto male? Cioè, l'avemo preso già scocciato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

non convocato.credo non rientri nel progetto.penso sia stato preso solo perche'legato  all'operazione koutsoupias.stessa cosa per ortolani che neanche e'stato mai convocato.penso a gennaio si accaseranno in prestito in qualche squadra di categoria minore,serie  c o serie d

De sto Mazza se ne parlava un gran bene 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non lo so...ti posso ribadire (vedo che ho preso una freccetta rossa per aver detto che si è operato 😂) però che Lucarelli ci credeva molto. Me lo ha detto pure domenica nella conferenza pre gara (attendo freccetta 🤣)

Zitto va. C'ho qualcuno oramai che anche se scrivo solo buongiorno, mi punisce con freccetta rossa. Ma io gli voglio bene uguale anche se non so chi sia ❤

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

dopo la soffertissima,meritata e preziosissima vittoria di ierisera,la ternana sara'attesa sabato alle 14.00,allo stirpe di frosinone contro la squadra locale. i ciociari che avranno quasi un giorno di riposo in meno perche'impegnati oggi in quel di cremona,hanno perso fin qui solo una partita e vantano una delle migliori difese del campionato.dispongono sicuramente di una rosa collaudata specie nel reparto avanzato in cui e'presente l'ex avellino charpentier bomber della squadra con 6 reti realizzate (doppietta lo scorso turno che ha permesso di evitare la sconfitta interna col pordenone). lucarelli si trovera'a gestire una formazione incerottata.alle sicure assenze di defendi e palumbo si aggiungera'proietti squalificato e probabilmente falletti uscito ierisera per una botta al costato tutta da valutare. questa volta il turnover appare scontato, senza contare che alcuni elementi tipo martella e partipilo hanno bisogno di un po di riposo.lo stesso crotone ieri ha dimostrato che una squadra rivoluzionata negli uomini,rispetto alla gara precedente ci ha messo in difficolta'sul piano fisico perche'piu'fresca e tonica. probabile un cambio di modulo per lucarelli che potrebbe proporre un 4-3-3 o un 4-4-2, ma mai come sabato la formazione sara'un rebus con tanti giocatori in ballottaggio. in difesa cmq dovrebbero essere scontate le conferme di diakite'sorensen e capuano,mentre a sinistra potrebbe giocare celli che ha impattato alla grande ieri,per far rifiatare martella. a centrocampo con agazzi centrale, il greco a destra,potremmo vedere salzano a sinistra.davanti potrebbe esserci un tridente con furlan a sinistra (che potrebbe rilevare capone),partipilo o peralta a destra e uno tra donnarumma pettinari e mazzocchi davanti.non da escludere neanche un inserimento in mediana di kontek o paghera o addirittura in inserimento di ghiringhelli in difesa,con l'avanzamento di diakitesulla mediana in un 4-4-2. sicuramente dopo diverso tempo, torneremo a vedere tanta gente in trasferta. frosinone non e'lontana,lo stadio accogliente e la vittoria di ierisera ha sicuramente incentivato i tifosi rossoverdi a partire.un paio di pulmann gia'allestiti (cctc e rocca rossoverde) piu'diversi pulmini e auto al seguito.ieri se non ho capito male i ragazzi della est parlavano della trasferta in treno.a breve dovrebbero esserci informazioni su quando escono i biglietti e i prezzi. TUTTI A FROSINONE,AVANTI FERE, AVANTI TERNANA :flag:

comunque una formazione del genere mi puzza tanto di Cosenza.

stravolgere così la squadra contro il forte Frosinone non mi sembra un'idea geniale.

rispetto all'anno scorso non possiamo permetterci di alternare tutti i giocatori come se niente fosse.

l'anno scorso magari invece di 5-0 vincevi solo 1-0 o 2-0 e alla fine era uguale.

quest'anno se fai lo stesso rischi di perdere malamente come a Cosenza.

(quei punti persi mi bruciano ancora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

comunque una formazione del genere mi puzza tanto di Cosenza.

stravolgere così la squadra contro il forte Frosinone non mi sembra un'idea geniale.

rispetto all'anno scorso non possiamo permetterci di alternare tutti i giocatori come se niente fosse.

l'anno scorso magari invece di 5-0 vincevi solo 1-0 o 2-0 e alla fine era uguale.

quest'anno se fai lo stesso rischi di perdere malamente come a Cosenza.

(quei punti persi mi bruciano ancora)

Immagino agazzi per proietti e furlan per capone. Il resto tutto uguale.

 

PS: con un diaki così io fossi in lucarelli farei un pensierino su Defendi terzo 3/4 accanto a Falletti e Partipilo... forse è l'uomo giusto per darci quell'equilibrio che per dire ieri Capone non ha saputo garantire in nessun modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Non lo so...ti posso ribadire (vedo che ho preso una freccetta rossa per aver detto che si è operato 😂) però che Lucarelli ci credeva molto. Me lo ha detto pure domenica nella conferenza pre gara (attendo freccetta 🤣)

 

1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Zitto va. C'ho qualcuno oramai che anche se scrivo solo buongiorno, mi punisce con freccetta rossa. Ma io gli voglio bene uguale anche se non so chi sia ❤

io al posto vostro non sarei tanto tranquillo sapendo che c'è in giro qualcuno che vi ha preso di mira con le sue freccette...

 

Gifopotamo.com. Best GIFs every day! | Funny gif, Funny, You funny

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Certo....i ragazzi della est addirittura vanno in treno

Quando hai scritto addirittura, pensavo motorinata

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Porcino ha scritto:

De sto Mazza se ne parlava un gran bene 🤔

ma non credo che gli sia successo niente di particolarmente grave, é molto giovane ed é una sesta scelta per il nostro centrocampo. Non credo fosse previsto che disputasse chissá quante gare nel girone di andata e nemmeno mi sentirei di averlo perso definitivamente se dovesse venire prestato a gennaio per accumulare qualche presenza in C.

 

Anzi, spero sia carico perché a Venezia toccherá sicuramente a lui.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Come piace complicarsi le cose.. Che fai arrivi a Roma e cambi treno? Mah.. 

 

 In realtà ho dato un occhiata agli orari ..in treno ci vogliono 2ore e 45...alla fine non tanto di più rispetto all'auto.c'e' un cambio da fare a Roma mi sembra..e la trasferta in treno ha il suo fascino

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

 In realtà ho dato un occhiata agli orari ..in treno ci vogliono 2ore e 45...alla fine non tanto di più rispetto all'auto.c'e' un cambio da fare a Roma mi sembra..e la trasferta in treno ha il suo fascino

Ce metti 3 ore per arriva a Frosinone?e che c'hai la bianchina di fantozzi?

Modificato da ternano_84
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ce metti 3 ore per arriva a Frosinone?e che c'hai la bianchina di fantozzi?

Intendevo dire che alla fine col treno ci metti solo un quarantina di minuti in più rispetto all automobile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.