Vai al contenuto
longarinivattene!

FROSINONE vs TERNANA live h 14:00 from stadio Benito Stirpe###❤️💚

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Che ti dico Angelo, io lo penso veramente. Ovviamente chi molto di più, chi poco di più, chi forte come noi, ma quello è.

 

Per questo penso che questa squadra deve avere in testa una unica parola fino al suo matematico raggiungimento: SALVEZZA.

 

Se poi, a salvezza ottenuta, avremo davanti una, due, magari cinque, sei giornate per provare a entrare nei playoff, ben venga. Ma se questa squadra inizia a avere in testa altro oltre alla salvezza, rischia di fare la fine della Reggina delle ultime settimane. Cosa che vorrei evitare assolutamente perchè a breve quantomeno VIcenza e Crotone torneranno a correre e da loro mi aspetto un girone di ritorno modello Ternana di Liverani. Quindi stiamo attenti a non scherzare con il fuoco.

 

Tutto qui.

 

 

Ok, e' il tuo pensiero e lo rispetto, io penso invece che con qualche alternativa valida a centrocampo, facciamo i play off sicuri, che poi sicuramente non vinceremo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Giusto…ormai dietro mi pare che il quadro si stia delineando…pur con tutta la prudenza del caso la squadra deve mentalmente fare un salto di qualità.

Infatti non capisco tutto il pessimismo che c'è sempre qui dentro ....e non avere i coglioni di dire che siamo da play off .. 

E nasconderci dietro a un dito ... 

La peggior cosa e il continuo ELOGIO a quelle merde a 90 km da noi ...

La conferenza di ieri di LUCARELLI mostra in modo EVIDENTE che lui e bandecchi non vogliono una salvezza e basta .. Capuano ,sorensen, Palumbo,falletti,Pettinari ,AD 99 ,martella ,koutsupias ,partipilo e pure defendi anni e anni di B ,non sono giocatori da salvezza ...poi ognuno la pensi  come vuole ..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Pareggio giusto contro una squadra tosta, che ci ha pressato fino alla fine è ha provato sempre a ripartire. Noi con troppe assenze…con i titolari oggi avremmo vinto (con l’uomo in più). 

Modibo oggi gran partita…e me pare pure ringiovanito de una quindicina d’anni!!🤣

È pure schiarito... Probabilmente ha smesso de andasse a fa le lampade :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo una delle rose migliori degli ultimi 25 anni. Però, dobbiamo dare totale ragione al mister: si ragiona giornata per giornata. 
 

Non si può, oggi, pensare ai playoff o allentare anche solo un minimo la tensione. L’obiettivo è salvarsi prima possibile, giocarle tutte per vincere e vedere dove saremo ad aprile. 
 

Il mister lo sa che la squadra che ha può e deve rendere meglio. Deve trovare la leva per cacciare fuori oltre il 100% dai giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Concordo. Non a caso abbiamo rifatto tutta la difesa per avere un minimo decente di tenuta. E l'innesto di Diakite ha aggiunto maggiore solidita'. C'e' un abisso tra il semiprofessionismo di sotto e squadre di categoria come Cittadella Frosinone etc... Il problema caratteriale (da spogliatoio) secondo me esiste. Cacafocu ha provato più volte a stuzzicare il Mister sull'argomento..  Probabilmente ancora troppo squadra LGBT per la categoria.. soprattutto se confrontata con le ascelle pezzate del Frosinone. 

Grazie che te ne sei accorto dei miei interventi sul tema…🙏..argomento per me imprescindibile.

47 minuti fa, angelooo ha scritto:

Oh, menomale👍 qui me tocca legge che anche le merde 💩💩💩 so più forti di noi, perché c'hanno 3 punti in più! Ma porco iddio

 

37 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Che ti dico Angelo, io lo penso veramente. Ovviamente chi molto di più, chi poco di più, chi forte come noi, ma quello è.

 

Per questo penso che questa squadra deve avere in testa una unica parola fino al suo matematico raggiungimento: SALVEZZA.

 

Se poi, a salvezza ottenuta, avremo davanti una, due, magari cinque, sei giornate per provare a entrare nei playoff, ben venga. Ma se questa squadra inizia a avere in testa altro oltre alla salvezza, rischia di fare la fine della Reggina delle ultime settimane. Cosa che vorrei evitare assolutamente perchè a breve quantomeno VIcenza e Crotone torneranno a correre e da loro mi aspetto un girone di ritorno modello Ternana di Liverani. Quindi stiamo attenti a non scherzare con il fuoco.

 

Tutto qui.

 

 

Qui il punto non è, per me, salvezza, promozione o altro….il fatto è che questa squadra tende a rilassarsi dopo aver fatto un buon risultato. E le ultime due partite riassumono bene…hai vinto soffrendo e lottando come un leone con il Crotone…poi a Frosinone, appagato, entri moscio…assenze a parte, avrei voluto vedere la stessa ferocia di una settimana fa…invece ho l’impressione che ci si adagi…come se mentalmente non fossero pronti a ripartire ogni volta da zero…che poi è quello che sostiene Lucarelli…con la stessa carica agonistica mostrata con il Crotone ieri vincevi (in 11vs 10)…le grandi squadre giocano sempre al top…e infatti il mister ieri era per questo che diceva che possiamo ambire alla sola salvezza…lui pretende, giustamente, che ogni partita sia giocata

con la stessa ferocia e al momento questo non accade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Grazie che te ne sei accorto dei miei interventi sul tema…🙏..argomento per me imprescindibile.

 

Qui il punto non è, per me, salvezza, promozione o altro….il fatto è che questa squadra tende a rilassarsi dopo aver fatto un buon risultato. E le ultime due partite riassumono bene…hai vinto soffrendo e lottando come un leone con il Crotone…poi a Frosinone, appagato, entri moscio…assenze a parte, avrei voluto vedere la stessa ferocia di una settimana fa…invece ho l’impressione che ci si adagi…come se mentalmente non fossero pronti a ripartire ogni volta da zero…che poi è quello che sostiene Lucarelli…con la stessa carica agonistica mostrata con il Crotone ieri vincevi (in 11vs 10)…le grandi squadre giocano sempre al top…e infatti il mister ieri era per questo che diceva che possiamo ambire alla sola salvezza…lui pretende, giustamente, che ogni partita sia giocata

con la stessa ferocia e al momento questo non accade

Vero. Ma io ci vedo anche un questione di peso dato dalle aspettative. Della serie, abbiamo vinto in 10 con il Crotone, siamo fortissimi, a Frosinone facciamo risultato con un filo di gas. E arriva la mazzata. Tipo quanto successo nel post-Bologna con mezza piazza che giàparlava di serie A. Direi entrambi i fattori: squadra mentalmente non pronta + peso delle aspettative (da non alimentare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un datore di lavoro dice al dipendente ti do 10 euro in più per ogni pezzo di pizza che produci in un'ora penso tutto tranne che a rilassamme. A me sta cosa oggettivamente fa ride. Cioè i calciatori giocano per essere pagati. Oltre al fisso ci sta il variabile tra premi obiettivi etc. Penso che anche se so bardasci e ragazzetti chiunque se impegnerebbe maggiormente anche solo per guadagnare un po' di più. Ma tipo che il Frosinone ha semplicemente ha avuto un approccio iper aggressivo che non ti consentiva di fare nulla o quasi no? 😁 Tocca sempre vedere i retroscena più incredibili 📢📢📢

Modificato da Scoppea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Se un datore di lavoro dice al dipendente ti do 10 euro in più per ogni pezzo di pizza che produci in un'ora penso tutto tranne che a rilassamme. A me sta cosa oggettivamente fa ride. Cioè i calciatori giocano per essere pagati. Oltre al fisso ci sta il variabile tra premi obiettivi etc. Penso che anche se so bardasci e ragazzetti chiunque se impegnerebbe maggiormente anche solo per guadagnare un po' di più. Ma tipo che il Frosinone ha semplicemente ha avuto un approccio iper aggressivo che non ti consentiva di fare nulla o quasi no? 😁 Tocca sempre vedere i retroscena più incredibili 📢📢📢

Ti porto un esempio: Jacobs non ha più corso dopo la finale Olimpica. Ai meetings poteva prendere gettoni da 100k in su a presenza. La motivazione è stata che era “vuoto mentalmente”. Nel mio piccolissimissimo posso confermare 🤣🤣🤣: nel 2016 feci il mio pb in una mezza maratona…ero in una forma incredibile…tre setttimane prima avevo fatto il mio pb dopo un paio danni…dopo tre settimane avevo la Roma-Ostia, altra mezza tutta dritta e pianeggiante (salita del camping a parte…😂)..avessi corso avrei tirato giù un altro minuto…qualche giorno prima decisi di rinunciare…ero appagato e non ne avevo voglia…eppure non avevo pressione, da stupido amatore avrei pure potuto farla senza alcun obiettivo…ebbene quella settimana vedevo le scarpe da corsa e

mi veniva da vomitare …da juniores persi un campionato dopo otto vittorie consecutive…agganciammo la prima e poi perdemmo in casa contro la penultima…e guarda che l’incentivo economico di cui parlavi conta relativamente…se sei “vuoto” di testa non ce la fai…

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Questo girone di andata ci dice che siamo sicuramente piú forti solo di Pordenone, Alessandria e Cosenza, con la quale abbiamo pure perso. Fortunatamente squadre forti come noi (vedi Vicenza), stanno toppando il campionato, così come alcune più forti di noi (vedi Crotone che infatti a Terni ha mostrato il suo potenziale).

 

Tutte le altre sono o come noi o nettamente più forti di noi, vedi Brescia, Lecce o Frosinone. 

 

Ripeto B senza una "Juventus" di turno, ma dal livello medio altissimo. Prova ne è che se avessimo mantenuto la rosa dell'anno scorso senza innesti, ora forse saremmo al posto del Pordenone.

 

Ora testa solo al Benevento. Squadra più forte di noi, ma con la quale possiamo far bene dando il 110%

Ogni tocca legge...squadre più forte di noi...che avrebbe il Vicenza di più forte?

5 pere e a casa...cosa avrebbe il Crotone di più forte?tanti giovani..qualche vecchietto...questi sarebbero più forti di noi?

Ogni volta,partita più difficile, qualcuno più forte di noi...

BASTA,NON SE PO LEGGE. 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ogni tocca legge...squadre più forte di noi...che avrebbe il Vicenza di più forte?

5 pere e a casa...cosa avrebbe il Crotone di più forte?tanti giovani..qualche vecchietto...questi sarebbero più forti di noi?

Ogni volta,partita più difficile, qualcuno più forte di noi...

BASTA,NON SE PO LEGGE. 

Considera che per me siamo i più forti…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Considera che per me siamo i più forti…

Sicuramente se miglioriamo la fase di non possesso e se non vogliamo entra' in porta co tuttu lu pallone.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i risultati di ieri sei a 8 punti dalla retrocessione e a 9 dalla promozione diretta.

Qualcuno mi fa passare il messaggio che questa squadra deve guardare dietro e non davanti perchè ancora non pronti psicologicamente.

Io continuo a sperare che le dichiarazioni siano solo di facciata.

Domenica la Ternana ci ha provato fino al 75esimo e poi si è abbassata, vuoi perchè stanca, vuoi perchè con assenze di un certo spessore in mezzo.

Salzano e il Greco non sono Proietti e Palumbo (nonostante per me il greco dovrebbe giocare titolare con i due), Ghiringhelli non è Defendi.

Personalmente credo che la partita di Venerdi ci farà capire cosa realmente valiamo, ma ripeto, noi siamo in crescita rispetto ad altri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/12/2021 Alle 09:41, ternano_84 ha scritto:

Oggi bufera,20 cm freschi...

 

Il 5/12/2021 Alle 12:21, BuFERA ha scritto:

non s'è mai lamentata niciuna... :D 

sicuro?

a me risulta invece che più di una si è lamentata per certe promesse non mantenute

 

African Feminists Mark Women's Role in Shaping Their Continent's Future -  Open Society Foundations

  • Haha 2
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Milton ha scritto:

 

sicuro?

a me risulta invece che più di una si è lamentata per certe promesse non mantenute

 

African Feminists Mark Women's Role in Shaping Their Continent's Future -  Open Society Foundations

ammazza che fila... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento post FROSINONE-TERNANA (1-1) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Tommaso Ferrante (Calcioternano.it). Conduce Enrico Maggiolini

 

Modificato da ONTV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento post FROSINONE-TERNANA (1-1) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Tommaso Ferrante (Calcioternano.it). Conduce Enrico Maggiolini

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/12/2021 Alle 15:01, Lu Cecco ha scritto:

Vero. Ma io ci vedo anche un questione di peso dato dalle aspettative. Della serie, abbiamo vinto in 10 con il Crotone, siamo fortissimi, a Frosinone facciamo risultato con un filo di gas. E arriva la mazzata. Tipo quanto successo nel post-Bologna con mezza piazza che giàparlava di serie A. Direi entrambi i fattori: squadra mentalmente non pronta + peso delle aspettative (da non alimentare)

Non so amico se ti confondi con qualche altro social, io prima di qualsiasi partita, non ho letto mai in questo forum parlare di partita facile.... e la vinciamo facilmente! La b lo sappiamo tutti che l'ultima può fare punti con la prima, questa "superiorità o arroganza " della piazza Ternana non l'ho letta da nessuna parte, invece ci stanno tanti, tu per esempio, che vuoi far passare per piccola la nostra ternana quando invece per nomi, allenatore abbiamo una squadra molto ma molto forte! Poi, dove può arrivare non lo so.......certo non deve sta dietro a quelli lassù! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/12/2021 Alle 21:05, dragonball ha scritto:

Il mediano piu' forte visto quest'anno è toure' del pisa ,una bestia da ogni punto fi vista ,molto forte pure tecnicamente 

Il prossimo anno sicuramente giochera' in A a prescindere 

ho scoperto che è lui quello che in finale di coppa contro la juve under 23 ce fece a pezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.