Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-benevento

Messaggi raccomandati

nuovo anticipo per la ternana che venerdi'sera alle 20.30 affrontera'al liberati il quotato benevento. la formazione sannita,retrocessa dalla sere a, ha allestito una formazione per risalire subito nella massima serie. l'allenatore e' l'ex perugino caserta, che ha portato con se dall'etruria,anche l'attaccante elia (propieta'dell'atalanta) in un reparto dove puo'contare anche sulle qualita'di insigne e lapadula. (capocacannoniere del torneo con 8 reti). la formazione di lucarelli invece,potra'contare sul rientro di proietti in mezzo al campo che fara'coppia probabilmente con il greco koutsoupias visto anche che palumbo anche in caso di negativita' non dovrebbe partire dall'inizio. dietro non dovrebbero esserci cambiamenti stante anche l'infortunio di defendi. davanti molto ruotera'intorno all'eventuale recupero di falletti. pettinari scalpita per un posto da titolare. stavolta credo sia l'ultima occasione per vedere se il mister dara'fiducia finalmente a peralta,dato che partipilo che ha sofferto l'assenza di falletti ieri,e'apparso stanco, inoltre e'diffidato e sarebbe molto rischioso schierarlo. un eventuale giallo significherebbe niente derby per lui. partita come detto difficile ma al tempo stesso alla nostra portata se giochiamo da ternana. speriamo venerdi sia meno freddo rispetto alla gara col crotone e ci sia piu'pubblico sugli spalti dato che lo scorso lunedi eravamo veramente pochi. per fortuna il 10 ci sara'lo sciopero di 24 ore dei metalmeccanici in umbria, e almeno questo permettera'a tante persone (me compreso) che dovevano lavorare di secondo o di notte, di assistere alla partita. un'altro risultato positivo darebbe una ulteriore carica a tutto l'ambiente in vista....della gara dell'anno. avanti fere,avanti ternana !!!

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Oltre a Falletti chi sono i diffidati?

Falletti non e diffidato mi sembra ..

Io sapevo di partipilo ma nemmeno lui da quanto ho letto ieri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Falletti non e diffidato mi sembra ..

Io sapevo di partipilo ma nemmeno lui da quanto ho letto ieri ...

Partipilo e Boben dovrebbero essere i diffidati. Partipilo la prossima deve restare a riposo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La miglior squadra del campionato, non penso che avrà problemi particolari a raggiungere il primo posto. Sono sicuro anch’io che faremo una grande partita ma in vista delle merde l’importante sarebbe non perdere e continuare la striscia positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io non trovo la quarta ammonizione che ha preso Partipilo, a me risulta averle prese col Pordenone, col Vicenza e con l'alessandria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo per vincere, con i migliori tranne Partipilo (essendo diffidato non lo rischierei), darei una chance a Pettinari (chiamato già prima della partita di Frosinone) e darei un po’ di minuti anche a Peralta e Capone, speriamo rientri anche Agazzi

 

                                             

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

anthony diffidato, ma venerd' deve giocare 

 

ps: giocheremo con -1 di temperatura

Io ti giuro....se a terni alle 20:30..fa -1,io vengo allo stadio vestito da babbo natale..

Ma come fa a fa -1 a quell'ora...

Famo li seri per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Io ti giuro....se a terni alle 20:30..fa -1,io vengo allo stadio vestito da babbo natale..

Ma come fa a fa -1 a quell'ora...

Famo li seri per favore.

percepita -3

 

 

Schermata 2021-12-05 alle 19.46.07.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Venerdì in campo undici spettatori presi a caso.....testa ai campioni umbri del nord

 Il derby deve durare una settimana, testa alla gara difficilissima col Benevento

 

dei conigli mongoloidi di gnoccolandia ci occuperemo poi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo per vincere. 

Poi si va con le seconde linee a Venezia.

Anche Party diffidato io lo rischierei. Fosse stato squalificato ok, ma tenerlo fuori da disponibile significa privarsi di lui in due partite ravvicinate (questa e quella che salterà dopo il prossimo giallo). Da pazzi secondo me. 

Andare in conigliera con una sconfitta in casa sul groppone e magari giù di morale peserebbe più di una eventuale assenza del 21. L'importante è essere carichi e pallettone e giocare da fere. 

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Ragazzi ma io non trovo la quarta ammonizione che ha preso Partipilo, a me risulta averle prese col Pordenone, col Vicenza e con l'alessandria

Neanche io. Secondo me l'ha beccata rientrando negli spogliatoi perché nelle cronache delle partite non si trova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

percepita -3

 

 

Schermata 2021-12-05 alle 19.46.07.png


a distanza de tutti sti giorni manco mi moje prima del matrimonio 

 

comunque allo stadio di Terni è un umido che si crepa ….  fa freddo davvero diobono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Ma che meteo segui..quello de pinocchio..


per esse freddo è freddo

poi tra +1 e -1 a meno che non lasci le bottiglie de fori penso cambi poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ricordo un recupero di serie B una quindicina di anni fa , era meno tre ,ci avevano la coperta in parecchi, memorabile.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

In campo per vincere, con i migliori tranne Partipilo (essendo diffidato non lo rischierei), darei una chance a Pettinari (chiamato già prima della partita di Frosinone) e darei un po’ di minuti anche a Peralta e Capone, speriamo rientri anche Agazzi

 

                                             

Parecchi di questi giocheranno a Venezia. 

Devono giocare i migliori col Benevento (unica riflessione puo' essere fatta su Partipilo) 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spavARDO ha scritto:

In campo per vincere. 

Poi si va con le seconde linee a Venezia.

Anche Party diffidato io lo rischierei. Fosse stato squalificato ok, ma tenerlo fuori da disponibile significa privarsi di lui in due partite ravvicinate (questa e quella che salterà dopo il prossimo giallo). Da pazzi secondo me. 

Andare in conigliera con una sconfitta in casa sul groppone e magari giù di morale peserebbe più di una eventuale assenza del 21. L'importante è essere carichi e pallettone e giocare da fere. 

concordo.

in campo vanno sempre i migliori disponibili.

sta a Partipilo giocare usando la testa, senza fare sciocchezze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, il professore ha scritto:

Parecchi di questi giocheranno a Venezia. 

Devono giocare i migliori col Benevento (unica riflessione puo' essere fatta su Partipilo) 

no, nessun riflessione.

se sta bene gioca.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Partipilo risulta ammonito con Pordenone, Vicenza ed Alessandria. 

quindi la prossima col Benevento potrebbe rischiare la squalifica. A meno che le ammonizioni di Coppa Italia vengano aggregate a quelle di Campionato.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.