Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-benevento

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, altoforno ha scritto:

solo per dare un elemento in più, il telecronista DAZN di Frosinone-Ternana ha detto che nella Ternana non c'erano diffidati

Anche io avevo letto che aveva preso tre ammonizioni e non era in diffida, ma nel COMUNICATO UFFICIALE N. 61 DEL 23 novembre 2021 della lega è scritto che è in diffida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cacafocu ha scritto:

 

per cortesia evitiamo di dare ragione a quella sciapa de @ZITTIMBò?!!?! che poi se monta la capoccia e se pensa pure de esse na bella picchia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Palmiro ha scritto:

Anche io avevo letto che aveva preso tre ammonizioni e non era in diffida, ma nel COMUNICATO UFFICIALE N. 61 DEL 23 novembre 2021 della lega è scritto che è in diffida.

Per l’esattezza. Enciclopedico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci metto la mano sul fuoco ma partipilo credo ha preso l'ammonizione a lecce non  riportata nei tabellini. cmq e'sicuramente in diffida. intanto poco fa ripresa degli allenamenti .falletti e agazzi insieme in campo, hanno svolto lavoro differenziato con corsetta a bordo campo. credo invece palumbo (non ho la certezza) abbia saltato l'allenamento 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Cambiare le previsioni. Probabile partita sotto la pioggia 

Pioggia costante mercoledì giovedì e venerdì. Si giocherà a pallanuoto in uno stadio vuoto, bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno revocato lo sciopero di venerdi'porca troia (spostato a giovedi'16)...quindi niente stadio (avevo saltato solo il pisa)...qualche mio amico inculata doppia,dato che gia'aveva fatto il biglietto e adesso non puo'piu''andarci...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto nel benevento manchera'per squalifica il centrocampista colombiano tello

E L’infortunato  Letizia…

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

hanno revocato lo sciopero di venerdi'porca troia (spostato a giovedi'16)...quindi niente stadio (avevo saltato solo il pisa)...qualche mio amico inculata doppia,dato che gia'aveva fatto il biglietto e adesso non puo'piu''andarci...

Quale sciopero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

metalmeccanici...all'ast tutti quelli che facevano di secondo e notte potevano andarci senza problemi...adesso che lhanno spostato niente...

Per i dazi sull'inox?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

hanno revocato lo sciopero di venerdi'porca troia (spostato a giovedi'16)...quindi niente stadio (avevo saltato solo il pisa)...qualche mio amico inculata doppia,dato che gia'aveva fatto il biglietto e adesso non puo'piu''andarci...

Ma lo sciopero serve a protestare o fa i cazzi propri? 🤣

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.