Vai al contenuto
David

Ternana vs Benevento LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Per me fate troppa sociologia... Dove gli stadi sono belli e comodi la gente allo stadio ci va. Da San Siro a Udine, da Bergamo a Cesena a Frosinone a Torino. 

Così come in Inghilterra ed in Germania... 

Mettici una squadra che magari gioca bene o va molto bene in classifica.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Leo85 ha scritto:

Dobbiamo crescere, tutti 

Ciao,ti volevo chiedere una cosa,ma su che basi io dovrei crescere...

Ma cosa dovrei fare io....,per crescere e amare alla follia questi colori?che già amo...

Scusami,ma questi messaggi io non li condivido.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/12/2021 Alle 15:10, Lu Generale ha scritto:

Il calo drammatico degli spettatori è ovunque...non capisco questo continuo e stucchevole biasimo verso la nostra tifoseria, come se soltanto noi poveri tifosi ternani fossimo gli unici ad allontanarci dallo stadio. 

Tutti i tifosi sono diventati come dici te "mediocri", non solo noi. Ma non è "mediocrità", piuttosto è parte di un cambiamento più generale della società.

Alcuni esempi di mediocrità di tifoserie degne di rispetto: Napoli Leicester 12mila spettatori; Lazio Galatasaray 11mila; il Napoli ha sin qui una media di 19mila spettatori in campionato; Genoa 10mila spettatori di media in campionato; Inter 41mila di media in campionato, Atalanta 9800.  

Hai citato il derby ligure, bene, fino a qualche anno fa, al medesimo derby assistevano 30-35 mila spettatori. Ieri manco 20mila. Un calo di 1/3!!! E si trattava della partita più importante dell'anno! 

Piuttosto, io penserei, invece, che se finora facciamo 3-4 mila persone in casa di media, allo stesso modo finora ne abbiamo fatti sempre circa 100 anche nelle trasferte più lontane e disagiate. E in alcune trasferte anche diverse centinaia (alcune pure lontane). 

 

Lo pensi tu che sia stucchevole...guardiamo a casa nostra e non in casa degli altri,che il calcio è cambiato,bhe..è sotto gli occhi di tutti...c'è un però caro generale..

La nostra tifoseria tutta,non ultras,tutti,ci siamo contraddistinti per essere tifosi:attaccati alla squadra,passionali..amanti alla follia di questi colori..,nel tempo,siamo stati danneggiati,denigrati, denunciati,ma sempre sui quei gradoni siamo stati..zoccolo duro?sicuramente si,perché vedere gli anni di merda di longarini sicuramente si può definire così.

Ora che si rivede uno spicchio di luce dopo anni di merda ci presentiamo allo stadio in così pochi,non stando a ripetere le motivazioni di ieri,tempo,freddo o quant'altro..ti dico che io la terni per la Ternana non la riconosco più,non riconosco più quell'attaccamento che cera prima verso questi colori..ci sono cresciuto...

Le motivazioni?vogliamo dire che da quando i freak non ci sono più siamo finiti?lo possiamo dire...vogliamo dire che da quando si son fatti fuori tutti dalle curve abbiamo perso spicco..lo possiamo dire,la tessera c'ha diviso?lo possiamo dire......ma qui non si parla di ultras,qui si parla di Terni in generale,gli altri do cazzo stanno?...ok,i tempi sono cambiati..oramai è tutto social.....e noi dell'84(sai di chi parlo) già siamo sul viale del tramonto,la maggior parte allo stadio non segue più(saltuariamente)....e quei ragazzi della nord mi fanno tenerezza...sono i figli degli ultras07..i quali erano figli dei freak...finiti loro...addio tifo a terni...ricordatelo genera...a terni è tutto finito...

Sai poi com'è...io sono umorale,passionale...vedere che erano più momenti quelli del Benevento che noi,ha fatto male...sentire più loro che noi,ha fatto malissimo,vedere lo stadio vuoto è una ferita...,vedere la Ternana che perde 7 partite il cuore sanguina...soprattutto quando mi esultano in faccia a casa mia,nel mio stadio.

Dover far credere invece che questa squadra si deve solo salvare invece mi fa incazzare a bestia....

Con stima genera.

 

 

 

 

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Pillole di pensieri in libertà a poco meno di 24 ore dall’ennesima partita persa, peraltro in casa. 
1) il centrocampo a 2 in ogni partita ha letteralmente scassato il cazzo. 
Lucarelli bisogna che “si sfissa” altrimenti potrebbero essere guai seri. 
Allo stato e senza controprova, il modulo in questione è il principale indiziato dei problemi della squadra, ormai palesi; 

2) Proietti finora ha fatto un campionato stratosferico e non saranno 3 errori a condizionarne l’ottimo giudizio su di lui. 
Mettetegli vicino NON UNO MA ALTRI DUE compagni di reparto e renderà ancor meglio non tanto lui quanto tutta la squadra. 
Ieri sul primo gol loro HA ZERO COLPE perché ha perso palla al limite dell’area avversaria non della nostra, ed erano gli altri compagni che non dovevano farsi prendere in castagna; 

3) Peralta non può giudicarsi per la partita di ieri - in un campo infame e contro un avversario temibile - ma solo dandogli quella continuità che ad oggi gli è stata inspiegabilmente negata; 

4) Donnarumma ad oggi ha reso non oltre il 40% delle aspettative e delle sue potenzialità, bisogna che cominci a mozzicare pure l’aria che respira, a partire dalla prossima partita contro quelli là; 

5) Pettinari vedi quanto detto per Peralta al punto 3). Vero che di occasioni ne ha avute diverse, ma uno come lui dovrebbe giocare sempre e sempre giocherebbe in tutte le squadre del campionato cadetto. 
Non può essere un giocatore-rincalzo altrimenti è doveroso cederlo a gennaio (forse lui stesso chiederà di essere ceduto e farebbe bene); 

6) Donnarumma e Pettinari non solo possono ma DEVONO giocare insieme, salvo eccezioni. Non avendolo praticamente mai fatto, non hanno avuto modo di “rodarsi” vicendevolmente, quindi di creare quella coppia di attaccanti che tutta la cadetteria ci invidia; 

7) dal mio punto di vista, calcisticamente non esiste credito perenne verso nessuno, quindi neanche verso Lucarelli. 
Ritengo che Bandecchi abbia sbagliato a rinnovargli il contratto anche se alla fine sono cazzi e soldi suoi (d'altronde è probabile che stia ancora pagando il tecnico materano che manco nomino, salvo intervenuta risoluzione contrattuale). 
Lucarelli deve dimostrare tutte le sue capacità in questa categoria al pari di diversi giocatori così come anche il DS Leone, e come tutti nel calcio se gli errori dovessero continuare e i risultati non arrivare, la società è libera di mandarli a casa e sostituirli con altri; 

8 ) a gennaio smaltimento degli elementi non utilizzati o non adeguati alla categoria (cessioni o prestiti) e acquisto di 3/4 pedine soprattutto a centrocampo.

BASTA CON GLI ESTERNI, OCCORRONO MEDIANI TERRORISTI E TAGLIAGOLE, grazie; 

9) il pubblico è in calo ovunque per ovvi e noti motivi; noi con Longarini abbiamo perso 3 generazioni di tifosi con ogni conseguenza sul punto. 
10) il progetto stadio-clinica va sostenuto con tutte le nostre forze, ne vale il futuro della città; 

11) Contro quelli la sono ammessi solo due risultati, altrimenti qualcuno calcisticamente dovrà pagarla. 
Occhio per occhio, dente per dente! 
SEMPRE E SOLO FORZA FERE! ❤️💚

Per quanto riguarda Proietti,sinceramente tra Lecce,Crotone,e Benevento ha combinato svariati disastri,non mi sembra Maradona quindi può essere criticato.Peralta é un'altro capone ,buona tecnica zero grinta,già lo abbiamo visto in serie C che è discontinuo,infatti faceva panchina,non ho capito perché dovrebbe avere più minutaggio.per quanto riguarda Lucarelli ,lui vuole giocare con questo modulo e secondo me sbaglia,contro determinate squadre devi giocare a tre.

E per finire co sta storia del paracadute alle retrocesse si falsa completamente il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, feroce ha scritto:

Ma a livello di ruoli ci sta, ma a livello di qualità? Mazzocchi è già stato riproposto li non l’ ho detto per caso. Furlan non è appariscente e magari non salta l’ uomo come in C ma a livello tattico e di equilibrio ti da più di quello che sembra, ieri Capone è stato disastroso e impalpabile 

Tra Furlan e Capone ce sta un abisso in questo senso (ed anche se in misura meno clamorosa anche in fase offensiva)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dado ha scritto:

veniva da una gara (frosinone) dove era stato ombra di se stesso. Era evidente che sarebbe stato da tenere a riposo a prescindere. Ci raccontano mille fregnacce sulle analisi sofisticate che facciamo per capire chi é a rischio:  il sangue,  la saliva, il prelievo di sperma a bocconate. Party la settimana scorsa dimostrava il sovraccarico ad occhio nudo.

 

Ci siamo inventati quella puttanata a cosenza per "coinvolgere tutti", quando stavano tutti bene e in palla, poi ieri abbiamo usato Falletti con una costola ancora cigolante e Partypilo che stava a stracci.

 

Servono meno principi filosofici, e piú praticaccia. Ci sta tanto da imparare in questa stagione, importante avere la modestia necessaria per assorbire tutte queste lezioni che ci stanno impartendo.

 

Perfetto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ciao,ti volevo chiedere una cosa,ma su che basi io dovrei crescere...

Ma cosa dovrei fare io....,per crescere e amare alla follia questi colori?che già amo...

Scusami,ma questi messaggi io non li condivido.

 

Mica ho detto Ternano84, il tutti è generale come piazza, come società, come squadra.

Dopo il campionato dello scorso anno in molti (all'inzio ci ho fatto un pensiero anche io, lo ammetto) hanno pensato che di default avremmo fatto il doppio salto, ora si sentono critiche che non stanno né in cielo né in terra.

Quest'anno è per gettare le basi per qualcosa di importante, ci vuole pazienza e programmazione.

Il dobbiamo crescere tutti è inteso come città, che non si deve fare mettere per l'ennesima volta i piedi sopra la capoccia da pg, come tifoseria perché freddo o non freddo, liberati o non liberati, non si può andare in meno di 2000 in serie B allo stadio, non siamo il Pordenone o l'Alessandria, con tutto il rispetto, e come squadra e gruppo, perché va bene la voglia di dimostrare, va bene la voglia di strafare ma non ci sta quell'attenzione, quella concentrazione e quella cattiveria dello scorso anno (ok diranno in molti, giocavamo con squadra di serie D e ci sta).

Il crescere tutti è avere la pazienza di aspettare e di programmare, tutti insieme Uniti per costruire un modello stile Frosinone o Benevento, dopo anni e anni di merda ce lo meritiamo, ma il percorso è lungo, ci stanno troppo deliri collettivi qua dentro.

Sei di tutti quando vinci, sei di pochi quando perdi... Cambiamo sta mentalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, adriatico ha scritto:

Per me fate troppa sociologia... Dove gli stadi sono belli e comodi la gente allo stadio ci va. Da San Siro a Udine, da Bergamo a Cesena a Frosinone a Torino. 

Così come in Inghilterra ed in Germania... 

Mettici una squadra che magari gioca bene o va molto bene in classifica.. 

Esattamente. Mettici pure che prima dell'avvento delle tv, se volevi vedere la partita potevi solo andare allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami Angelo, ma tu veramente pensi che Damian poteva fare la B? Dai su.. 

Lo so che non eri te, ma ricordo di gente che diceva che boben e kontek potevano fare la B da titolari. 

Io credo che se Salzano o Paghera o chiunque sia lì metti su un cazzo di centrocampo a tre, il primo goal non lo prendi Venerdì. 

Io ho dato massima fiducia al Mister, ma occhio perché iniziano ad essere in tanti insoddisfatti e se dovesse succedere il dramma domenica... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Scusami Angelo, ma tu veramente pensi che Damian poteva fare la B? Dai su.. 

Lo so che non eri te, ma ricordo di gente che diceva che boben e kontek potevano fare la B da titolari. 

Io credo che se Salzano o Paghera o chiunque sia lì metti su un cazzo di centrocampo a tre, il primo goal non lo prendi Venerdì. 

Io ho dato massima fiducia al Mister, ma occhio perché iniziano ad essere in tanti insoddisfatti e se dovesse succedere il dramma domenica... 

Damian poteva tranquillamente partire per fare la serie B e si sarebbe valutato se ne era in grado.

Le carte in regola per farla le aveva tutte.

Concordo sul centrocampo a 3 mentre domenica sono accettabili solo due risultati su tre. 
- il pareggio ci può stare e nulla sposta; 

- la vittoria esalterebbe tutti: tifosi, calciatori e allenatore oltre a dare ossigeno in classifica; 

- l’altro risultato manco lo nomino ma qualora accadesse andranno analizzate cause e responsabilità.
E chi è responsabile “a regola di bazzica” dovrà pagare. 

Non voglio minimamente pensarci. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Damian poteva tranquillamente partire per fare la serie B e si sarebbe valutato se ne era in grado.

Le carte in regola per farla le aveva tutte.

Concordo sul centrocampo a 3 mentre domenica sono accettabili solo due risultati su tre. 
- il pareggio ci può stare e nulla sposta; 

- la vittoria esalterebbe tutti: tifosi, calciatori e allenatore oltre a dare ossigeno in classifica; 

- l’altro risultato manco lo nomino ma qualora accadesse andranno analizzate cause e responsabilità.
E chi è responsabile “a regola di bazzica” dovrà pagare. 

Non voglio minimamente pensarci. 

 

Io per carità non discuto i valori del ragazzo, capisco che si poteva provare a tenerlo al posto di paghera ad esempio, ma credo si sia fatta una scelta di esperienza in B, in entrambi i casi (Salzano e paghera). 

Resta il fatto che al momento se mi chiedete se Lucarelli è da serie B io qualche dubbio ce l'ho.. 

Ripeto, facesse il suo domenica e sono pure curioso di cui schierera martedì. 

Stamoce Co la brocca mister

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Io per carità non discuto i valori del ragazzo, capisco che si poteva provare a tenerlo al posto di paghera ad esempio, ma credo si sia fatta una scelta di esperienza in B, in entrambi i casi (Salzano e paghera). 

Resta il fatto che al momento se mi chiedete se Lucarelli è da serie B io qualche dubbio ce l'ho.. 

Ripeto, facesse il suo domenica e sono pure curioso di cui schierera martedì. 

Stamoce Co la brocca mister

Esatto 👍❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/12/2021 Alle 11:02, ZITTIMBò ha scritto:

PM quanto me rode datte ragione

Tutti a rompe il cazzo dopo una sconfitta con una squadra di categoria superiore sotto tutti gli aspetti . Certo errori ce ne sono stati ma stamo calmi dio cane!

e sotto co la prossima. 

Ma sti cazzi della sconfitta, che perdevamo se sapeva già quando avemo letto Donnarumma e Pettinari titolari insieme... Abbiamo sempre perso malamente con loro due insieme in campo, ormai se sa!!!

Poi senza Falletti e con Capone titolare era proprio matematico!

 

Il problema è aver mandato su un campo pesantissimo con temperature prossime allo 0, per una gara già persa, il tuo giocatore migliore che ha fatto fisioterapia tutta la settimana e non se reggeva più in piedi da 2 partite, a una settimana dal derby, a 2 settimane dall' Ascoli e a 3 settimane dal Brescia!!!

Significa non vedere più in là della singola partita, non avere un minimo di pianificazione e non avere un minimo di fiducia nelle seconde linee... porca madonna!!!

 

Mo perché Lucarelli lo adoriamo e rispettiamo (giustamente) tutti quanti per quanto fatto l anno scorso e anche per lo spessore umano... Perché qualsiasi altro allenatore per uno schifo così l avremmo inseguito coi forconi, o me sbaglio???

Daje su, tutti uniti con la squadra e col mister ce mancherebbe... Però mo che non se po' più di le cose come stanno me fa anche mpo ride, co un solo 11 iniziale c ha azzoppato la partita più importante (con tutto quello che sappiamo comporterà a livello psicologico se dovessimo perde come ormai vedo sempre più probabile).

 

E soprattutto c ha dimostrato definitivamente che Cosenza non è stato un episodio e che il mister non è poi tutto sto grande allenatore che pensavamo (io per primo).

 

Personalmente ero convinto che dando fiducia a Lucarelli, entro 3 anni saremmo andati in A sul serio... ora sono quasi sicuro che invece non c andremo finché ce sarà lui al comando (o finché non assume qualcuno nello staff che ogni tanto glie dice "ehm, scusi mister...oggi non la vedo capace di intendere e di volere, aspetti un attimo che glie faccio la formazione io!".)

Che poi sicuramente succederà già visto che abbiamo match analyst, secondo allenatore, preparatore, staff medico e chi più ne ha più ne metta... Non penso che certe cose le vedemo solo noi tifosi, probabilmente se tratta solo de fasse na bella magnata de umiltà e saperli ascoltare! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma sti cazzi della sconfitta, che perdevamo se sapeva già quando avemo letto Donnarumma e Pettinari titolari insieme... Abbiamo sempre perso malamente con loro due insieme in campo, ormai se sa!!!

Poi senza Falletti e con Capone titolare era proprio matematico!

 

Il problema è aver mandato su un campo pesantissimo con temperature prossime allo 0, per una gara già persa, il tuo giocatore migliore che ha fatto fisioterapia tutta la settimana e non se reggeva più in piedi da 2 partite, a una settimana dal derby, a 2 settimane dall' Ascoli e a 3 settimane dal Brescia!!!

Significa non vedere più in là della singola partita, non avere un minimo di pianificazione e non avere un minimo di fiducia nelle seconde linee... porca madonna!!!

 

Mo perché Lucarelli lo adoriamo e rispettiamo (giustamente) tutti quanti per quanto fatto l anno scorso e anche per lo spessore umano... Perché qualsiasi altro allenatore per uno schifo così l avremmo inseguito coi forconi, o me sbaglio???

Daje su, tutti uniti con la squadra e col mister ce mancherebbe... Però mo che non se po' più di le cose come stanno me fa anche mpo ride, co un solo 11 iniziale c ha azzoppato la partita più importante (con tutto quello che sappiamo comporterà a livello psicologico se dovessimo perde come ormai vedo sempre più probabile).

 

E soprattutto c ha dimostrato definitivamente che Cosenza non è stato un episodio e che il mister non è poi tutto sto grande allenatore che pensavamo (io per primo).

 

Personalmente ero convinto che dando fiducia a Lucarelli, entro 3 anni saremmo andati in A sul serio... ora sono quasi sicuro che invece non c andremo finché ce sarà lui al comando (o finché non assume qualcuno nello staff che ogni tanto glie dice "ehm, scusi mister...oggi non la vedo capace di intendere e di volere, aspetti un attimo che glie faccio la formazione io!".)

Che poi sicuramente succederà già visto che abbiamo match analyst, secondo allenatore, preparatore, staff medico e chi più ne ha più ne metta... Non penso che certe cose le vedemo solo noi tifosi, probabilmente se tratta solo de fasse na bella magnata de umiltà e saperli ascoltare! :(

Ma de che parli? Partita già persa in partenza ? Ma come ragioni?

io sono dell idea che , a maggior ragione con le squadre più forti (vedi Benevento) ci debbano giocatori i nostri giocatori più forti , anche sopra le forze 

E poi tutti sti discorsi de fa rifiata i giocatori io li sento solo da noi .

bah.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

 E poi tutti sti discorsi de fa rifiata i giocatori io li sento solo da noi .

bah.

Questa è bella :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Fievel said:

che perdevamo se sapeva già quando avemo letto Donnarumma e Pettinari titolari insieme... Abbiamo sempre perso malamente con loro due insieme in campo, ormai se sa!!!

 

Venerdi sera é la prima volta in stagione che Donnarumma e Pettinari sono partiti dall'inizio insieme. L'unica altra volta in tutta la stagione che hanno giocato insieme per piú di mezz'ora é stato a Frosinone, dove con loro due davanti abbiamo rimontato da 0-1 a 1-1.

 

L'allergia ai fatti continua.

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fievel ha scritto:

Ma sti cazzi della sconfitta, che perdevamo se sapeva già quando avemo letto Donnarumma e Pettinari titolari insieme... Abbiamo sempre perso malamente con loro due insieme in campo, ormai se sa!!!

Poi senza Falletti e con Capone titolare era proprio matematico!

 

Il problema è aver mandato su un campo pesantissimo con temperature prossime allo 0, per una gara già persa, il tuo giocatore migliore che ha fatto fisioterapia tutta la settimana e non se reggeva più in piedi da 2 partite, a una settimana dal derby, a 2 settimane dall' Ascoli e a 3 settimane dal Brescia!!!

Significa non vedere più in là della singola partita, non avere un minimo di pianificazione e non avere un minimo di fiducia nelle seconde linee... porca madonna!!!

 

Mo perché Lucarelli lo adoriamo e rispettiamo (giustamente) tutti quanti per quanto fatto l anno scorso e anche per lo spessore umano... Perché qualsiasi altro allenatore per uno schifo così l avremmo inseguito coi forconi, o me sbaglio???

Daje su, tutti uniti con la squadra e col mister ce mancherebbe... Però mo che non se po' più di le cose come stanno me fa anche mpo ride, co un solo 11 iniziale c ha azzoppato la partita più importante (con tutto quello che sappiamo comporterà a livello psicologico se dovessimo perde come ormai vedo sempre più probabile).

 

E soprattutto c ha dimostrato definitivamente che Cosenza non è stato un episodio e che il mister non è poi tutto sto grande allenatore che pensavamo (io per primo).

 

Personalmente ero convinto che dando fiducia a Lucarelli, entro 3 anni saremmo andati in A sul serio... ora sono quasi sicuro che invece non c andremo finché ce sarà lui al comando (o finché non assume qualcuno nello staff che ogni tanto glie dice "ehm, scusi mister...oggi non la vedo capace di intendere e di volere, aspetti un attimo che glie faccio la formazione io!".)

Che poi sicuramente succederà già visto che abbiamo match analyst, secondo allenatore, preparatore, staff medico e chi più ne ha più ne metta... Non penso che certe cose le vedemo solo noi tifosi, probabilmente se tratta solo de fasse na bella magnata de umiltà e saperli ascoltare! :(

Ma chi sei giucas casella?beato te che sai già come finirà..

Sto sfogo proprio nn l'ho capito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, adriatico ha scritto:

Per me fate troppa sociologia... Dove gli stadi sono belli e comodi la gente allo stadio ci va. Da San Siro a Udine, da Bergamo a Cesena a Frosinone a Torino. 

Così come in Inghilterra ed in Germania... 

Mettici una squadra che magari gioca bene o va molto bene in classifica.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Fievel ha scritto:

Ma sti cazzi della sconfitta, che perdevamo se sapeva già quando avemo letto Donnarumma e Pettinari titolari insieme... Abbiamo sempre perso malamente con loro due insieme in campo, ormai se sa!!!

Poi senza Falletti e con Capone titolare era proprio matematico!

 

Il problema è aver mandato su un campo pesantissimo con temperature prossime allo 0, per una gara già persa, il tuo giocatore migliore che ha fatto fisioterapia tutta la settimana e non se reggeva più in piedi da 2 partite, a una settimana dal derby, a 2 settimane dall' Ascoli e a 3 settimane dal Brescia!!!

Significa non vedere più in là della singola partita, non avere un minimo di pianificazione e non avere un minimo di fiducia nelle seconde linee... porca madonna!!!

 

Mo perché Lucarelli lo adoriamo e rispettiamo (giustamente) tutti quanti per quanto fatto l anno scorso e anche per lo spessore umano... Perché qualsiasi altro allenatore per uno schifo così l avremmo inseguito coi forconi, o me sbaglio???

Daje su, tutti uniti con la squadra e col mister ce mancherebbe... Però mo che non se po' più di le cose come stanno me fa anche mpo ride, co un solo 11 iniziale c ha azzoppato la partita più importante (con tutto quello che sappiamo comporterà a livello psicologico se dovessimo perde come ormai vedo sempre più probabile).

 

E soprattutto c ha dimostrato definitivamente che Cosenza non è stato un episodio e che il mister non è poi tutto sto grande allenatore che pensavamo (io per primo).

 

Personalmente ero convinto che dando fiducia a Lucarelli, entro 3 anni saremmo andati in A sul serio... ora sono quasi sicuro che invece non c andremo finché ce sarà lui al comando (o finché non assume qualcuno nello staff che ogni tanto glie dice "ehm, scusi mister...oggi non la vedo capace di intendere e di volere, aspetti un attimo che glie faccio la formazione io!".)

Che poi sicuramente succederà già visto che abbiamo match analyst, secondo allenatore, preparatore, staff medico e chi più ne ha più ne metta... Non penso che certe cose le vedemo solo noi tifosi, probabilmente se tratta solo de fasse na bella magnata de umiltà e saperli ascoltare! :(

io dopo di questo post e altri dove si vuole per forza riabilitare paghera e salzano che di giocatori da serie b non hanno più nulla se non l'esperienza, me autosilenzio fino a dopo il derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ogni tanto scrivo qualche post, sono 2 mesi che son passato a scrivere ogni passata di papa ( poco male ovviamente), sinceramente non mi piace la piega che ha preso sto forum, insulti da una parte all'altra! Io nel mio piccolo, mi basta rimanere in B sempre, anche perché sinceramente di piazza da andare in A non abbiamo nulla! Poi che ovviamente a me rompe star dietro a quelli la, e anche io speravo di lottare quest'anno per andare ai play off, se poi non ci riusciremo poco male..... ma decantare sempre questo campionato come difficilissimo non mi trova d'accordo! Per quanto riguarda il mister, indubbiamente qualche errore l'ha fatto sinceramente, anche se io stravedo per lui, e son felice del suo rinnovo fino al 2025! ! A centrocampo siamo quelli e con Agazzi, paghera e Palumbo infortunati..... chi può mette? Scannatevi di meno, e sempre forza Fere! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Anche se ogni tanto scrivo qualche post, sono 2 mesi che son passato a scrivere ogni passata di papa ( poco male ovviamente), sinceramente non mi piace la piega che ha preso sto forum, insulti da una parte all'altra! Io nel mio piccolo, mi basta rimanere in B sempre, anche perché sinceramente di piazza da andare in A non abbiamo nulla! Poi che ovviamente a me rompe star dietro a quelli la, e anche io speravo di lottare quest'anno per andare ai play off, se poi non ci riusciremo poco male..... ma decantare sempre questo campionato come difficilissimo non mi trova d'accordo! Per quanto riguarda il mister, indubbiamente qualche errore l'ha fatto sinceramente, anche se io stravedo per lui, e son felice del suo rinnovo fino al 2005! ! A centrocampo siamo quelli e con Agazzi, paghera e Palumbo infortunato..... chi può mette? Scannatevi di meno, e sempre forza Fere! 

Eppure io Beretta non lo avrei mai rinnovato. 
 

Comunque Angelooo, aspirare a qualcosa di meglio della B forse è anche ora dopo 50 anni… cazzo, io sono dell’81 ed il mio climax l’ho avuto nel 2004 in quel maledetto anno del cazzo… possibile che in quasi 30 anni che vado allo stadio la mia massima aspirazione deve essere arrivare davanti alle merde se sono nel nostro stesso campionato? Daje su… abbiamo visto andare in A cani e porci per Dio… ci metto dentro merde di squadre tipo Carpi, Sassuolo, Frosinone, lo stesso Chievo 20 anni fa fino alla Salernicana del Trust di Lotito… possibile che la nostra aspirazione debba essere “salviamoci in B e basta”? 
 

E che cazzo… a sto punto la domenica vado a spasso o me metto a segui altra roba… 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Eppure io Beretta non lo avrei mai rinnovato. 
 

Comunque Angelooo, aspirare a qualcosa di meglio della B forse è anche ora dopo 50 anni… cazzo, io sono dell’81 ed il mio climax l’ho avuto nel 2004 in quel maledetto anno del cazzo… possibile che in quasi 30 anni che vado allo stadio la mia massima aspirazione deve essere arrivare davanti alle merde se sono nel nostro stesso campionato? Daje su… abbiamo visto andare in A cani e porci per Dio… ci metto dentro merde di squadre tipo Carpi, Sassuolo, Frosinone, lo stesso Chievo 20 anni fa fino alla Salernicana del Trust di Lotito… possibile che la nostra aspirazione debba essere “salviamoci in B e basta”? 
 

E che cazzo… a sto punto la domenica vado a spasso o me metto a segui altra roba… 

Ma hai ragione alla grande, ma non vedi però che ormai se non sei malato di Fere, la gente preferisce fare tutto meno che andare allo stadio! Oppure andare in A per fare la fine della Salernitana? Sinceramente non e' una grande soddisfazione! Boh, vedremo ma ormai l'ambiente a Terni e' questo! Forse solo un nuovo stadio può dare nuova linfa, ma vedo che anche li conta se stai in A o meno! A Frosinone, già stanno a fa i sconti sui biglietti.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma hai ragione alla grande, ma non vedi però che ormai se non sei malato di Fere, la gente preferisce fare tutto meno che andare allo stadio! Oppure andare in A per fare la fine della Salernitana? Sinceramente non e' una grande soddisfazione! Boh, vedremo ma ormai l'ambiente a Terni e' questo! Forse solo un nuovo stadio può dare nuova linfa, ma vedo che anche li conta se stai in A o meno! A Frosinone, già stanno a fa i sconti sui biglietti.... 

ma a Carpi, Chievo, Sassuolo e Spezia hanno un ambiente migliore del nostro? Ieri a Torino, per Torino Bologna c'erano 6.500 spettatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Venerdi sera é la prima volta in stagione che Donnarumma e Pettinari sono partiti dall'inizio insieme. L'unica altra volta in tutta la stagione che hanno giocato insieme per piú di mezz'ora é stato a Frosinone, dove con loro due davanti abbiamo rimontato da 0-1 a 1-1.

 

L'allergia ai fatti continua.

hai ragione, ho verificato ed i numeri sono numeri... per me sono sacri e mi scuso con tutti per aver fatto considerazioni basate su fatti non concreti!
in questo caso nella mia testa ce l'avevo con le volte che siamo scesi in campo a 2 punte (ma la maggior parte delle volte non erano evidentemente loro due insieme)... secondo me in generale non è una scelta che ci valorizza, anzi, di solito finisce abbastanza male... ma ciò non giustifica il fatto di aver riportato dati poco reali!
a mia discolpa mi appello al fatto che quando s'avvicina il derby i miei neuroni iniziano a andà in tilt... ogni giorno assomiglio meno a n cristiano e de più a na bestia :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ma chi sei giucas casella?beato te che sai già come finirà..

Sto sfogo proprio nn l'ho capito..

me ne sò passato, me rendo conto adesso... purtroppo come ho scritto sopra più s'avvicina il derby e meno connetto... 
a me sta cosa de non dovè esse provinciali e dovè snobbà il derby come se fosse na partita qualsiasi me manda fori de capoccia... ed il fatto che per fa i ganzi c'avemo perso Partipilo m'ha dato il colpo de grazia, l'ho vissuta proprio male lo ammetto!
scusate ancora tutti se ho scritto cose sproporzionate negli ultimi 2 giorni (rivendico i concetti de fondo ma non l'esasperazione con cui li ho enfatizzati)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

ma a Carpi, Chievo, Sassuolo e Spezia hanno un ambiente migliore del nostro? Ieri a Torino, per Torino Bologna c'erano 6.500 spettatori...

Sempre sti paragoni Palmi..... nell'ultima in casa c'erano gli spettatori di ternana-manfredonia con i fratelli Montemari!  Il calcio a Terni ormai e' questo.... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.