Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso venezia-ternana (coppa italia)

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Il tecnico Cristiano Lucarelli ha convocato ventidue calciatori in vista di Venezia-Ternana. Quattro i calciatori infortunati indicati dal portale di via della Bardesca. Si tratta di Agazzi, Palumbo, Partipilo e Paghera. Inoltre non sono stati convocati Iannarilli, Sorensen, Furlan e Koutsoupias. In lista invece è presente Modibo Diakite come si evince dalla lista delle Fere:

Portieri: Casadei, Krapikas, Vitali

Difensori: Boben, Capuano, Celli, Defendi, Diakitè Modibo, Diakité Salim, Ghiringhelli, Kontek, Martella, Nesta

Centrocampisti: Capone, Mazza, Proietti, Salzano

Attaccanti: Donnarumma, Falletti, Mazzocchi, Peralta, Pettinari

allora andrei così:

Krapkas
Ghiringhelli, Mobido-Celli, Salzano
Mazza, Kontek
Nesta-Pettinari-Capone
Mazzocchi

insomma solo gente che non se prevede debba partì dal primo minuto in conigliera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello sarebbe andare due giorni a Venezia con la moglie....la fidanzata....la compagna.....

Girare tutta la città e poi partita!

 

Nessuno di voi è in queste condizioni?

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Bello sarebbe andare due giorni a Venezia con la moglie....la fidanzata....la compagna.....

Girare tutta la città e poi partita!

 

Nessuno di voi è in queste condizioni?

Io mi porto la moglie altrimenti avrei divorziato, però la parcheggio a Jesolo durante l orario della partita. Almeno si rilassa in spiaggia o per i mercatini di Natale. Portasse le mogli allo stadio scocciano solo li cojoni….”bevi troppi birra, fumi troppo, non stai mai fermo, me fai una foto? ”

Modificato da Marcoal
  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Bello sarebbe andare due giorni a Venezia con la moglie....la fidanzata....la compagna.....

Girare tutta la città e poi partita!

 

Nessuno di voi è in queste condizioni?

non stamo mai in condizioni, è risaputo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Muahahahahaha eccezionali! Ahahahaha siete veramente dei tipi eccezionali bardasci. Davvero. Ahahahaha.

La portai un anno a cagliari a vedere la ternana, più precisamente a Tempio Pausania. Ti giuro che è stata un agonia “ma quando finisce, è freddo, dov è il bagno, dopo andiamo a fare un in centro per comprare una calamita di Cagliari?” 
il tutto mentre perdevamo 3 a 0

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se falletti gioca più de 20 minuti , faccio una sfuriata che in confronto l'aria della" Regina della Notte" di Mozart sembrerà una benevola ramanzina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marcoal ha scritto:

La portai un anno a cagliari a vedere la ternana, più precisamente a Tempio Pausania. Ti giuro che è stata un agonia “ma quando finisce, è freddo, dov è il bagno, dopo andiamo a fare un in centro per comprare una calamita di Cagliari?” 
il tutto mentre perdevamo 3 a 0

Te capisco allora. Io me lamento sempre di Kiwa perché è viola, ma le rare volte che è venuta al Castellani ha gioito o sofferto insieme a me. Me la fai rivalutare ahahahaha.

 

 

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Te capisco allora. Io me lamento sempre di Kiwa perché è viola, ma le rare volte che è venuta al Castellani ha gioito o sofferto insieme a me. Me la fai rivalutare ahahahaha.

 

 

😂😂😂😂😂😂😂😂😂 daje 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marcoal ha scritto:

La portai un anno a cagliari a vedere la ternana, più precisamente a Tempio Pausania. Ti giuro che è stata un agonia “ma quando finisce, è freddo, dov è il bagno, dopo andiamo a fare un in centro per comprare una calamita di Cagliari?” 
il tutto mentre perdevamo 3 a 0

🤣🤣🤣🤣

Credo che (a parte pochi fortunatissimi) ci siamo passati tutti, a me sono serviti anni per far capire che durante la partita (e anche dopo, in caso di sconfitta) non devo avere rotture di cazzo, una volta trovato l’accordo poi è stato tutto più facile 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

cmq se falletti gioca più de 20 minuti , faccio una sfuriata che in confronto l'aria della" Regina della Notte" di Mozart sembrerà una benevola ramanzina

Complimenti per la citazione, pezzo di una difficoltà clamorosa per il soprano. Spero tu non debba arrivare a tanto perchè altrimenti metteresti a repentaglio le tonsille.    🤣🤣🤣            Speriamo che Falletti non giochi proprio  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

🤣🤣🤣🤣

Credo che (a parte pochi fortunatissimi) ci siamo passati tutti, a me sono serviti anni per far capire che durante la partita (e anche dopo, in caso di sconfitta) non devo avere rotture di cazzo, una volta trovato l’accordo poi è stato tutto più facile 

Io c ho provato con tutte, ma scocciano le palle e basta. Vado da solo o con mio figlio grande. Basta. 
mentre il 19, giorno del derby che io non vedo da molti anni, la porto al mare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

durante la partita (e anche dopo, in caso di sconfitta) non devo avere rotture di cazzo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Io c ho provato con tutte, ma scocciano le palle e basta. Vado da solo o con mio figlio grande. Basta. 
mentre il 19, giorno del derby che io non vedo da molti anni, la porto al mare 

Sei un uomo pratico, insomma. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Bello sarebbe andare due giorni a Venezia con la moglie....la fidanzata....la compagna.....

Girare tutta la città e poi partita!

 

Nessuno di voi è in queste condizioni?

Se ce  scappà anche na bella scopata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LUCACIARA85 ha scritto:

Hai ragione! Perdonami! 

Ricordi che risate sul forum quando credevo ti chiamassi veramente Luca Ciara? Ahahahaha

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Ricordi che risate sul forum quando credevo ti chiamassi veramente Luca Ciara? Ahahahaha

Si si ricordo!! 😂

che il signore sia con te caro Kiwi!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoal ha scritto:

Io mi porto la moglie altrimenti avrei divorziato, però la parcheggio a Jesolo durante l orario della partita. Almeno si rilassa in spiaggia o per i mercatini di Natale. Portasse le mogli allo stadio scocciano solo li cojoni….”bevi troppi birra, fumi troppo, non stai mai fermo, me fai una foto?

😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Ricordi che risate sul forum quando credevo ti chiamassi veramente Luca Ciara? Ahahahaha

In realtà non è un nome è cognome ma una frase intera: Luca ci ara (nel senso che ara noi) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

🤣🤣🤣🤣

Credo che (a parte pochi fortunatissimi) ci siamo passati tutti, a me sono serviti anni per far capire che durante la partita (e anche dopo, in caso di sconfitta) non devo avere rotture di cazzo, una volta trovato l’accordo poi è stato tutto più facile 

Io sono tra i pochi fortunati dove qualche volta è stata lei a voler andare in trasferta addirittura è anche quando voglio io, non fa mai troppe storie :D 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Io sono tra i pochi fortunati dove qualche volta è stata lei a voler andare in trasferta addirittura è anche quando voglio io, non fa mai troppe storie :D 

Se non l’hai già fatto, sposala! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.