Vai al contenuto
ZITTIMBò

Verso Perugia-Ternana

Messaggi raccomandati

                      Ianna

       Diakite S. Sorenze Capuano

      Koutspias Proietti  Palumbo

Defendi                                 Martella

                               Falletti

                   Donnarumma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle formazioni ma chi decide è Lucarelli..ecco la mia

Ianna

Diakite Sorensen Capuano Martella

Defendi Greco Proietti Furlan

Falletti Donnarumma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bartolelli ha scritto:

Iannarill

Diakite Sorenzen Capuano Martella 

Defendi Palumbo Proietti Greco Salzano

Falletti

 

Agazzi al posto di Salzano se recuperato. 

forse un po' troppo offensivi con palumbo in campo, io lì metterei kontek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa a tre proprio no ,in 5 giorni non si possono stravolgere dei movimenti completamenti diversi da quelli della difesa a 4 

Detto questo,dando per scontata la presenza dall'inizio di falletti come trequartista a mio avviso il mister giochera' con il solito modulo,ipotizzando che gli esterni d'attacco potrebbero essere defendi e peralta ,rimarrebbe il solito dubbio chi far giocare come centravanti tra donna e pettinari 

A meno che il mister opti per una volta con il 4-3-1-2 facendo giocare insieme donna,petti e falletti 

Palumbo sicuramente sara' tra i convocati ma non credo parta dall'inizio ,certo un bel cebtrocampo a 3 palumbo,cuzzi e proietti non sarebbe male ,anche se mi sembra che il mister ormai sembra intenzionato ad insistere su questo modulo che lascia molti interrogativi per la fase difensiva sia per le caratteristiche dei nostri centrocampisti che di quelle dei difensori che non mi pare si adattino molto a giocare alti ,cosa fondamentale (isieme al pressing )se si vuole giocare cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Ianna

Ghiro Sorenze Capo Marte

              Prof Ilias

    Defendi Cesar Furlan

              Donna

dopo l'esperimento defendi di venezia, per me caca questa, solo con peralta al posto di federico e salim per ghiro

 

poi per la conferenza stampa fategli subito questa domanda: "mister, perchè in campionato non riusciamo ad avere la testa sgombra dei primi 45 minuti di venezia con quel bellissimo pressing alto modello 2020-2021?!?!?!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo andiamo a fare catenaccio a Perugia 😂

 

Ianna

Diaki

Sore

Capuano

Martella

Proietti

Palumbo (se recuperato)

Peralta

Falletti (se sta bene)

Furlan

Donnarumma

 

Tutto qui avanti come sempre pressing alto aggressivi e schiacciamoli

 

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

dopo l'esperimento defendi di venezia, per me caca questa, solo con peralta al posto di federico e salim per ghiro

 

poi per la conferenza stampa fategli subito questa domanda: "mister, perchè in campionato non riusciamo ad avere la testa sgombra dei primi 45 minuti di venezia con quel bellissimo pressing alto modello 2020-2021?!?!?!"

Per me Ghiro è in crescendo e per questo genere di partite ci vuole esperienza, che Salim ancora non ha. Su Peralta titolare dubito, perché loro giocano a 5 in mezzo e lì abbiamo bisogno di tenere... Peralta e Salim sulla stessa fascia sono troppo leggeri e poco smaliziati tatticamente.

Sulla domanda ti dò la risposta (la mia 😁😞 perché la Coppa non vale niente e il Venezia fa la A e lascia giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ianna

Ghiro Sorenze Capo Marte

              Prof Ilias

    Defendi Cesar Furlan

              Donna


per me defendi gioca al 100 

e credo al posto di partipilo 

 

secondo me giochiamo così, unico dubbio ghiringhelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bartolelli ha scritto:

Iannarill

Diakite Sorenzen Capuano Martella 

Defendi Palumbo Proietti Greco Salzano

Falletti

 

Agazzi al posto di Salzano se recuperato. 

Stà formazione me fa godè, ma non la farà mai.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2021 Alle 22:53, Kiwi ha scritto:

Il quartiere rosso è l'unica cosa di Amsterdam che non mi è piaciuta....

 

quoto

approfitto per ringraziarti per il bel video che mi hai spedito da lì

 

Brothel GIFs | Tenor

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri lucarelli con la formazione di venezia secondo me ha smascherato 8/11 di titolari a perugia. confermando il 4-2-3-1 

                             iannarilli

     x         sorensen   capuano    martella

                          x         koutsoupias

          x             falletti           furlan

                           donnarumma

questi sono stati tutti tenuti a riposo e credo giocheranno certamente. per il ruolo di terzino destro tre giocatori per una maglia. defendi diakite'e ghiringhelli che si candida dopo la buona prova di ieri. la mia sensazione e'che defendi parta titolare,per la sua esperienza,propensione a spingere e crossare.diakite'potra'essere buttato nella mischia a gara in corso in caso di come si evolve la partita .   a centrocampo tre giocatori per una maglia.proietti,palumbo e agazzi. qui credo il ballottaggio sia solo sulla carta,quasi  certamente avremo proietti dal'inizio dato che gli altri stanno fuori da diverso tempo e tuttalpiu'potranno fare solo qualche spezzone di gara non avendo il ritmo partita. forse il ruolo in cui potremmo avere un po ballottaggio e'il laterale destro di attacco con peralta favorito sugli altri. il problema si pone se si cambia modulo. l'unico altro giocatore che puo'reclamare un posto da titolare e'pettinari in ripresa nelle ultime gare, ma credo lucarelli lo tenga buono come asso per metterlo a gara in corso. in ribasso vedo le quotazioni di capone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ieri lucarelli con la formazione di venezia secondo me ha smascherato 8/11 di titolari a perugia. confermando il 4-2-3-1 

                             iannarilli

     x         sorensen   capuano    martella

                          x         koutsoupias

          x             falletti           furlan

                           donnarumma

questi sono stati tutti tenuti a riposo e credo giocheranno certamente. per il ruolo di terzino destro tre giocatori per una maglia. defendi diakite'e ghiringhelli che si candida dopo la buona prova di ieri. la mia sensazione e'che defendi parta titolare,per la sua esperienza,propensione a spingere e crossare.diakite'potra'essere buttato nella mischia a gara in corso in caso di come si evolve la partita .   a centrocampo tre giocatori per una maglia.proietti,palumbo e agazzi. qui credo il ballottaggio sia solo sulla carta,quasi  certamente avremo proietti dal'inizio dato che gli altri stanno fuori da diverso tempo e tuttalpiu'potranno fare solo qualche spezzone di gara non avendo il ritmo partita. forse il ruolo in cui potremmo avere un po ballottaggio e'il laterale destro di attacco con peralta favorito sugli altri. il problema si pone se si cambia modulo. l'unico altro giocatore che puo'reclamare un posto da titolare e'pettinari in ripresa nelle ultime gare, ma credo lucarelli lo tenga buono come asso per metterlo a gara in corso. in ribasso vedo le quotazioni di capone

Io affianco a Falletti proverei Defendi, magari può abbassarsi di più e darci più equilibrio.. che dite?

 

Io, vista e considerata l'assenza di Partipilo giocherei col 4-3-1-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ieri lucarelli con la formazione di venezia secondo me ha smascherato 8/11 di titolari a perugia. confermando il 4-2-3-1 

                             iannarilli

     x         sorensen   capuano    martella

                          x         koutsoupias

          x             falletti           furlan

                           donnarumma

questi sono stati tutti tenuti a riposo e credo giocheranno certamente. per il ruolo di terzino destro tre giocatori per una maglia. defendi diakite'e ghiringhelli che si candida dopo la buona prova di ieri. la mia sensazione e'che defendi parta titolare,per la sua esperienza,propensione a spingere e crossare.diakite'potra'essere buttato nella mischia a gara in corso in caso di come si evolve la partita .   a centrocampo tre giocatori per una maglia.proietti,palumbo e agazzi. qui credo il ballottaggio sia solo sulla carta,quasi  certamente avremo proietti dal'inizio dato che gli altri stanno fuori da diverso tempo e tuttalpiu'potranno fare solo qualche spezzone di gara non avendo il ritmo partita. forse il ruolo in cui potremmo avere un po ballottaggio e'il laterale destro di attacco con peralta favorito sugli altri. il problema si pone se si cambia modulo. l'unico altro giocatore che puo'reclamare un posto da titolare e'pettinari in ripresa nelle ultime gare, ma credo lucarelli lo tenga buono come asso per metterlo a gara in corso. in ribasso vedo le quotazioni di capone

furlan ieri non era neanche convocato, sarà obbligatorio penso il cambio modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

furlan ieri non era neanche convocato, sarà obbligatorio penso il cambio modulo

Sì, la presenza o meno di Furlan è la chiave di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro elemento fondamentale sarà l'arbitro e il suo metro di giudizio. Abbiamo visto che ci sono alcuni che permettono un alto livello di aggressività (esempio classico pressione/spinta da dietro del difensore contro il giocatore che riceve palla), altri no. Nel primo caso sarà favorito il Perugia, nel secondo noi. Questo al netto di cappelle e eventuali interpretazioni a favore di una parte o dell'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Per me Ghiro è in crescendo e per questo genere di partite ci vuole esperienza, che Salim ancora non ha. Su Peralta titolare dubito, perché loro giocano a 5 in mezzo e lì abbiamo bisogno di tenere... Peralta e Salim sulla stessa fascia sono troppo leggeri e poco smaliziati tatticamente.

Sulla domanda ti dò la risposta (la mia 😁😞 perché la Coppa non vale niente e il Venezia fa la A e lascia giocare.

Ho notato in questo ultimi anni che, paradossalmente, tra le neopromosse in A vanno meglio quelle squadre che magari hanno vinto i play off o che comunque non hanno ucciso il campionato di B come prime in classifica tutto l'anno.

Spesso sono infatti squadre che giocano e non si chiudono a prescindere ed in A, anche per salvarsi, quello devi saper fare: saper giocare a calcio, avere idee di gioco e organizzazione.

Invece le squadre di B che vincono i campionati spesso sono la massima espressione del classico gioco all'italiana, ma in A ormai vanno poco lontano (vedi le squadre di Pippo Inzaghi, Venezia e Benevento, la Salernitana o il Carpi di  Castori etc. in negativo, lo Spezia di Italiano o l'Empoli di Andreazzoli in positivo, etc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Per me Ghiro è in crescendo e per questo genere di partite ci vuole esperienza, che Salim ancora non ha. Su Peralta titolare dubito, perché loro giocano a 5 in mezzo e lì abbiamo bisogno di tenere... Peralta e Salim sulla stessa fascia sono troppo leggeri e poco smaliziati tatticamente.

Sulla domanda ti dò la risposta (la mia 😁😞 perché la Coppa non vale niente e il Venezia fa la A e lascia giocare.

Io spero vivamente sia in Peralta che in Diakite titolari invece... Due giocatori che hanno qualcosa in più... Farebbero la differenza per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2021 Alle 19:18, SuLeMano ha scritto:

Vai vai. Ce stanno video del derby del 2-3  fatti proprio dalla parte dello stadio che dici tu, e i Ternani presenti non sembravano affatto calmi e posati (sia a livello di esultanze dopo i gol che di cori…)

Sai per caso come se chiama quel settore lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Per me Ghiro è in crescendo e per questo genere di partite ci vuole esperienza, che Salim ancora non ha. Su Peralta titolare dubito, perché loro giocano a 5 in mezzo e lì abbiamo bisogno di tenere... Peralta e Salim sulla stessa fascia sono troppo leggeri e poco smaliziati tatticamente.

Sulla domanda ti dò la risposta (la mia 😁😞 perché la Coppa non vale niente e il Venezia fa la A e lascia giocare.

Ghiringhelli ieri mi è piaciuto più di Diakitè.  Diakitè sono 2 o 3 partite che lo vedo un po' poco incisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo…a dx abbiamo bisogno di esperienza…leggo di utenti che vorrebbero sulla stessa catena (di dx) salim e Peralta ….due che tatticamente francamente hanno tutto da imparare…con il secondo che in copertura è carente ….ci sono anche gli avversari eh!

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna

Ghiringhelli/diakite    sorensen  capuano   martella

Palumbo   kutzupias

Defendi   falletti   peralta

Donnarumma

 

e sto

 

 

Possibili cambi a gara in corso:

quello che resta fuori tra Ghiri e Diakite

Proietti per Palumbo se non ha i 90 minuti ma deve partire palumbo

Furlan se è disponibile per Peralta.

 

Testa alta, petto in fuori. Siamo la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.