Vai al contenuto
ZITTIMBò

Verso Perugia-Ternana

Messaggi raccomandati

5 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Sarà una settimana interminabile.

Noi, che siamo pazzi per il calcio, viviamo per queste settimane.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Noi, che siamo pazzi per il calcio, viviamo per queste settimane.....

beato tu... io ce moro invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

La Ternana è decisamente una squadra femmina. Quest'anno a tratti abbiamo intravisto anche orizzonti transgender🤣. Occhio però, perché una squadra "femmina" (cit. mister Scoglio, pace all'anima sua) è imprevedibile (le magie di Falletti e Partipilo), bizzosa (le scelte di Cosenza)  ma affascinante (le tante soluzioni di gioco), sconfortante (le sanguinose palle perse...primi in classifica in questa "specialità") ma intrigante (primi per xgoal) . Irritante e arrapante, nevrotica e geniale. Può essere tutto e il suo contrario. Molto spesso il suo stato d'animo, come quello delle donne, è soggetto ad eventi a volte ordinari (mestruo), altri straordinari (menopausa, momento della cogliona, ventata di passione agé). 

Lo scorso anno siamo stati la Halle Berry del torneo, o se preferite la Scarlett Johannson. Inarrivabile, bellissima, profumatissima. Una GSI (Gran Sorca Imperiale). Ammiratissima, adulatissima. L'abbiamo data via a pochissimi (Catanzaro e JS): la prima volta quasi per ripicca, per vedere che effetto faceva, la seconda per noia...

Quest'anno siamo la Charlize Teron del torneo. Algida, un pò sul piedistallo del gioco, attratta dallo specchio a cui rivolgersi (4-2-3-1) appena arriva qualche ruga. Sempre bella, sempre alla ricerca della perfezione che forse fu....una donna bellissima che fa fatica a mischiarsi con i buzzurri che ha intorno, quella cafonaggine di scarpari che pascola la serie B. E' un gradino del podio che dobbiamo accettare di scendere

Il rischio, tremendo, che vedo è che questa donna non accetti il passare degli anni, che non riesca a capire che la bellezza che fu può essere sostituita alla grande da un filo di trucco in più, che si può passare da un tacco 12 a un tacco 8, da una minigonna ad un più bondage pantalone in pelle.

Detto questo, vorrei citare il più grande filosofo del novecento, Franco Califano (il fatto che fosse un cantante è di secondaria importanza), che in "Tac" scrive:

 

Ma tac
Io mi accorgo che ci sei
Proprio quando non ci sei
Ed allora ti vorrei
Ma tac
Improvvisamente c'e'
Come un vuoto intorno a me
Chiuso in casa, aspetto te

 

Ecco amata Ternana....aspetto te...❤️💚

Una dichiarazione d’amore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BuFERA ha scritto:

beato tu... io ce moro invece

Lui parla della sua.

Settimo in serie A, davanti alla Lazio di Sarri e alla Roma dello Special One.

;D

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Noi, che siamo pazzi per il calcio, viviamo per queste settimane.....

Lunedì, martedì e mercoledì eviti di pensarci poi giovedì, venerdì, sabato e in questo caso domenica mattina al netto di impegni familiari e di lavoro la testa è a quella partita. pERUGIA MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spavARDO ha scritto:

Lui parla della sua.

Settimo in serie A, davanti alla Lazio di Sarri e alla Roma dello Special One.

;D

Ancora mica ho realizzato, Spavardo. Sto coi piedi due metri da terra.....

Il massimo sarebbe fare l'accoppiata vincendo a Perugia domenica!!!!!

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato di QUALSIASI partita della Ternana mi condiziona, in positivo o in negativo, nei giorni a seguire. 
Nelle partite importanti ne vale la mia salute psico fisica nonché sessuale, come Proietti in Febbre da Cavallo! 😩😝😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Il risultato di QUALSIASI partita della Ternana mi condiziona, in positivo o in negativo, nei giorni a seguire. 
Nelle partite importanti ne vale la mia salute psico fisica nonché sessuale, come Proietti in Febbre da Cavallo! 😩😝😂

quoto :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Batm4n ha scritto:

Sinceramente domenica non so come potrebbe andà a finì tra una squadra operaia in una città de spocchiosi ed una squadra spocchiosa in una citta operaia!!!

purtroppo non avremo scampo

una città spocchiosa fa gettare alla propria squadra il cuore oltre l'ostacolo

 

Arrogance - Meme Guy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, doginho ha scritto:

 

contendenti al titolo con quale base dell'anno scorso? Con Paghera, Kontek, Boben e Salzano? Sei Serio?
Li abbiamo visti tutti i loro valori in Serie B e, con tutto il rispetto e ammirazione per quello che hanno fatto lo scorso anno, questa categoria è altra cosa.

bè mica ho detto con 0 acquisti... ma magari meno acquisti ma più forti/funzionali (Agazzi, Ghiringhelli, Pettinari, Capone... che contributo stanno apportando fin qua?)... ma soprattutto me riferisco alla gestione dello spogliatoio. 
Purtroppo il mister mi ha dato l'idea di essere troppo distratto dalle varie opinioni/critiche di social e giornalisti vari... troppi 11 iniziali insensati che sembravano buttati là per fa un dispetto o un favore (a seconda dei casi) alle richieste della piazza... troppe polemiche... troppe scelte insensate a partite in corso (da Falletti tolto a 30' dalla fine a Reggio in poi), troppi ragazzi accantonati senza aver chances (Peralta su tutti), troppo turn-over in certe partite (Cosenza su tutte) troppo poco in altre (Benevento su tutte)... infortuni evitabili e quant'altro... bò

Ci sono comunque ottime basi per il futuro (dalla rosa che è comunque de ottimo livello con tanti giovani fortissimi de proprietà... all'allenatore che anche se ha perso la bussola resta lo stesso che c'ha fatto fare 90 punti e 100 gol)... ma è un peccato perchè abbiamo buttato al vento la propulsione della scorsa stagione... bastava davvero poco, ce semo complicati la vita da soli!

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Il risultato di QUALSIASI partita della Ternana mi condiziona, in positivo o in negativo, nei giorni a seguire. 
Nelle partite importanti ne vale la mia salute psico fisica nonché sessuale, come Proietti in Febbre da Cavallo! 😩😝😂

Sacrosanta verità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Il risultato di QUALSIASI partita della Ternana mi condiziona, in positivo o in negativo, nei giorni a seguire. 
Nelle partite importanti ne vale la mia salute psico fisica nonché sessuale, come Proietti in Febbre da Cavallo! 😩😝😂

LV perdonami....non vorrei entrare nella tua privacy ma....vuoi dire che quando la Ternana perde.....ehm.... insomma....non ti unisci a tua moglie o fidanzata o compagna?!?! Davvero? Sei a questi livelli fiju?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kiwi ha scritto:

LV perdonami....non vorrei entrare nella tua privacy ma....vuoi dire che quando la Ternana perde.....ehm.... insomma....non ti unisci a tua moglie o fidanzata o compagna?!?! Davvero? Sei a questi livelli fiju?

Kiwi, mica son tutti come te che sei una macchina da sesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quella collinetta demmerda (anzi, giù la piana de le mignotte) ce se strinerà non poco domenica pomeriggio, mettono una perpepita de -5 col vento…i fortunati che saranno lì se coprano bene o, meglio, se scaldino a forza de insulti alle merde e borghetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi sarebbe un azzardo prende un biglietto nel settore locale quello vicino alla curva ospiti e tifà spudoratamente con tanto de sciarpetta?
non me dite "si, lo fanno in tanti il biglietto lì", non voglio sapè se se pò fa il biglietto ma se se pò tifà, fa i cori... io non sarei in grado de mantenè un basso profilo... dite che vò a cercà rogna o è una zona particolarmente "civile" della conigliera e quindi non corro rischi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

LV perdonami....non vorrei entrare nella tua privacy ma....vuoi dire che quando la Ternana perde.....ehm.... insomma....non ti unisci a tua moglie o fidanzata o compagna?!?! Davvero? Sei a questi livelli fiju?


no

la sona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fievel ha scritto:

secondo voi sarebbe un azzardo prende un biglietto nel settore locale quello vicino alla curva ospiti e tifà spudoratamente con tanto de sciarpetta?
non me dite "si, lo fanno in tanti il biglietto lì", non voglio sapè se se pò fa il biglietto ma se se pò tifà, fa i cori... io non sarei in grado de mantenè un basso profilo... dite che vò a cercà rogna o è una zona particolarmente "civile" della conigliera e quindi non corro rischi?

Se vai dimmelo che ce parto da Milano, almeno semo in due 😜

Ricordo che agli ultimi derby le merde in tribuna attaccate al nostro settore non erano così accomodanti, c’erano se non ricordo male accreditati (e in generale tifosi moderati con figli al seguito) che ai nostri gol esultavano ma che di sicuro non si mettevano a fare i cori con noi…Certo…se il gruppetto in tribuna fosse numeroso si potrebbe anche rompere il cazzo per essere spostati in curva ospiti…meglio però mi fermi qui 

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fievel ha scritto:

secondo voi sarebbe un azzardo prende un biglietto nel settore locale quello vicino alla curva ospiti e tifà spudoratamente con tanto de sciarpetta?
non me dite "si, lo fanno in tanti il biglietto lì", non voglio sapè se se pò fa il biglietto ma se se pò tifà, fa i cori... io non sarei in grado de mantenè un basso profilo... dite che vò a cercà rogna o è una zona particolarmente "civile" della conigliera e quindi non corro rischi?


se de persona pianti le pippe come qua dentro evita 😅

 

scherzo eh Fi’

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fievel ha scritto:

secondo voi sarebbe un azzardo prende un biglietto nel settore locale quello vicino alla curva ospiti e tifà spudoratamente con tanto de sciarpetta?
non me dite "si, lo fanno in tanti il biglietto lì", non voglio sapè se se pò fa il biglietto ma se se pò tifà, fa i cori... io non sarei in grado de mantenè un basso profilo... dite che vò a cercà rogna o è una zona particolarmente "civile" della conigliera e quindi non corro rischi?

Vai vai. Ce stanno video del derby del 2-3  fatti proprio dalla parte dello stadio che dici tu, e i Ternani presenti non sembravano affatto calmi e posati (sia a livello di esultanze dopo i gol che di cori…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Su quella collinetta demmerda (anzi, giù la piana de le mignotte) ce se strinerà non poco domenica pomeriggio, mettono una perpepita de -5 col vento…i fortunati che saranno lì se coprano bene o, meglio, se scaldino a forza de insulti alle merde e borghetti

-5????

Ma sarà in notturna fiju?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.