Vai al contenuto
David

Venezia vs Ternana LIVE Stadio Pier Luigi Penzo - Venezia - Ore 15.00 (Coppa Italia 21/22)

Messaggi raccomandati

La quota consigliata per Venezia Ternana è 1X + OV 1,5 mentre per Udinese Crotone è 1 secco. 

Quindi i bucchinimakers non ci vedono così sfavoriti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi secondo me il mister proverà il 4-3-3, in proiezione derby. Se c'è una possibilità di giocare a tre in mezzo è ora, "grazie" all'infortunio di Partipilo, che nelle gerarchie del mister è insostituibile, forse più di Falletti. Penso che l'insistenza sul 4-2-3-1 sia ANCHE per la posizione di Partipilo, che con questo modulo rende il doppio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Attenzione a non tirare alto. La palla, al Penzo, finisce direttamente in acqua.

Modibo prende nota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Oggi secondo me il mister proverà il 4-3-3, in proiezione derby. Se c'è una possibilità di giocare a tre in mezzo è ora, "grazie" all'infortunio di Partipilo, che nelle gerarchie del mister è insostituibile, forse più di Falletti. Penso che l'insistenza sul 4-2-3-1 sia ANCHE per la posizione di Partipilo, che con questo modulo rende il doppio.

 

Probabilmente la posizione di Partipilo è anche stata determinata, oltre che dalle sue caratteristiche, anche dalla gara di cosenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Tra l'altro il 2 e' anche calato forse dopo le dichiarazioni che mi lagunari faranno giocare le seconde linee ma anche noi non saremo di meno

Ho giocato ora il 2 quotato a 4.

Na quota de merda considerando la categoria nei differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Oggi secondo me il mister proverà il 4-3-3, in proiezione derby. Se c'è una possibilità di giocare a tre in mezzo è ora, "grazie" all'infortunio di Partipilo, che nelle gerarchie del mister è insostituibile, forse più di Falletti. Penso che l'insistenza sul 4-2-3-1 sia ANCHE per la posizione di Partipilo, che con questo modulo rende il doppio.

 

l'unico dubbio che ho sul giocare a tre a centrocampo è che hai solo proietti, salzano e mazza come centrocampistii veri, a meno che non si possa pensare a defendi o a nesta come mezz'ala adattata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indisponibili: Agazzi, Palumbo, Partipilo e Paghera (infortunati)

 

Questi i 22 convocati.

Portieri: Casadei, Krapikas, Vitali

Difensori: Boben, Capuano, Celli, Defendi, Diakitè M., Diakité S., Ghiringhelli, Kontek, Martella, Nesta

Centrocampisti: Capone, Mazza, Proietti, Salzano

Attaccanti: Donnarumma, Falletti, Mazzocchi, Peralta, Pettinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ho giocato ora il 2 quotato a 4.

Na quota de merda considerando la categoria nei differenza.

Su Bwin il 2 sceso sta a 3,75

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, doginho ha scritto:

Santo smartworking: 2 monitor, in uno si lavora e nell'altro si guarda la partita senza audio :)

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Porcino ha scritto:

Basta, da oggi me pijo l'impegno de bilancià il -1 che mettono a David ad apertura live 😂🤘

Glie sto proprio su li coglioni 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.