Vai al contenuto
David

Venezia vs Ternana LIVE Stadio Pier Luigi Penzo - Venezia - Ore 15.00 (Coppa Italia 21/22)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Salzano Peralta e Defendi molto bene.

Krapikas pare il classico camionista dell'est che guida il bilico co li zoccoli de legno!!

Io sono fiducioso per le merde!!!

Ci pensavo anche io… me lo immagino mentre se toglie la maglietta e sul petto ha tatuata la scritta SCANIA….😍😍😍

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che se è visto, nei 70 minuti in cui è stata partita vera, il risultato è troppo Severo. Partita giocata bene e molto anche da gente che non gioca quasi mai. Unica pecca i gol fotocopia che pijamo pure in campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ridurre necessariamente le palle perse ed essere accorti sulla tre quarti dove gli attaccanti/centrocampisti avversari ci segnano spesso e volentieri senza nessuna marcatura!

Tra l'altro abbiamo scoperto anche di avere delle buone riserve. Forza FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo e sinceramente mi è sembrata una bella Ternana. Ho visto un Peralta molto in palla e tutta la squadra che girava bene. Come solito prendiamo gol da fuori area o da rimpalli che guarda caso premiano sempre gli altri.  La  sfiga non ci abbandona mai. L'atterramento, mi sembra di Pettinari, in area grida ancora vendetta. Kaprikas mi ha dato l'impressione di un portiere con personalità, però mi rimetto al giudizio del forum perchè non ho visto il primo tempo. In ultimo i commentatori di Italia 1, a parte i complimenti finali, non mi sono piaciuti perchè erano li in ansia ad aspettare il gol del Venezia. Ne usciamo con onore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Probabilmente essendo in quel ruolo abituati a vedere falletti, Furlan o partipilo scatta quasi automaticamente il confronto. Che sia più forte di capone lo penso anche io

si si per carità, Furlan è un gradino sopra, Partipilo e Cesar 3 gradini... ma da qua a non giocà mai manco 10 minuti me sembra eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

Ho visto solo il secondo tempo e sinceramente mi è sembrata una bella Ternana. Ho visto un Peralta molto in palla e tutta la squadra che girava bene. Come solito prendiamo gol da fuori area o da rimpalli che guarda caso premiano sempre gli altri.  La  sfiga non ci abbandona mai. L'atterramento, mi sembra di Pettinari, in area grida ancora vendetta. Kaprikas mi ha dato l'impressione di un portiere con personalità, però mi rimetto al giudizio del forum perchè non ho visto il primo tempo. In ultimo i commentatori di Italia 1, a parte i complimenti finali, non mi sono piaciuti perchè erano li in ansia ad aspettare il gol del Venezia. Ne usciamo con onore!!

Il rigore su Pettinari assurdo che nessuno se ne sia accorto. Mi sembrava netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doginho ha scritto:

Il rigore su Pettinari assurdo che nessuno se ne sia accorto. Mi sembrava netto.

Anche a me sembrava netto, come era buono anche il gol annullato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thyrus ha scritto:

Anche a me sembrava netto, come era buono anche il gol annullato!

Ho visto il post partita su Italia Uno e Bergonzi ha detto che Mazzocchi ha sfiorato il pallone, nessuna mezione per il fallo su Pettinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupaster ha scritto:

Ho visto il post partita su Italia Uno e Bergonzi ha detto che Mazzocchi ha sfiorato il pallone, nessuna mezione per il fallo su Pettinari

Ah Ok! In diretta non si è capito bene se aveva toccato o no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto solo il primo tempo.

 

Se giochiamo in campionato con la testa sgombra dei primi 45 minuti a Venezia, facciamo un girone di ritorno modello 2020-2021

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, doginho ha scritto:

Spero di vedere Mazza per altri spezzoni prossimamente, secondo me può essere un giocatore interessante.

Un'altro però da 170cm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Visto solo il primo tempo.

 

Se giochiamo in campionato con la testa sgombra dei primi 45 minuti a Venezia, facciamo un girone di ritorno modello 2020-2021

sarà pure che con un centrocampo a 4 si gioca piu' coperti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Anche a me sembrava netto, come era buono anche il gol annullato!

Rigore negato, gol annullato, primo tempo, leggo, giocato alla grande l'impressione che ne ho avuto è che in certi momenti non si capiva quale era la squadra di serie A.  Stessa grinta e determinazione domenica, è indispensabile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto positivo oggi  compresa la prestazione,pero' abbiamo la conferma che i nostri cebtrocampisti ,a parte proietti,hanno piu' caratteristiche di mezzali che di mediani,per esempio salzano ha fatto sicuramente una buona partita in fase di possesso ma nei due goal loro dove era ?

Questo non mi ladcia tanto tranwuillo 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Visto solo il primo tempo.

Se giochiamo in campionato con la testa sgombra dei primi 45 minuti a Venezia, facciamo un girone di ritorno modello 2020-2021

Anche io ho visto solo il primo tempo, e condivido la tua analisi. 

Peccato per le solite minchiate, tipo le classiche palle perse ingenuamente. 

Menzione speciale per i nostri saliti fino a Venezia di martedì pomeriggio alle 15...alla faccia di chi roppe li cojoni alla tifoseria! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una questione di interpreti. Se facciamo 4231 con peralta-pettinari-capone dietro a Donnarumma, lasciamo Proeitti e Palumbo/Koutsi in balia dei centrocampisti avversari.

 

Ma se nei tre 3/4 ci sono interpreti che corrono a tutto campo, di fatto abbiamo un centrocampo a 4. Il problema è che gli unici che hanno capito come si gioca nei tre 3/4 sono furlan, falletti e Partipilo. Manca anche uno di loro, il 4231 perde di equilibrio.

 

Una soluzione per me è quella di oggi, con defendi tra i tre 3/4. Io infatti a pg andrei con Furlan-Falletti-Marino dietro a Donna. Altri interpreti oggi per il 4231 non ne abbiamo allora meglio il 433

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragonball ha scritto:

abbiamo la conferma che i nostri cebtrocampisti

quoto

in tenuta bianca, ecco una cebtrocampista che conferma

 

Learning the worm for the first time – Find and Share Funny Animated Gifs |  Rire, Trucs drôles, Drôle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta dimostriamo reattività pari a zero nei ripiegamenti difensivi. Con il centrocampo a 2 no si andrà da nessuna parte. Nel calcio moderno , di medio/alto livello serve brillantezza e struttura fisica atletica imponente; 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lupaster ha scritto:

Ho visto il post partita su Italia Uno e Bergonzi ha detto che Mazzocchi ha sfiorato il pallone, nessuna mezione per il fallo su Pettinari

Bergonzi notoriamente nom capisce un cazzo 😁 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.