Vai al contenuto
David

Perugia vs Ternana LIVE Stadio “Renato Curi” - Perugia - Ore 16.15 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Adesso, Scoppea ha scritto:

Comunque Proietti senza Palumbo pare na vedova. Non se capisce sta cosa. Boh 

 

Si spiega secondo me che avere al fianco un altro palleggiatore lo sgrava da tante situazioni rispetto ad uno come agazzi che oggettivamente a gennaio va ceduto e sostituito con un centrocampista di livello superiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore non dato è scandaloso come il ns. primo tempo.

Questi approcci inizio partita mosci incominciano ad essere un po’ troppi, dannosi e urticanti.

Contro l’Ascoli bisogna dimostrare un cambio d’atteggiamento radicale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvini co la rosa che c’ha sta a fa’ letteralmente i miracoli. Non so se avete notato che a parte uno o due elementi, non c’ha praticamente panchina.

Detto ciò e constatato che come rosa siamo nettamente superiori da un punto di vista tecnico (lo ha ammesso molto onestamente Alvini stesso in conferenza stampa) io mi aspetto di stargli sopra a fine campionato. Alla lunga, di solito, i valori vengono fuori.

Diversamente, ci sarebbe da riflettere un bel po’.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Odoacre Chierico ha scritto:

Alvini co la rosa che c’ha sta a fa’ letteralmente i miracoli. Non so se avete notato che a parte uno o due elementi, non c’ha praticamente panchina.

Detto ciò e constatato che come rosa siamo nettamente superiori da un punto di vista tecnico (lo ha ammesso molto onestamente Alvini stesso in conferenza stampa) io mi aspetto di stargli sopra a fine campionato. Alla lunga, di solito, i valori vengono fuori.

Diversamente, ci sarebbe da riflettere un bel po’.

Spero a fine campionato sia diverso perché per ora non fa una piega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Alvini co la rosa che c’ha sta a fa’ letteralmente i miracoli. Non so se avete notato che a parte uno o due elementi, non c’ha praticamente panchina.

Detto ciò e constatato che come rosa siamo nettamente superiori da un punto di vista tecnico (lo ha ammesso molto onestamente Alvini stesso in conferenza stampa) io mi aspetto di stargli sopra a fine campionato. Alla lunga, di solito, i valori vengono fuori.

Diversamente, ci sarebbe da riflettere un bel po’.

Qui concordo.

Dobbiamo arrivare davanti e ci arriveremo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Ho fatto la mia parte, ecco il messaggio che gli ho inviato: 

16786038-9E99-4185-91C4-E636A1BDA8CF.jpeg

DBA07400-1745-4459-8332-F46C623050B1.jpeg

a me hanno risposto sul messaggio privato......"come possiamo aiutarla"......gli ho risposto dandovi fuoco tutti insieme....una bella pila de sterpi inzuppati de benzina

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Alvini co la rosa che c’ha sta a fa’ letteralmente i miracoli. Non so se avete notato che a parte uno o due elementi, non c’ha praticamente panchina.

Detto ciò e constatato che come rosa siamo nettamente superiori da un punto di vista tecnico (lo ha ammesso molto onestamente Alvini stesso in conferenza stampa) io mi aspetto di stargli sopra a fine campionato. Alla lunga, di solito, i valori vengono fuori.

Diversamente, ci sarebbe da riflettere un bel po’.

Beh se gli arbitraggi so sempre questi stanno pure bassi in classifica eh :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Sono d'accordo... ma mediocrita' e' quella di Vicenza, Crotone, Pordenone... noi dobbiamo migliorare e poi vincere... ma il campionato della Ternana non e' mediocre,almeno per me. 

Se non vinciamo domenica con le olive la Ternana girerà sotto ai 25 punti. Non mi sembra un gran risultato per gli investimenti fatti, forse tecnicamente ci siamo ma manca tanta mentalità. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Ma se fino ad ora gli avete rotto i cojoni che si doveva coprire di piu a centrocampo…oggi Palumbo e Party non erano in grado di giocare tutta la partita…questi più bravi che dici tu chi sarebbero?

Io non ho mai detto questo. Per me 4-2-3-1 SEMPRE

Secondo me

1) se party non ce la fa gioca peralta

2) se palumbo non ce la fa gioca il greco

3) donnarumma non esce MAI a meno che non s'è rotto un ginocchio

4) se esce falletti per crampi metti peralta non il greco

5) se sostituisci donnarumma metti mazzocchi non capone

Poi capita che deve giocare ghiringhelli per forza ma qui bisogna chiedere a leone come per agazzi e capone

Ma come detto non è solo questione di qualità dei singoli. Il problema è che lucarelli ha tolto certezze alla squadra. Un gruppo forse psicologicamente fragile non lo butti nel caos dopo 3 sconfitte causate da una preparazione che ti togli sempre punti all'inizio e dall'arrivo fuori tempo massimo di tutta la linea difensiva. Gli dai certezze e sfrutti i tanti punti positivi del gruppo che c'hai anche se non è perfetto.

Oggi che segnale hai dato? Incontri una squadra mediocre, tasso tecnico negativo e tu fai catenaccio lasciando l'iniziativa a loro perché la metti sul piano fisico? Ma che cazzo. Vai su con la tua qualità e gli nascondi la palla per 90 minuti. SEI SUPERIORE e ti preoccupi? Stravolgi? Che cazzo di messaggio dai alla squadra?

Ps non mi parlate di calo delle merde. Non hanno visto palla per TUTTO il secondo tempo non solo gli ultimi 15 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciliegina sulla torta, appena andata in onda: il duo Pisinicca-Brughini sottolinea il peso del rigore sbagliato ma non menziona il rigore clamoroso non dato. 
Io ci voglio parlare, civilmente, ma ci devo parlare di persona, come contribuente Rai e fruitore sel servizio pubblico che li stipendia.

Ah, per i perugini che leggono numerosi: non avete imposto un bel cazzo, credo ve ne sarete resi conto. Un pareggio casalingo al massimo. Contenti voi.

Ma del resto da gente che fa uno striscione e poi ce se nasconde dietro, che cazzo te poi aspettà…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spezia-Empoli 1-1 rigore assegnato all'Empoli e tolto dal VAR

 

Perugia-Ternana 1-1 rigore clamoroso non dato alla Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo pieni di talento davanti, Partipilo ha classe che Io ho solo visto a Grabbi ed Jimenez, potenzialmente se trova continuita’ puo’ fare una grande carriera. 
Bene la difesa ed il portiere, Diakite ha futuro, Sorensen prende tanti palloni. 
A mio avviso manchiamo totalmente in mezzo al campo di fisicita’ e quantita’, poi essendo una Squadra offensiva serve quel tipo di calciatore ed Agazzi per me e’ stato imbarazzante, il secondo tempo a mio avviso fa poco testo in quanto loro avevano speso tantissimo, quel tipo di schieramento contro una squadra di vertice per me e’ insostenibile.

Ho dei grandi dubbi riguardo Lucarelli, questa squadra per me e’ molto piu’ forte della classifica che occupa.

Siamo sicuri che sia lui l’uomo giusto per essere ancora piu’ ambiziosi? 
 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Ma buttata nel cesso cosa

ma che dici

Buttata nel cesso perché con una giusta campagna acquisti (giusta non faraonica) fatta nei tempi giusti (giusti significa con i giocatori nuovi che fanno il ritiro) erano sicuri i play off e forse la promozione diretta.

Non avremmo avuto l'inizio che abbiamo avuto, lucarelli non sarebbe andato in confusione e oggi, tanto per dire, vinceva con 3 gol di scarto

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Falletti immagino, con Donnarumma uscito. Forse Pettinari come alternativa.

Mi sembra che anche Falletti fosse già uscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Se non vinciamo domenica con le olive la Ternana girerà sotto ai 25 punti. Non mi sembra un gran risultato per gli investimenti fatti, forse tecnicamente ci siamo ma manca tanta mentalità. 

Vediamo... che ti dico

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla tribuna sembrava rigore ed ho pensato che sarebbe andato al VAR. 

Ho appena visto gli highlights con Helbiz ed a fine video intorno a 3:48 si vede bene con un paio di replay. 
Il pallone tocca chíaramente la coscia dx del loro calciatore prima di impattare con la mano ed a termini di regolamente non e’ rigore. 
Bisogna essere sportivi ed accettare le cose. 
Mi concentrerei nel fare 3 acquisti di spessore e capire se Lucarelli e’ la persona giusta, perche’ abbiamo grandissime basi. 

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cecio ha scritto:

Dalla tribuna sembrava rigore ed ho pensato che sarebbe andato al VAR. 

Ho appena visto gli highlights con Helbiz ed a fine video intorno a 3:48 si vede bene con un paio di replay. 
Il pallone tocca chíaramente la coscia dx del loro calciatore prima di impattare con la mano ed a termini di regolamente non e’ rigore. 
Bisogna essere sportivi ed accettare le cose. 
Mi concentrerei nel fare 3 acquisti di spessore e capire se Lucarelli e’ la persona giusta, perche’ abbiamo grandissime basi. 

Ma quali acquisti, davanti c’hai du squadre.

Ma per piacere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cecio ha scritto:

Dalla tribuna sembrava rigore ed ho pensato che sarebbe andato al VAR. 

Ho appena visto gli highlights con Helbiz ed a fine video intorno a 3:48 si vede bene con un paio di replay. 
Il pallone tocca chíaramente la coscia dx del loro calciatore prima di impattare con la mano ed a termini di regolamente non e’ rigore. 
Bisogna essere sportivi ed accettare le cose. 
Mi concentrerei nel fare 3 acquisti di spessore e capire se Lucarelli e’ la persona giusta, perche’ abbiamo grandissime basi. 

Ancora con sta coscia....dalle immagini di sky non si riesce a vedere. Forse diverse inquadrature? Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cecio ha scritto:

Dalla tribuna sembrava rigore ed ho pensato che sarebbe andato al VAR. 

Ho appena visto gli highlights con Helbiz ed a fine video intorno a 3:48 si vede bene con un paio di replay. 
Il pallone tocca chíaramente la coscia dx del loro calciatore prima di impattare con la mano ed a termini di regolamente non e’ rigore. 
Bisogna essere sportivi ed accettare le cose. 
Mi concentrerei nel fare 3 acquisti di spessore e capire se Lucarelli e’ la persona giusta, perche’ abbiamo grandissime basi. 

 

07421960-89F8-46F5-80C5-7CFC8BF32314.jpeg

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, di ritorno dalla fogna, vi dico solo una cosa, siamo una città di Paci, ho visto cose che mi hanno riportato ai vent'anni, mi sono divertito troppo, un plauso ai ragazzi in campo hanno onorato la maglia, Perugia merda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Buttata nel cesso perché con una giusta campagna acquisti (giusta non faraonica) fatta nei tempi giusti (giusti significa con i giocatori nuovi che fanno il ritiro) erano sicuri i play off e forse la promozione diretta.

Non avremmo avuto l'inizio che abbiamo avuto, lucarelli non sarebbe andato in confusione e oggi, tanto per dire, vinceva con 3 gol di scarto

Non te pare che ce sta un po’ troppa sicumera in tali affermazioni? Ogni opinione è legittima ma mi sembra che la fai un po’ troppo facile, tanto più a metà del campionato. Aspettiamo almeno a tirare conclusioni definitive no? Alla 18ma avrei sperato di avere i punti delle merde attuali, quindi non dico che va tutto bene, abbiamo sicuramente spazio per fare qualcosa di più, c’è però tutto un girone di ritorno (in cui, si spera, non avremo la partenza ad handicap di quello d’andata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.