Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Ascoli

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, angelooo ha scritto:

Da quando in qua con la terza dose si fa il tampone? Nemmeno con la seconda si fa.... Co sto covid ci sta sempre più confusione, ma fin quando non finiremo tutti i vaccini che hanno comprato, dovremo continuare a metterci sto stupendo siero..... W l'Italia!!!! 


se fa se, come ha detto lu ter, c’hai tutti i sintomi e vai a lavorare in mezzo ad altri cristiani 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LuTer ha scritto:

@Fievel tanto per chiudere l'OT covid natalizio: io me lo sò pijato 2 giorni fa, positivo al tampone rapido che faccio tutte le mattine prima di andare a lavoro. Me lo ha passato il mio collega vaccinato che pur avendo tutti i sintomi continuava a venire senza fare alcun test perché tanto lui aveva la terza dose.

Personalmente sto a stracci, ho passato le ultime 24h a letto ma godendo generalmente di buona salute ho preferito affrontarlo in questo modo, con i miei anticorpi a svolgere le loro funzioni. 

FORZA FERE, ASGULI MERDA, perugiacolera! 

 

E Buon Natale a tutti! 

premessa: ti auguro con tutto il cuore di guarire presto e senza strascichi da questa odiosa malattia.

premessa n. 2: il tuo collega si è comportato da gravissimo menefreghista. 

però...la tua scelta di non vaccinarti è molto discutibile e non la condivido minimamente, perché contribuisce a prolungare questo stato di perenne emergenza che, probabilmente, fa comodo a qualcuno.

detto questo...guarisci presto.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cacafocu said:

Posso sapere perché hai scelto di non vaccinarti?

Stiamo andando veramente troppo OT, ti ho risposto in privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mangiamoci queste olive ascolane! Detto questo auguro un felice Natale a tutti quanti voi cari bardasci e alle vostre Famiglie. La pace e la gioia del Dio che si fa uomo per noi, scenda nei vostri cuori! Un caro abbraccio.

 

Claudio.

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Mangiamoci queste olive ascolane! Detto questo auguro un felice Natale a tutti quanti voi cari bardasci e alle vostre Famiglie. La pace e la gioia del Dio che si fa uomo per noi, scenda nei vostri cuori! Un caro abbraccio.

 

Claudio.

auguri anche a te

a casa già fatto l'albero?

 

Tree Topper Fail Christmas Tree GIF - Tree Topper Fail Christmas Tree  Christmas Lights - Discover & Share GIFs

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Fievel said:

Personalmente sono vaccinato ma 3 settimane fa ho avuto una brutta tosse con un brutto raffreddore e per senso de responsabilità me so fatto il tampone (per fortuna negativo)... Non avevo nessun obbligo ma l obbligo me l' ha imposto la mia coscienza.

 

Purtroppo il tuo collega non ha avuto la stessa etica personale e per questo il vaccino è importante: perché la gente continua ad esse contagiosa, non sempre gliene frega un cazzo della salute altrui ed il fatto che tu ti faccia il tampone invece di immunizzarti è una tutela solo per gli altri... Non certo per te che purtroppo per quanto possa essere in buona salute ora rischi enormemente di aggravarti o di riportare danni a lungo termine (come successo a persone sanissime non vaccinate di mia conoscenza).

 

Ovviamente pur non vaccinato la statistica è comunque dalla tua parte perciò vedrai che sicuramente andrà tutto bene, non è un influenza ma manco l ebola ;) ...ti auguro una perfetta guarigione ed auguro al tuo collega di sentirsi un po' una merda!!

Grazie Fievel! (però una grattatina de cojoni me la sono concessa leggendo il tuo messaggio! 😬)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Milton ha scritto:

auguri anche a te

a casa già fatto l'albero?

 

Tree Topper Fail Christmas Tree GIF - Tree Topper Fail Christmas Tree  Christmas Lights - Discover & Share GIFs

Albero (Kiwa) e Presepe (figlia piccola)

Te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

premessa: ti auguro con tutto il cuore di guarire presto e senza strascichi da questa odiosa malattia.

premessa n. 2: il tuo collega si è comportato da gravissimo menefreghista. 

però...la tua scelta di non vaccinarti è molto discutibile e non la condivido minimamente, perché contribuisce a prolungare questo stato di perenne emergenza che, probabilmente, fa comodo a qualcuno.

detto questo...guarisci presto.

La chiudo anch'io qui, ci siamo vaccinati quasi il 90% della popolazione, faremo tutti la terza dose....... Però non ce la pigliano con il 10% che non s'e vaccinato! Dai facciamo i seri.... quelli se fanno i tamponi ogni 2/3 giorni, so più negativi de noi che ci vacciniamo!  46000 contagi in Italia, 90000 in Francia, 120000 in Inghilterra al giorno.... e la colpa e' dei no vax! Vabbè, lasciamo perde,  con il 75/80% doveva arriva l'immunità di gregge, ancora la stamo aspetta.... 

Modificato da angelooo
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il precedente record era stato registrato il 13 novembre del 2020, quando i casi individuati furono 40.902.

Le vittime nelle ultime 24 ore sono 168 mentre il 13 novembre dell'anno scorso furono 550. Anche i dati relativi alle ospedalizzazioni sono molto più bassi quest'anno rispetto al 2020: in terapia intensiva sono 1.023 pazienti ricoverati - mentre a novembre del 2020 erano 3.230 - e nei reparti ordinari sono 8.722: il 13 novembre dell'anno scorso erano 30.914

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

La chiudo anch'io qui, ci siamo vaccinati quasi il 90% della popolazione, faremo tutti la terza dose....... Però non ce la pigliano con il 10% che non s'e vaccinato! Dai facciamo i seri.... quelli se fanno i tamponi ogni 2/3 giorni, so più negativi de noi che ci vacciniamo!  46000 contagi in Italia, 90000 in Francia, 120000 in Inghilterra al giorno.... e la colpa e' dei no vax! Vabbè, lasciamo perde,  con il 75/80% doveva arriva l'immunità di gregge, ancora la stamo aspetta.... 

Bravo Angelooooo! +10000000000 

 

Finalmente un po’ di intelligenza! Adesso pure la caccia all’untore facciamo come nei Promessi Sposi! VERGOGNA

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

La chiudo anch'io qui, ci siamo vaccinati quasi il 90% della popolazione, faremo tutti la terza dose....... Però non ce la pigliano con il 10% che non s'e vaccinato! Dai facciamo i seri.... quelli se fanno i tamponi ogni 2/3 giorni, so più negativi de noi che ci vacciniamo!  46000 contagi in Italia, 90000 in Francia, 120000 in Inghilterra al giorno.... e la colpa e' dei no vax! Vabbè, lasciamo perde,  con il 75/80% doveva arriva l'immunità di gregge, ancora la stamo aspetta.... 

Mezz'ora di applausi.

Auguri di Buon Natale a tutti.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, LuTer ha scritto:

Grazie Fievel! (però una grattatina de cojoni me la sono concessa leggendo il tuo messaggio! 😬)

Me li so grattati anch'io pure se non te conosco! 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, LuTer ha scritto:

@Fievel tanto per chiudere l'OT covid natalizio: io me lo sò pijato 2 giorni fa, positivo al tampone rapido che faccio tutte le mattine prima di andare a lavoro. Me lo ha passato il mio collega vaccinato che pur avendo tutti i sintomi continuava a venire senza fare alcun test perché tanto lui aveva la terza dose.

Personalmente sto a stracci, ho passato le ultime 24h a letto ma godendo generalmente di buona salute ho preferito affrontarlo in questo modo, con i miei anticorpi a svolgere le loro funzioni. 

FORZA FERE, ASGULI MERDA, perugiacolera! 

 

E Buon Natale a tutti! 

Tantissimi auguri di pronta guarigione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Ternana - Ascoli non la vediamo sotto la pioggia, meglio così.

Però la cosa che mi preme di più e fare gli auguri di Buon Natale a tutti gli amici del forum, vaccinati e non. Felicità nelle vostre famiglie e felicità alla Ternana per il proseguo del campionato. Un saluto e un grosso augurio di pronta guarigione all'utente @LuTer . Daje!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, LuTer ha scritto:

Stiamo andando veramente troppo OT, ti ho risposto in privato

Daje grande guarisci presto! Certo lo sappiamo tutti che vacci nandoci, non ci da la sicurezza di non prendere il covid, però il tuo racconto fa veramente pensare, tu che ti fai sempre i tamponi risultando sempre negativo, risulti positivo per colpa di uno che aveva fatto anche la terza dose! A dimostrazione che chi si fa i tamponi e'un più controllato di quello che ha il green pass e il Super green pass! Vabbè anche oggi Crisanti racconta in un intervista tutte le menzogne che c'hanno raccontato in questi anni..... Vabbè, torniamo al topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, angelooo ha scritto:

Daje grande guarisci presto! Certo lo sappiamo tutti che vacci nandoci, non ci da la sicurezza di non prendere il covid, però il tuo racconto fa veramente pensare, tu che ti fai sempre i tamponi risultando sempre negativo, risulti positivo per colpa di uno che aveva fatto anche la terza dose! A dimostrazione che chi si fa i tamponi e'un più controllato di quello che ha il green pass e il Super green pass! Vabbè anche oggi Crisanti racconta in un intervista tutte le menzogne che c'hanno raccontato in questi anni..... Vabbè, torniamo al topic

Incredibile! 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Daje grande guarisci presto! Certo lo sappiamo tutti che vacci nandoci, non ci da la sicurezza di non prendere il covid, però il tuo racconto fa veramente pensare, tu che ti fai sempre i tamponi risultando sempre negativo, risulti positivo per colpa di uno che aveva fatto anche la terza dose! A dimostrazione che chi si fa i tamponi e'un più controllato di quello che ha il green pass e il Super green pass! Vabbè anche oggi Crisanti racconta in un intervista tutte le menzogne che c'hanno raccontato in questi anni..... Vabbè, torniamo al topic

Meglio tornare al topic, che di parole sul tema spesso se ne dicono anche troppe.), non tutte a proposito. E in bocca al lupo a chi ha incontrato questo virus maledetto.

Modificato da bor77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Natale anche a te, cazzone che metti frecce rosse del cazzo

Ho aspettato mettessi la freccetta per dirti che sei uno Sfigato

e non c’è cosa peggiore nella vita che essere sfigati

dunque doppi auguri ne hai bisogno, te lo dico sincero, davvero non sto scherzando ne con astio

Tanti Auguri

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister dice che col posticipo furlan, martella e paghera potrebbero essere a disposizione, mentre domenica non lo sarebbero stati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Daje grande guarisci presto! Certo lo sappiamo tutti che vacci nandoci, non ci da la sicurezza di non prendere il covid, però il tuo racconto fa veramente pensare, tu che ti fai sempre i tamponi risultando sempre negativo, risulti positivo per colpa di uno che aveva fatto anche la terza dose! A dimostrazione che chi si fa i tamponi e'un più controllato di quello che ha il green pass e il Super green pass! Vabbè anche oggi Crisanti racconta in un intervista tutte le menzogne che c'hanno raccontato in questi anni..... Vabbè, torniamo al topic

Grazie al cazzo che chi fa un tampone ogni 2 giorno è più controllato de chi c ha il greenpass, ma che discorso eh???

Quindi famo tutti quanti in tampone ogni 2 giorni? È questa la tua soluzione?

180 milioni de tamponi a settimana per 60 milioni de italiani?

Ma che ragionamento è?

I vaccini non servono tanto a limita il contagio quanto a ridurne la virulenza... Ed infatti il 70% dei ricoverati viene da quel 11% che non ha fatto manco una dose... Ma che cazzo de discorsi fate???

Sembra de sentì i ragionamenti dei terrapiattisti dio santo... I numeri so numeri!!!

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Grazie al cazzo che chi fa un tampone ogni 2 giorno è più controllato de chi c ha il greenpass, ma che discorso eh???

é chiaramente offtopic: me ne sono appena sparato uno e ne ho fatto sparare uno a moglie e figlia perché stasera siamo a cena con parecchie persone, e nonostante siamo tutti vaccinatissimi ho preferito avere una doppia verifica. Ma quei test del cazzo non sono una garanzia particolare, per dare esito positivo devi avere una carica virale esagerata.

 

Visto il bias molto potente verso il falso negativo di quei test, questo concetto che il no-vax é "tanto controllato" perché fa spesso quei test é una delle tante bufale controfattuali della galassia no-vax.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Fievel ha scritto:

Grazie al cazzo che chi fa un tampone ogni 2 giorno è più controllato de chi c ha il greenpass, ma che discorso eh???

Quindi famo tutti quanti in tampone ogni 2 giorni? È questa la tua soluzione?

180 milioni de tamponi a settimana per 60 milioni de italiani?

Ma che ragionamento è?

I vaccini non servono tanto a limita il contagio quanto a ridurne la virulenza... Ed infatti il 70% dei ricoverati viene da quel 11% che non ha fatto manco una dose... Ma che cazzo de discorsi fate???

Sembra de sentì i ragionamenti dei terrapiattisti dio santo... I numeri so numeri!!!

Sci, va bene ok, dai torniamo al topic, non pensiamoci più che con l'89% che s'e vaccinata, c'avemo 50000 contagi al giorno! Buone feste Fievel

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.