Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Ascoli

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

diramati i convocati...tra i titolari non avremo martella. assenti anche salim diakite' furlan kontek e il greco. convocato mobido diakite'

Infatti ci stanno i 2 ancora positivi..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, angelooo ha scritto:

Infatti ci stanno i 2 ancora positivi..... 

che sono due tra martella, salim, furlan, kontek e il greco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

diramati i convocati...tra i titolari non avremo martella. assenti anche salim diakite' furlan kontek e il greco. convocato mobido diakite'

Assenze tra le più pesanti possibili...

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con salzano a sinistra basso abbiamo perso tutte le partite .....giocasse chiunque ma non lui....furlan credo continui ad essere infortunato da prima ma il sig. Leone continua a dormire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, francesco ha scritto:

Con salzano a sinistra basso abbiamo perso tutte le partite .....giocasse chiunque ma non lui....furlan credo continui ad essere infortunato da prima ma il sig. Leone continua a dormire 

Possibile che tra i convocati ci sia anche Celli ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta un'entusiasmo per questa partita...tra chi non si è allenato,sto maledetto virus di merda,una curva entra,una no...ospiti giustamente che non fanno parte di questo teatrino,che da sabato per due partite all'aperto riduce praticamente vicine allo 0 le presenze negli stadi,poi però si fanno andare 900 tifosi dentro ai pulman...

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, cascata rossoverde said:

Tra gli indisponibili anche ndir e Ortolani...anche loro potrebbero essere tra i positivi

Tra l'altro mi sfugge perché questi 2 non siano ancora partiti in prestito. Boh ci sarà qualche ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, EfFERAto said:

La peggiore per me è Martella. Insostituibile.

Ancora sogno l'arrivo di un'alternativa tipo Terzic, con Celli in prestito a giocare con continuità in serie C. Mesa' resterà un sogno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, classe86_ ha scritto:

l'Ascoli ha ufficializzato falasco dal pordenone

Gran giocatore, sapendo che era in uscita Leone avrebbe dovuto prenderlo in considerazione, ma credo non sia mai passato per l’Abruzzo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che fra i convocati ce ne siano parecchi che sono pronti solo per lo spezzone. Il rebus sarà la formazione di partenza e la tenuta sui 90 minuti, per il resto arriviamo con una o due assenze (toste) fra i titolari. in questo momento un piccolo miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi so loro, sulla carta stanno peggio de noi 

 

PORTIERI: Bolletta, Guarna, Leali

 

DIFENSORI: Avlonitis, Baschirotto, Bellusci, D’Orazio, Quaranta, Tavcar

 

CENTROCAMPISTI: Caligara, Castorani, Collocolo, Franzolini, Maistro, Saric

 

ATTACCANTI: Bidaoui, De Paoli, Iliev, Palazzino, Tsadjout

 

Squalificati: Botteghin, Dionisi, Eramo, Falasco

 

Diffidati: Sabiri

 

Indisponibili: Barone, Buchel, Fabbrini, Felicioli, Petrelli, Sabiri, Salvi.

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi, al netto delle condizioni ci manca un titolare (vista la latitanza delle ultime settimane di Furlan). Loro hanno 11 indisponibili e come noi molti arruolati con recente negativizzazione. Quindi niente alibi e portamo sti tre punti a casa. Poi stasera allo stadio me voglio scalda con l'esultanza, visto che fa freddo e no con le incazzature.

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Ma loro no stavano peggio?

sulla carta stanno oggettivamente peggio:

- per numero dei positivi (+ negativizati che si sono allenati poco)

- per indisponibili a prescindere dal covid (avevano 3 squalificati se non ricordo male)

- per impatto di queste assenze sull'11 "titolare"

 

Niente alibi, si va in campo da Fere e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente assenze piu' pesanti per l'ascoli,in attacco sabiri e dionisi ,a centrocampo eramo e buchel ,in difesa botteghin 

5 titolari,soprattutto a,centrocampo e in attacco pesanti ,per non parlare del nuovo acquisto falasco 

Pero' comunque hanno una buona rosa,certamente non sara' una passeggiata e c'è l'incognita della lunga pausa e del covid 

Chi stara' meglio fisicamente e mentalmente avra' buone chanches di vincere al di la delle assenze comunque piu' importanti in casa ascoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dragonball ha scritto:

Sinceramente assenze piu' pesanti per l'ascoli,in attacco sabiri e dionisi ,a centrocampo eramo e buchel ,in difesa botteghin 

5 titolari,soprattutto a,centrocampo e in attacco pesanti ,per non parlare del nuovo acquisto falasco 

Pero' comunque hanno una buona rosa,certamente non sara' una passeggiata e c'è l'incognita della lunga pausa e del covid 

Chi stara' meglio fisicamente e mentalmente avra' buone chanches di vincere al di la delle assenze comunque piu' importanti in casa ascoli 

Titolare anche salvi, per cui 1 titolare nostro contro 6 titolari loro.

Niente alibi proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

A noi, al netto delle condizioni ci manca un titolare (vista la latitanza delle ultime settimane di Furlan). Loro hanno 11 indisponibili e come noi molti arruolati con recente negativizzazione. Quindi niente alibi e portamo sti tre punti a casa. Poi stasera allo stadio me voglio scalda con l'esultanza, visto che fa freddo e no con le incazzature.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sa se si può entrare con due vaccini? ho fatto il secondo a inizio settembre e non ci sto capendo niente con quando posso fare il terzo e se due sono comunque sufficienti per entrare. non so se è classificato come sintomo, ho appena visto il pulman dell'ascolani e ho avvertito un giramento de palle.

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

chi sa se si può entrare con due vaccini? ho fatto il secondo a inizio settembre e non ci sto capendo niente con quando posso fare il terzo e se due sono comunque sufficienti per entrare. non so se è classificato come sintomo, ho appena visto il pulman dell'ascolani e ho avvertito un giramento de palle.

 

Sì, puoi entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BuFERA ha scritto:

chi sa se si può entrare con due vaccini? ho fatto il secondo a inizio settembre e non ci sto capendo niente con quando posso fare il terzo e se due sono comunque sufficienti per entrare. non so se è classificato come sintomo, ho appena visto il pulman dell'ascolani e ho avvertito un giramento de palle.

Dovrebbe essere: 9+4=13, quindi la tua copertura scade a gennaio, quindi Ok!

Poi può essere che non c’ho capito un cazzo!!! 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Dovrebbe essere: 9+4=13, quindi la tua copertura scade a gennaio, quindi Ok!

Poi può essere che non c’ho capito un cazzo!!! 😂😂😂😂

 

 

Quattro mesi è il tempo minimo da far trascorrere tra la seconda e la terza dose.

Il green pass è valido 9 nove mesi,  dal 1° febbraio 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.