Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2021/22

Messaggi raccomandati

all'ultima in classifica  mi sembra una pazzia

non era meglio una B italiana? mi pare che stia buttando via la parte della carriera in cui uno si matura, boh affari suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Spero per lui che passando dalla prima all'ultima in classifica della A belga trovi spazio con continuità. Da novembre 2020, messo fuori rosa allo Standard insieme a mezza squadra e poi con due prestiti infelici é stato un calvario. É chiaro che a Terni (almeno finché ci sarà Lucarelli) non tornerà, ma mi auguro per lui che si possa riprendere.


me sa che sul “riprendersi” ormai ci crede soltanto qc di noi e i parenti di primo grado 

 

purtroppo, lo dico da estimatore, temo che più di quello non sia 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadendo il fatto che a gennaio di occasioni ce ne sono poche,bisogna agire dove ci si puo' migliorre,partemdo dall'attacco numeri alla mano sia falletti che partipilo tra goal e assist stanno facendo al pieno il loro dovere mentre a sinistra furlan 0 assist 0 goal ,va bene la fase difensivs pero' in fase d'attacco ci vuole molto di piu' ,ecco allora che ci vorrebbe un esterno piu' incisivo ,a cebtrocampo ci è mancata un po di fisicita' quindi un mediano di corsa ecdu fisico bravo anche con i piedi (uno simile al toure' del pisa tanto per interderci) ,poi in difesa se ci fosse un marcatore eclettico che possa giocare centtale ma anche all'occorrenza a sinistra 

Questi secondo me i ruoli dove si potrebbe migliorare ,ovviamente o su punta su under che non vanno ad incidere sulla lista oppure ci deve essere qualche uscita tra gli over 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Proietti é stato il nostro miglior centrocampista per distacco nel girone d'andata..

Le ho perse io quelle palle a centrocampo? Palumbo è un’altra categoria fa giocare bene anche questo medianaccio di serie C

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Le ho perse io quelle palle a centrocampo? Palumbo è un’altra categoria fa giocare bene anche questo medianaccio di serie C

Quando tocchi 1000 palloni a partita ci può stare. Anche Pirlo lo criticavano perché perdeva palla. Ma dai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pericle ha scritto:

Screenshot_2022-01-05-00-00-05-46_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.d953112721e819941e7a04e13083ff9a.jpg

Questa perdita,se così sarà..mi dispiacerebbe un sacco,io lo terrei,non mi pare male averlo come rincalzo,io ogni tanto lo farei giocare pure...se poi è lui a chiedere di essere ceduto per giocare allora alzo le mani...

La squadra è di quelle top,soprattutto come società..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Da quando serve un sostituto di Furlan, uno dei migliori giocatori della rosa? 

Da quando abbiamo capito che manca un vice furlan perché lì il titolare non può essere Capone con Federico ai box per infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

bè però Capuano è uno che ha sempre giocato la B a vincere e molta serie A, e si vede

Avoja se si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

all'ultima in classifica  mi sembra una pazzia

non era meglio una B italiana? mi pare che stia buttando via la parte della carriera in cui uno si matura, boh affari suoi

Ma dalla B italiana sta proposta ci stava? Io uno con la sua grinta lo vedo bene a portarmi fuori i cani, non certo in mezzo all’attacco. Ok che sia andato al sarkazz. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Quando tocchi 1000 palloni a partita ci può stare. Anche Pirlo lo criticavano perché perdeva palla. Ma dai... 

Quando manca giochi con la difesa 20 metri più indietro..e se la giocata non la rischi, la palla non la perdi, ma quanta mentuccia pesti..stesso discorso per Palumbo..

Il problema è che se mancano loro due, altri con quelle caratteristiche non ci sono..Agazzi fa le piroette, Paghera purtroppo non ha ingranato per niente questa serie B, Salzano era compassato anche in C e ormai si sente esterno, e Koutsoupias, che é VERAMENTE bravo e potenzialmente un altro Pobega, fa un altro ruolo...anche se si adatta..

Modificato da "21"
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Le ho perse io quelle palle a centrocampo? Palumbo è un’altra categoria fa giocare bene anche questo medianaccio di serie C

mo va bene tutto, ma medianaccio di C a proietti è provocatorio

 

infatti in C pareva un alieno venuto … dalla categoria sopra

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

francamente, no

Anche secondo me no, ma in molte partite si, per me ha dimostrato di essere da B, anche se purtroppo molto altalenante fin qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che Proietti non sia adatto alla serie B, non esageriamo. Però Palumbo a centrocampo cambia proprio volto alla squadra, è lui quello che per distacco è il migliore del reparto. Poi Proietti e Koutsoupias si possono giocare l'altro posto. Degli altri si salva solo Salzano per la tecnica. A Paghera voglio bene ma più di uno spezzone non può fare, anche per il cartellino fisso. Quindi, forse, potrebbe essere mandato dove può trovare più spazio ed essere sostituito da qualcuno che ci faccia fare un salto di qualità. 

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dado ha scritto:

mo va bene tutto, ma medianaccio di C a proietti è provocatorio

 

infatti in C pareva un alieno venuto … dalla categoria sopra

Infatti in serie B ha le stesse presenze di Defendi o Schiattarella...ha fatto sempre la C quindi tanto alieno non me pare. Il mediano titolare da affiancare a Palumbo è uno dei quei ruoli da migliorare se vogliamo alzare l’asticella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo tecnicamente e come personalitá é di categoria superiore, ma é abbastanza fragile come resistenza agli infortuni e ha un'autonomia di 75 minuti se va bene. Proietti di cazzate ne ha fatte diverse é vero, ma ha tirato la carretta facendosi un culo come un canestro 90 minuti a partita per un girone intero. Praticamente ha saltato solo i minuti delle partite dove era squalificato.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole provare ad andare ai playoff subito, serve un difensore a sinistra (alternativo a Martella), un centrocampista (la piazza pensa strutturato, Lucarelli non credo...) ed un esterno (alternativo di Furlan o Partipilo).

Su alcuni giocatori della rosa attuale, dovrebbero essere fatte delle valutazioni, per dargli l'opportunità di giocare con maggiore continuità (altre squadre...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, altoforno ha scritto:

Non dico che Proietti non sia adatto alla serie B, non esageriamo. Però Palumbo a centrocampo cambia proprio volto alla squadra, è lui quello che per distacco è il migliore del reparto. Poi Proietti e Koutsoupias si possono giocare l'altro posto. Degli altri si salva solo Salzano per la tecnica. A Paghera voglio bene ma più di uno spezzone non può fare, anche per il cartellino fisso. Quindi, forse, potrebbe essere mandato dove può trovare più spazio ed essere sostituito da qualcuno che ci faccia fare un salto di qualità. 

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dado ha scritto:

mo va bene tutto, ma medianaccio di C a proietti è provocatorio

 

infatti in C pareva un alieno venuto … dalla categoria sopra

Vero, proietti in b può giocare tranquillamente, certo se s'alternasse con qualcuno sarebbe meglio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2022 Alle 19:02, altoforno ha scritto:

anche due soli innesti al limite, centrale difensivo ed esterno d'attacco, che stravolgerebbero un po' meno gli equilibri

Boh, giustamente son punti di vista, io tutta sta ricerca nel  alternativa a Furlan non la vedo, anche perché il mister già a Perugia,  ha giocato con Falletti dietro alle 2 punte, e in più c'e sempre Partipilo titolare inamovibile, alla lunga posto per Furlan o il suo sostituto non c'e piu, perlomeno nella formazione base!  

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dado ha scritto:

Ma dalla B italiana sta proposta ci stava? Io uno con la sua grinta lo vedo bene a portarmi fuori i cani, non certo in mezzo all’attacco. Ok che sia andato al sarkazz. 

Ok di questa mancanza di grinta non ne facciamo un mito perché parliamo di un giocatore che ha fatto 12 gol con noi l'ultima stagione poi se adesso si è perso non ci interessa tanto non tornerà più in Italia meno che meno alla Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Vero, proietti in b può giocare tranquillamente, certo se s'alternasse con qualcuno sarebbe meglio! 

Ovvio. Quello che intendevo dire è che in un centrocampo con Palumbo, Proietti, Kutsu e poi Salzano e Paghera, è bislacco pensare che sia lui l’anello debole.

 

se poi mi rimpiazzi uno degli ultimi due con uno molto forte, magari questo si prende la maglia di Proietti, ma non è certo lui in quella lista che sta faticando in categoria.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, altoforno ha scritto:

A Paghera voglio bene ma più di uno spezzone non può fare, anche per il cartellino fisso. 

forse soprattutto per il cartellino fisso, che ti dimostra proprio che in categoria fatica (a dispetto delle presenze che ha in curriculum) e si trova subito costretto ad usare le maniere forti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

tanto non tornerà più in Italia meno che meno alla Ternana

Secondo me a giugno se ne tornerà a parlare. Noi una volta scelto un nome lo desideriamo per i decenni a seguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, "21" ha scritto:

Proietti é stato il nostro miglior centrocampista per distacco nel girone d'andata..

Non condivido, di sicuro il ragazzo ce la sta mettendo tutta ma se si vuol alzare l’asticella serve una maggiore fisicità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio non si vuole fare quasi nulla nel mercato l'unico ruolo da coprire assolutamente è il centrocampo....

Palumbo e proietti sono i titolari con palumbo che purtroppo tra infortuni e struttura fisica ti garantisce meta partite . 

Agazzi fino ad ora molto male il greco puo fare la riserva ma non è un mediano

Paghera totalmente inutile e non  ha passo e struttura per fare la b 

Salzano tecnicamente bravo ma lentissimo ed è lui stesso a dire che non ci si vede più centrocampista

Se ti mancano o palumbo o proietti  il centrocampo non esiste cosa che si è vista a frosinone e in varie partite 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema per me non sono Paghera e Salzano, rispettivamente quinta e sesta scelta, ma Agazzi e il greco, potenzialmente due co titolari. Il primo è caduto in buco nero dopo Bologna, il secondo ha avuto problemi fisici e comunque non nasce come centrocampista a 2..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.