Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2021/22

Messaggi raccomandati

2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:
4 ore fa, Fievel ha scritto:
Purtroppo spesso noi tifosi famo due pesi e due misure:
 
Pettinari ha fatto 2 partite e mezzo da 6/7 in pagella e altre 7/8 indecenti, costandoci parecchi punti in classifica... Ma siccome se chiama Pettinari allora addirittura c'è chi si aspetta che il mister sconvolga modulo e rosa per farlo giocare sempre titolare con Donnarumma... Anche a costo de disarma Falletti che è il nostro giocatore più incisivo!!!
 
Peralta ha fatto pochi spezzoni sempre sopra la sufficienza, le prime 3 partite ha praticamente giocato terzino e tenuto in piedi la baracca viste le gravi difficoltà iniziali de Defendi, Ghiringhelli e Boben da quella parte... Ma c'è ancora chi dice che non difende e non è continuo.
 
Purtroppo a Terni quando attaccamo n etichetta a un giocatore non glie va più via, non importano le prestazioni in campo... Se va avanti con quell idea fino alla morte, anche a costo de coprisse gli occhi co entrambe le mani!

Ma quando mai Peralta ha retto la baracca? Non ha giocato neanche quando Party era infortunato..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq tornando a peralta se ci ricordiamo bene ad inizio stagione con l'infortunio di partipilo era lui il predestinato alla sua sostituzione invece gia'da li gioco'pochissimo....sostituito alla prima col brescia, pure sfortunato alla seconda a  reggio calabria, subito in dieci per espulsione di agazzi fu sostituito dopo solo 20minuti.....alla terza col pisa gia'relegato in panchina...probabilmente un amore mai sbocciato da inizio anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Visto che ti riferisci a me ti dico che devi imparare a leggere BENE: io non mi “aspetto” niente. È dalle parole del mister che si evince quella POSSIBILE , FUTURA, scelta. 
Stesso discorso sul calciomercato: se dico che Felix Correia potrebbe essere un obiettivo non lo dico perché ci spero, ma perché ho sentito Leone parlarne bene e affermare che il giocatore è stato cercato .

se invece faccio un nome che piacerebbe a me…allora scriverò PER ME. 
non me pare difficile…

 Sto discorso de Felix Correia me sa che è co qualche altro utente perché non so de che parli, sul modulo hai ragione, certo che non "te lo aspetti" era per di che non te dispiace l idea (d'altronde mica te devi vergogna se te allatta l'idea de quella soluzione tattica, allatta a tanti penso compreso a quanto dici lo stesso mister... Ognuno c ha le sue opinioni sulla tattica :) )

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:
7 ore fa, Fievel ha scritto:
Purtroppo spesso noi tifosi famo due pesi e due misure:
 
Pettinari ha fatto 2 partite e mezzo da 6/7 in pagella e altre 7/8 indecenti, costandoci parecchi punti in classifica... Ma siccome se chiama Pettinari allora addirittura c'è chi si aspetta che il mister sconvolga modulo e rosa per farlo giocare sempre titolare con Donnarumma... Anche a costo de disarma Falletti che è il nostro giocatore più incisivo!!!
 
Peralta ha fatto pochi spezzoni sempre sopra la sufficienza, le prime 3 partite ha praticamente giocato terzino e tenuto in piedi la baracca viste le gravi difficoltà iniziali de Defendi, Ghiringhelli e Boben da quella parte... Ma c'è ancora chi dice che non difende e non è continuo.
 
Purtroppo a Terni quando attaccamo n etichetta a un giocatore non glie va più via, non importano le prestazioni in campo... Se va avanti con quell idea fino alla morte, anche a costo de coprisse gli occhi co entrambe le mani!

Ma quando mai Peralta ha retto la baracca? Non ha giocato neanche quando Party era infortunato..

Un delle prime sicuramente, forse Brescia addirittura o la seconda, non ricordo la partita precisa ma da quella parte quelle poche pezze dietro l ha messe lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo uno dice che è cattivo o prevenuto se fa' le chiacchiere su Leone.....

CALCIOMERCATO PESCARA : DIAMBO PIACE ALLA TERNANA
Pubblicato da RETE8 11/01/2022
Calciomercato Pescara: Diambo attenzionato dalla Ternana, piace e non poco al d.s. Luca Leone. La trattativa potrebbe prendere corpo in questi giorni ma il franco-senegalese lascerebbe il Delfino solo al termine dell’attuale stagione
21 anni il prossimo 12 febbraio, in questo campionato Amadou Diambo ha collezionato 1o presenze (5 da titolare) e segnato il primo gol tra i professionisti nel match interno con la Pistoiese dello scorso 12 dicembre. In B ha debuttato nella trasferta di Benevento (8 marzo 2020) lanciato da Legrottaglie. Poi, altre tre presenze con Oddo e Breda.
Diambo ha anche debuttato in A con la maglia del Benevento sul campo del Torino (ultima giornata della scorsa stagione), rilevando a due minuti dall’epilogo Di Serio.
Nel match amichevole contro la Ternana disputato a Pineto nell’agosto 2020, il franco-senegalese si mise in evidenza, tanto da catturare l’attenzione del d.s. umbro, il pescarese Luca Leone, che da quel momento ha cominciato a seguirlo con estrema attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, babylon ha scritto:

Dopo uno dice che è cattivo o prevenuto se fa' le chiacchiere su Leone.....

CALCIOMERCATO PESCARA : DIAMBO PIACE ALLA TERNANA
Pubblicato da RETE8 11/01/2022
Calciomercato Pescara: Diambo attenzionato dalla Ternana, piace e non poco al d.s. Luca Leone. La trattativa potrebbe prendere corpo in questi giorni ma il franco-senegalese lascerebbe il Delfino solo al termine dell’attuale stagione
21 anni il prossimo 12 febbraio, in questo campionato Amadou Diambo ha collezionato 1o presenze (5 da titolare) e segnato il primo gol tra i professionisti nel match interno con la Pistoiese dello scorso 12 dicembre. In B ha debuttato nella trasferta di Benevento (8 marzo 2020) lanciato da Legrottaglie. Poi, altre tre presenze con Oddo e Breda.
Diambo ha anche debuttato in A con la maglia del Benevento sul campo del Torino (ultima giornata della scorsa stagione), rilevando a due minuti dall’epilogo Di Serio.
Nel match amichevole contro la Ternana disputato a Pineto nell’agosto 2020, il franco-senegalese si mise in evidenza, tanto da catturare l’attenzione del d.s. umbro, il pescarese Luca Leone, che da quel momento ha cominciato a seguirlo con estrema attenzione.

Certo che leone sembra che se le cerchi..dopo dice che uno è malfitato..ennesimo giocatore del Pescara.. 

Bho..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, classe86_ ha scritto:

a me è stato detto che ha uno staff scouting al completo, non so in che aree agiscono, ma da quel che mi è stato detto esistono

agiscono in area adriatica e marsicana, direi

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dado ha scritto:

devi aver rimosso Boateng :)

sì.

comunque per me in C non è così malvagio. a Fermo ha fatto benino, poi quest'anno si è infortunato gravemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, classe86_ ha scritto:

a me è stato detto che ha uno staff scouting al completo, non so in che aree agiscono, ma da quel che mi è stato detto esistono

Sì non ho capito dalle informazioni che ho,se la struttura che ha intorno é una cosa recente o già l'aveva prima,ma se non lo dice lui in qualche intervista non posso dire più di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, classe86_ ha scritto:

a me è stato detto che ha uno staff scouting al completo, non so in che aree agiscono, ma da quel che mi è stato detto esistono


la forestale del parco nazionale d’Abruzzo 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

La genitorialitá fa miracoli. Peralta è appena diventato padre. Spero ancor di più che resti perché nelle prossime settimane sarà ancora più forte e soprattutto continuo.

 

Io continuo a sperare in un unico movimento: un under a sx a giocarsi il posto di titolare con Furlan.

 

Di fatto "al posto" dello sfortunatissimo capanni.

a me m'ha levato lu sonno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, babylon ha scritto:

Dopo uno dice che è cattivo o prevenuto se fa' le chiacchiere su Leone.....

CALCIOMERCATO PESCARA : DIAMBO PIACE ALLA TERNANA
Pubblicato da RETE8 11/01/2022
Calciomercato Pescara: Diambo attenzionato dalla Ternana, piace e non poco al d.s. Luca Leone. La trattativa potrebbe prendere corpo in questi giorni ma il franco-senegalese lascerebbe il Delfino solo al termine dell’attuale stagione
21 anni il prossimo 12 febbraio, in questo campionato Amadou Diambo ha collezionato 1o presenze (5 da titolare) e segnato il primo gol tra i professionisti nel match interno con la Pistoiese dello scorso 12 dicembre. In B ha debuttato nella trasferta di Benevento (8 marzo 2020) lanciato da Legrottaglie. Poi, altre tre presenze con Oddo e Breda.
Diambo ha anche debuttato in A con la maglia del Benevento sul campo del Torino (ultima giornata della scorsa stagione), rilevando a due minuti dall’epilogo Di Serio.
Nel match amichevole contro la Ternana disputato a Pineto nell’agosto 2020, il franco-senegalese si mise in evidenza, tanto da catturare l’attenzione del d.s. umbro, il pescarese Luca Leone, che da quel momento ha cominciato a seguirlo con estrema attenzione.

Franco-senegalese secondo il giornalista ma ghanese secondo il passaporto :D ... vabè, spero sia indicativo dell'attendibilità della notizia, anche perché un centrale ventenne (non altissimo) che gioca col contagocce in C (480 minuti) non vedo cosa possa apportare se non in futuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fievel ha scritto:

 Sto discorso de Felix Correia me sa che è co qualche altro utente perché non so de che parli, sul modulo hai ragione, certo che non "te lo aspetti" era per di che non te dispiace l idea (d'altronde mica te devi vergogna se te allatta l'idea de quella soluzione tattica, allatta a tanti penso compreso a quanto dici lo stesso mister... Ognuno c ha le sue opinioni sulla tattica :) )

Che hai aperto ‘na latteria?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo un giovane in uscita, nella società in cui dovrebbe andare c'è un under che seguo da inizio campionato, visionato e redatto, che consiglio assolutamente da prelevare in via definitiva. ottimo potenziale tecnico/tattico ed anche per un discorso di progetto e patrimonializzazione. il nostro ds dovrebbe conoscere anche il procuratore.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, classe86_ ha scritto:

abbiamo un giovane in uscita, nella società in cui dovrebbe andare c'è un under che seguo da inizio campionato, visionato e redatto, che consiglio assolutamente da prelevare in via definitiva. ottimo potenziale tecnico/tattico ed anche per un discorso di progetto e patrimonializzazione. il nostro ds dovrebbe conoscere anche il procuratore.

Be che famo i segreti ? Chi l'è codesto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente ho avuto molti impegni che mi hanno tenuto lontano dal forum, ho letto poco e capito meno. Qualcuno può riepilogarmi se in questo mercato di Gennaio è successo qualcosa?  Altra domanda, quando chiude il mercato? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ultimamente ho avuto molti impegni che mi hanno tenuto lontano dal forum, ho letto poco e capito meno. Qualcuno può riepilogarmi se in questo mercato di Gennaio è successo qualcosa?  Altra domanda, quando chiude il mercato? Grazie


mah tranquillo

qui se manchi un mese trovi tutto uguale 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Sembra tramontata la partenza di mazzocchi che dovrebbe restare in rossoverde

Per me gioca pure venerdì sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lapadula non convocato con il benevento per la gara contro il monza ha chiesto la cessione alla società, su di lui dice ci sia la sampdoria

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.