Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2021/22

Messaggi raccomandati

Il fatto che lo vuole Pisa e Monza e relativo nel senso che dipende i propri allenatori , che modulo fanno e che cosa gli servirebbe benali ....lo visto più volte e forte molto forte per la B ....MA CI SERVE A NOI ? qui ho dei dubbi ..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mister ha scritto:

Benali me lo ricordo a Pescara sia in b che in serie a, però me lo ricordavo trequartista piuttosto che centrocampista.

Se non sbaglio era anche rigorista.

Si ha giocato sia come trequartista che come cebtrocampista centrale pero' è il solito discorso ,credo che non abbia mai giocato in un cebtrocampo a due ma sempre  a tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2022 Alle 08:35, dragonball ha scritto:

Leggo che sarebbe in dirittura d'attvo questi giovane dumbo dal pescara,non lo conosvo ma sono da sempre super favorevole ai giovani ,quindi bene 

Pero' minfomando die vose posdibile che alla fine dobbiamo attimgere sempre da quelle parti ?

Per non psrlare del mercato estero che per noi è un tabu' 

Io credo che per ottenere grandi risultati occorre fare un mercato a piu' ampio raggio ,trovare collaboratori e incrementare  lo staff di supporto a Leone 

 

 

Si, pigliamone un altro che fa 15 partite in C come quello preso dal Bologna! Se devi investì sui giovani, perlomeno pigliamoli  titolari in C ( tipo diakite) ! Ma che ci famo di questo nemmeno titolare con il Pescara??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Il prossimo passo sarà di segare le caviglie a tutti i nostri giocatori oltre l'1.75, in modo da portarli all'altezza massima consentita in rosa 😅😅

😂😂 Benali non mi è chiaro a cosa potrebbe servirci….bah…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

😂😂 Benali non mi è chiaro a cosa potrebbe servirci….bah…

Incredibile, anche un cieco capisce che dovemo prendere un centrocampista ( se non 2), e questi prendono giocatori in cui abbiamo partipilo, Furlan, Capone, Peralta e compagnia cantante.....! In difesa siamo senza alternative, e questi continuano a cercare esterni d'attacco... Mah! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Finisce l'avventura di Gian Marco Nesta alla Ternana. Il giocatore era da tempo finito nel mirino del Lecco e adesso, come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, la trattativa si è concretizzata, e il passaggio del calciatore sarà a titolo definitivo.
I lombardi hanno messo sul piatto un contratto biennale con opzione per il terzo anno.
 

come predetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Mi pare che benali abbia lo stesso ruolo dì Proietti 

non è un trequartista

Paolo, non me lo ricordo proprio nel ruolo di proietti, ma non insisto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

😂😂 Benali non mi è chiaro a cosa potrebbe servirci….bah…

io penso a nulla, a meno che Lucarelli non s'è infrocito postumo del barcellona di guardiola :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benali è un centrocampista centrale, un play. Può però giocare un pò dappertutto in mezzo, ha fatto anche il trequartista. Un incrocio tra Proietti e Palumbo, ma oramai, seppur ancora giovane, in fase calante. In più è piccolo, non certo interditore e piuttosto lento. Io invece vorrei un interditore, grosso, forte di testa e possibilmente anche piuttosto veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Benali è un centrocampista centrale, un play. Può però giocare un pò dappertutto in mezzo, ha fatto anche il trequartista. Un incrocio tra Proietti e Palumbo, ma oramai, seppur ancora giovane, in fase calante. In più è piccolo, non certo interditore e piuttosto lento. Io invece vorrei un interditore, grosso, forte di testa e possibilmente anche piuttosto veloce.

rabiot 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Benali è un centrocampista centrale, un play. Può però giocare un pò dappertutto in mezzo, ha fatto anche il trequartista. Un incrocio tra Proietti e Palumbo, ma oramai, seppur ancora giovane, in fase calante. In più è piccolo, non certo interditore e piuttosto lento. Io invece vorrei un interditore, grosso, forte di testa e possibilmente anche piuttosto veloce.

dimme dove si firma io ce metto lo sangue 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

dimme dove si firma io ce metto lo sangue 😁

Due sono assistiti da Giuffredi, col quale la Ternana fa affari. Ndoj e l'ormai leggendario Di Tacchio 😂 (quest'ultimo non velocissimo ma neanche lento....certo più veloce di Benali). Uno da Pocetta, altro procuratore con il quale la Ternana lavora: Bisoli, cercato anche in estate....poi ce ne stanno altri, alcuni sul mercato, come Bartolomei, che prenderei al volo. Tra l'altro quest'ultimo è passato anche da Teramo, quindi è decisamente un must have! 

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Due sono assistiti da Giuffredi, col quale la Ternana fa affari. Ndoj e l'ormai leggendario Di Tacchio 😂 (quest'ultimo non velocissimo ma neanche lento....certo più veloce di Benali). Uno da Pocetta, altro procuratore con il quale la Ternana lavora: Bisoli, cercato anche in estate....poi ce ne stanno altri, alcuni sul mercato, come Bartolomei, che prenderei al volo.

sono tutti top player. Di tacchio me lo ricordo quer questo aneddoto  😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Benali è un centrocampista centrale, un play. Può però giocare un pò dappertutto in mezzo, ha fatto anche il trequartista. Un incrocio tra Proietti e Palumbo, ma oramai, seppur ancora giovane, in fase calante. In più è piccolo, non certo interditore e piuttosto lento. Io invece vorrei un interditore, grosso, forte di testa e possibilmente anche piuttosto veloce.

La penso come te. Se devono prendere un centrocampista servirebbe uno con queste caratteristiche. Interditore che sappia giocare a due o a tre in mediana. Di solito però nel mercato di riparazione giocatori che ci hanno fatto fare la differenza non ne ricordo molti, anzi. Però uno come Benali boh. Una qualità che gli riconosco a Benali che è tignosissimo oltre ad avere sicuramente buonissima qualità. Però opto per l'incontrista se si trova :D  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Due sono assistiti da Giuffredi, col quale la Ternana fa affari. Ndoj e l'ormai leggendario Di Tacchio 😂 (quest'ultimo non velocissimo ma neanche lento....certo più veloce di Benali). Uno da Pocetta, altro procuratore con il quale la Ternana lavora: Bisoli, cercato anche in estate....poi ce ne stanno altri, alcuni sul mercato, come Bartolomei, che prenderei al volo. Tra l'altro quest'ultimo è passato anche da Teramo, quindi è decisamente un must have! 

Bartolomei, per le mie scarse conoscenze, sarebbe il giocatore ideale, nettamente meglio anche di Di Tacchio! Centrocampista centrale fortissimo, marca alla grande e piedi buonissimi! Era titolare con la Cremonese, ( dopo l'ottime annate con il cittadella), però li e' esploso Fagioli e quindi ha perso il posto, da prendere subito se si potesse..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo che ha timbrato (di tacco) il pareggio 1-1 fra hellas e bologna, è quello che davano a Terni o Crotone? Mi sa che resta dove sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cacafocu ha scritto:

vorrei un interditore, grosso, forte di testa e possibilmente anche piuttosto veloce.

Orgoglio interditore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

Il ragazzo che ha timbrato (di tacco) il pareggio 1-1 fra hellas e bologna, è quello che davano a Terni o Crotone? Mi sa che resta dove sta.

È caprari. Quello che dici te è cancellieri che non è nemmeno in panca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteo ha scritto:

È caprari. Quello che dici te è cancellieri che non è nemmeno in panca 

Non sai quanto io sia sollevato. Ha appena dribblato 6 del Bologna facendone ammonire uno. Vabbè le fake news del calciomercato , ma questo è una belva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, angelooo ha scritto:

Incredibile, anche un cieco capisce che dovemo prendere un centrocampista ( se non 2), e questi prendono giocatori in cui abbiamo partipilo, Furlan, Capone, Peralta e compagnia cantante.....! In difesa siamo senza alternative, e questi continuano a cercare esterni d'attacco... Mah! 

Una quindicina di esterni che fai, non ce li metti in una rosa? 🤦🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Bartolomei, per le mie scarse conoscenze, sarebbe il giocatore ideale, nettamente meglio anche di Di Tacchio! Centrocampista centrale fortissimo, marca alla grande e piedi buonissimi! Era titolare con la Cremonese, ( dopo l'ottime annate con il cittadella), però li e' esploso Fagioli e quindi ha perso il posto, da prendere subito se si potesse..... 

Credo che sia classe '89, se ancora integro ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dragonball ha scritto:

Benali ha 29 anni non è mica vecchio,tanto per dire due anni piu' giovane di di tacchio,in serie b ed sempre stato uno dei top ,lo vogliono anche il pisa e monza a testimonianza che non è uno qualunque 

Poi certo non è un medianaccio ,ma tanto si è capito che al mister piacciono piu' giocatori con tecnica ,questo ha pure una bella media tra goal e assist 

Vedremo,non credo sara' facile 

Il felino lo conosce bene per averlo avuto a pescara 

Strano! 😀Comunque con questa storia di Pescara-Abruzzo stiamo davvero scivolando nel perverso-patologico! 😀

Ma che ruolo ha Benali? Non è un 3/4ista? Perché 3/4ista c'è un certo Cesarino... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.