Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2021/22

Messaggi raccomandati

1 ora fa, angelooo ha scritto:

Chi l'ha detta sta stronzata???? Quindi, di tacchio, Viviani e brescianini erano invenzioni della, stampa! Ma per favore...... Leone e' un ciumello! Stop

L'unico che hanno provato a prendere è stato Brescianini, che gli è stato offerto nel pomeriggio di ieri e non è stato trovato l'accordo economico con il calciatore e c'è stato poco margine di trattativa.

La Ternana non avrebbe fatto mercato, a meno che non si presentavano acquisti in ottica futura o condizioni vantaggiose.

Sei libero di pensare che se non è arrivato nessuno è colpa di Leone, ma ti faccio un pò piu' sveglio sinceramente...

Poi possiamo parlare della scarsa capacità di mandare i giovani a giocare altrove...

P.s. come sono andate le cose su Brescianini lo ha detto Marchetti (in diretta ieri sera ) e se permetti credo piu' a lui de faustini.

P.s.2 sui mancati arrivi di centrocampisti vedi il punto "ottica futura e condizioni vantaggiose".

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisato ciò, io penso chiedevo almeno tre giocatori per fare un salto di qualità e ne è arrivato solo uno.

I tre acquisti erano tutti fondamentali per me e non erano uno piu' prioritario dell'altro, ma semplicemente erano lacune del calciomercato estivo passato.

La società e l'allenatore hanno deciso di non investire ulteriormente perchè pensano che questa squadra sia forte cosi' ed è solo una questione di testa (Parole di Bandecchi) e se ne assumeranno eventuali conseguenze in modo equo (ecco perchè non capisco solo l'accanimento nei confronti del DS).

 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vedremo se con Bogdan passi a tre dietro e quattro in mezzo 3-4-2-1 e Lucarelli avrà pensato che gli bastava il croato dietro , per trovare equilibrio in mezzo , va bene ha ragione lui ,o se passi a tre in mezzo ....ma se continui a soffrire in mezzo perché non ha voluto lui il centrocampista , gli arriverà tante di quelle paraculate fino a fine anno che solo Dio sa ...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Ora vedremo se con Bogdan passi a tre dietro e quattro in mezzo 3-4-2-1 e Lucarelli avrà pensato che gli bastava il croato dietro , per trovare equilibrio in mezzo , va bene ha ragione lui ,o se passi a tre in mezzo ....ma se continui a soffrire in mezzo perché non ha voluto lui il centrocampista , gli arriverà tante di quelle paraculate fino a fine anno che solo Dio sa ...

Vuoi sapere perchè ha preso Bogdan? Mio parere ovviamente... per lega lu porco e passà a 5 dietro in alcune occasioni...ecco perchè hai preso un altro centrale....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Poi possiamo parlare della scarsa capacità di mandare i giovani a giocare altrove...

 

Comincio ad avere dubbi anche sulla volontà di mandarli veramente a giocare. E il dubbio me lo fa venire il caso Rovaglia. Quello ce l'avevi già piazzato, perché non è stato lasciato alla Fermana? Se non sei completamente folle, ti metti d'accordo PRIMA con un'altra squadra e POI chiudi il prestito con la Fermana e lo spedisci nell'altra squadra. Se invece non trovi nessuno, anche se loro se ne vogliono liberare glielo lasci comunque fino a fine anno. Poi per carità tutto può essere, ma mi sembra molto strano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Vuoi sapere perchè ha preso Bogdan? Mio parere ovviamente... per lega lu porco e passà a 5 dietro in alcune occasioni...ecco perchè hai preso un altro centrale....

solo a febbraio hai 7-8 partite, se ti salta uno tra Capuano e Sorensen chi ci metti? Un altro centrale serviva ed hai preso uno che potenzialmente è titolare fisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

solo a febbraio hai 7-8 partite, se ti salta uno tra Capuano e Sorensen chi ci metti? Un altro centrale serviva ed hai preso uno che potenzialmente è titolare fisso

guarda che non lo devi dire a me...io chiedevo un centrale di difesa, di centrocampo e un terzino sinistro...

quindi figurati.

Ti sto solo dicendo perchè secondo me ha preferito un centrale di difesa a uno di centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tracciamo una linea e annamo avanti.

Questa squadra ha le capacità di stare a ridosso dei playoff. Hai blindato la difesa e la capacità di andare in goal sta squadra non se la scorda.

Lucarelli ha sempre detto che per lui il problema centrocampo non esiste perché li golli li piji sempre co la difesa schierata.

Speramo che c'ha ragione lui.

 

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda in questo mercato c'erano da fare due acquisti imprescindibili (centrale difensivo e centrocampista) più un paio accessori (esterno sinistro, un'alternativa a Furlan) oltre a piazzare alcuni giocatori ai margini.

 

Uno solo dei due must é stato realizzato (con un giocatore di qualità), mentre sono stati mancati gli obiettivi secondari. Non me la sento di dare una sufficienza piena, mercato da 5,5. In ogni caso deve essere chiaro che le responsabilità delle scelte fatte, giuste o sbagliate che siano, vanno divise tra tutti (proprietà, DS e staff tecnico).

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Comunque tracciamo una linea e annamo avanti.

Questa squadra ha le capacità di stare a ridosso dei playoff. Hai blindato la difesa e la capacità di andare in goal sta squadra non se la scorda.

 

Non ha blindato niente purtroppo, il nostro problema non erano i centrali (quando entrambi disponibili) ma la mancanza de filtro e de uomini al limite della nostra area (mille gol presi per tiri da fuori e palle rimesse dentro da quella zona)... Continueremo a prende gli stessi identici gol de prima nonostante Bogdan sia un ottimo elemento (ma anche Sorensen e Capuano lo sono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Precisato ciò, io penso chiedevo almeno tre giocatori per fare un salto di qualità e ne è arrivato solo uno.

I tre acquisti erano tutti fondamentali per me e non erano uno piu' prioritario dell'altro, ma semplicemente erano lacune del calciomercato estivo passato.

La società e l'allenatore hanno deciso di non investire ulteriormente perchè pensano che questa squadra sia forte cosi' ed è solo una questione di testa (Parole di Bandecchi) e se ne assumeranno eventuali conseguenze in modo equo (ecco perchè non capisco solo l'accanimento nei confronti del DS).

 

 

47 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Per quanto mi riguarda in questo mercato c'erano da fare due acquisti imprescindibili (centrale difensivo e centrocampista) più un paio accessori (esterno sinistro, un'alternativa a Furlan) oltre a piazzare alcuni giocatori ai margini.

 

Uno solo dei due must é stato realizzato (con un giocatore di qualità), mentre sono stati mancati gli obiettivi secondari. Non me la sento di dare una sufficienza piena, mercato da 5,5. In ogni caso deve essere chiaro che le responsabilità delle scelte fatte, giuste o sbagliate che siano, vanno divise tra tutti (proprietà, DS e staff tecnico).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIOMERCATO SERIE B PAGELLE GAZZETTA DELLO SPORT –All’indomani della chiusura della sessione invernale di calciomercato, la Gazzetta dello Sport ha stilato le pagelle riguardo l’operato dei 20 club di Serie B:

 

I Voti

Alessandria: 6

Ascoli: 7

Benevento: 7,5

Brescia: 7

Cittadella: 6

Como: 6

Cosenza: 6,5

Cremonese: 7

Crotone: 6

Frosinone6,5

Lecce: 7,5

Monza: 8

Parma: 8

Perugia: 6,5

Pisa: 8

Pordenone: 6,5

Reggina: 6

Spal: 6,5

Ternana: 6

Vicenza: 6,5

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Non ha blindato niente purtroppo, il nostro problema non erano i centrali (quando entrambi disponibili) ma la mancanza de filtro e de uomini al limite della nostra area (mille gol presi per tiri da fuori e palle rimesse dentro da quella zona)... Continueremo a prende gli stessi identici gol de prima nonostante Bogdan sia un ottimo elemento (ma anche Sorensen e Capuano lo sono)

Menomale..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la salernitana tanto per dire deve tagliare 4 over ,tra questi rischiano oltre a di tacchio anche schiavone e capezzi ,tutti buoni cebtrocampisti per la b 

Capezzi è un altro che mi è sempre piaciuto,ha gia' vinto due campionati di b ed è ancora giovane 

Ci fosse la volonta' si potrebbero ancora tesserare visto che potrebbero svincolarsi 

Ma a questo punto non credo ,guardiamo il campionato e bonanotte .....come dice il bottegaio domani è un altro giorno di lavoro speriamo sia migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Per quanto mi riguarda in questo mercato c'erano da fare due acquisti imprescindibili (centrale difensivo e centrocampista) più un paio accessori (esterno sinistro, un'alternativa a Furlan) oltre a piazzare alcuni giocatori ai margini.

 

Uno solo dei due must é stato realizzato (con un giocatore di qualità), mentre sono stati mancati gli obiettivi secondari. Non me la sento di dare una sufficienza piena, mercato da 5,5. In ogni caso deve essere chiaro che le responsabilità delle scelte fatte, giuste o sbagliate che siano, vanno divise tra tutti (proprietà, DS e staff tecnico).

Comunque speriamo tanto che Martella non abbia mai problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Non ha blindato niente purtroppo, il nostro problema non erano i centrali (quando entrambi disponibili) ma la mancanza de filtro e de uomini al limite della nostra area (mille gol presi per tiri da fuori e palle rimesse dentro da quella zona)... Continueremo a prende gli stessi identici gol de prima nonostante Bogdan sia un ottimo elemento (ma anche Sorensen e Capuano lo sono)

Menomale..... 

Scusate io sono daccordo con voi che un mediano serviva come il pane.

Ho riportato quello che dice sempre Lucarelli.

Che i goal non dipendono dal centrocampo visto che la maggior parte dei goal sono a difesa schierata il che mi fa pensare che lui addita i goal presi a errori dei singoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

li ce uno strascico società-giocatore da quello che ago capito

erano arrivate sirene d'interessamento della samp ed il giocatore ha esternato alla società di voler essere ceduto e che non avrebbe continuato il campionato con il benevento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Comunque la salernitana tanto per dire deve tagliare 4 over ,tra questi rischiano oltre a di tacchio anche schiavone e capezzi ,tutti buoni cebtrocampisti per la b 

Capezzi è un altro che mi è sempre piaciuto,ha gia' vinto due campionati di b ed è ancora giovane 

Ci fosse la volonta' si potrebbero ancora tesserare visto che potrebbero svincolarsi 

Ma a questo punto non credo ,guardiamo il campionato e bonanotte .....come dice il bottegaio domani è un altro giorno di lavoro speriamo sia migliore 

Fosse la mia li prenderei tutti e 3. Hanno solo vinto un campionato di B.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che viene in mente è se il non aver preso un centrocampista prevede l'inserimento di Kontek nella mediana a 3 altrimenti faccio fatica a capire e non penso che saremo così matti di perseverare con il centrocampo a 2 in vista soprattutto di un mese di febbraio dove giocheremo ogni 3 giorni e non puoi spremere la squadra a fare coperture continue 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Fosse la mia li prenderei tutti e 3. Hanno solo vinto un campionato di B.... 

quel furbone di leone sta aspettando che si svincola di tacchio e poi lo prende a zero....arguto :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mister ha scritto:

quel furbone di leone sta aspettando che si svincola di tacchio e poi lo prende a zero....arguto :D

 

Credo, ma non ne sono certo, che si sarebbe dovuto svincolare entro ieri per poter fare una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, mister ha scritto:

quel furbone di leone sta aspettando che si svincola di tacchio e poi lo prende a zero....arguto :D

 

Gioca a fare il Marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, altoforno said:

Penso una via di mezzo tra le due. Forse lo avrebbe vuto se fosse stato veramente forte e in grado di farci fare il salto di qualità (Viviani, per esempio). Poi, visto quanto costava e ritenuto che non abbiamo molte speranze di Playoff, hanno detto che per ora si può andare avanti così. Agazzi comunque le ultime partite un po' meglio, a essere onesti... Come vice Proietti ci può stare. Poi il centrocampo a 2 è voluto dal mister, quindi se ne assumerà la responsabilità (o i meriti, ovviamente). 

Anche secondo me se capitava l'occasione un mediano bono lo pijavano. Ad ogni modo speramo più che altro che migliorino le condizioni fisiche di tutti quei giocatori che finora hanno spesso avuto problemi: palummo, kotzupia, furlan... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/27/2022 at 1:08 PM, classe86_ said:

a meno di improvvisa annessione all'abruzzo a sto punto me sa di si 😂

A sto punto te posso chiede li nomi???

O perlomeno se qualcuno dei nomi che hai fatto è stato acquistato da altre società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.