Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2021/22

Messaggi raccomandati

Adesso, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ok, ma perché tagliarsi le palle da soli? Abbiamo sempre detto, e lo ha ripetuto anche il mister più di una volta, che questo campionato è bello perché l'ultima può battere la prima, però sta cosa sembra che valga per tutti tranne che per noi. Noi dobbiamo sempre accontentarci, siamo una squadra che viaggia col freno a mano tirato. È questo che non mi da pace 

a me se i punti li facciamo con l'ultima o la prima cambia poco, ne abbiamo 28 e bisogna arrivare a 47, possibilmente prima del derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

campionato è bello perché l'ultima può battere la prima, però sta cosa sembra che valga per tutti tranne che per noi

Mi viene il sospetto che sia una mezza cazzata, una delle tante. Le ultime hanno una manciata di punti, non so se li hanno  presi con pisa, brescia, monza e benevento…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Ieri il mister durante l'intervista ha accennato alla possibilità di cambiare se l'infortunio di Falletti dovesse rivelarsi grave (facciamo le corna...) e nel caso penso proprio che passerebbe alla difesa a 3. Un pò per le tue considerazioni, che condivido, un pò perché l'assenza di Cesar giocoforza ti priva dei vantaggi di giocare con una sottopunta. A quel punto la logica vorrebbe un cambiamento anche più radicale del 3-4-2-1 che io auguravo qualche tempo fa, passando ad un 3-5-2 puro, con Partipilo seconda punta. Ruolo che peraltro ricopriva a Francavilla. Oppure 3-4-3, con Furlan a sx e Partipilo a dx (modulo che potrebbe essere proposto stante Falletti assente e quindi non "sprecato" largo a sx).

Con Bogdan la difesa a tre viene naturale, ed avresti pure i quarti adatti, e cioè Martella a sx e Defendi a dx, Proietti e Palumbo in mezzo e i tre di cui sopra davanti. Col 3-5-2 mi verrebbe naturale, per aumentare la potenza offensiva, lasciare ampi spazi a Palumbo, come fa Mancosu a Ferrara. In questo caso avresti un centrocampista in più, seppure molto votato all'attacco e rinunceresti di nuovo a Furlan.

Preciso.

Non sono stato preciso cacafo , mi sono dimenticato una cosa ...questa squadra non ha giocatori di PERSONALITA , che non la compri al mercato c'è lai dentro come c'è l'aveva LUCARELLi da calciatore , nel rompere il cazzo all'arbitro e portare gli episodi dalla tua parte , ecco cosa manca ...subisci danni e stai zitto .. i vari Martella ,donna, Pettinari ,sorensen,Capuano gente con corricolum importante anni de B , non hanno niente di tutto ciò ...la Juve o l'Inter o il Milan ogni fallo che non gli sta bene accerchiano l'arbitro in 7 giocatori ...noi sembriamo che giochiamo perché dobbiamo perché qualcuno lo ordina ...

Quando io giocavo all'appello l'arbitro mi vedeva e già gli facevo voglia di vomitare , per quanto sapeva che gli avrei rotto il cazzo tra l'altro capitano ero ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Rivolte e processi no, ma stare a recriminare perché ti manca la gente quando è appena passata una finestra di mercato in cui è stato detto che non ci serve nessuno un po mi fa storcere il naso

la penso come te, però va anche detto che se non lavori con il mercato in uscita (ed è difficile farlo con gente con contratti lunghi e difficili da far accollare alle altre squadre, che, credetemi, sono molto più spilorce e messe male della Ternana), ti ritrovi con fuori rosa eccellenti e gruppo squadra che inevitabilmente si incasina. Quindi ci sta che i nuovi arrivi debbano essere veramente dei grossi passi avanti rispetto a chi hai titolare.

Mettere fuori rosa Paghera e Ghiringhelli sarebbe stata comunque un'operazione sgradevole, come lo è stato per Kontek.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non sono stato preciso cacafo , mi sono dimenticato una cosa ...questa squadra non ha giocatori di PERSONALITA , che non la compri al mercato c'è lai dentro come c'è l'aveva LUCARELLi da calciatore , nel rompere il cazzo all'arbitro e portare gli episodi dalla tua parte , ecco cosa manca ...subisci danni e stai zitto .. i vari Martella ,donna, Pettinari ,sorensen,Capuano gente con corricolum importante anni de B , non hanno niente di tutto ciò ...la Juve o l'Inter o il Milan ogni fallo che non gli sta bene accerchiano l'arbitro in 7 giocatori ...noi sembriamo che giochiamo perché dobbiamo perché qualcuno lo ordina ...

Quando io giocavo all'appello l'arbitro mi vedeva e già gli facevo voglia di vomitare , per quanto sapeva che gli avrei rotto il cazzo tra l'altro capitano ero ....

🤣🤣 Mi hai fatto ricordare un episodio...da juniores all'appello un mio compagno non aveva ancora messo la maglia...l'arbitro lo chiama per cognome, lui dice il nome, così come si fa, e poi si gira...nudo...con la maglietta in mano...e l'arbitro gli fa..."numero?"...e lui..."sto cazzo!"...espulso prima di cominciare!!! 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

🤣🤣 Mi hai fatto ricordare un episodio...da juniores all'appello un mio compagno non aveva ancora messo la maglia...l'arbitro lo chiama per cognome, lui dice il nome, così come si fa, e poi si gira...nudo...con la maglietta in mano...e l'arbitro gli fa..."numero?"...e lui..."sto cazzo!"...espulso prima di cominciare!!! 🤣🤣🤣

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ok, ma perché tagliarsi le palle da soli? Abbiamo sempre detto, e lo ha ripetuto anche il mister più di una volta, che questo campionato è bello perché l'ultima può battere la prima, però sta cosa sembra che valga per tutti tranne che per noi. Noi dobbiamo sempre accontentarci, siamo una squadra che viaggia col freno a mano tirato. È questo che non mi da pace 

Ecco.. esattamente quello che volevo dire io ieri durante la partita, lo hai scritto molto meglio di me. QUESTO E' IL PUNTO, per quanto mi riguarda.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

La conclusione è che magari un po di mercato a gennaio avrebbe fatto comodo, per il resto è condivisibile quello che dici, ma la delusione purtroppo non me (ce) la leva nessuno. A me quest'anno sa di grossa occasione persa 

SOTTOSCRIVO

 

3 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Rivolte e processi no, ma stare a recriminare perché ti manca la gente quando è appena passata una finestra di mercato in cui è stato detto che non ci serve nessuno un po mi fa storcere il naso

SOTTOSCRIVO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dado ha scritto:

Mi viene il sospetto che sia una mezza cazzata, una delle tante. Le ultime hanno una manciata di punti, non so se li hanno  presi con pisa, brescia, monza e benevento…

Ho utilizzato la frase sbagliata prendendo quella più "estrema" 😅 il concetto è che anche se sei scarso puoi battere le migliori; ecco, per noi sta regola non vale mai 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, KriS ha scritto:

la penso come te, però va anche detto che se non lavori con il mercato in uscita (ed è difficile farlo con gente con contratti lunghi e difficili da far accollare alle altre squadre, che, credetemi, sono molto più spilorce e messe male della Ternana), ti ritrovi con fuori rosa eccellenti e gruppo squadra che inevitabilmente si incasina. Quindi ci sta che i nuovi arrivi debbano essere veramente dei grossi passi avanti rispetto a chi hai titolare.

Mettere fuori rosa Paghera e Ghiringhelli sarebbe stata comunque un'operazione sgradevole, come lo è stato per Kontek.

Vero, in questo caso come già detto da altri tante volte, paghiamo l'avere un ds che a piazzare i giocatori è utile quanto una forchetta per il brodo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Si può mettere fuori lista e prendere qualche svincolato visto e considerato che siamo contati?

Magari reintegrano Kontek?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Magari reintegrano Kontek?

Già è inutile in difesa dove siamo coperti figuriamoci a centrocampo dove le due partite che ha fatto l ultima a frosinone non ha beccato un pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Vero, in questo caso come già detto da altri tante volte, paghiamo l'avere un ds che a piazzare i giocatori è utile quanto una forchetta per il brodo 

Oh, menomale! Spesso si sente in giro, e anche qui al Forum..... che te frega a te, se ci stanno giocatori fuori lista o giocatori poco utilizzati, mica li paghi tu? Vero, però se hai un DS che non sa vendere ( fortuna il Livorno n'ha presi qualcuno, sennò avevi 33 giocatori....) , poi ti ritrovi bandecchi che giustamente te dice che a gennaio non ne prende più nessuno, peccato che il patron non ha capito che finché tiene Leone come DS, questi problemi non li risolverà mai, inoltre e' giustissimo fare i contratti con più anni ai giocatori, però valutassero  bene a chi li fanno! Sorensen ancora non ce l'ha, mentre pagherà e Salzano si...! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Le merde hanno preso in porta zaccagno al posto del fulignati ...

Scelta voluta da ALVINI ..

Ecco appunto, l'ho appena letto..... Non so chi sia sto Zaccagno ma è evidente che chi ha lacune cerca ancora de mette na pezza.

 

Volendo, e sottolineo VOLENDO, che ce sta de discreto tra gli svincolati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ecco appunto, l'ho appena letto..... Non so chi sia sto Zaccagno ma è evidente che chi ha lacune cerca ancora de mette na pezza.

 

Volendo, e sottolineo VOLENDO, che ce sta de discreto tra gli svincolati?

Non saprei , ma se intendi per sostituire FALLETTI e meglio rimanere così , un sostituto uguale non lo trovi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Le merde hanno preso in porta zaccagno al posto del fulignati ...

Scelta voluta da ALVINI ..

Sti cazzi se po di ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Non saprei , ma se intendi per sostituire FALLETTI e meglio rimanere così , un sostituto uguale non lo trovi ..

No do lo trovi il sostituto de Falletti a fine febbraio svincolato? 

Magari ancora confido nel medianano pluripregiudicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Ma non hanno GigiZola? 

Si credo come secondo sto zaccagno ..

C'è stato pure un battibecco tra alvini e fulignati da come dicono ,sembrerebbe ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

💰 CALCIOMERCATO | Vicenza

Preso Christian Maggio: domani le visite mediche, mercoledì si aggregherà alla squadra. Contratto fino a giugno. [Di Marzio]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Porcino ha scritto:

💰 CALCIOMERCATO | Vicenza

Preso Christian Maggio: domani le visite mediche, mercoledì si aggregherà alla squadra. Contratto fino a giugno. [Di Marzio]

Già me lo immagino 🦁 bussa' alla porta di Bandecchi ..

"guardi presidente ci sarebbe bisogno di fare qualcosa tra gli svincolati"

Un minuto dopo 🦁 lo vedi a razzo fuori dalla porta inseguito da Bandecchi come Willy il coyote che insegue Beep Beep ..

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, boe ha scritto:

Già me lo immagino 🦁 bussa' alla porta di Bandecchi ..

"guardi presidente ci sarebbe bisogno di fare qualcosa tra gli svincolati"

Un minuto dopo 🦁 lo vedi a razzo fuori dalla porta inseguito da Bandecchi come Willy il coyote che insegue Beep Beep ..


bandecchi l’aveva detto che maggio era vicino 

vicino al Vicenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.