Vai al contenuto
EfFERAto

Auguri

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Aug. Uri! Screenshot_20211231_122628.thumb.jpg.a9bd17af37fd5bd62aa98ce240cedb76.jpg

Madonna pare uno de quei manifesti arabi che ritraggono i vari leader! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Madonna pare uno de quei manifesti arabi che ritraggono i vari leader! 

Si, ma noi siamo molto più fondamentalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

E manco poco. 

Ormai e' un incrocio tra leader Maximo e Ayatollah. Se ci porta in serie A ristampiamo il Nuovo Testamento aggiornato e corretto. (Anche perché sto Gesù alla fine ha vinto meno di Lucarelli...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Gesù alla fine ha vinto meno di Lucarelli

magnò lu pampepato, ma per la colomba pasquale fu necessario il ripescaggio. Lucarelli alla grandissima.

  • Haha 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2021 Alle 12:02, Tomas Milian ha scritto:

Tanti tanti auguri a tutti ragazzi! Passate un sereno Natale e soprattutto state molto attenti co sto cazzo de virus, mi raccomando :) 

Valerio ci manchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Tomas Milian Ti leggevo, da clandestino, tu scrivevi e io no. Mi piacerebbe continuare a farlo. Approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutti i ternani fino a quelli più lontani all'estero. Un augurio particolare a tutti quelli che tifano Ternana e non sono di Terni ( il riferimento a @Bellimbusto è del tutto casuale)  Ho scoperto che questa sera la Rai trasmetterà lo spettacolo di fine anno da Terni, per tutti noi che viviamo lontani sarà un'occasione per ritornare a casa. Buon anno ancora a tutti, alla squadra a Lucarelli, Leone e anche a Bandecchi che da quando si è ternanizzato mi è diventato particolarmente simpatico

Un grande abbraccio alla mia Terni con la fontana tornata a ricordarci che prendiamo l'energia dall'acqua e la forza dall'acciaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

E su… torna a scrive’… se non fossi juventino saresti un gran bravo bardascio… 

Ma non è che non scrivo per puntiglio, non scrivo perchè non saprei che cazzo scrive non seguendo le partite :D 

Mi dicono che comunque le cose vanno piuttosto bene per essere il primo anno di B (si fa per dire), e non nascondo che la cosa mi suscita una certa amarezza perchè sto campionato si poteva fare (e forse ancora meglio, visto i giocatori e l'allenatore che avevamo) 4 anni fa, per altro con un investimento economico molto inferiore a quello attuale, senza tornare in quel modo orribile nell'inferno della C.

E vabbè, magari con la senilità incipiente a giugno me scordo de tutto e via, chi lo sa!

Auguri a tutti di un felice nuovo anno! 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ma non è che non scrivo per puntiglio, non scrivo perchè non saprei che cazzo scrive non seguendo le partite :D 

Mi dicono che comunque le cose vanno piuttosto bene per essere il primo anno di B (si fa per dire), e non nascondo che la cosa mi suscita una certa amarezza perchè sto campionato si poteva fare (e forse ancora meglio, visto i giocatori e l'allenatore che avevamo) 4 anni fa, per altro con un investimento economico molto inferiore a quello attuale, senza tornare in quel modo orribile nell'inferno della C.

E vabbè, magari con la senilità incipiente a giugno me scordo de tutto e via, chi lo sa!

Auguri a tutti di un felice nuovo anno! 🙂 

Lo vedi che quando te impegni si un bravo bardasciu? Tanti auguri anche a te, prima o poi ce arvedemo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il manifesto dell'ayatollah Lucarelli, in effetti bisogna dire che questo 2021 viene consegnato alla storia come un anno che rimarrà tra i ricordi più belli di sempre (tranne l'amarezza di non aver potuto seguire dal vivo le partite dell'incredibile cavalcata dello scorso campionato, con annessa Supercoppa in faccia).

Ora, però, è stato fatto un passo avanti ma, come dice giustamente  @Tomas Milian (altro ayatollah), in fondo siamo dove eravamo tre anni fa. Molti di noi (me compreso) sono arrivati a un'età in cui non si ha più voglia di aspettare quello che generazioni e generazioni di Ternani non conoscono se non dai racconti semileggendari dei padri (e ormai anche dei nonni).

Ecco, l'augurio per il 2022 che faccio a noi stessi è che noi tifosi rossoverdi smettiamo tutti di pensare in piccolo, a una salvezza tranquilla, e cominciamo invece a puntare più in alto. Bandecchi lo dice da un po', Lucarelli anche...Bene, vediamo di farlo anche noi, senza presunzione (che non ci appartiene, e che lasciamo volentieri al Real Madrid etrusco) ma con la consapevolezza che il gruppo che si sta creando da un paio di anni a questa parte promette bene.

L'augurio che faccio a Bandecchi è quello di non rompere mai questo giocattolo, di non buttare al vento gli sforzi (anche economici) non indifferenti che ha compiuto per farci dimenticare l'inizio tragico. Anzi, di rafforzarli. Sono convinto che è (quasi) arrivato il nostro momento di sognare di nuovo il grande salto che poco meno di 20 anni fa ci è stato rubato da una squadra formata non da uomini ma solo da avidi traditori della maglia rossoverde.

Se il 2022 non sarà l'anno della grande gioia, che sia quello in cui vengono poste le basi per farlo!

A Lucarelli auguro di essere sempre se stesso, sono sicuro che basterà e avanzerà per sognare (ma se meriterà di essere criticato a fin di bene, non si arrabbi troppo per le nostre sane "esternazioni" a caldo...).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutiamo il 2021 un anno che rimarrà nella storia del calcio italiano 

speriamo che sia solo il primo di una serie di anni di grandi soddisfazioni sportive 

auguri a tutti i tifosi rossoverdi per un felice anno

dimenticavo….
perugia merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

E su… torna a scrive’… se non fossi juventino saresti un gran bravo bardascio… 

Bravo vardexuo? Semo sicuro !,?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.