Vai al contenuto
cascata rossoverde

AM ternichannel

Messaggi raccomandati

in bocca al lupo alla nuova emittente ternana AM terni channel gia'presente sul digitale terrestre alla pagina 210. dovrebbe iniziare le trasmissioni i primi giorni del 2022. dovrebbe parlare molto di ternana e dovrebbero esserci diversi giornalisti da sempre vicini ai colori rossoverdi come laureti,giovannetti,mari ecc...

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2021 Alle 16:54, cascata rossoverde ha scritto:

in bocca al lupo alla nuova emittente ternana AM terni channel gia'presente sul digitale terrestre alla pagina 210. dovrebbe iniziare le trasmissioni i primi giorni del 2022. dovrebbe parlare molto di ternana e dovrebbero esserci diversi giornalisti da sempre vicini ai colori rossoverdi come laureti,giovannetti,mari ecc...

Molto bene ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora! Anche se io ancora non riesco a digerire e forse non lo digeriro' mai il fatto di aver dato TELETERNI ai merdugini facendola diventare di fatto TELEMERDUGIA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2021 Alle 15:50, LU SCIUPA ha scritto:

Era ora! Anche se io ancora non riesco a digerire e forse non lo digeriro' mai il fatto di aver dato TELETERNI ai merdugini facendola diventare di fatto TELEMERDUGIA 

Basta cancellare il canale e non pensarci. Io dal 10 al 19 li ho cancellati tutti. Quando faccio zapping non rischio de vomità sentendo lo gnocco

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tomasso ha scritto:

Basta cancellare il canale e non pensarci. Io dal 10 al 19 li ho cancellati tutti. Quando faccio zapping non rischio de vomità sentendo lo gnocco

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2021 Alle 15:50, LU SCIUPA ha scritto:

Era ora! Anche se io ancora non riesco a digerire e forse non lo digeriro' mai il fatto di aver dato TELETERNI ai merdugini facendola diventare di fatto TELEMERDUGIA 

Post derby, è stata una deriva vergognosa. Non lo vedrò più e, ogni volta che posso, invito tutti i miei amici a fare altrettanto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2021 Alle 09:07, tomasso ha scritto:

Basta cancellare il canale e non pensarci. Io dal 10 al 19 li ho cancellati tutti. Quando faccio zapping non rischio de vomità sentendo lo gnocco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2022 Alle 22:44, tomasso ha scritto:

Da come si legge su facebook questa nuova tv è riconducibile a Luciano Nevi... Diciamo che non so partiti benissimo: 

 

https://www.fnsi.it/am-terni-channel-cerca-giornalista-di-bella-presenza-asu-avviso-vergognoso-e-inaccettabile

 

 

 

madò però...

 

quanto me mancano telegalileo e teleterni. come hanno fatto a sparì tutte le televisioni locali nel giro de pochissimo tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BuFERA ha scritto:

madò però...

 

quanto me mancano telegalileo e teleterni. come hanno fatto a sparì tutte le televisioni locali nel giro de pochissimo tempo?

E quelle dei conigli se so raddoppiate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma non ce l'ho fatta a non ride.... 

“In un periodo di grande difficoltà dell'imprenditoria editoriale, in  particolare di quella televisiva, ho avvertito la necessità di fare qualcosa di diverso - afferma il proprietario e editore di AM Terni Channel -,  di regalarci una speranza: avere di nuovo una televisione in grado di raccontare con obiettività i fatti di tutti i giorni, senza personalismi, con la ricerca costante dell'obiettività”

L'ha chiamata con le iniziali sue!!!! ahahahahah!

  • Haha 5
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, paolo65 ha scritto:

Scusate, ma non ce l'ho fatta a non ride.... 

“In un periodo di grande difficoltà dell'imprenditoria editoriale, in  particolare di quella televisiva, ho avvertito la necessità di fare qualcosa di diverso - afferma il proprietario e editore di AM Terni Channel -,  di regalarci una speranza: avere di nuovo una televisione in grado di raccontare con obiettività i fatti di tutti i giorni, senza personalismi, con la ricerca costante dell'obiettività”

L'ha chiamata con le iniziali sue!!!! ahahahahah!

😀Si, infatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, paolo65 ha scritto:

Scusate, ma non ce l'ho fatta a non ride.... 

“In un periodo di grande difficoltà dell'imprenditoria editoriale, in  particolare di quella televisiva, ho avvertito la necessità di fare qualcosa di diverso - afferma il proprietario e editore di AM Terni Channel -,  di regalarci una speranza: avere di nuovo una televisione in grado di raccontare con obiettività i fatti di tutti i giorni, senza personalismi, con la ricerca costante dell'obiettività”

L'ha chiamata con le iniziali sue!!!! ahahahahah!

A me basterebbe solamente che trasmettano i  fatti relativi a Terni, alla Ternana ed ai ternani. Se poi non ce piace l'impostazione, siamo adulti e vaccinati ( quasi tutti almeno tre volte ) 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che coprirà l'intero territorio regionale. Secondo voi, c'è qualche possibilità per chi risiede in una regione limitrofa (tipo marche, Jesi) di riuscire a vederla ? O il segnale DTT si interrompe regionalmente e di botto?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, alicante ha scritto:

Dicono che coprirà l'intero territorio regionale. Secondo voi, c'è qualche possibilità per chi risiede in una regione limitrofa (tipo marche, Jesi) di riuscire a vederla ? O il segnale DTT si interrompe regionalmente e di botto?

La vedo dura, ma tentar non nuoce. Prova! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Amerigo, in bocca al lupo! Tante trasferte insieme, ternano vero e grandissimo tifoso! Pero non iniziate a sparare cazzate, già ho letto commenti senza senso! Ha avuto coraggio a fare una televisione, io al posto suo non l'avrei fatto..... Spero gli vada bene! Qual'e il problema se ha messo l'iniziali del suo nome e cognome? Bandecchi l'ha chiamata Unicusano, e lui non può mettere il nome? Mah.... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Grande Amerigo, in bocca al lupo! Tante trasferte insieme, ternano vero e grandissimo tifoso! Pero non iniziate a sparare cazzate, già ho letto commenti senza senso! Ha avuto coraggio a fare una televisione, io al posto suo non l'avrei fatto..... Spero gli vada bene! Qual'e il problema se ha messo l'iniziali del suo nome e cognome? Bandecchi l'ha chiamata Unicusano, e lui non può mettere il nome? Mah.... 

Figurati, Angelo, però obiettivamente fa ridere il "senza personalismi" e poi la chiama con le sue iniziali! 😀

Era una battuta, via! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Figurati, Angelo, però obiettivamente fa ridere il "senza personalismi" e poi la chiama con le sue iniziali! 😀

Era una battuta, via! 

Vabbè, solo il termine Terni Chanel non credo che si poteva mettere, si quel l'iniziali lo personificano...... ma con il rischio e i soldi che ci mette era il minimo! Chiusa la polemica qui, ci mancherebbe! 😝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando i giornalisti in campo e la struttura organizzativa si tornerà a parlare di Ternana in modo professionale, visto che da un po’ di tempo basta aprire un blog per prendersi i crismi di giornalista/commentatore/esperto di tattica/ analista di calciomercato sparando una marea di cazzate! In bocca a lupo a tutti soprattutto a chi c’ha messo e metterà soldi e faccia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.