Vai al contenuto
David

Ternana vs Ascoli LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

8 ore fa, paolo65 ha scritto:

La Ternana ha investito molto, ma non ha il loro 74 che avrà un ingaggio di 3-400€ e oggi le ha prese tutte di testa e ha fatto a sportellate da solo contro i ns facendo salire la loro squadra. Noi questa alternativa grazie anche a Leone non l'abbiamo.

Contestamo il modulo, contestiamo l’allenatore, ma siamo arrivati tre volte davanti al portiere nei primi 15 minuti e non abbiamo fatto gol.

 

loro si sono affacciati davanti mezza volta, ce ne hanno fatti due all’istante. Noi davanti paghiamo le star, poo però in campo si sente la mancanza di  vantaggiato, raicevic e pure ferrante.

 

bisogna riuscire a salvarsi, e poi in estate rifondare il reparto completamente.

 

 

Modificato da Dado
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ieri l’ha detto 🤣 forse è anche normale se il primo tempo ti prendono a pallonate per 3/4 delle gare disputate...forse è

L’ascoli, esausto per averci preso a pallonate, è calato e noi lo abbiamo fottuto senza pietà.

 

Oggettivamente quel passaggio era da esonero su due piedi. E lo dico da intransigente Lucarelliano.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Durante la partita qualcuno aveva scritto di una preparazione particolarmente dura per arrivare a fine campionato. È vera questa cosa?

* l'ho detto io, ma ero ironico! Io sta Ternana più forte fisicamente dell'avversario non l'l'ho vista mai quest'anno! L'anno scorso si, quest'anno no, anche qui si vede che la b e' un altra cosa

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Rega  ma de che parliamo?

Ripeto prendiamo sempre Gol da tutti ripeto da tutti.....abbiamo una fisicità simile ad una primavera ......de che cazzo parlaiamo? Presuntuosi arroganti sapevate bene i limiti......altro che tikitaka figure de merda!!

Il post più sensato letto. La penso esattamente come te Ste, di questo passo facciamo una finaccia. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BuFERA ha scritto:

sorensen senza dubbio, capuano è di categoria, una scommessa che si sta vincendo è diakité, anche se non è molto che può giocare. per il resto la difesa è abbastanza deludente, io trovo incredibile che prendiamo gol quasi sempre allo stesso modo, senza mai aggredire il tiratore... stasera nel secondo gol c'erano due difensori tra iannarilli e il tiratore... a fare cosa?

Non è la difesa deludente, ma la fase difensiva che questa squadra non ha. Prendi gol da tutti in tutte le situazioni: contropiede, palla ferma, normale azione di gioco… ieri anche contro le terze scelte delle merde olivate la sensazione è che avremmo potuto prenderlo in qualsiasi momento. 
 

Ho letto anche diversi post che citano il gol mangiato da Donnarumma sullo 0-0, ma anche quello di colore loro (sconosciuto) si è mangiato un gol colossale poco prima a 2 metri dalla linea di porta… per cui di che parliamo?

 

Una squadra di B con una fase difensiva come la nostra, abulica in avanti, poco aggressiva, leggera, spenta, senza idee, senza mordente, lo devo dire io che fine fa in genere?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto dal mister e segnalato nel forum, prendiamo sistematicamente gol, spesso più di uno, nei primi tempi : è ora di invertire questa tendenza...

Come? 

I calciatori avversari non devono avere la possibilità di calciare indisturbati dal limite dell'area : serve trovare una soluzione immediatamente!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cecco73 ha scritto:

Come detto dal mister e segnalato nel forum, prendiamo sistematicamente gol, spesso più di uno, nei primi tempi : è ora di invertire questa tendenza...

Come? 

I calciatori avversari non devono avere la possibilità di calciare indisturbati dal limite dell'area : serve trovare una soluzione immediatamente!

 


Io voglio bene a Lucarelli e lo stimo ma sarà il caso che oltre a fare qst outing cerchi di trovare una soluzione…. Qui dentro il problema è noto da mesi (perlomeno da Cremona)… immagino sia stra noto pure a lui

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

 

Ho letto anche diversi post che citano il gol mangiato da Donnarumma sullo 0-0, ma anche quello di colore loro (sconosciuto) si è mangiato un gol colossale poco prima a 2 metri dalla linea di porta… per cui di che parliamo?

 


la differenza sostanziale, che gli ha fatto magnare tantissima panca a brescia, e dovrebbe fargliene fare altrettanta a terni se solo avessimo alternative appropriate nel suo ruolo, è che Io loro attaccante ha corso, menato, pressato, lottato, saltato e sportellato in lungo e in largo per tutta la partita.

 

donnarumma lo hai visto due volte: un gol mangiato orripilante quando la gara era ancora nel vivo, e un grandissimo assist con la partita che era già persa da un ora.

 

Per il resto assente ingiustificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Cobra ha scritto:

 

Come ancora esistono i seguaci del Vater ecco gli ayatollah del komandante.
Più so scarsi e più vengono difesi. Anche questo, mentre annasperà in mediocri campionato di serie C, verrà ricordato dai suoi fedeli come un visionario non capito dalla piazza 🤣🤣🤣 grandissimi!!!

 

 

Posso dire una cosa? Capisco che il credito verso un allenatore da parte di tanti sia finito. Anche io sto facendo veramente fatica a sopportare la supponenza, la strafottenza e l’arroganza che viene trasmessa. 
 

C’è un però: Lucarelli vuoi o non vuoi ha fatto la storia della Ternana, l’ha fatta in C, al momento, ma tra 20 anni tutti ci ricorderemo di quel campionato 2020/2021 per lo stadio a porte chiuse e per la Ternana dei record che non aveva rivali, che giocava come voleva e che ci ha fatto strabuzzare gli occhi per 9 mesi fino al climax della coppa in faccia. 
 

Ecco, io credo che nessuno meriti eterno credito perché nel calcio, come nella vita, il credito va meritato sempre e magari rinnovato negli anni, ogni anno. Credo però che ad un allenatore come Lucarelli, per quello che ha fatto e dimostrato, vada portato rispetto e francamente leggere paraculate grosse che avremmo potuto tirare a gentaglia passata sulla panchina delle Fere del calibro del Vater o del Maeshtr, fa male davvero. 

Modificato da FURIOUS
  • Mi Piace 1
  • Grazie 4
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Credo però che per un allenatore come Lucarelli vada portato rispetto e francamente leggere paraculate grosse che avremmo potuto tirare a gentaglia passata sulla panchina delle Fere del calibro del Vater o del Maeshtr, fa male davvero. 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rivedete la partita loro difendevano con due linee in 9 solo il centravanti solo ma perché ha forza per fare reparto da solo, nelle ripartenze difendevamo con i 4 dietro e se andava bene un centrocampista, sul secondo gol loro doveva andare il centrocampista ma se va su di lui scopriva un'altro che saliva ! Errore di formazione come col Cosenza come le prime tre di campionato e stiamo a 5 sconfitte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Io voglio bene a Lucarelli e lo stimo ma sarà il caso che oltre a fare qst outing cerchi di trovare una soluzione…. Qui dentro il problema è noto da mesi (perlomeno da Cremona)… immagino sia stra noto pure a lui

Si tutto vero : la differenza è che ora il tempo degli errori è finito... 

Si devono mettere in atto i correttivi, per evitare delle prestazioni che, a mio modesto parere, sono indegne... 

Forza Fere ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kiwi ha scritto:

Oh....davvero incredibile! 

Empoli-Sassuolo 1-5

Ternana-Ascoli 2-4

Per sempre uniti: Nella gioia e nel dolore.....

Dopo dici te becchi li -1… ma uniti de che, io co chi è gemellato co le merde de unito c’ho solo una parola: vattelapijanderculo. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Posso dire una cosa? Capisco che il credito verso un allenatore da parte di tanti sia finito. Anche io sto facendo veramente fatica a sopportare la supponenza, la strafottenza e l’arroganza che viene trasmessa. 
 

C’è un però: Lucarelli vuoi o non vuoi ha fatto la storia della Ternana, l’ha fatta in C, al momento, ma tra 20 anni tutti ci ricorderemo di quel campionato 2020/2021 per lo stadio a porte chiuse e per la Ternana dei record che non aveva rivali, che giocava come voleva e che ci ha fatto strabuzzare gli occhi per 9 mesi fino al climax della coppa in faccia. 
 

Ecco, io credo che nessuno meriti eterno credito perché nel calcio, come nella vita, il credito va meritato sempre e magari rinnovato negli anni, ogni anno. Credo però che ad un allenatore come Lucarelli, per quello che ha fatto e dimostrato, vada portato rispetto e francamente leggere paraculate grosse che avremmo potuto tirare a gentaglia passata sulla panchina delle Fere del calibro del Vater o del Maeshtr, fa male davvero. 


paro paro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ Ascoli 2, ieri sera, ci ha aperto il deretano e soprattutto gli occhi !

Commettiamo sempre gli stessi errori !

Errare è umano, perseverare è… retrocessione !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che giocavamo dopo aver avuto una marea di casi covid è stato detto?

perché io ho visto in campo una squadra messa male fisicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni insultavano con la bava alla bocca Gigi Delneri reo di aver vinto due campionati di fila senza sconfitte, reo di proporre un calcio non scintillante.

Quello che succede a Lucarelli è nulla in confronto, se non altro perché allo stadio , per vari motivi, ci va moltissima gente in meno.

Detto ciò, non dobbiamo perdere la categoria, costi quel costi, in ogni modo, con o senza mister Lucarelli...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Posso dire una cosa? Capisco che il credito verso un allenatore da parte di tanti sia finito. Anche io sto facendo veramente fatica a sopportare la supponenza, la strafottenza e l’arroganza che viene trasmessa. 
 

C’è un però: Lucarelli vuoi o non vuoi ha fatto la storia della Ternana, l’ha fatta in C, al momento, ma tra 20 anni tutti ci ricorderemo di quel campionato 2020/2021 per lo stadio a porte chiuse e per la Ternana dei record che non aveva rivali, che giocava come voleva e che ci ha fatto strabuzzare gli occhi per 9 mesi fino al climax della coppa in faccia. 
 

Ecco, io credo che nessuno meriti eterno credito perché nel calcio, come nella vita, il credito va meritato sempre e magari rinnovato negli anni, ogni anno. Credo però che ad un allenatore come Lucarelli, per quello che ha fatto e dimostrato, vada portato rispetto e francamente leggere paraculate grosse che avremmo potuto tirare a gentaglia passata sulla panchina delle Fere del calibro del Vater o del Maeshtr, fa male davvero. 

Hai perfettamente ragione. Come detto va così anche nella vita di tutti i giorni, soprattutto nel mondo del lavoro.. il credito finisce presto. Detto cio' sto tiro a Lucarelli che sicuramente deve crescere come allenatore mi fa vomitare. Rimango dell' idea che aldilà del modulo (che non funziona) se Boben e Celli si scordano di marcare, se Partipilo e Ghiringhelli non accorciano sull'avversario, se metti la barriera a 15 metri co un nano de 170 cm so errori individuali. Se in 6 mesi hai dimostrato che non riesci a migliorare forse per tanti la categoria diventerà a breve un ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che stamattina sono molto più incazzato di ieri sera..succede...ci andrò giù molto pesante,e chi di dovere come già fatto se ne deve assumere le responsabilità...

Ieri dopo più di 20 anni di stadio,nemmeno con  longarini era mai successo,nemmeno lui ci era mai riuscito..sono uscito dallo stadio 15 minuti prima,mai abbandonato uno stadio anzitempo per via di una partita giocata di merda sotto tutti i punti di vista,ieri sera la figura di merda era lampante,giuro...mi sono tornate in mente le sconfitte in casa dell'era longarini...chi cera sa...tutte umiliazioni in casa...sconfitte su sconfitte...

No,non ci sto,già era una serata particolare,con un ambiente spettrale,fare una partita di quel genere con un avversario che andava a 2 all'ora,avete capito bene,l'Ascoli merda sul 1-3 si erano letteralmente cacati in mano,non l'ha notato nessuno sto atteggiamento?

Sono venuti per non prenderle..sapendo che eravamo più forti...intimoriti...

Tu che fai?

Qui la formazione non l'ha fatta il medico...l'hai sbagliata per ennesima volta...sennò non fai due cambi il primo tempo....

Non ti puoi permettere di giocare una partita di merda,in casa.....

Ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare...

1)i cambi il primo tempo lo dice l'andamento del primo tempo stesso...

2)falletti largo con Mazzocchi al posto di pettinari...Mazzocchi è una punta centrale...

3)Mazzocchi credo che per giocare ieri sera e non essere sostituito qualcuno abbia parlato..nel senso...per restare vorrà garanzie..sennò sarebbe partito....

4)ma l'avete visto partipilo?camminava in campo il secondo tempo,e non riusciva a fare nulla,non per colpa sua,ci voleva tanto a capire che andava sostituito prima,è stato umiliato vista la brutta prestazione che ha fatto,dopo il premio che ha ricevuto,non se lo meritava..

Mi dispiace...grazie della promozione,del campionato,ma io non voglio retrocedere...

O l'allenatore si sveglia, oppure ciao...

Non tollero più gli stessi errori,c'ha giocatori importati e sta facendo un campionato di merda..

Non può fare esperienza sulla pelle della ternana porchi iddio...mi sono rotto il cazzo...ci stanno le categorie apposta....

Grazie di tutto,sempre riconoscente,così si sta mangiando tutto il credito che la piazza gli ha dato..

E io la pazienza l'ho finita..

 

 

 

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio non e' scienza o matematica. Non vince chi spende o spende di più. Lasciamo perde le cazzate. Ieri mi sono vergognato devo essere sincero. Con il Pisa eravamo all'inizio del torneo. Stavolta perdere così fa male forte. Detto ciò mi dispiace dirlo, senza prendersela troppo con i singoli ma Ghiringhelli me lo ricordavo un giocatore di Serie B ed alcuni dei nostri, immensa riconoscenza eterna, sono da alta Lega Pro non di più. Vi dico di più per me ieri il peggiore e' stato Partipilo che probabilmente non stava molto bene. Essendo il nostro calciatore che fa la differenza ieri non faceva ne copertura ne attaccava.

Detto ciò capisco la rabbia ma non ce ne passiamo. Per costruire un progetto triennale serve crescere tutti e portare pazienza. Anche a costo di fare ste figure de merda. Il mister ha tutto il girone di ritorno per meritarsi la riconferma. Certo ieri per come stava la squadra forse poco poteva fare. L'incazzatura però deriva dal fatto che l'Ascoli stava messo peggio de noi e tutto ciò non si e' visto anzi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Premesso che stamattina sono molto più incazzato di ieri sera..succede...ci andrò giù molto pesante,e chi di dovere come già fatto se ne deve assumere le responsabilità...

Ieri dopo più di 20 anni di stadio,nemmeno con  longarini era mai successo,nemmeno lui ci era mai riuscito..sono uscito dallo stadio 15 minuti prima,mai abbandonato uno stadio anzitempo per via di una partita giocata di merda sotto tutti i punti di vista,ieri sera la figura di merda era lampante,giuro...mi sono tornate in mente le sconfitte in casa dell'era longarini...chi cera sa...tutte umiliazioni in casa...sconfitte su sconfitte...

No,non ci sto,già era una serata particolare,con un ambiente spettrale,fare una partita di quel genere con un avversario che andava a 2 all'ora,avete capito bene,l'Ascoli merda sul 1-3 si erano letteralmente cacati in mano,non l'ha notato nessuno sto atteggiamento?

Sono venuti per non prenderle..sapendo che eravamo più forti...intimoriti...

Tu che fai?

Qui la formazione non l'ha fatta il medico...l'hai sbagliata per ennesima volta...sennò non fai due cambi il primo tempo....

Non ti puoi permettere di giocare una partita di merda,con l'ennesima partita persa..in casa..

Ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare...

1)i cambi il primo tempo lo dice l'andamento del primo tempo stesso...

2)falletti largo con Mazzocchi al posto di pettinare..Mazzocchi è una punta centrale...

3)Mazzocchi credo che per giocare ieri sera e non essere sostituito qualcuno abbia parlato..nel senso...per restare vorrà garanzie..sennò sarebbe partito....

4)ma l'avete visto partipilo?camminava in campo il secondo tempo,e non riusciva a fare nulla,non per colpa sua,ci voleva tanto a capire che andava sostituito prima,è stato umiliato vista la brutta prestazione che ha fatto,dopo il premio non se meritava..

Mi dispiace...grazie della promozione,del campionato,ma io non voglio retrocedere...

O l'allenatore si sveglia, oppure ciao...

Non tollero più gli stessi errori,c'ha giocatori importati e sta facendo un campionato di merda..

Non può fare esperienza sulla pelle della ternana porchi iddio...mi sono rotto il cazzo...ci stanno le categorie apposta....

Grazie di tutto,sempre riconoscente,così si sta mangiando tutto il credito che la piazza gli ha dato..

E io la pazienza l'ho finita..

 

 

 

Sarà stata l'incazzatura come per te, anche io per la prima volta sono uscito anzitempo dallo stadio, al 42'. Ho espresso il tuo stesso punto di vista con l'aggiunta che questo Donnarumma che dopo una cappella sparisce dal campo in avenatti style al 3' del primo tempo!!  non è ammissibile....invece tanti se la so presa con l'arbitro. Ti quoto anche le virgole, tranne l'ultima riga, voglio sperare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Premesso che stamattina sono molto più incazzato di ieri sera..succede...ci andrò giù molto pesante,e chi di dovere come già fatto se ne deve assumere le responsabilità...

Ieri dopo più di 20 anni di stadio,nemmeno con  longarini era mai successo,nemmeno lui ci era mai riuscito..sono uscito dallo stadio 15 minuti prima,mai abbandonato uno stadio anzitempo per via di una partita giocata di merda sotto tutti i punti di vista,ieri sera la figura di merda era lampante,giuro...mi sono tornate in mente le sconfitte in casa dell'era longarini...chi cera sa...tutte umiliazioni in casa...sconfitte su sconfitte...

No,non ci sto,già era una serata particolare,con un ambiente spettrale,fare una partita di quel genere con un avversario che andava a 2 all'ora,avete capito bene,l'Ascoli merda sul 1-3 si erano letteralmente cacati in mano,non l'ha notato nessuno sto atteggiamento?

Sono venuti per non prenderle..sapendo che eravamo più forti...intimoriti...

Tu che fai?

Qui la formazione non l'ha fatta il medico...l'hai sbagliata per ennesima volta...sennò non fai due cambi il primo tempo....

Non ti puoi permettere di giocare una partita di merda,con l'ennesima partita persa..in casa..

Ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare...

1)i cambi il primo tempo lo dice l'andamento del primo tempo stesso...

2)falletti largo con Mazzocchi al posto di pettinare..Mazzocchi è una punta centrale...

3)Mazzocchi credo che per giocare ieri sera e non essere sostituito qualcuno abbia parlato..nel senso...per restare vorrà garanzie..sennò sarebbe partito....

4)ma l'avete visto partipilo?camminava in campo il secondo tempo,e non riusciva a fare nulla,non per colpa sua,ci voleva tanto a capire che andava sostituito prima,è stato umiliato vista la brutta prestazione che ha fatto,dopo il premio non se meritava..

Mi dispiace...grazie della promozione,del campionato,ma io non voglio retrocedere...

O l'allenatore si sveglia, oppure ciao...

Non tollero più gli stessi errori,c'ha giocatori importati e sta facendo un campionato di merda..

Non può fare esperienza sulla pelle della ternana porchi iddio...mi sono rotto il cazzo...ci stanno le categorie apposta....

Grazie di tutto,sempre riconoscente,così si sta mangiando tutto il credito che la piazza gli ha dato..

E io la pazienza l'ho finita..

 

 

 

La stessa sensazione sull'1-3 l'ho avuta anche io.

Che botta a freddo ragazzi, loro veramente andavano a due ma erano messi meglio in campo di noi e compatti.

Mazzata tremenda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ieri sera abbiamo toccato il livello più basso dell'era Lucarelli. Ciò che mi dispiace è che sia successo proprio contro l'Ascoli delle gemelline magari presenti alla ovest. Ho rievocato quegli anni dove le palate di merda arrivavano a ondate e come al solito non mi sono sentito rappresentato da nessuno squadra mister e dirigenza compresa. Chi lavora da professionista non può presentarsi in campo con meno motivazioni dellavversario e non al top fisico. Di fronte avevi avversari con stessi tuoi problemi se non peggiori ma fisicamente a posto. Allora è probabile (e lo dico da oltre due mesi) che le colpe siano più la preparazione atletica (la b è un'altra cosa come detto da altri utenti) che il modulo tattico con due centrocampisti. Non possiamo assolutamente mandare a puttane il campionato dello scorso anno perché la b è un patrimonio da difendere ad ogni costo. Hai una buona qualità ma se non la misceli con grinta e potenza fisica (arrivi sempre secondo sui palloni causando rigori e punizioni) non riesci a raggiungere i risultati prefissati. Dobbiamo vincere  8 partite E NON VOGLIO PIÙ SENTIRE ALIBI DI NESSUN GENERE (ASSENZE, COVID, SQUADRE PIU' FORTI, ESPULSIONI CHE CONDIZIONANO LA GARA ECC.). BASTA SI VA OVUNQUE PER 96 MINUTI SEMPRE CONCENTRATI E SOLO PER VINCERE. SENZA SOSTE FISICHE O MENTALI. ABBIAMO RIPOSATO ABBASTANZA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Il fatto che giocavamo dopo aver avuto una marea di casi covid è stato detto?

perché io ho visto in campo una squadra messa male fisicamente 

Ma che cazzo stai dicendo?

Eccone uno con la scusa del covid...c'avemo vinto un campionato,spero che non leggano un tuo commento da fuori...sarebbe imbarazzante dopo tutto quello scritto in passato...

Ma porco dio,le merde avevano una squadra fuori,sono venuti per non prenderle,avevano paura,si cacavano in mano..e so usciti da leoni...

E chi ha fatto una partita orrenda invece siamo stati noi...usciti come una non squadra...

 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice sempre che una squadra di calcio ha tre componenti che devono funzionare in simbiosi: società, squadra e tifosi. In questo momento penso che la componente delle 3 su cui bisogna maggiormente riflettere è la terza. Cominciamo da quello che possiamo fare noi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Si dice sempre che una squadra di calcio ha tre componenti che devono funzionare in simbiosi: società, squadra e tifosi. In questo momento penso che la componente delle 3 su cui bisogna maggiormente riflettere è la terza. Cominciamo da quello che possiamo fare noi 

È daje Pà, ma che dobbiamo fare noi tifosi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghera perché non esce sullo 0-2 loro? Che cazzo stava aspettando? Massima riconoscenza e blablabla ma alcuni giocatori non reggono questi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Si dice sempre che una squadra di calcio ha tre componenti che devono funzionare in simbiosi: società, squadra e tifosi. In questo momento penso che la componente delle 3 su cui bisogna maggiormente riflettere è la terza. Cominciamo da quello che possiamo fare noi 

Ecco, mo la colpa è dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Posso dire una cosa? Capisco che il credito verso un allenatore da parte di tanti sia finito. Anche io sto facendo veramente fatica a sopportare la supponenza, la strafottenza e l’arroganza che viene trasmessa. 
 

C’è un però: Lucarelli vuoi o non vuoi ha fatto la storia della Ternana, l’ha fatta in C, al momento, ma tra 20 anni tutti ci ricorderemo di quel campionato 2020/2021 per lo stadio a porte chiuse e per la Ternana dei record che non aveva rivali, che giocava come voleva e che ci ha fatto strabuzzare gli occhi per 9 mesi fino al climax della coppa in faccia. 
 

Ecco, io credo che nessuno meriti eterno credito perché nel calcio, come nella vita, il credito va meritato sempre e magari rinnovato negli anni, ogni anno. Credo però che ad un allenatore come Lucarelli, per quello che ha fatto e dimostrato, vada portato rispetto e francamente leggere paraculate grosse che avremmo potuto tirare a gentaglia passata sulla panchina delle Fere del calibro del Vater o del Maeshtr, fa male davvero. 

Se dare credito e tollerare un allenatore significa perdere la categoria (metti caso che una delle ultime 4 si sveglia e inizia a rimontare, come ogni campionato accade, il rischio di retrocedere si rivelerebbe molto concreto) per me può anche andare a casa. I dati oggettivi sono: dopo un girone ha ottenuto gli stessi risultati del Vater con una rosa molto molto superiore e che stiamo parlando di un allenatore con un curriculum davvero mediocre. Io sinceramente in questo momento non riesco a vedere nulla di positivo. Certo a parole e a livello comunicativo ha vinto anche questo di campionato ma poi in campo la squadra è imbarazzante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

È daje Pà, ma che dobbiamo fare noi tifosi? 

Ieri allo stadio ero indeciso se fosse peggio lo spettacolo deprimente sugli spalti o quello sul campo. Sembrava con tutto il rispetto di vedere una partita della Narnese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.