Vai al contenuto
altoforno

Ternana - Ascoli i voti

Messaggi raccomandati

Iannarilli 5 non impeccabile 

Ghiringhelli 4 non è da B anche se ha centinaia di partite. Acquisto sbagliato di Leone. 

Boben 5,5 

Sorensen 5,5

Celli 5,5 

Paghera 4,5 non è da B

Palumbo 5,5

Partipilo 5,5

Falletti 6 mezzo voto in più per il gol

Mazzocchi 5,5 

Donnarumma 5,5 

Defendi 5,5 qualcosa meglio di Ghiringhelli 

Proietti 6 uno dei più presenti 

Pettinari 6- qualcosa fa

Salzano s.v.

Peralta 6 bel gol. errore non farlo giocare di più. E non solo oggi. 

Lucarelli 5 non prende meno solo perché ha l'attenuante del covid che ha condizionato le scelte. Ma il covid c'era anche per l'Ascoli e lui ha preso una lezione da Sottil. La squadra non è particolarmente brillante anche se corre. È completamente slegata tra i reparti e fragilissima in difesa. Il suo calcio spettacolare dell'anno scorso sta diventando un calcio presuntuoso e basta. 

Bandecchi e Leone 2 pensare che questa squadra non ha bisogno di fare mercato a gennaio è una follia. Deve essere rinforzata in tutti i reparti e anche di corsa. Se non faranno acquisti si assumeranno la responsabilità. La squadra vista oggi rischia seriamente di retrocedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 5 prima partita insufficiente. 

Ghiringhelli 4,5 io vorrei capire se è lo stesso del Cittadella

Boben 5,5 insufficiente perchè quando prendi 4 gol, quasi 5, è dura avere voti positivi. Ma certo, se sei costretto ogni volta a fronteggiare giocatori che arrivano senza un minimo di filtro..allora è dura

Sorensen 5,5 come sopra. Con la differenza che se si trova a dover coprire 50 metri di campo fa figure da cioccolataio, tipo sulla punizione che scaturisce il quarto gol, quando è stato sverniciato sulla fascia. Mi hanno fatto pena quei due poveri centrali

Celli 5 Il modo in cui si fa passare davanti sul quarto gol è da calci in culo. scusate il francesismo. non mi sembra proprio avere la categoria

Paghera 4,5 In difficoltà di passo e di posizione. Altro giocatore buttato là, così, ogni tanto

Palumbo 5 Tocca una marea di palloni, ok. pure troppi per me. Prima di passarla deve toccarla 10 volte. Poi tanto nervoso. Di certo fondamentale per questa squadra.

Partipilo 5 Parte forte, fortissimo. Poi, almeno stasera, si traveste in un pistamintucce.

Falletti 6.5 corre ovunque. prende palla pure dietro la metà campo. ci ha provato in tutti i modi, perdendo lucidità anche, ma si può dire tutto tranne che non ci abbia provato in tutti i modi

Mazzocchi 5,5 a me fa un po' pena. Non mi sembra mai "accio" ma poi non riesco a capire il senso di tenere un giocatore e metterlo in tutti i ruoli tranne il suo

Donnarumma 5 Capacità di partecipazione alla manovra 0. Capacità di far salire la squadra 0. Si mangia pure un gol fatto. Sicuramente in un contesto migliore renderà. I numeri saranno anche dalla sua parte, ma personalmente ritengo che in questa squadra non c'entri proprio nulla. E per me lo sa pure lui.

Defendi 5,5 il rigore pesa. Ma ci mette sempre corsa e voglia. Se non sbaglio fa anche l'assist del secondo gol

Proietti 6 entra a risultato compromesso. Almeno ci mette presenza

Pettinari 6 Non mi sento di dargli un voto negativo. Ma non è che faccia niente di che

Salzano s.v.

Peralta 6.5 Entra e segna. 

Lucarelli 4.5 E' un grande simbolo di integrità morale. Un allenatore di cui sono orgoglioso per ciò che rappresenta e non lo contesterò mai, anche solo per quello che ci ha fatto vivere... e non solo per aver vinto un campionato, ma per il modo in cui lo abbiamo fatto, con l'orgoglio di essere rappresentati da una persona che mette il lavoro, l'umiltà, l'integrità, prima di tutto. Ma la testardaggine con la quale schiera due centrocampisti è un tallone d'achille che mi fa paura. Ogni volta che messo 4 giocatori offensivi, puntualmente ci hanno rotto le ossa. Oggi ha perseverato e purtroppo, anche se gli episodi potevano cambiare la gara, non è possibile vedere una voragine costante a centrocampo. La sconfitta nasce dalle sue scelte.

 

Qui bisogna stare uniti e fare ognuno il proprio. La realtà parla chiaro. Questa squadra deve salvarsi. Per farlo, la prima cosa, è essere presenti. La rabbia della sconfitta o il giudizio tecnico devono finire immediatamente perchè la prima cosa è stare uniti. Rimango orgoglioso della mia squadra e penso che prima di parlare, io per primo, debba fare il mio, sostenendo il gruppo ed andando allo stadio. Altrimenti siamo tutti leoni da tastiera.

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Wayne ha scritto:

 

 

Lucarelli 4.5 E' un grande simbolo di integrità morale. Un allenatore di cui sono orgoglioso per ciò che rappresenta e non lo contesterò mai, anche solo per quello che ci ha fatto vivere... e non solo per aver vinto un campionato, ma per il modo in cui lo abbiamo fatto, con l'orgoglio di essere rappresentati da una persona che mette il lavoro, l'umiltà, l'integrità, prima di tutto. Ma la testardaggine con la quale schiera due centrocampisti è un tallone d'achille che mi fa paura.

La testardaggine con cui ripete gli errori ma anche la faccia tosta con cui lo difende in conferenza stampa, dove di fatto ti dichiara che è pronto a rifarli identici. 
 

ci sono situazioni e momenti di forma dive il 4232 è il tuo marchio di fabbrica, lo fai e incanti. E situazioni dove non puoi reggerlo.

 

se non capisci che, dopo 17 casi di covid e una ripresa di allenamenti tutta a cazzo, ieri sei nel secondo caso, hai un problema. Un problema di testardaggine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dado ha scritto:

La testardaggine con cui ripete gli errori ma anche la faccia tosta con cui lo difende in conferenza stampa, dove di fatto ti dichiara che è pronto a rifarli identici. 
 

ci sono situazioni e momenti di forma dive il 4232 è il tuo marchio di fabbrica, lo fai e incanti. E situazioni dove non puoi reggerlo.

 

se non capisci che, dopo 17 casi di covid e una ripresa di allenamenti tutta a cazzo, ieri sei nel secondo caso, hai un problema. Un problema di testardaggine.

Hai proprio ragione. E' la mia paura più grande.. proprio quel tallone d'achille di cui parlavo. Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iannarilli         5,5     quasi tutti goal imparabili ma nessun miracolo su 4 reti.....  

ghiringhelli      4         arporta la roba....che delusione..e ha pure altri 2anni di contratto....

boben             5

sorensen         5+

celli                 5+

paghera            4      non pervenuto

palumbo         5,5  

partipilo           4      inesistente oggi

falletti              6,5    unica luce.anche se impreciso unico che lotta e ci mette il cuore

mazzocchi       4       grande occasione ieri che partiva titolare.grande delusione

donnarumma   4,5    mezzo punto in piu'x l'assist...per il resto ha giocato?

ENTRATI

defendi           5      entra e fa un ingenuo rigore. positivo solo assist per peralta

proietti           6,5   se non altro mette geometria e con lui il centrocampo migliora molto

peralta           6,5   un goal che sa tanto di saluto

salzano          s.v.

pettinari         s.v.

lucarelli         4,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iannarilli  5,5 dei tre gol presi da calcio piazzato  sulle due punizioni non è impeccabile

ghiringhelli  4 annata no ( e c'ha un triennale!)    prendiamo atto

boben    5 non abbiamo preso gol per errori suoi       

sorensen    5.5 come sopra  

celli    5.5 tanto impegno ma 0 cross ,bella chiusura su Tsadjout due min.prima del 4 gol         

paghera     3 io direi famo basta

palumbo      6 quando c'è lui la palla gira

partipilo       5+ oggi non doveva giocare , su eddaje !  

falletti  6+ l'utimo ad arrendersi , fa tenerezza sacrificato sulla fascia            

mazzocchi    4 a parte il velo e il palo ,non la becca mai   

donnarumma   4,5    mezzo punto in piu'x l'assist...per il resto non tocca palla e pare svogliato ( manco una punizione è riuscito a raccattare)

ENTRATI

defendi           5      molto ingenuo rigore ma almeno da quella parte saliamo

proietti           6,5   imprenscidibile a centrocampo , per chi dice che non è da B se ripassasse gli ultimi anni di Ternana in B

peralta           6,5 

salzano          s.v.

pettinari         s.v.

lucarelli         4,5 umiltà ciccio che ce stamo a pijà le goleade in casa eh

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna 5

Ghiringhelli 4

Sorensen 5,5

Boben 5

Celli 4

Paghera 4

Palumbo 5,5

Falletti 6,5

Partpilo 5

Mazzocchi 5

Donnarumma 5

Proietti 5,5

Defendi 4,5

Salzano sv

Pettinari 5

Peralta 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 4,5 giornata no

 

Ghiringhelli 3,5 riesce a sbagliare davvero tutto

 

Boben 5 soffre

 

Sorensen 5 giornata no, spero non ci metta 5 partite a tornare in palla come successo a inizio stagione

 

Celli 5,5 luci ed ombre

 

Paghera 4 un disastro



Palumbo 6 crea qualcosa

 

Partipilo 5,5 prevedibile 

 

Falletti 7 faro della squadra in ogni fase della manovra, manca qualcosa nella conclusione

 

Mazzocchi 6,5 il meno peggio davanti. Lotta, riconquista palloni, prende un palo con una giocata da grande attaccante e fa un velo da urlo sprecato da Donnarumma

 

Donnarumma 5,5 mezzo voto in più per l assist

 

Defendi 5 male, anche sfortunato

 

Proietti 6 in crescita



Pettinari 5 un fantasma



Salzano 6 non fa errori



Peralta 6 mezzo punto in più per il gol. Si nasconde troppo, i compagni non gliela passano MAI



Lucarelli 5,5 in una situazione normale gli darei meno, ma ha grosse attenuanti sta volta. Apprezzo il non aver aspettato l intervallo per togliere Ghiringhelli e Paghera.

 

arbitro 5,5 non benissimo, sicuramente non casalingo... Ma molto meno influente di quanto ha scritto qualcuno! In diretta e soprattutto a velocità naturale le decisioni importanti sembravano tutte corrette... Ai replay qualche perplessità in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna 5,5

Ghiringhelli 3

Sorensen 6

Boben 5

Celli 5

Paghera 3

Palumbo 5,5

Falletti 6,5

Partpilo 5,5

Mazzocchi 5

Donnarumma 4

Proietti 5,5

Defendi 4,5

Salzano sv

Pettinari 5

Peralta 6,5

 

Lucarelli 3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico sufficiente falletti anche perche' il primo tempo si è visto suo malgrado a fare da spettatore 

Particolari note di demerito per ghiro,paghera e donna che oltre a sbagliare tutto quello che c'era da sbagliare giocano da fermi e non ci mettono un minimo di grinta 

Il mister pure male ,se al giro di boa regaliamo sempre il primo tempo,fa le sostituzioni nel primo tempo,non siamo migliorati e soprattutto la squadra non ha ancora un equilibrio ,il mister non puo' non avere delle colpe importanti ,poi subito dopo metto Leone perche' a fronte di un buon budget non ha saputo raggorzare adegiatamente la squadra con elementi adatti al gioco del mister ,con diversi doppioni nello stesso ruolo e diverse carenze in altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Wayne ha scritto:

Iannarilli 5 prima partita insufficiente. 

Ghiringhelli 4,5 io vorrei capire se è lo stesso del Cittadella

Boben 5,5 insufficiente perchè quando prendi 4 gol, quasi 5, è dura avere voti positivi. Ma certo, se sei costretto ogni volta a fronteggiare giocatori che arrivano senza un minimo di filtro..allora è dura

Sorensen 5,5 come sopra. Con la differenza che se si trova a dover coprire 50 metri di campo fa figure da cioccolataio, tipo sulla punizione che scaturisce il quarto gol, quando è stato sverniciato sulla fascia. Mi hanno fatto pena quei due poveri centrali

Celli 5 Il modo in cui si fa passare davanti sul quarto gol è da calci in culo. scusate il francesismo. non mi sembra proprio avere la categoria

Paghera 4,5 In difficoltà di passo e di posizione. Altro giocatore buttato là, così, ogni tanto

Palumbo 5 Tocca una marea di palloni, ok. pure troppi per me. Prima di passarla deve toccarla 10 volte. Poi tanto nervoso. Di certo fondamentale per questa squadra.

Partipilo 5 Parte forte, fortissimo. Poi, almeno stasera, si traveste in un pistamintucce.

Falletti 6.5 corre ovunque. prende palla pure dietro la metà campo. ci ha provato in tutti i modi, perdendo lucidità anche, ma si può dire tutto tranne che non ci abbia provato in tutti i modi

Mazzocchi 5,5 a me fa un po' pena. Non mi sembra mai "accio" ma poi non riesco a capire il senso di tenere un giocatore e metterlo in tutti i ruoli tranne il suo

Donnarumma 5 Capacità di partecipazione alla manovra 0. Capacità di far salire la squadra 0. Si mangia pure un gol fatto. Sicuramente in un contesto migliore renderà. I numeri saranno anche dalla sua parte, ma personalmente ritengo che in questa squadra non c'entri proprio nulla. E per me lo sa pure lui.

Defendi 5,5 il rigore pesa. Ma ci mette sempre corsa e voglia. Se non sbaglio fa anche l'assist del secondo gol

Proietti 6 entra a risultato compromesso. Almeno ci mette presenza

Pettinari 6 Non mi sento di dargli un voto negativo. Ma non è che faccia niente di che

Salzano s.v.

Peralta 6.5 Entra e segna. 

Lucarelli 4.5 E' un grande simbolo di integrità morale. Un allenatore di cui sono orgoglioso per ciò che rappresenta e non lo contesterò mai, anche solo per quello che ci ha fatto vivere... e non solo per aver vinto un campionato, ma per il modo in cui lo abbiamo fatto, con l'orgoglio di essere rappresentati da una persona che mette il lavoro, l'umiltà, l'integrità, prima di tutto. Ma la testardaggine con la quale schiera due centrocampisti è un tallone d'achille che mi fa paura. Ogni volta che messo 4 giocatori offensivi, puntualmente ci hanno rotto le ossa. Oggi ha perseverato e purtroppo, anche se gli episodi potevano cambiare la gara, non è possibile vedere una voragine costante a centrocampo. La sconfitta nasce dalle sue scelte.

 

Qui bisogna stare uniti e fare ognuno il proprio. La realtà parla chiaro. Questa squadra deve salvarsi. Per farlo, la prima cosa, è essere presenti. La rabbia della sconfitta o il giudizio tecnico devono finire immediatamente perchè la prima cosa è stare uniti. Rimango orgoglioso della mia squadra e penso che prima di parlare, io per primo, debba fare il mio, sostenendo il gruppo ed andando allo stadio. Altrimenti siamo tutti leoni da tastiera.

perfetto, hai scritto anche per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 5 Specie sul primo gol poteva fare molto meglio

Ghiringhelli 4 Grandissima delusione, una delle peggiori 

Boben 5,5 Fa qualche errore ma si trova a fronteggiare sempre avversari in superiorità numerica

Sorensen 5,5 Anche lui fa una figura barbina al di là delle sue colpe specifiche 

Celli 5 Credo che questa categoria non sia per lui

Paghera 4,5 Purtroppo sta confermando le perplessità di molti sulla sua conferma. Poi, cazzo, non ti puoi far sempre ammonire! 

Palumbo 6 Non al meglio ma resta uno dei pochi in grado di fare la differenza

Partipilo 5,5 Partita brutta ma ha le sue scusanti

Falletti 6,5 Costretto a vagare per il campo, lotta, corre e segna pure. 

Mazzocchi 5,5 Prima o poi Lucarelli capirà che non può giocare in quella posizione. 

Donnarumma 5 Se non segna è completamente inutile. 

Defendi 5,5 Pesante l'errore sul rigore

Proietti 6

Pettinari 6

Peralta 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.