Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso brescia-ternana

Messaggi raccomandati

dopo la disfatta con l'ascoli, trasferta difficilissima sul campo del brescia,lanciatissimo verso la testa del campionato.partita dura oltre che per la forza dell'avversario,anche per le eventuali nuove assenze che potrebbero esserci nella ternana. speriamo si possa recuperare almeno qualcuno tra koutsoupias,martella capuano e salim diakite'(venerdi'la fascia destra soprattutto, e'stata davvero deludente con ghiringhelli prima e defendi poi. speriamo anche con una settimana in piu'di allenamento, possano tornare piu'pimpanti partipilo e pettinari che e'dovuto partire dalla panchina non essendo al meglio.partiamo sfavoriti ma ogni partita ha una storia a se,soprattutto in serie B dove niente e'mai scontato. aldila'del risultato, ci auguriamo tutti di vedere una squadra che lotta perche'la maglia va sempre onorata e sudata. si gioca sabato alle 14.00 di fronte ad un pubblico che non potra'superare le 5000 persone e senza tifosi ospiti

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il recupero di Koutsoupias e Diakitè sarebbe fondamentale, due elementi imprescindibili al momento per la voglia e la corsa che ce mettono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nelpogo ha scritto:

Sono abbastanza combattuto se vederla o no. Magari mi salvo il fegato se faccio altro

Magari solo lu fegato, ogni partita è come andà a fa una gita dentro lu reattore de Chernobyl !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Fievel said:

Il recupero di Koutsoupias e Diakitè sarebbe fondamentale, due elementi imprescindibili al momento per la voglia e la corsa che ce mettono...

Anche perché sono due dei pochi che fisicamente e atleticamente non sembrano usciti da una squadra allievi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che si parta sfavoriti mi infastidisce. Se avessero giocato sempre con la giusta determinazione non  sarei oggi a chiedere di vincere obbligatoriamente. Nel calcio bisogna anche essere intelligenti a non ridursi a fare punti con l'acqua alla gola. E senza recriminazioni se non andrà come deve. Perché mi aspetto si una gran partita ma con le solite giustificazioni se andrà male (stile sientrivismo). Facciamo basta. 3 punti a Brescia e 3 con la Reggina. E ringraziamo che tre squadre sono tanto indietro e faranno dire ai tanti che non siamo con l'acqua alla gola. Che c'è tutto il tempo.... Altra giustificazione da elettrocardiogramma piatto... Quella che non vorrei sentire o leggere dai giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anniofloriano ha scritto:

le fere vanno viste sempre e comunque sino al 95.esimo poi appena esco da sto cacchio di covid riprendero’il mio posto ai distinti a:flag:

Forza e coraggio ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Magari,non mi pare che abbiamo mai vinto a Brescia in 95 anni.

Ecco, quindi per il calcolo delle probabilità, sarebbe ora di far finire questa infelice striscia negativa e cambiare l'orientamento della sorte, quidi .........daje Fere!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo realisti. La ternana vista venerdì parte per brescia dotata di pallottoliere. Tornare a casa con un risultato non umiliante sarebbe già molto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Siamo realisti. La ternana vista venerdì parte per brescia dotata di pallottoliere. Tornare a casa con un risultato non umiliante sarebbe già molto.

 

Non esageriamo,la batosta sarà servita...non voglio minimamente credere che facciamo una partita di merda come quella di venerdì.

Mi rifiuto di pensarlo,e voglio pensare positivo,visto anche che bandecchi ha parlato alla squadra..

Si va a Brescia per vendicare l'andata,vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non esageriamo,la batosta sarà servita...non voglio minimamente credere che facciamo una partita di merda come quella di venerdì

Non sai quanto spero che abbia ragione tu. Ma ho avuto una sensazione bruttisima, per nulla ancora passata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cecco73 ha scritto:

Per la prima partita del girone di ritorno, direi di finire il primo tempo 0 a 0...

Forza Fere ❤️💚

Anche la partita..❤💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Vedevo su @database rossoverde

 che non abbiamo mai vinto a Brescia. 

Non ce la facemmo nemmeno l'anno di Breda quando abbiamo giocato quasi tutta la partita in 11 contro 10. Che tra l'altro fu l'esordio di Janse ala destra 😂

Ci venne annullato un gol bono o sbaglio ? So cose che in genere non succedono mai......

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato questi precedenti...la lombardia non e'che ci porti tanto bene...abbiamo preso quasi sempre legnate in tanti anni  tra brescia,monza e cremona....

1968-69 BRESCIA : Ternana ….. 3 : 2

1970-71 BRESCIA : Ternana ….. 1 : 0

1971-72 BRESCIA : Ternana ….. 1 : 0

1973-74 BRESCIA : Ternana ….. 1 : 1

1975-76 BRESCIA : Ternana ….. 2 : 1

1976-77 BRESCIA : Ternana ….. 1 : 1

1977-78 BRESCIA : Ternana ….. 0 : 0

1978-79 BRESCIA : Ternana ….. 1 : 0

1979-80 BRESCIA : Ternana ….. 1 : 0

1998-99 BRESCIA : Ternana ….. 2 : 0

1999-00 BRESCIA : Ternana ….. 3 : 0

2005-06 BRESCIA : Ternana ….. 0 : 0

2012-13 BRESCIA : Ternana ….. 1 : 0

2013-14 BRESCIA : Ternana ….. 1 : 1

2014-15 BRESCIA : Ternana ….. 0 : 0

2015-16 BRESCIA : Ternana ….. 0 : 0

2016-17 BRESCIA : Ternana ….. 2 : 1

2017-18 BRESCIA : Ternana ….. 3 : 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, cascata rossoverde said:


1977-78 BRESCIA : Ternana ….. 0 : 0
 

C'ero. Novanta minuti nella nostra area di rigore. Ricordo che sulla Gazzetta, il giorno dopo, scrissero di una Ternana... olandese. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Ho visto i prezzi dei biglietti. Curva loro 20 euro. Altri settori dai 40 ai 60. Questi so paci... 

 

Hanno fatto le quote tipo i regali de compleanno 

max 5000 persone 

se erano 10000 erano 10 euro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

ho trovato questi precedenti...la lombardia non e'che ci porti tanto bene...abbiamo preso quasi sempre legnate in tanti anni  tra brescia,monza e cremona....

1968-69 BRESCIA : Ternana ….. 3 : 2

1970-71 BRESCIA : Ternana ….. 1 : 0

1971-72 BRESCIA : Ternana ….. 1 : 0

1973-74 BRESCIA : Ternana ….. 1 : 1

1975-76 BRESCIA : Ternana ….. 2 : 1

1976-77 BRESCIA : Ternana ….. 1 : 1

1977-78 BRESCIA : Ternana ….. 0 : 0

1978-79 BRESCIA : Ternana ….. 1 : 0

1979-80 BRESCIA : Ternana ….. 1 : 0

1998-99 BRESCIA : Ternana ….. 2 : 0

1999-00 BRESCIA : Ternana ….. 3 : 0

2005-06 BRESCIA : Ternana ….. 0 : 0

2012-13 BRESCIA : Ternana ….. 1 : 0

2013-14 BRESCIA : Ternana ….. 1 : 1

2014-15 BRESCIA : Ternana ….. 0 : 0

2015-16 BRESCIA : Ternana ….. 0 : 0

2016-17 BRESCIA : Ternana ….. 2 : 1

2017-18 BRESCIA : Ternana ….. 3 : 1

Non se po rimuovere questa statistica ? Me mette freddo e ansia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, NIKILU ha scritto:

Già che si parta sfavoriti mi infastidisce. Se avessero giocato sempre con la giusta determinazione non  sarei oggi a chiedere di vincere obbligatoriamente. Nel calcio bisogna anche essere intelligenti a non ridursi a fare punti con l'acqua alla gola. E senza recriminazioni se non andrà come deve. Perché mi aspetto si una gran partita ma con le solite giustificazioni se andrà male (stile sientrivismo). Facciamo basta. 3 punti a Brescia e 3 con la Reggina. E ringraziamo che tre squadre sono tanto indietro e faranno dire ai tanti che non siamo con l'acqua alla gola. Che c'è tutto il tempo.... Altra giustificazione da elettrocardiogramma piatto... Quella che non vorrei sentire o leggere dai giornalisti

 

10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non esageriamo,la batosta sarà servita...non voglio minimamente credere che facciamo una partita di merda come quella di venerdì.

Mi rifiuto di pensarlo,e voglio pensare positivo,visto anche che bandecchi ha parlato alla squadra..

Si va a Brescia per vendicare l'andata,vincere.

 

2 ore fa, otto58 ha scritto:

Sempre..anche quanno se perde..

SmartSelect_20220118-085310_Facebook.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.