Vai al contenuto
David

Brescia vs Ternana LIVE Stadio “Mario Rigamonti” - Brescia - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Adesso, chetestraceki ha scritto:

Devi guardare la quarta ultima. Se ha oltre 4 punti di distacco non si giocano play out

Certo giusto, non ci avevo pensato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque loro hanno crossato tanto come ha detto inzaghi, penso sia fisiologico quando stringi in mezzo. Questo per dire che ogni atteggiamento ha i suoi pro ed i suoi contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Paghera e Salzano vanno ceduti. Ringraziamenti infiniti ma direi che è ora di cambiare. Celli non è giocatore da B, oggi sbagliava anche i posizionamenti e le diagonali. Se vuoi fare il salto prendi Di Tacchio e magari pure Benali. Il primo in mezzo, Benali mezzala destra e Palumbo mezzala sinistra. Proietti, Ilias e Agazzi subentranti.

Pienamente d'accordo. Anche se Benali credo sia andato al Pisa. Basterebbe cedere Paghera ma secondo me non è facile piazzarlo perché credo che abbia un ingaggio non male e non serve alle prime in C. Celli ha iniziato male oggi, tremavo ad ogni pallone che toccava, poi è salito di rendimento. Ma è di una fragilità mostruosa...di cristallo. Come riserva quest'anno ci può stare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Lov3nlast said:

Comunque loro hanno crossato tanto come ha detto inzaghi, penso sia fisiologico quando stringi in mezzo. Questo per dire che ogni atteggiamento ha i suoi pro ed i suoi contro

Ottimo, visto che i cross, specie quelli dalla trequarti, sono in media molto meno pericolosi di un qualsiasi attacco centrale o tra le linee. Sei compatto in mezzo, proteggi i tuoi centrali e spingi gli avversari larghi costringendoli a buttare palloni dentro dove Sorensen al 99% la prende lui.

 

Oggi loro hanno segnato su un cross assolutamente innocuo, che diventa una situazione pericolosa solo per l'errore di Koutsoupias che lascia Bisoli libero di inserirsi in area, costringendo Defendi a scalare e lasciare libero l'uomo sul secondo palo. Altrimenti sarebbe stata una situazione assolutamente banale da difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Comunque siamo a 4 punti dai play out, così tanto per dire 

I playout se hai più di 5 punti di vantaggio dalla squadra immediatamente dietro non si giocano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lostavenue ha scritto:

I playout se hai più di 5 punti di vantaggio dalla squadra immediatamente dietro non si giocano

Si ma il campionato non è finito oggi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana se non sbaglio nella ultime 5 gare esterne 4pari con tre squadre che viaggiano nei primi posti (lecce,frosinone e brescia) e una vittoria (alessandria)....non perdiamo da cosenza.... il problema ce l'abbiamo in casa.....e'ora di riniziare a vincere.....dopo la sosta abbiamo la reggina,che sia la volta buona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

la ternana se non sbaglio nella ultime 5 gare esterne 4pari con tre squadre che viaggiano nei primi posti (lecce,frosinone e brescia) e una vittoria (alessandria)....non perdiamo da cosenza.... il problema ce l'abbiamo in casa.....e'ora di riniziare a vincere.....dopo la sosta abbiamo la reggina,che sia la volta buona....

Mi sa che il Cosenza, dopo di noi, ha fatto un punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoal ha scritto:

Comunque siamo a 4 punti dai play out, così tanto per dire 

Con l Alessandria che ha una.partita in meno a Vicenza fa recuperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Il Patron Bandecchi a molla su Instagram ma non so come si carica il video.

Sentito.. La mia impressione è che anche a lui non piace andare a giocare per un punto, quando invece credo che certe partite debbano essere pareggiate. 

Portare dietro i risultati dello scorso anno è completamente inutile.. La B non è la C e soprattutto la Ternana non è la più forte di tutto nell'organico. 

Se vuoi fare un ritorno da protagonista tiri fuori i soldi e prendi 3 calciatori,forti o comunque affermati... Altrimenti va bene andare a Brescia, giocare a tre e prendere un punto. 

Mio punto di vista ovviamente 

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Oggi ottima partita concesso quasi zero 

Meritavamo di vincere ...solite amnesie 

e goal.regalato a prescindere dal modulo ... A livello di equilibrio e stato dimostrato che giocare a tre rischi molto di meno c'è poco da fare ..vedremo se Lucarelli avrà intenzione di proseguire o meno ...spero di sì ....peralta in questo momento deve giocare e meglio di partipilo sia fisicamente che di testa . 

Partipilo e’ inamovibile poi ci sta che paghi un po’ visti i problemi avuti ma come fai a rinunciarci, anche se giocando meno largo incide meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sentito.. La mia impressione è che anche a lui non piace andare a giocare per un punto, quando invece credo che certe partite debbano essere pareggiate. 

Portare dietro i risultati dello scorso anno è completamente inutile.. La B non è la C e soprattutto la Ternana non è la più forte di tutto nell'organico. 

Se vuoi fare un ritorno da protagonista tiri fuori i soldi e prendi 3 calciatori,forti o comunque affermati... Altrimenti va bene andare a Brescia, giocare a tre e prendere un punto. 

Mio punto di vista ovviamente 

Inappuntabile.

Mi piace però che Bandecchi parli in questo modo.

Alzare l'asticella per darla in pasto ai giocatori e staff

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Ma

non e’ cosi siamo a +8

Al momento si disputetebbero i play out tra Cosenza che sta a 16 e Alessandria a 20 perché non ci sono 5 punti di distacco quindi i punti dai play out sono 4 ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Al momento si disputetebbero i play out tra Cosenza che sta a 16 e Alessandria a 20 perché non ci sono 5 punti di distacco quindi i punti dai play out sono 4 ....

Si ma a +8 i play out non li fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoal ha scritto:

+ 4 sui play out con questa squadra🤷‍♂️
contento tu ♥️

Infatti c'è veramente poco da stare tranquilli. Se non ci fosse obiettivamente un clima societario diverso ci sarebbe stato a fine 2021un ribaltone stile Toscano Tesser (che te sostenesti a ragione). Penso però che se la smettiamo di avere cali di tensione e mantieniamo la concentrazione da qui alla fine possiamo salvarci con due tre giornate di anticipo. La società potrebbe fare quella differenza dove quest'anno non riesce ad arrivare l'allenatore che comunque è bravo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Partipilo e’ inamovibile poi ci sta che paghi un po’ visti i problemi avuti ma come fai a rinunciarci, anche se giocando meno largo incide meno

Partipilo non si discute hai ragione ... 

Ma peralta adesso sta molto bene ..

Si alterneranno che dobbiamo fa ...😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ottimo, visto che i cross, specie quelli dalla trequarti, sono in media molto meno pericolosi di un qualsiasi attacco centrale o tra le linee. Sei compatto in mezzo, proteggi i tuoi centrali e spingi gli avversari larghi costringendoli a buttare palloni dentro dove Sorensen al 99% la prende lui.

 

Oggi loro hanno segnato su un cross assolutamente innocuo, che diventa una situazione pericolosa solo per l'errore di Koutsoupias che lascia Bisoli libero di inserirsi in area, costringendo Defendi a scalare e lasciare libero l'uomo sul secondo palo. Altrimenti sarebbe stata una situazione assolutamente banale da difendere.

Sui cross in area normalmente siamo molto forti, soprattutto per le eccezionali qualità de Sorensen in quel fondamentale.. mentre sui tiri da fori soffriamo terribilmente. Quindi concordo, ben vengano i fianchi scoperti in cambio di un buon filtro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NIKILU ha scritto:

Infatti c'è veramente poco da stare tranquilli. Se non ci fosse obiettivamente un clima societario diverso ci sarebbe stato a fine 2021un ribaltone stile Toscano Tesser (che te sostenesti a ragione). Penso però che se la smettiamo di avere cali di tensione e mantieniamo la concentrazione da qui alla fine possiamo salvarci con due tre giornate di anticipo. La società potrebbe fare quella differenza dove quest'anno non riesce ad arrivare l'allenatore che comunque è bravo. 

Immagina questa ternana nelle mani di Tesser ♥️

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sentito.. La mia impressione è che anche a lui non piace andare a giocare per un punto, quando invece credo che certe partite debbano essere pareggiate. 

Portare dietro i risultati dello scorso anno è completamente inutile.. La B non è la C e soprattutto la Ternana non è la più forte di tutto nell'organico. 

Se vuoi fare un ritorno da protagonista tiri fuori i soldi e prendi 3 calciatori,forti o comunque affermati... Altrimenti va bene andare a Brescia, giocare a tre e prendere un punto. 

Mio punto di vista ovviamente 

Il presidente non è certo il tipo da annate "di transizione" (almeno per quanto ne possa capire io). Finché la matematica non parla lui ci proverà fino alla fine a fare i playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri squadra quadrata ed equilibrata. Le partite così le vince chi sbaglia di meno (e lì so dolori) o chi inventa la giocata (e noi lì non siamo inferiori a nessuno). Continuiamo così. Concentrati a non sbagliare che davanti si risolve qualcosa quasi sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.