Vai al contenuto
David

Brescia vs Ternana LIVE Stadio “Mario Rigamonti” - Brescia - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Vedete un po di non farmi passare un altro week end di merda,rovinato come quello vergognoso di una settimana fa...

Non lo digerisco...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Almeno oggi non sentiremo questa immane ed inutile pugnetta sui numeretti, alleluja 🙌🏻

Ma come mai ha cambiato ?  Me lo spieghi per favore ? Forse ha aperto gli occhi ? Forse dopo l'incazzatura de bandecchi inizia a tremargli il culo ? 

Che dici ? Spera che non facciamo risultato ..

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma come mai ha cambiato ?  Me lo spieghi per favore ? Forse ha aperto gli occhi ? Forse dopo l'incazzatura de bandecchi inizia a tremargli il culo ? 

Che dici ? Spera che non facciamo risultato ..

Io sono tifoso ed a differenza di qualcuno spero di fare risultato sempre anche col 5-5-5 sai quanto me ne frega dei numeretti che contano solo sui disegnini del campetto? Se non giochi con la giusta mentalita’ ti puoi mettere anche a 8, e’ questo che molti stentano a capire.Comunque sicuramente avra’ cambiato grazie ai suggerimenti della ggente

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Vedete un po di non farmi passare un altro week end di merda,rovinato come quello vergognoso di una settimana fa...

Non lo digerisco...

Condivido ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo un cazzo di trasloco da Milano a Verona, non potrò vedere la partita, mi è venuto il mal di schiena, ho appena letto la formazione, non ci sto capendo più un cazzo, l'unica cosa che mi conforta è che ci siete tutti voi a soffia c'è. Daje fere, ogni tanto guarderò il risultato. Ottimismo perché oggi c'è la famo!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma come mai ha cambiato ?  Me lo spieghi per favore ? Forse ha aperto gli occhi ? Forse dopo l'incazzatura de bandecchi inizia a tremargli il culo ? 

Che dici ? Spera che non facciamo risultato ..

A forza di prestazioni vergognose come quella con l’Ascoli forse sta incominciando a capire una categoria non semiprofessionistica, l’importante era scendere dal piedistallo. FORZA RAGAZZI!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Io sono tifoso ed a differenza di qualcuno spero di fare risultato sempre anche col 5-5-5 sai quanto me ne frega dei numeretti che contano solo sui disegnini del campetto? Se non giochi con la giusta mentalita’ ti puoi mettere anche a 8, e’ questo che molti stentano a capire.Comunque sicuramente avra’ cambiato grazie ai suggerimenti della ggente

😜 dai che vinciamo per buona pace de tutti .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVANTI TERNI E TERNANA

AVANTI MISTER E RAGAZZI

 

❤️💚
ps: telecronista de sky neroverde ce sarai tu, strafatteladanderculo 

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, doginho ha scritto:

Finalmente Riccardo Mancini in telecronaca, speriamo ci porti bene come l'anno scorso

L ho sentito su istagram  , ce la metterà tutta per portarci bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZITTIMBò ha scritto:

L ho sentito su istagram  , ce la metterà tutta per portarci bene 

Pure io gli ho scritto su IG dopo la sua storia.. è un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.