Vai al contenuto
LUCACIARA85

NUOVO CENTRO SPORTIVO DI VILLA PALMA

Messaggi raccomandati

A mio parere è inficiato tutto il procedimento amministrativo, come minimo dovranno fare un bando per la vendita del terreno.  A quel punto chi lo dice che parteciperebbe alla gara solo la Ternana? 

Ma questo sarebbe forse il problema minore. 

Quello più grave è se ci fossero vizi nella modifica al piano regolatore. 

In tal caso andrebbe tutto a puttane. 

 

La domanda allora nasce spontanea...ma che c'hanno provato a fa?Ma anche chi consiglia Bandecchi perché lo mandano a infrocia' su cose complicate e con mille cavilli.

 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

A mio parere è inficiato tutto il procedimento amministrativo, come minimo dovranno fare un bando per la vendita del terreno. 
A quel punto chi lo dice che parteciperebbe alla gara solo la Ternana? 
Ma questo sarebbe forse il problema minore. 
Quello più grave è se ci fossero vizi nella modifica al piano regolatore. 
In tal caso andrebbe tutto a puttane. 

Ho capito che ce la pijamo in culo anche a sto giro. Detto questo, sta gente se ne dovrebbe ceca' de gira' per Terni. 

Questo è chiaramente il classico cavillo che se anche con un minimo di ragione è fatto per immobilizzare tutto e dare fastidio allo straniero di turno.

Spero solo che sta cosa non passi così alla leggera tra la cittadinanza Ternana.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Alla faccia del comitato spontaneo di vecchietti, contro luci e schiamazzi. 

Tutt'altro che sprovveduti (ma si era capito da pezzo), non oso immaginare quali magagne ci siano dietro a tutta questa storia. 

Dal punto di vista del Comune francamente non penso a magagne, quanto cercare di agevolare il progetto della Ternana e l’interesse pubblico che lo stesso riveste. 
La legge non entrata ancora in vigore (Art. 4 del D. Lgs. n. 38/2021) prevede tutta una serie di semplificazioni per rinnovare l’impiantistica sportiva, tra cui la vendita diretta, così come è stato previsto. 
Dal punto di vista dei ricorrenti, non saprei se dietro “ci siano magagne”, non li conosco e non ho mai parlato con loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Questo è chiaramente il classico cavillo che se anche con un minimo di ragione è fatto per immobilizzare tutto e dare fastidio allo straniero di turno.

 

Altro che cavillo

se è come sembra so cazzi di chi ha messo in piedi tutta sta babele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ride bene ha scritto:

La domanda allora nasce spontanea...ma che c'hanno provato a fa?

Ma anche chi consiglia Bandecchi perché lo manda a infrocia'.su cose complicate e con mille cavilli.

Alla fine se ci pensi bene questi problemi burocratici esistono e si creano solo in alcuni paesi del terzo mondo e in Italia. 
Un imprenditore con progetti veri sul territorio viene trattato come un ladro. 
Cose da non credere…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma che cavillo annate cercanno se tutto è stato messo in piedi in base ad una legge che non è ancora in vigore? Semo tutti tifosi e ce rode lu culo, ma non me sta manco bene il modo de fa del "avere la squadra di calcio della città apre porte che altrimenti non si aprirebbero". 

Come dicevamo sull'affare stadio/clinica "fa le cose per bene in termini di legge e nessuno te può di niente ", lo stesso discorso vale in tutte le situazioni.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine se ci pensi bene questi problemi burocratici esistono e si creano solo in alcuni paesi del terzo mondo e in Italia. 
Un imprenditore con progetti veri sul territorio viene trattato come un ladro. 
Cose da non credere…
Vero, però ci ritroveremo dopo un anno con un pugno di mosche, mentre sarebbe stato opportuno orientarsi in una zona più favorevole anche a livello di collegamenti viari.


Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ride bene ha scritto:

La domanda allora nasce spontanea...ma che c'hanno provato a fa?Ma anche chi consiglia Bandecchi perché lo mandano a infrocia' su cose complicate e con mille cavilli.

 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Chi consiglia Bandecchi potrebbe essere lo stesso che lo ha consigliato all'epoca su gabelletta buco nell'acqua,Sabotino 3 campi nessuno regolamentare,campo maggio senza spogliatoi

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

È veramente una schifezza!

Perchè c’è stato un incendio bisogna aspettare… 15 anni. Ma annate a fanculo!

Questa in realtà non è una schifezza, e' una legge che va contro quelli che appiccavano incendi in aree verdi per farle diventare aree edificabili.ovviamente non e' il caso di Bandecchi,ma si aveva in Italia questa brutta abitudine.

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

A mio parere è inficiato tutto il procedimento amministrativo, come minimo dovranno fare un bando per la vendita del terreno. 
A quel punto chi lo dice che parteciperebbe alla gara solo la Ternana? 
Ma questo sarebbe forse il problema minore. 
Quello più grave è se ci fossero vizi nella modifica al piano regolatore. 
In tal caso andrebbe tutto a puttane. 

Considerando la situazione credo sia giusto pensare ad un piano B, individuando quindi rapidamente un'altra area tra Terni, Narni, Collescipoli, Stroncone...

Abbiamo bisogno di impiantistica nuova e moderna

Speriamo bene 🤞

❤️💚

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ride bene ha scritto:

L'errore è stato quello di indirizzare la prima scelta li, potrà avere un valore diverso ma comunque parliamo di un centro sportivo non di residenziale.
La stessa Maratta tanto bistrattata non mi sembra che dove è venuto su Happy Village sia una zona così orrida anzi.
A mio avviso si è cercata la soluzione più difficile e a questo punto decisamente incasinata.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Quella più veloce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ce voglio credere, che hanno commesso errori così banali insieme al comune. Purtroppo quando ci sono i parassiti intorno bisogna fare tutto conforme alla legge. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Comunque non ce voglio credere, che hanno commesso errori così banali insieme al comune. Purtroppo quando ci sono i parassiti intorno bisogna fare tutto conforme alla legge. 

Anche perché i tecnici del Comune li paghiamo noi, porca troia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Porcino ha scritto:

Scusate eh, ma che cavillo annate cercanno se tutto è stato messo in piedi in base ad una legge che non è ancora in vigore? Semo tutti tifosi e ce rode lu culo, ma non me sta manco bene il modo de fa del "avere la squadra di calcio della città apre porte che altrimenti non si aprirebbero". 

Come dicevamo sull'affare stadio/clinica "fa le cose per bene in termini di legge e nessuno te può di niente ", lo stesso discorso vale in tutte le situazioni.

Si, concordo con te. I ricorrenti sapevano evidentemente dove andare a parare: non sono degli sprovveduti. Perché lo abbiano fatto è da capire, noi possiamo solo ipotizzare. Ma non è questione di lana caprina cercare di capire chi e perché ha messo i bastoni fra le ruote sapendo che sarebbe riuscito a inceppare tutto l'ingranaggio (se i gravi vizi di procedura dovessero essere confermati).

Ternana e Comune c'hanno provato e, se è vera sta cosa che la legge non è entrata in vigore, diciamo che ci hanno provato anche in maniera grossa...un vero e proprio azzardo. Bandecchi, che penso fosse a conoscenza di tutto questo, non credo si possa lamentare perché, mi pare, che sto giro il Comune si sia prestato in maniera totale per assecondarlo e favorire la società Ternana. 

Comunque, di terreni per il centro sportivo ce ne sono a bizzeffe. Capisco l'appeal di quella zona per la Ternana calcio ma, se davvero si vuole fare il centro sportivo, lo si fa altrove senza tutte ste beghe. Anche da questo, forse, potremo capire se conta più il centro sportivo di per sé, oppure se conta di più farlo in quella zona.   

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

ED8B9959-A8B2-40D8-9FDF-37D83F875B7C.jpeg

Comunque, ogni giorno ne esce una nuova: ora tutti disposti a mediare. Ieri articoli con dovizie di particolari sui vizi e presunte irregolarità. Un giorno è la fine di tutto, un giorno si appianerà; un giorno tutti bombaroli, un giorno tutti pompieri. 

Vacci a capire perché, anche in questo caso, tocca vedere chi scrive per conto di chi. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🎯20 NUOVI POSTI DI LAVORO AL CENTRO SPORTIVO DELLA TERNANA
❗💪Sblocchiamolo! 
✅Sono sempre più convinto che con un po’ di buona volontà, con un pizzico di buon senso, una manciata di normale coraggio è possibile far partire, finalmente, dopo aver tergiversato fin troppo, il nuovo Centro Sportivo della Ternana a Villa Palma. 
🆗Se il Comune procede come da delibera dirigenziale nella consegna dell’area, la Ternana può presentare al Comune il progetto dal quale si possono rilevare i dettagli costruttivi che tranquillizzano tutti. 
🟢Esistono margini di trattativa con i ricorrenti. 
Ed allora dai primi di gennaio 2023 potranno partire i lavori con soddisfazione della intera città. 
📌Ognuno per cortesia faccia la propria parte. 
✅Anche in Comune meno burocrazia, meno tentennamenti, più efficienza volta al conseguimento dei risultati che la città si attende. 
💯Se non avessi ragionato in questo modo oggi avremmo ancora la Fontana dello Zodiaco chiusa, l’area del PalaTerni ancora quella favela dell’ex foro boario, 
✍️Piazza del Mercato sarebbe rimasta la vergogna che purtroppo ancora vediamo (spero per poche settimane!), Terni non avrebbe mai riacquisito il proprio Teatro Verdi che sta per riprendere vita nè, grazie al nuovo progetto, avrebbe acquisito i finanziamenti necessari con cui procedere nell’appalto. 
♠Moltissime altre situazioni sarebbero rimaste al palo. 
✅Ogni investimento che si realizza costituisce un potenziale “moltiplicatore di valore” che trascina altre idee ed altro sviluppo.
🙏Insisto nel fare questo secondo appello pubblico perché sono convinto che la città possa vincere anche questa sfida.
👍Basta volerlo.
💚Basta che chi di dovere svolga il proprio ruolo come tutti i ternani di buona volontà chiedono.
💯Non ho dubbi che tutti insieme supereremo anche le difficoltà del momento..
💸💸L’investimento vale molto di più dei 15 milioni che Bandecchi intende spenderci, vale molto di più dei 20 posti di lavoro che nel complesso ne deriveranno.
✅Nessuno può tirarsi indietro.
#centrosportivoternana
#controladisoccupazione
#ternanainseriea
#ideeinmovimento
💚❤️💚❤️💚
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico una cosa,al di la di cavilli burocratici,ma sta gente concreyamente che vuole ?

È come quello che chiama i vigili per fare un dispetto al vicino di casa che ha fatto un gazebo per la macchina senza arrecare alcun danno 

Poi tocca vede' se ci sono altri fini sotto,ma altrimenti ci si mette ad un tavolo e si trova una soluzuone anche perche' da quello che si capisce questo centro sportivo non nuoce da nessun punto di vista anzi potrebbe rivalutare in positivo che ha immobili in zona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Si, concordo con te. I ricorrenti sapevano evidentemente dove andare a parare: non sono degli sprovveduti. Perché lo abbiano fatto è da capire, noi possiamo solo ipotizzare. Ma non è questione di lana caprina cercare di capire chi e perché ha messo i bastoni fra le ruote sapendo che sarebbe riuscito a inceppare tutto l'ingranaggio (se i gravi vizi di procedura dovessero essere confermati).

Ternana e Comune c'hanno provato e, se è vera sta cosa che la legge non è entrata in vigore, diciamo che ci hanno provato anche in maniera grossa...un vero e proprio azzardo. Bandecchi, che penso fosse a conoscenza di tutto questo, non credo si possa lamentare perché, mi pare, che sto giro il Comune si sia prestato in maniera totale per assecondarlo e favorire la società Ternana. 

Comunque, di terreni per il centro sportivo ce ne sono a bizzeffe. Capisco l'appeal di quella zona per la Ternana calcio ma, se davvero si vuole fare il centro sportivo, lo si fa altrove senza tutte ste beghe. Anche da questo, forse, potremo capire se conta più il centro sportivo di per sé, oppure se conta di più farlo in quella zona.   

Ma ovvio, se davvero lo vuoi fa la terra non manca. Penso che sia una cosa allettante anche x le amministrazioni comunali limitrofe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

🎯20 NUOVI POSTI DI LAVORO AL CENTRO SPORTIVO DELLA TERNANA
❗💪Sblocchiamolo! 
✅Sono sempre più convinto che con un po’ di buona volontà, con un pizzico di buon senso, una manciata di normale coraggio è possibile far partire, finalmente, dopo aver tergiversato fin troppo, il nuovo Centro Sportivo della Ternana a Villa Palma. 
🆗Se il Comune procede come da delibera dirigenziale nella consegna dell’area, la Ternana può presentare al Comune il progetto dal quale si possono rilevare i dettagli costruttivi che tranquillizzano tutti. 
🟢Esistono margini di trattativa con i ricorrenti. 
Ed allora dai primi di gennaio 2023 potranno partire i lavori con soddisfazione della intera città. 
📌Ognuno per cortesia faccia la propria parte. 
✅Anche in Comune meno burocrazia, meno tentennamenti, più efficienza volta al conseguimento dei risultati che la città si attende. 
💯Se non avessi ragionato in questo modo oggi avremmo ancora la Fontana dello Zodiaco chiusa, l’area del PalaTerni ancora quella favela dell’ex foro boario, 
✍️Piazza del Mercato sarebbe rimasta la vergogna che purtroppo ancora vediamo (spero per poche settimane!), Terni non avrebbe mai riacquisito il proprio Teatro Verdi che sta per riprendere vita nè, grazie al nuovo progetto, avrebbe acquisito i finanziamenti necessari con cui procedere nell’appalto. 
♠Moltissime altre situazioni sarebbero rimaste al palo. 
✅Ogni investimento che si realizza costituisce un potenziale “moltiplicatore di valore” che trascina altre idee ed altro sviluppo.
🙏Insisto nel fare questo secondo appello pubblico perché sono convinto che la città possa vincere anche questa sfida.
👍Basta volerlo.
💚Basta che chi di dovere svolga il proprio ruolo come tutti i ternani di buona volontà chiedono.
💯Non ho dubbi che tutti insieme supereremo anche le difficoltà del momento..
💸💸L’investimento vale molto di più dei 15 milioni che Bandecchi intende spenderci, vale molto di più dei 20 posti di lavoro che nel complesso ne deriveranno.
✅Nessuno può tirarsi indietro.
#centrosportivoternana
#controladisoccupazione
#ternanainseriea
#ideeinmovimento
💚❤️💚❤️💚
 

 

Comunque Melasecche con tutte quelle faccine scrive come un 15enne

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Dal punto di vista del Comune francamente non penso a magagne, quanto cercare di agevolare il progetto della Ternana e l’interesse pubblico che lo stesso riveste. 
La legge non entrata ancora in vigore (Art. 4 del D. Lgs. n. 38/2021) prevede tutta una serie di semplificazioni per rinnovare l’impiantistica sportiva, tra cui la vendita diretta, così come è stato previsto. 
Dal punto di vista dei ricorrenti, non saprei se dietro “ci siano magagne”, non li conosco e non ho mai parlato con loro. 

Non essendo entrata in vigore, teoricamente i confinanti potrebbero esercitare il diritto di prelazione. A meno che sempre nelle more della D.Lgs 38, non abbiano fatto anche delle procedure semplificate di natura urbanistica che, in condizioni normali - e quindi attuali - prevedano iter più complessi. Nella migliore delle ipotesi dunque, se il Comune chiede tipo 400k e i confinanti sono disposti a darglieli (per poi fare un centro sportivo o niente), il progetto salta, anche se nutro seri dubbi che, pur benestanti, vogliano bruciare i soldi così, a meno di cose più articolate che ciascuno di noi potrebbe immaginare, ma sulle quali non vi sarebbe al momento nessuna prova.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

🎯20 NUOVI POSTI DI LAVORO AL CENTRO SPORTIVO DELLA TERNANA
❗💪Sblocchiamolo! 
✅Sono sempre più convinto che con un po’ di buona volontà, con un pizzico di buon senso, una manciata di normale coraggio è possibile far partire, finalmente, dopo aver tergiversato fin troppo, il nuovo Centro Sportivo della Ternana a Villa Palma. 
🆗Se il Comune procede come da delibera dirigenziale nella consegna dell’area, la Ternana può presentare al Comune il progetto dal quale si possono rilevare i dettagli costruttivi che tranquillizzano tutti. 
🟢Esistono margini di trattativa con i ricorrenti. 
Ed allora dai primi di gennaio 2023 potranno partire i lavori con soddisfazione della intera città. 
📌Ognuno per cortesia faccia la propria parte. 
✅Anche in Comune meno burocrazia, meno tentennamenti, più efficienza volta al conseguimento dei risultati che la città si attende. 
💯Se non avessi ragionato in questo modo oggi avremmo ancora la Fontana dello Zodiaco chiusa, l’area del PalaTerni ancora quella favela dell’ex foro boario, 
✍️Piazza del Mercato sarebbe rimasta la vergogna che purtroppo ancora vediamo (spero per poche settimane!), Terni non avrebbe mai riacquisito il proprio Teatro Verdi che sta per riprendere vita nè, grazie al nuovo progetto, avrebbe acquisito i finanziamenti necessari con cui procedere nell’appalto. 
♠Moltissime altre situazioni sarebbero rimaste al palo. 
✅Ogni investimento che si realizza costituisce un potenziale “moltiplicatore di valore” che trascina altre idee ed altro sviluppo.
🙏Insisto nel fare questo secondo appello pubblico perché sono convinto che la città possa vincere anche questa sfida.
👍Basta volerlo.
💚Basta che chi di dovere svolga il proprio ruolo come tutti i ternani di buona volontà chiedono.
💯Non ho dubbi che tutti insieme supereremo anche le difficoltà del momento..
💸💸L’investimento vale molto di più dei 15 milioni che Bandecchi intende spenderci, vale molto di più dei 20 posti di lavoro che nel complesso ne deriveranno.
✅Nessuno può tirarsi indietro.
#centrosportivoternana
#controladisoccupazione
#ternanainseriea
#ideeinmovimento
💚❤️💚❤️💚
 

 

Post delirante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

🎯20 NUOVI POSTI DI LAVORO AL CENTRO SPORTIVO DELLA TERNANA
❗💪Sblocchiamolo! 
✅Sono sempre più convinto che con un po’ di buona volontà, con un pizzico di buon senso, una manciata di normale coraggio è possibile far partire, finalmente, dopo aver tergiversato fin troppo, il nuovo Centro Sportivo della Ternana a Villa Palma. 
🆗Se il Comune procede come da delibera dirigenziale nella consegna dell’area, la Ternana può presentare al Comune il progetto dal quale si possono rilevare i dettagli costruttivi che tranquillizzano tutti. 
🟢Esistono margini di trattativa con i ricorrenti. 
Ed allora dai primi di gennaio 2023 potranno partire i lavori con soddisfazione della intera città. 
📌Ognuno per cortesia faccia la propria parte. 
✅Anche in Comune meno burocrazia, meno tentennamenti, più efficienza volta al conseguimento dei risultati che la città si attende. 
💯Se non avessi ragionato in questo modo oggi avremmo ancora la Fontana dello Zodiaco chiusa, l’area del PalaTerni ancora quella favela dell’ex foro boario, 
✍️Piazza del Mercato sarebbe rimasta la vergogna che purtroppo ancora vediamo (spero per poche settimane!), Terni non avrebbe mai riacquisito il proprio Teatro Verdi che sta per riprendere vita nè, grazie al nuovo progetto, avrebbe acquisito i finanziamenti necessari con cui procedere nell’appalto. 
♠Moltissime altre situazioni sarebbero rimaste al palo. 
✅Ogni investimento che si realizza costituisce un potenziale “moltiplicatore di valore” che trascina altre idee ed altro sviluppo.
🙏Insisto nel fare questo secondo appello pubblico perché sono convinto che la città possa vincere anche questa sfida.
👍Basta volerlo.
💚Basta che chi di dovere svolga il proprio ruolo come tutti i ternani di buona volontà chiedono.
💯Non ho dubbi che tutti insieme supereremo anche le difficoltà del momento..
💸💸L’investimento vale molto di più dei 15 milioni che Bandecchi intende spenderci, vale molto di più dei 20 posti di lavoro che nel complesso ne deriveranno.
✅Nessuno può tirarsi indietro.
#centrosportivoternana
#controladisoccupazione
#ternanainseriea
#ideeinmovimento
💚❤️💚❤️💚
 

 

Praticamente ha detto tutto e il nulla 

 

se augura la sblocco come se lo augurano i 100.000 de Terni

 

ne più ne meno 

 

chiacchiere tante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Praticamente ha detto tutto e il nulla 

 

se augura la sblocco come se lo augurano i 100.000 de Terni

 

ne più ne meno 

 

chiacchiere tante 

Ormai pure lui ho capito che è un altro chiaccherone.

 

Tante parole, tanti post, zero sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

🎯20 NUOVI POSTI DI LAVORO AL CENTRO SPORTIVO DELLA TERNANA
❗💪Sblocchiamolo! 
✅Sono sempre più convinto che con un po’ di buona volontà, con un pizzico di buon senso, una manciata di normale coraggio è possibile far partire, finalmente, dopo aver tergiversato fin troppo, il nuovo Centro Sportivo della Ternana a Villa Palma. 
🆗Se il Comune procede come da delibera dirigenziale nella consegna dell’area, la Ternana può presentare al Comune il progetto dal quale si possono rilevare i dettagli costruttivi che tranquillizzano tutti. 
🟢Esistono margini di trattativa con i ricorrenti. 
Ed allora dai primi di gennaio 2023 potranno partire i lavori con soddisfazione della intera città. 
📌Ognuno per cortesia faccia la propria parte. 
✅Anche in Comune meno burocrazia, meno tentennamenti, più efficienza volta al conseguimento dei risultati che la città si attende. 
💯Se non avessi ragionato in questo modo oggi avremmo ancora la Fontana dello Zodiaco chiusa, l’area del PalaTerni ancora quella favela dell’ex foro boario, 
✍️Piazza del Mercato sarebbe rimasta la vergogna che purtroppo ancora vediamo (spero per poche settimane!), Terni non avrebbe mai riacquisito il proprio Teatro Verdi che sta per riprendere vita nè, grazie al nuovo progetto, avrebbe acquisito i finanziamenti necessari con cui procedere nell’appalto. 
♠Moltissime altre situazioni sarebbero rimaste al palo. 
✅Ogni investimento che si realizza costituisce un potenziale “moltiplicatore di valore” che trascina altre idee ed altro sviluppo.
🙏Insisto nel fare questo secondo appello pubblico perché sono convinto che la città possa vincere anche questa sfida.
👍Basta volerlo.
💚Basta che chi di dovere svolga il proprio ruolo come tutti i ternani di buona volontà chiedono.
💯Non ho dubbi che tutti insieme supereremo anche le difficoltà del momento..
💸💸L’investimento vale molto di più dei 15 milioni che Bandecchi intende spenderci, vale molto di più dei 20 posti di lavoro che nel complesso ne deriveranno.
✅Nessuno può tirarsi indietro.
#centrosportivoternana
#controladisoccupazione
#ternanainseriea
#ideeinmovimento
💚❤️💚❤️💚

Ma è un post di appledry?! Perché se si tratta di lui, beh, conosce personalmente i ricorrenti, i rispettivi gruppi familiari e gli ambienti che bazzicano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Ormai pure lui ho capito che è un altro chiaccherone.

Tante parole, tanti post, zero sostanza.

Avevi dubbi?! 😀Sono oltre 30 anni che sta sulla piazza, mica è "shcescho in campo" ieri!  😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Avevi dubbi?! 😀Sono oltre 30 anni che sta sulla piazza, mica è "shcescho in campo" ieri!  😁


ma infatti quello mi chiedevo io

 

pensavo l’avesse scritto un 5s al primo mandato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.