Vai al contenuto
LUCACIARA85

NUOVO CENTRO SPORTIVO DI VILLA PALMA

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Lu Generale ha scritto:

cchi vuole fare il centro sportivo, può farlo in tanti altri luoghi della città. Ci sono anche molte altre zone pregiate

Con l’ennesimo comitato composto da una decina di pidocchi arfatti che vorranno tutelare i loro giardini con la scusa di voler salvare il padulo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vedete i primi nemici non stanno lontano 80 km più su. Sono gentaglia del posto... E qualche faccia si intuisce..  provo schifo, odio per questi nemici di Terni. La rinascita della nostra città nasce dal ripulirla da questa sporcizia.

Spero in Bandecchi... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ride bene ha scritto:

In effetti le tempistiche di un ricorso sono credo inconciliabili con le esigenze attuali della società, fossi in Bandecchi mi cercherei un'altra zona e battaglieri solo per dargli fastidio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Fai parte degli otto del comitato?

È chiaro che non c’entra un beneamato cazzo la viabilità e cazzate simili… 

 

a TERNI si chiama azione del pidocchiuarfatto!

A Terni se chiama va avanti tu che me vene da ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome ci vado a correre in quella zona ogni volta che ci passerò mi fermerò e mi farò una bella pisciata che dedicherò al comitato con grande affetto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è tempo di procedere con un piano B : individuare altra zona 'libera' per realizzare il centro sportivo.

Come già detto, quale giorno fa, le potenziali zone potrebbero essere Maratta, Sabbione, Stroncone, Narni, Collescipoli...

Non è pensabile parlare di serie A, con le attuali infrastrutture! 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Si, è così. Comunque, se Bandecchi vuole fare il centro sportivo, può farlo in tanti altri luoghi della città. Ci sono anche molte altre zone pregiate, che possono costituire un investimento proficuo per la società. 

Senza considerare che, se molla questo osso, passerà poi all'incasso su altri fronti, palazzetto in primis. 

Insomma, a mio parere, può consolarsi in fretta. 

Forse è proprio la scelta di quei luoghi la chiave di volta della questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Secondo me è tempo di procedere con un piano B : individuare altra zona 'libera' per realizzare il centro sportivo.

Come già detto, quale giorno fa, le potenziali zone potrebbero essere Maratta, Sabbione, Stroncone, Narni, Collescipoli...

Non è pensabile parlare di serie A, con le attuali infrastrutture! 

❤️💚

Con l’ennesimo comitato composto da una decina di pidocchi arfatti che vorranno tutelare i loro giardini con la scusa di voler salvare il padulo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

CHE DELUSIONE...

I miei concittadini!

Poi però non voglio più sentire critiche a Bandecchi, ma purtroppo a Terni funziona così…

non passa lo straniero!

“ … lu forestico è vinuto qui pe’ spizzicà, e mo noi come famo?

Nun ce stà problema, annamo riccontanno che emo comprato casa giù lu mattatoio perché è scicche e nun ce stà lu traffico, quinni nun ce lo volemo, levamo li quattrini de lu palazzittu, ce inventano lu problema dellu cello padulo (che poi a riguardacce non è un falso problema, ma un uccello che conta tanti esemplari la pe la Conca) e quisto se roppe li cojoni e smette de scoccialli a noi!”

 

La storia di quei quattro pidocchi arfatti che vojono continuà a vessacce per sentisse signori…

 

poi pijamocela co li perugini, so cuniji, ma non so critini (cit.)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

I miei concittadini!

Poi però non voglio più sentire critiche a Bandecchi, ma purtroppo a Terni funziona così…

non passa lo straniero!

“ … lu forestico è vinuto qui pe’ spizzicà, e mo noi come famo?

Nun ce stà problema, annamo riccontanno che emo comprato casa giù lu mattatoio perché è scicche e nun ce stà lu traffico, quinni nun ce lo volemo, levamo li quattrini de lu palazzittu, ce inventano lu problema dellu cello padulo (che poi a riguardacce non è un falso problema, ma un uccello che conta tanti esemplari la pe la Conca) e quisto se roppe li cojoni e smette de scoccialli a noi!”

 

La storia di quei quattro pidocchi arfatti che vojono continuà a vessacce per sentisse signori…

 

poi pijamocela co li perugini, so cuniji, ma non so critini (cit.)!

😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Con l’ennesimo comitato composto da una decina di pidocchi arfatti che vorranno tutelare i loro giardini con la scusa di voler salvare il padulo?

Non saprei...tutto può essere! 😁☹️

E' anche vero che quell'area, al di là del ricorso, è al centro di dinamiche molto turbolente da oltre 10 anni. 

E penso proprio che in società ne fossero ben consapevoli. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi il presidente andrei a fare il centro da un altra parte ,allo stesso tempo continuerei a dare battaglia per il ricorso e se lo vincesse ci farei un bell'allevamento di suini che tra l'altro è pure redditizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Fossi il presidente andrei a fare il centro da un altra parte ,allo stesso tempo continuerei a dare battaglia per il ricorso e se lo vincesse ci farei un bell'allevamento di suini che tra l'altro è pure redditizio 

Concordo ; oppure smaltimento amianto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo rivedo le streghe del 2004. Squadra da vertice, prima in classifica, salta la città dello sport e va tutto a puttane pure sul campo. Sono passati quasi 20 anni e ho ancora gli incubi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, murphi ha scritto:

Io purtroppo rivedo le streghe del 2004. Squadra da vertice, prima in classifica, salta la città dello sport e va tutto a puttane pure sul campo. Sono passati quasi 20 anni e ho ancora gli incubi..

Idem 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, murphi ha scritto:

Io purtroppo rivedo le streghe del 2004. Squadra da vertice, prima in classifica, salta la città dello sport e va tutto a puttane pure sul campo. Sono passati quasi 20 anni e ho ancora gli incubi..

C'è qualche analogia ma ci sono anche profonde differenze. All'epoca saltò tutto sostanzialmente perché Agarini fece default con le sue aziende. La situazione economica di Bandecchi mi pare diversa. Inoltre allora c'era un gruppo di giocatori interessati esclusivamente ai soldi (eufemismo), tecnico e ds compresi. Oggi penso che la statura morale del mister e dei ragazzi non porterebbe a quello scempio.

L'analogia sta nell'arrivare contemporaneamente all'apice sportivo e a quello delle rotture di coglioni per la società.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente una brutta notizia, purtroppo i ricorsi al tar sono sempre una brutta gatta da pelare, basti pensare che bloccano opere strategiche come la Orte Civitavecchia, detto questo, vediamo come comunica la decisione Bandecchi, di certo i bastoni tra le ruote iniziano ad essere troppi, credo che l'unica soluzione sia un suo impegno diretto nella politica cittadina non ci sono altre soluzioni se vuole investire nel territorio, un ampio mandato politico popolare sarebbe il classico sasso nello stagno per smuovere la palude. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Narni ,per esempio, non saprei….

forse la zona piscina San Girolamo( che è abbandonata) e dove ci sta il campo da bocce più sotto…magari sfruttando anche il campo della Narnese…boh..oppure i il terreno dove in teoria doveva sorgere Mirabilandia…vicino al campo Gubbiotti  che è stato rimesso a posto dopo anni di abbandono:..altro non mi viene in mente…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

C'è qualche analogia ma ci sono anche profonde differenze. All'epoca saltò tutto sostanzialmente perché Agarini fece default con le sue aziende. La situazione economica di Bandecchi mi pare diversa. Inoltre allora c'era un gruppo di giocatori interessati esclusivamente ai soldi (eufemismo), tecnico e ds compresi. Oggi penso che la statura morale del mister e dei ragazzi non porterebbe a quello scempio.

L'analogia sta nell'arrivare contemporaneamente all'apice sportivo e a quello delle rotture di coglioni per la società.

un signore in tribuna sabato scorso mi ha detto che di tacchio gli ricordava brevi. Gli ho risposto che spero somigli a brevi fino a Gennaio 2004 e non oltre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi voglio vedere che dice melasecca, lallo e compagnia cantante!

 

voglio sapere se invece di scrivere sui social sono andati a parlare con quelli quattro xxxxxxx

 

oppure avevano da fare i selfie dentro il cantiere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non Je la famo a fa un cazzo di centro sportivo come possiamo pensa’ che il 3 novembre quell altre merde ti fanno fare lo stadio?!

 

per quale motivo dopo Bandecchi dovrebbe restare a terni? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo scenario sarà questo: da come ha promesso Bandecchi gli darà filo da torcere è quel terreno diventerà il suo, purtroppo però non riuscendo a breve a fare un centro sportivo a Terni sia per tempistiche che per sperpero di altro denaro, porterà come aveva ipotizzato la squadra ad allenarsi in qualche centro sportivo già esistente In provincia di Roma .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

Se non Je la famo a fa un cazzo di centro sportivo come possiamo pensa’ che il 3 novembre quell altre merde ti fanno fare lo stadio?!

 

per quale motivo dopo Bandecchi dovrebbe restare a terni? 
 

BISOGNA MOBILIZZARSI

 

I no ai pini ieri stavano davanti al ospedale !

 

MO BASTA DIO CANE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Secondo me lo scenario sarà questo: da come ha promesso Bandecchi gli darà filo da torcere è quel terreno diventerà il suo, purtroppo però non riuscendo a breve a fare un centro sportivo a Terni sia per tempistiche che per sperpero di altro denaro, porterà come aveva ipotizzato la squadra ad allenarsi in qualche centro sportivo già esistente In provincia di Roma .

sarà un problema per i giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mides ha scritto:

sarà un problema per i giornalisti

sarà un problema un pò per tutti.... giocatori inclusi, non credo che si facciano avanti e dietro tutti i giorni e quindi costretti a vivere a Roma ...

ma questo tanto si avvera solo in caso di promozione, cosa che non ci riguarda minimamente, essendo già promosse Genoa, Cagliari e Parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.