Vai al contenuto
LUCACIARA85

NUOVO CENTRO SPORTIVO DI VILLA PALMA

Messaggi raccomandati

Bravissimo. Per una città che ha sempre vissuto in simbiosi con la propria squadra. C'è molto di più in gioco. Appartenenza.

Sicuramente lo stadio li dov'è sarebbe il massimo ma il terreno per un eventuale acquisto a gara non potrebbe partire da cifre inferiori i 10milioni, strada già esplorata. Quindi non ci sono molte soluzioni, o lo stadio lo rifà il comune (senza una lira tanto da lasciare strade colabrodo ai massimi della vergogna) o con il progetto stadi (impraticabile da ieri) oppure si aliena la zona ma ad un costo altissimo. L alternativa è farlo privatamente in una zona strategica (purtroppo non andandoci più a piedi) sia come vie di comunicazione che di spazi, ad un costo di acquisto dei terreni conveniente. L' ultimissima opzione, cosa che accadrà, è tenersi il Liberati e buttarci soldi inutilmente. Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Credo...che non sarà terni,ma come Roma,Milan,ecc..possa essere limitrofo...,e su questo possiamo essere più che tranquilli...o spunteranno comitati pure a narni,ecc....

 

 

Effettivamente, quando hai respirato in sessant'anni il dolce gusto dei prodotti dell'Elettrocarbonium e del polo chimico di Nera Montoro, ti viene presentato il progetto di un centro sportivo, non puoi che rimanerci male. Scherzi a parte, sono sicuro che potrebbe finire come hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Palmiro ha scritto:

Spingete per fargli fare tutto al Sant'Anna e San Paolo 

Il San Paolo aveva, almeno prima, uno dei fondi migliori della provincia, la lo spazio è limitato, finisce lì.

La zona del Sant'Anna sarebbe veramente perfetta, i contatti da come si leggeva su un articolo solo già avviati col sindaco, il comune di Narni notoriamente ha gente più sveglia di quello di Terni, incrociamo le dita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Il San Paolo aveva, almeno prima, uno dei fondi migliori della provincia, la lo spazio è limitato, finisce lì.

La zona del Sant'Anna sarebbe veramente perfetta, i contatti da come si leggeva su un articolo solo già avviati col sindaco, il comune di Narni notoriamente ha gente più sveglia di quello di Terni, incrociamo le dita 

Ottimo.

La proprietà del S.Anna è del comune giusto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ottimo.

La proprietà del S.Anna è del comune giusto? 

Se non ricordo male si e la da in gestione alla Narnese che ci si allena attualmente, ma alla fine per gli allenamenti avrebbero anche orari diversi le due squadre.

Con la Narnese ormai c'è sinergia (dico finalmente pure) dopo che sia le ragazze sia la primavera vanno a giocare al San Girolamo dopo aver rifatto il campo che ormai era diventato un pantano ed aver portato con le loro partite buoni incassi anche da quello che mi dicono.

Ripeto speriamo bene, sarebbe l'unica via veloce a mio avviso, se stati ad aspettare Lallo e li comitati stamo freschi 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Può sembrare un post "politico" in realtà lo è

Bisogna smettere di vergognarsi di prendere posizioni politiche. Quando un coglione è un coglione, é mandatorio etichettarlo come un coglione.
 

E se poi il coglione è un politico, e dunque etichettarlo come tale diventa presa di posizione politica, il problema resta tutto del coglione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Aghy ha scritto:

ti presenti alle prossime elezioni con questo slogan?

 

"la colpa è delle famiglie del ricorso", "la colpa è de quelli de prima", "la colpa è dei perugini in regione che sono del nostro stesso partito", "prima i ternani?"

Se stiamo ai dati, sono tutti slogan del cazzo, coi quali si presenterebbe solo un demente, ma le elezioni ce le vincono regolarmente. Quindi si, penso non si tirerebbero indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Ottimo.

La proprietà del S.Anna è del comune giusto? 

Credo sia privata (Binnella)

https://www.umbriaon.it/narni-la-nuova-vita-dello-stadio-santanna-nel-ricordo-di-moreno-gubbiotti/

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Ottimo.

La proprietà del S.Anna è del comune giusto? 

 

1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Se non ricordo male si e la da in gestione alla Narnese che ci si allena attualmente, ma alla fine per gli allenamenti avrebbero anche orari diversi le due squadre.

Con la Narnese ormai c'è sinergia (dico finalmente pure) dopo che sia le ragazze sia la primavera vanno a giocare al San Girolamo dopo aver rifatto il campo che ormai era diventato un pantano ed aver portato con le loro partite buoni incassi anche da quello che mi dicono.

Ripeto speriamo bene, sarebbe l'unica via veloce a mio avviso, se stati ad aspettare Lallo e li comitati stamo freschi 

Non era dell'Elettro un tempo?

Poi che il San Paolo abbia lo spazio limitato sono d'accordo, ma credo che non sia scandaloso fare un paio di campi al Sant'Anna e averne un terzo a poca distanza.

Poi anni fa c'era un campo anche tra scalo e paese, poco lontano dal ponte di Augusto, mi sembra che ci giocasse l'UDA. C'è ancora?

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Porcino ha scritto:

https://amp.ternitoday.it/attualita/centro-sportivo-ricorso-territori-bandecchi-ternana-2022.html

 

Io lo dissi fin da subito che era mejo fallo in qualche comunque adiacente, je lo scrissi proprio al presidente "veni ad Arrone che almeno se allenano co l'aria bona".

Dalle nostre parti non ci sono spazi a sufficienza, c’avevo pensato pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora fino all'anno scorso al Sant'Anna si allenava la prima squadra della Narnese e qualche squadra del settore giovanile: juniores, allievi.

Da quest'anno la prima squadra si allena al Gubbiotti insieme alla primavera e all'under 16. La mattina si allenano le ragazze.

Com'è scritto da qualcuno per me lo spazio al Sant'Anna non è sufficiente a meno che si possa acquistare lo spazio adiacente che credo appartenga all'esercito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

 

Non era dell'Elettro un tempo?

Poi che il San Paolo abbia lo spazio limitato sono d'accordo, ma credo che non sia scandaloso fare un paio di campi al Sant'Anna e averne un terzo a poca distanza.

Poi anni fa c'era un campo anche tra scalo e paese, poco lontano dal ponte di Augusto, mi sembra che ci giocasse l'UDA. C'è ancora?

S. Alfio...si ci sta ancora, sta sotto il Tiro a Segno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Allora fino all'anno scorso al Sant'Anna si allenava la prima squadra della Narnese e qualche squadra del settore giovanile: juniores, allievi.

Da quest'anno la prima squadra si allena al Gubbiotti insieme alla primavera e all'under 16. La mattina si allenano le ragazze.

Com'è scritto da qualcuno per me lo spazio al Sant'Anna non è sufficiente a meno che si possa acquistare lo spazio adiacente che credo appartenga all'esercito 

All’Esercito dovrebbero appartenere i terreni che vanno verso Narni Scalo..cioė quelli dopo la curva a fine rettilineo..(

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leo85 ha scritto:

Se non ricordo male si e la da in gestione alla Narnese che ci si allena attualmente, ma alla fine per gli allenamenti avrebbero anche orari diversi le due squadre.

Con la Narnese ormai c'è sinergia (dico finalmente pure) dopo che sia le ragazze sia la primavera vanno a giocare al San Girolamo dopo aver rifatto il campo che ormai era diventato un pantano ed aver portato con le loro partite buoni incassi anche da quello che mi dicono.

Ripeto speriamo bene, sarebbe l'unica via veloce a mio avviso, se stati ad aspettare Lallo e li comitati stamo freschi 

Da quello che so si entra gratis alle partite del femminile 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Palmiro ha scritto:

 

Non era dell'Elettro un tempo?

Poi che il San Paolo abbia lo spazio limitato sono d'accordo, ma credo che non sia scandaloso fare un paio di campi al Sant'Anna e averne un terzo a poca distanza.

Poi anni fa c'era un campo anche tra scalo e paese, poco lontano dal ponte di Augusto, mi sembra che ci giocasse l'UDA. C'è ancora?

Me so sbagliato il S Anna è di un privato dato in gestione alla Narnese.

Ma cmq ci si parla bene insomma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KriS ha scritto:

Da quello che so si entra gratis alle partite del femminile 😉

Ci metto dentro incassi del bar e movimento che genera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, da qui alle prossime elezioni comunali ci saranno i fuochi d’artificio… Bandecchi che scende in campo, i 5 Stelle che ora chiedono la fuoriuscita di Terni dall’Umbria, il cdx che comunque sarà accusato di inerzia e il csx di connivenza storica con gli interessi perugini!  Chissà che qualcosa non cambi a sorpresa…

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come mai il famigerato comitato di colle dell’oro non abbia avuto nulla da dire sul panoramic padel che insiste sulla stessa area e che, ad occhio e croce, mi sembra che tra padel, piscina e connessi bar e ristorante sia più impattante del centro sportivo e sicuramente più pacchiano. A fare dietrologia si può fare peccato ma, visti gli intrecci sotterranei a cui i notabili ternani ci hanno abituato, credo sia il caso di indagare su chi siano i soci effettivi della nuova struttura. Così, tanto per sgombrare il campo da equivoci…

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Mi chiedo come mai il famigerato comitato di colle dell’oro non abbia avuto nulla da dire sul panoramic padel che insiste sulla stessa area e che, ad occhio e croce, mi sembra che tra padel, piscina e connessi bar e ristorante sia più impattante del centro sportivo e sicuramente più pacchiano. A fare dietrologia si può fare peccato ma, visti gli intrecci sotterranei a cui i notabili ternani ci hanno abituato, credo sia il caso di indagare su chi siano i soci effettivi della nuova struttura. Così, tanto per sgombrare il campo da equivoci…

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terra non manca di certo ma a questo punto qualcosa non quadra: hanno messo i bastoni tra le ruote per impedire il centro sportivo ed accettano supini una struttura che invece è praticamente d’uso quotidiano ogni giorno dell’anno e che di caos lo creerà senz’altro di più. Vorrei solo togliermi lo sfizio di scoprire chi sono i fantomatici soci under 30 che lo gestiscono…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mariotto ha scritto:

La terra non manca di certo ma a questo punto qualcosa non quadra: hanno messo i bastoni tra le ruote per impedire il centro sportivo ed accettano supini una struttura che invece è praticamente d’uso quotidiano ogni giorno dell’anno e che di caos lo creerà senz’altro di più. Vorrei solo togliermi lo sfizio di scoprire chi sono i fantomatici soci under 30 che lo gestiscono…

Ma poi con tutti sti campi da padel, quando finirà sta moda, che ce famo? Ce li magnamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.