Vai al contenuto
LUCACIARA85

NUOVO CENTRO SPORTIVO DI VILLA PALMA

Messaggi raccomandati

Cioè questi con quelli 4 avvocatucci farebbero ricorso al tar perché non gli vanno bene le metrature di un centro sportivo? Ma noi dopo Longarini dopo tutto quello che abbiamo visto qua a Terni, ma possibile che dobbiamo averci i tumori anche nella nostra città?

Il comitato “salvaguardino Colle dell’oro” nato per non far realizzare un centro sportivo, pensavo de morì prima . Niente i Logarini sono alla porta ci meritino quelli, non vedo altra via. Compreso Agarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Cioè questi con quelli 4 avvocatucci farebbero ricorso al tar perché non gli vanno bene le metrature di un centro sportivo? Ma noi dopo Longarini dopo tutto quello che abbiamo visto qua a Terni, ma possibile che dobbiamo averci i tumori anche nella nostra città?

Il comitato “salvaguardino Colle dell’oro” nato per non far realizzare un centro sportivo, pensavo de morì prima . Niente i Logarini sono alla porta ci meritino quelli, non vedo altra via. Compreso Agarini.

La Terni che fa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Bisogna lottare contro tutti, anche in casa.. da chi si astiene ai sedicenti comitati che hanno paura del traffico… mamma mia che cazzo de fine avremo fatto…MLM!!!!

Altro che snob, qui siamo un po’ tutti i tafazzi della situazione… ariMLM..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Bisogna lottare contro tutti, anche in casa.. da chi si astiene ai sedicenti comitati che hanno paura del traffico… mamma mia che cazzo de fine avremo fatto…MLM!!!!

Altro che snob, qui siamo un po’ tutti i tafazzi della situazione… ariMLM..

Io davvero non capisco di cosa vi stupite... dovresti avere 50 anni se non ricordo male e quindi dovresti ricordare la ristrutturazione di Piazza Clai... quella che sarebbe dovuta diventare il salotto buono della città, localini, negozietti, ecc. Parliamo del 2003/2004... aprì il solo pub Gotha che durò tipo un anno (o forse una stagione) e li finì. Piazza Clai, il futuro salotto buono, fu boicottata dagli stessi residenti che tutto fecero pur di non far aprire niente più di un forno in Via Tre Archi (che già c'era) e poco altro, ma nessuna attività ristorativa o di svago. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Io davvero non capisco di cosa vi stupite... dovresti avere 50 anni se non ricordo male e quindi dovresti ricordare la ristrutturazione di Piazza Clai... quella che sarebbe dovuta diventare il salotto buono della città, localini, negozietti, ecc. Parliamo del 2003/2004... aprì il solo pub Gotha che durò tipo un anno (o forse una stagione) e li finì. Piazza Clai, il futuro salotto buono, fu boicottata dagli stessi residenti che tutto fecero pur di non far aprire niente più di un forno in Via Tre Archi (che già c'era) e poco altro, ma nessuna attività ristorativa o di svago. 

Guarda potrei anche capire in parte, ma in un centro sportivo in un area residenziale vasta , no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Io davvero non capisco di cosa vi stupite... dovresti avere 50 anni se non ricordo male e quindi dovresti ricordare la ristrutturazione di Piazza Clai... quella che sarebbe dovuta diventare il salotto buono della città, localini, negozietti, ecc. Parliamo del 2003/2004... aprì il solo pub Gotha che durò tipo un anno (o forse una stagione) e li finì. Piazza Clai, il futuro salotto buono, fu boicottata dagli stessi residenti che tutto fecero pur di non far aprire niente più di un forno in Via Tre Archi (che già c'era) e poco altro, ma nessuna attività ristorativa o di svago. 

Ma io rimango sempre basito!!! Parliamo di un centro sportivo, non di una discoteca o un locale adibito al turismo o ad un parco acquatico, e questi spaccano i coglioni… ma possibile che a nessuno importa un po’ delle crescita di questa “merda” di città??? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Ma io rimango sempre basito!!! Parliamo di un centro sportivo, non di una discoteca o un locale adibito al turismo o ad un parco acquatico, e questi spaccano i coglioni… ma possibile che a nessuno importa un po’ delle crescita di questa “merda” di città??? 
 

Il tema non è cosa apre o non apre. Il tema è un altro e riguarda le capocce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Ma io rimango sempre basito!!! Parliamo di un centro sportivo, non di una discoteca o un locale adibito al turismo o ad un parco acquatico, e questi spaccano i coglioni… ma possibile che a nessuno importa un po’ delle crescita di questa “merda” di città??? 
 

Forse questi di villa Palma hanno bisogno di un avvertimento... Teste di cavallo mozzate ai cancelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedevox ha scritto:

Forse questi di villa Palma hanno bisogno di un avvertimento... Teste di cavallo mozzate ai cancelli?

A tutte le famiglie busta con proiettile😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che almeno quà i tempi sono brevi. Per quanto riguarda il comitato, non credo che ci siano ostacoli, contano meno di niente. Oramai il grosso è stato fatto, siamo alle firme praticamente.

 

Ricordate a quando era la previsione  per gli inizi dei lavori? Settembre ? Se non ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Speriamo che almeno quà i tempi sono brevi.

Speriamo, ma date superchiare tipo “si parte a settembre coi lavori” io non credo si averne mai sentite.

 

e occhio al comitato, perché basta il famoso ricorsetto al tar per trasformare la questione in decennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dado ha scritto:

Speriamo, ma date superchiare tipo “si parte a settembre coi lavori” io non credo si averne mai sentite.

 

e occhio al comitato, perché basta il famoso ricorsetto al tar per trasformare la questione in decennale.

Certo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Speriamo, ma date superchiare tipo “si parte a settembre coi lavori” io non credo si averne mai sentite.

 

e occhio al comitato, perché basta il famoso ricorsetto al tar per trasformare la questione in decennale.

Il problema è infatti quello, non la consistenza del comitato, mi sembra di aver letto che hanno 2/3 avvocati di Roma. Se fanno ricorso al tar so cazzi, speriamo che la ternana trova con loro un accordo prima…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

 speriamo che la ternana trova con loro un accordo prima…

il comitato secondo me lo si tiene a bada, avevo letto di una societuncola cha ha a che vedere con Villa Palma, ecco quella mi sembra il soggetto ideale per il ricorsetto che ti pianta tutto fino a data da destinarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

il comitato secondo me lo si tiene a bada, avevo letto di una societuncola cha ha a che vedere con Villa Palma, ecco quella mi sembra il soggetto ideale per il ricorsetto che ti pianta tutto fino a data da destinarsi.

Ma. On era ricollegata a Marcangeli Villa Palma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Ma. On era ricollegata a Marcangeli Villa Palma?

Ero convinto che fosse menzionata in questo topic, me lo sono scorso all’indietro tutto ma non sono riuscito a ritrovare il nome. Era l’altro soggetto, insieme al comitato, ad avere una serie di rilievi sul progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Il problema è infatti quello, non la consistenza del comitato, mi sembra di aver letto che hanno 2/3 avvocati di Roma. Se fanno ricorso al tar so cazzi, speriamo che la ternana trova con loro un accordo prima…

se chiamano stecche......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dado ha scritto:

Ero convinto che fosse menzionata in questo topic, me lo sono scorso all’indietro tutto ma non sono riuscito a ritrovare il nome. Era l’altro soggetto, insieme al comitato, ad avere una serie di rilievi sul progetto.

La Vision, Marcangeli. Ma, ad occhio, quella me pare una partita diversa..giocata su una cosa di interesse. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, "21" ha scritto:

La Vision, Marcangeli. Ma, ad occhio, quella me pare una partita diversa..giocata su una cosa di interesse. 

Vision, bingo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.umbriaon.it/ternana-area-campomaggio-in-via-di-ultimazione-con-sacrificio-spogliatoi-per-le-fere-si-fa-la-spola/?fbclid=IwAR38RzQNvgygrlZVXBPU7BcRS9mROZ4cozTkzHh400nPqGxeI0lEMGwcnBs&fs=e&s=cl#l5cj7x1qcd1ihvzo2p

 

A proposito di vocabolo Gioglio: le prime interlocuzioni con il comitato ci sono già state ed è probabile che, quando pronto, ai protagonisti della vicenda sarà mostrato il progetto definitivo del nuovo centro base rossoverde per far vedere l’impatto. Ma in primis si attende l’alienazione dell’area per 377 mila euro.

 

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi pare davvero preoccupante dell'articolo sopra, è che ancora ci siano dei condizionali sulla possibilità di usare i due campi in erba fra 10 giorni:

 

«È stato utilizzato – spiega il vicepresidente Paolo Tagliavento – fino ai primi giorni di giugno e per il 18 dovremmo riuscire a farcela, la situazione è molto migliorata rispetto ad una settimana fa. Il terreno deve essere liscio e piano, si lavora sul livellamento»

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dado ha scritto:

quello che mi pare davvero preoccupante dell'articolo sopra, è che ancora ci siano dei condizionali sulla possibilità di usare i due campi in erba fra 10 giorni:

 

«È stato utilizzato – spiega il vicepresidente Paolo Tagliavento – fino ai primi giorni di giugno e per il 18 dovremmo riuscire a farcela, la situazione è molto migliorata rispetto ad una settimana fa. Il terreno deve essere liscio e piano, si lavora sul livellamento»

 

 

 

 

A me invece spaventa il fatto che si alleneranno sotto il sole a 40 gradi..

Godetevi questi ultimi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ancora Bandecchi...

 

Vabbè,  se sta a preparà la strada per le prossime elezioni amministrative. 

Non è campagna elettorale, ma gli assomiglia...😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.