Vai al contenuto
Fedevox

Luka Bogdan

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Un grande Assist e diversi salvataggi... Non male come esordio! 

Gli darei più fiducia,dietro possono ruotare tranquillamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la difesa a 3 lui, Sorensen e Capuano sono da confermare in blocco. Basterebbero un paio di elementi di categoria per presentarsi con una difesa mostruosa. Delle merde mi piacerebbe Dell’Orco bravo veramente...in prestito dal Sassuolo se non erro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19116438_medium-1068x712.jpg

Dalla U.S. Salernitana torna il difensore croato Luka Bogdan

23 Luglio 2022
 

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla U.S. Salernitana le prestazioni del calciatore Luka Bogdan. Per il 26enne difensore croato, che si è legato ai rossoverdi con la formula del prestito con obbligo di riscatto, si tratta di un ritorno. Luka aveva infatti vestito la maglia delle Fere anche nella passata stagione: per lui 14 presenze ed una rete in campionato, contro il Lecce (nella foto Mirimao). Bentornato Luka!

 

https://ternanacalcio.com/dalla-u-s-salernitana-torna-il-difensore-croato-luka-bogdan/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Non lo so. Si sa solo che alla famiglia avevano congelato i beni.

Del resto non si poteva fare altrimenti. Dopo la testa di cavallo e l’orecchio mozzato i familiari stavano cedendo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Valerio Moroni ha scritto:

Cifre del riscatto?

In banconote di piccolo taglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Luka determinato a riscattare la brutta stagione dell'anno passato.

Dall'inquadratura pare sia alto 2 metri e 25.

 

piuttosto mari non è sta cima.

c'ha una cadenza sarda bogdan impressionante.

daje ragazzo, buona fortuna!

Modificato da blasco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,premesso che ho ascoltato di sfuggita e magari ho frainteso, ma ieri Giovannetti durante la trasmissione con Ivano Mari ha parlato di presunte minacce di morte per Luka tramite social...ma può essere vera una cosa del genere?? se davvero fosse vera sarebbe da cecassene anche solo a condivide la stessa aria "de merda" con qualche concittadino... a questo punto me spiego meglio l'incazzatura de Lucarelli in conferenza stampa (ha più volte citato i social) ed il clima teso che si sta creando...anche la cessione stessa è anomala in quanto ritenuto dal mister il titolare della nuova difesa.

 

A questo punto il calcio non centra più niente (Bogdan può piacere o no), a me per esempio non fa impazzire ma, qualora fosse vero, voglio esprimere la mia vicinanza al ragazzo che sicuramente non starà passando un bel momento.

 

Volevo dirti che a terni non siamo tutti bifolchi ignoranti come sicuramente starai pensando, a terni c'è anche tanta gente per bene che lavora a viene allo stadio solo per l'amore della maglia.

 

L'asteroide unica soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, foddy ha scritto:

Allora,premesso che ho ascoltato di sfuggita e magari ho frainteso, ma ieri Giovannetti durante la trasmissione con Ivano Mari ha parlato di presunte minacce di morte per Luka tramite social...ma può essere vera una cosa del genere?? se davvero fosse vera sarebbe da cecassene anche solo a condivide la stessa aria "de merda" con qualche concittadino... a questo punto me spiego meglio l'incazzatura de Lucarelli in conferenza stampa (ha più volte citato i social) ed il clima teso che si sta creando...anche la cessione stessa è anomala in quanto ritenuto dal mister il titolare della nuova difesa.

 

A questo punto il calcio non centra più niente (Bogdan può piacere o no), a me per esempio non fa impazzire ma, qualora fosse vero, voglio esprimere la mia vicinanza al ragazzo che sicuramente non starà passando un bel momento.

 

Volevo dirti che a terni non siamo tutti bifolchi ignoranti come sicuramente starai pensando, a terni c'è anche tanta gente per bene che lavora a viene allo stadio solo per l'amore della maglia.

 

L'asteroide unica soluzione

Se qualcuno si è divertito a minacciare sui social Bogdan,sarei contento che gli fanno arrivare una bella denuncia con tanto di risarcimento danni,tanto è l'unica strada da percorrere con certi personaggi.

In bocca al lupo al giocatore per la sua nuova avventura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Se qualcuno si è divertito a minacciare sui social Bogdan,sarei contento che gli fanno arrivare una bella denuncia con tanto di risarcimento danni,tanto è l'unica strada da percorrere con certi personaggi.

In bocca al lupo al giocatore per la sua nuova avventura

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora fosse vero, massimo sdegno verso chi si è permesso una roba simile e massima solidarietà al ragazzo. In bocca al lupo per la nuova avventura Luka 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lu sverdu ha scritto:

Sarebbe vergognoso se fosse vero, forza Luka in bocca al lupo

sarebbe assurdo a meno che non sia per motivi extra calcistici o altro mi sembra veramente assurdo e giustamente punibile tramite polizia postale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- social e chiacchiere + stadio

Lo so che è scontato ma è l'unica soluzione sennò sto sistema implode e tra nemmeno 10 anni di giocherà a porte chiuse commentando la partita sulle chat.

Già la strada è stata tracciata in quanto momenti si scommette più ormai sui virtuali che su eventi reali...

In bocca al lupo per la nuova esperienza 

Modificato da Leo85
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero, pubblicare nome e cognome di quegli ignoranti che minacciano di morte i giocatori e far scattare denunce.

 

Mi rifiuto di condividere lo stesso pezzo di terra e di aria con certa marmaglia…

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.