Vai al contenuto
David

Ternana va Reggina LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Oggi ho lavorato dalle 8 alle 20, sempre informato sulle Fere, entro e leggo le dichiarazioni di Lucarelli e m’è salito il super magone! 
 

Rispetto sempre! Avanti FERA! Non si molla un cazzo qualunque cosa sia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Oggi ho lavorato dalle 8 alle 20, sempre informato sulle Fere, entro e leggo le dichiarazioni di Lucarelli e m’è salito il super magone! 
 

Rispetto sempre! Avanti FERA! Non si molla un cazzo qualunque cosa sia!

Certo che non si molla un cazzo

avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un mio collega giovanissimo lottare come un fera contro un male che lo ha portato via. Lui non si è arreso fino alla fine. Quasi quattro mesi fa Furlan portò i fiori in curva sud per ricordarlo. Io speravo sempre che la facesse. Speriamo sempre nel meglio.

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Cobra ha scritto:

La peggiore secondo me rimane sempre il Cosenza...

Loro erano scarsi. Questi non erano altrettanto scarsi, erano di traverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

credo sia giusto stare in silenzio

Ha detto già molto, è una notizia brutta e seria, che riguarda il gruppo. Giusto in questo momento da parte nostra il silenzio e il rispetto. Forza fere e forza fera! 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Condivido 

 

4 ore fa, Razzotico ha scritto:

Sono d’accordo 

 

4 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Diciamo anche che il Mister non si doveva esporre se poi la cosa deve rimanere tra le loro mura,  perché poi è inevitabile che escono fuori le peggio cose e illazioni specialmente sui social.

Spero solo sia una cosa risolvibile.

Un abbraccio a tutto il popolo Roasoverde

 

Non capisco come non la si possa pensare così,ma certo che è così,sono stato massacrato,va be il mondo è bello perché è vario.

4 ore fa, Robertino ha scritto:

Si sì certo , io non so un cazzo ti giuro sulla mia famiglia me compreso ..  ho postato così per il rispetto di quella persona qiunque sia ...senza sapere niente di chi è....e  cosa sia successo ...

Ma sembra tocchi qualcuno che faccia parte della squadra o società da quanto leggo tutto qui ...

Ce l'avevo co lucarelli robe...che centri te...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Cambiamo argomento:

A Pisa vincemo!!!

Me la sento calla pure io, ricordo una mitica trasferta in treno, con nostro pareggio al 91, saranno passati venti anni, ma mi viene ancora da ridere alle risposte che ha ricevuto un azzimato signore fiorentino che aveva avuto la pessima idea di chiedere l'orario ai Freak in trasferta in attesa a Santa Maria Novella. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, naharki numen ha scritto:
24 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Cambiamo argomento:

A Pisa vincemo!!!

Me la sento calla pure io, ricordo una mitica trasferta in treno, con nostro pareggio al 91, saranno passati venti anni, ma mi viene ancora da ridere alle risposte che ha ricevuto un azzimato signore fiorentino che aveva avuto la pessima idea di chiedere l'orario ai Freak in trasferta in attesa a Santa Maria Novella. 

Ieri ero convinto di vincerla dall'inizio e stamattina mi sono svegliato con quella strana sensazione che a Pisa je sfonnamo lu bocchettone!!! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'esultanza sul secondo gol ... Boh forse da lì si capisce chi può essere coinvolto in questa situazione evidenziata da Lucarelli, comunque in bocca al lupo daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, paolo71 ha scritto:

Secondo me non è giocatore ma bensì uno dello staff o un congiunto dì un giocatore 

Anche secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro so amiconi dei perugini...sulle pagina facebook della lega di b scrivono sempre contro di noi....perdipiu'ci stanno pure bandecchi e lucarelli livornesi doc...sabato ci aspettera'un clima infuocato...pisa merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

tra l'altro so amiconi dei perugini...sulle pagina facebook della lega di b scrivono sempre contro di noi....perdipiu'ci stanno pure bandecchi e lucarelli livornesi doc...sabato ci aspettera'un clima infuocato...pisa merda

Apri stu topic, allora. Verso... 

Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto....imparamo a batte sti cazzi de rigori....primo perchè non ce li danno mai...e poi perchè visto mai che ...un giorno ce dovesse servi de batterli!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita ieri. Finalmente la sensazione di avere in mano il pallino del gioco. Rischi = 0, loro manco un tiro in porta. Spero che Lucarelli, da persona sensibile e intelligente qual è abbia capito che questo è il modulo più adatto e abbandoni almeno temporaneamente il 4-2-3-1.
Io non ci capisco una mazza, allora mi sono andato a leggere i siti di tattica calcistica.

"...nel 4-2-3-1 i due MEDIANI o CENTROCAMPISTI centrali dovrebbero essere dotati di discrete qualità tecniche, ma soprattutto votati al contenimento cercando sistematicamente la conquista della palla o comunque impedendo agli avversari di raggiungere la zona difensiva in breve tempo.
E’ necessario che mantengano le distanze corrette con gli altri reparti evitando interventi precipitosi (tackle scivolati) specialmente oltre la metà campo poiché, se uno dei due dovesse essere superato, si verrebbero a creare ulteriori varchi disponibili per l’azione offensiva avversaria.
Anche per questo motivo non si dovrebbero quasi mai trovare al di sopra della linea della palla, sia in fase di possesso che non.
Devono possibilmente essere dotati (almeno uno) di una buona prestanza fisica e possedere ottime qualità nel gioco aereo.
Idealmente i due MEDIANI dovrebbero essere uno destro e l’altro mancino e occupare le posizioni relative al piede preferito.
In questo modo sono facilitati nei passaggi filtranti verso i rispettivi esterni offensivi che effettuano i tagli oppure verso i terzini in uscita.
A mio parere è indispensabile avere altri due giocatori con le stesse caratteristiche (o simili) nella rosa della squadra poiché, per le peculiarità del sistema di gioco, i due MEDIANI sono i giocatori più soggetti alle ammonizioni oppure a cali di forma. Infatti, in fase di non possesso palla, sono spesso costretti a raddoppiare sugli esterni avversari potendo contare sul solo aiuto degli esterni offensivi che scalano difensivamente dalla parte opposta alla palla."
Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, babylon ha scritto:

piuttosto....imparamo a batte sti cazzi de rigori

 Noi siamo abituati a subire il fallo, e il rigore lo danno agli altri. quando lo fischiano per noi ce restano male e vanno sul dischetto confusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento a TERNANA-REGGINA (2-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento a TERNANA-REGGINA (2-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2022 Alle 17:46, lostavenue ha scritto:

Non l’ha detto…ha solo detto che sabato è arrivata una brutta notizia che riguarda qualcuno del gruppo

Purtroppo e' veramente una brutta notizia! Riguarda un giocatore, un abbraccio forte! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.