Vai al contenuto
ostinato

Sogno/proposta: Un mese di armistizio (o poco più...)

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho dato uno sguardo al calendario e mi sono reso conto che da qui al 19 marzo (poco più di un mese) si giocheranno 10 partite. Poi ci sarà la sosta e dal 2 aprile in poi si partirà con il rush finale. Queste 10 partite decideranno il senso del nostro campionato...

Da questa considerazione nasce la mia proposta (che immagino, più probabilmente resterà un sogno): 

Segnarsi tutti la data del 19.03 alle ore 17.00 (anticipi e postici permettendo) e fino a quel appuntamento, evitare qualsiasi polemica, critica, mungoatruppiolevalo, Tizio VATTENE, Caio m'hai rotto ..., ecc ecc

Solo messaggi positivi e di incoraggiamento, indipendentemente dal risultato della singola partita.

Tutti belli stretti e compatti. Nessuna polemica su chi è più tifoso... Per chi può, presenza e sostegno allo stadio con lo stesso tipo di atteggiamento.

Tutti uniti per affrontare questo ciclo. Poi, se tireranno le somme

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ostinato vattene!

 

 

 

😛

Senza polemiche però che forum sarebbe? Io direi allora di evitare di ripetere 1000 volte le stesse cose per rafforzare il proprio pensiero…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ostinato ha scritto:

Ieri sera ho dato uno sguardo al calendario e mi sono reso conto che da qui al 19 marzo (poco più di un mese) si giocheranno 10 partite. Poi ci sarà la sosta e dal 2 aprile in poi si partirà con il rush finale. Queste 10 partite decideranno il senso del nostro campionato...

Da questa considerazione nasce la mia proposta (che immagino, più probabilmente resterà un sogno): 

Segnarsi tutti la data del 19.03 alle ore 17.00 (anticipi e postici permettendo) e fino a quel appuntamento, evitare qualsiasi polemica, critica, mungoatruppiolevalo, Tizio VATTENE, Caio m'hai rotto ..., ecc ecc

Solo messaggi positivi e di incoraggiamento, indipendentemente dal risultato della singola partita.

Tutti belli stretti e compatti. Nessuna polemica su chi è più tifoso... Per chi può, presenza e sostegno allo stadio con lo stesso tipo di atteggiamento.

Tutti uniti per affrontare questo ciclo. Poi, se tireranno le somme

Credo proprio che resterà un sogno .. 

Ma parlavi serio ?  😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Robertino said:

Credo proprio che resterà un sogno .. 

Ma parlavi serio ?  😁

😂

Sì, ero serio...

Vabbè che io non sono mai stato un contestatore, ma mi dico:

- il mercato è chiuso

- stando a quanto racconta @classe86_, pure se fosse aperto non ti si fila nessuno anche se vai direttamente a bussare a casa loro

- Lucarelli ha le sue convinzioni e giustamente le porta avanti con il pieno appoggio della società

- la rosa oramai è quella

...

Che senso ha stare a ribadire 2000 volte le stesse cose e godere nel dire: "l'avevo detto io..." 

Proviamo a creare un clima diverso intorno a questa squadra. Entriamo per primi noi nel carrarmato (se questa metafora vale ancora qualcosa)...

Un mese, 40 gg al max, e poi si tirano le somme

 

Questa squadra potrebbe benissimo fare 15/18 punti nelle prossime 10 partite. Vorrebbe dire arrivare a 45 per la sosta di marzo... E ti resterebbero un aprile/maggio in cui divertirsi giocando spensierati...

Lo trovi così assurdo come discorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ostinato ha scritto:

Che senso ha stare a ribadire 2000 volte le stesse cose e godere nel dire: "l'avevo detto io..." 

 

 

 


abbe’

levi uno spassarello de niente

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ostinato ha scritto:

😂

Sì, ero serio...

Vabbè che io non sono mai stato un contestatore, ma mi dico:

- il mercato è chiuso

- stando a quanto racconta @classe86_, pure se fosse aperto non ti si fila nessuno anche se vai direttamente a bussare a casa loro

- Lucarelli ha le sue convinzioni e giustamente le porta avanti con il pieno appoggio della società

- la rosa oramai è quella

...

Che senso ha stare a ribadire 2000 volte le stesse cose e godere nel dire: "l'avevo detto io..." 

Proviamo a creare un clima diverso intorno a questa squadra. Entriamo per primi noi nel carrarmato (se questa metafora vale ancora qualcosa)...

Un mese, 40 gg al max, e poi si tirano le somme

 

Questa squadra potrebbe benissimo fare 15/18 punti nelle prossime 10 partite. Vorrebbe dire arrivare a 45 per la sosta di marzo... E ti resterebbero un aprile/maggio in cui divertirsi giocando spensierati...

Lo trovi così assurdo come discorso?

No assurdo no assolutamente , difficile da mettere in pratica si però ...ma io ti appoggio per me non sarebbe un problema ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ostinato ha scritto:

Che senso ha stare a ribadire 2000 volte le stesse cose

Tu vuoi chiudere il forum. I forum, di tutto il mondo, almeno quelli a tema calcistico. No forse tu vuoi chiudere internet….

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Tu vuoi chiudere il forum. I forum, di tutto il mondo, almeno quelli a tema calcistico. No forse tu vuoi chiudere internet….

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Tu vuoi chiudere il forum. I forum, di tutto il mondo, almeno quelli a tema calcistico. No forse tu vuoi chiudere internet….

ah ma allora questa è una dittatura....ostinato come draghi :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dado ha scritto:

Tu vuoi chiudere il forum. I forum, di tutto il mondo, almeno quelli a tema calcistico. No forse tu vuoi chiudere internet….


vuole chiude Terni 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, invece de sta sempre a chiacchierá che non ce sta bene mai niente, vedemo de annà allo stadio chi può. Facciamo anche noi la nostra parte

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andiamo allo stadio PD, no gli armistizi su internet.

Se devo preoccuparmi delle critiche via web sarebbe la fine di tutto.

Non credo che Lucarelli cambia il modulo perchè lo scrivo io su Internet.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dado said:

Tu vuoi chiudere il forum. I forum, di tutto il mondo, almeno quelli a tema calcistico. No forse tu vuoi chiudere internet….

In realtà ha più ragione @Razzotico perché, se fosse per me, chiuderei Terni 😂

Nel mio piccolissimo, avrei voluto fare un invito a tutto l'ambiente, fuori e dentro internet, fuori e dentro lo stadio, fuori e dentro le sale stampa (fisiche o virtuali che siano)

 

40 giorni nel carrarmato

40 giorni di "partita più difficile della stagione...", "avversario di gamba..." e coesismo

 

Sono un sognatore ostinato

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ostinato ha scritto:

Ieri sera ho dato uno sguardo al calendario e mi sono reso conto che da qui al 19 marzo (poco più di un mese) si giocheranno 10 partite. Poi ci sarà la sosta e dal 2 aprile in poi si partirà con il rush finale. Queste 10 partite decideranno il senso del nostro campionato...

Da questa considerazione nasce la mia proposta (che immagino, più probabilmente resterà un sogno): 

Segnarsi tutti la data del 19.03 alle ore 17.00 (anticipi e postici permettendo) e fino a quel appuntamento, evitare qualsiasi polemica, critica, mungoatruppiolevalo, Tizio VATTENE, Caio m'hai rotto ..., ecc ecc

Solo messaggi positivi e di incoraggiamento, indipendentemente dal risultato della singola partita.

Tutti belli stretti e compatti. Nessuna polemica su chi è più tifoso... Per chi può, presenza e sostegno allo stadio con lo stesso tipo di atteggiamento.

Tutti uniti per affrontare questo ciclo. Poi, se tireranno le somme

Va bene, però almeno lasciame una deroga per Capone, se gioca come sabato come fa uno a mandaglie messaggi positivi?

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basterebbe essere.... più tifosi e meno scassacazzi. Dovremmo goderci di più quello che abbiamo e che stiamo cercando di costruire che di questi tempi, basta guardare tante altre realtà ben più blasonate di noi, è PLATINO in confronto alla merda che gira. Siamo in un'epoca dove si rischia l'estinzione

Modificato da Lov3nlast
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...basterebbe anche essere più tifosi e meno leccaculi. C'è chi scassa il cazzo a Lucarelli perché tifa Ternana esattamente come te che invece ti faresti anche cagare in faccia. 

 

(mi piace l'idea di questo topic, la sposo con tutto me stesso) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Lov3nlast said:

basterebbe essere.... più tifosi e meno scassacazzi. Dovremmo goderci di più quello che abbiamo e che stiamo cercando di costruire che di questi tempi, basta guardare tante altre realtà ben più blasonate di noi, è PLATINO in confronto alla merda che gira. Siamo in un'epoca dove si rischia l'estinzione

 

19 minutes ago, LuTer said:

...basterebbe anche essere più tifosi e meno leccaculi. C'è chi scassa il cazzo a Lucarelli perché tifa Ternana esattamente come te che invece ti faresti anche cagare in faccia. 

 

(mi piace l'idea di questo topic, la sposo con tutto me stesso) 

Avete perfettamente capito lo spirito del topic ...

😂

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Fievel said:

Va bene, però almeno lasciame una deroga per Capone, se gioca come sabato come fa uno a mandaglie messaggi positivi?

Semplice:

"Complimenti ragazzo, bella acconciatura!!!"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Va bene, però almeno lasciame una deroga per Capone, se gioca come sabato come fa uno a mandaglie messaggi positivi?

visto i risultati con Agazzi, sabato la potrebbe risolve Capone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LuTer ha scritto:

...basterebbe anche essere più tifosi e meno leccaculi. C'è chi scassa il cazzo a Lucarelli perché tifa Ternana esattamente come te che invece ti faresti anche cagare in faccia. 

 

(mi piace l'idea di questo topic, la sposo con tutto me stesso) 

quando si doveva contestare per le cose serie si è contestato. La caccia alle streghe e gli scassamenti di cazzo continui non penso facciano parte del tifoso che ha a cuore la propria città.. più presenza e meno aprire bocca e dargli fiato. Si fa il biglietto e si ha anche il diritto a quel punto di contestare (cosa ancora non si è ben capito), su internet sono buoni tutti

Modificato da Lov3nlast
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

 Si fa il biglietto e si ha anche il diritto a quel punto di contestare

Anche chi paga un abbonamento paytv se è per questo 

ha ragione chi ha messo sul piatto della bilancia anche l esodo di tante persone che non vivono più a Terni (me compreso) 

aggiungerei anche che forse qlcuno (secondo me più di qualcuno) si è pure rotto il cazzo di seguire sto sport , ormai privo di valori, di calciatori simbolo, sempre meno momento di aggregazione e di spirito identitario, con regole che ogni anno vengono cambiate a cazzo di cane.

lo abbiamo detto tante volte, indietro non si tornerà mai più purtroppo. Almeno nell immediato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Anche chi paga un abbonamento paytv se è per questo 

ha ragione chi ha messo sul piatto della bilancia anche l esodo di tante persone che non vivono più a Terni (me compreso) 

aggiungerei anche che forse qlcuno (secondo me più di qualcuno) si è pure rotto il cazzo di seguire sto sport , ormai privo di valori, di calciatori simbolo, sempre meno momento di aggregazione e di spirito identitario, con regole che ogni anno vengono cambiate a cazzo di cane.

lo abbiamo detto tante volte, indietro non si tornerà mai più purtroppo. Almeno nell immediato.

anche io vivo fuori e la cosa che ho notato che sono proprio gli esuli quelli ultimamente più attaccati e sempre più presenti soprattutto in trasferta, dove abbiamo sempre fatti numeri più che ottimi quest'anno. La cosa che mi piacerebbe capire è che cazzo vorrebbe la gente più di così, più di una promozione un campionato dignitosissimo fino ad ora da neopromossa con un progetto che è solo all'inizio. Basta guardare Livorno, Catania, Palermo,Messina,Avellino, Foggia ecc come sono messe. Facciamoci un bagno di umiltà, stiamo diventando come quei deficenti lassù...

Modificato da Lov3nlast
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ostinato ha scritto:

 

40 giorni nel carrarmato

40 giorni di "partita più difficile della stagione...", "avversario di gamba..." e coesismo

 

Confezionata cosi è più attraente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.